Valiero24 1,112 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Sinceramente dal mio punto di vista è molto più comodo così: prima tasto sinistro per vedere tutte le schede aperte, e poi clicco sul tasto multischermo delle schede che mi interessano. Ti ringrazio di aver sollevato uno spunto di discussione, ma onestamente non capisco il problema, Valiè. : Non ti capitava mai quando stavi su you tube di dover rispondere ad un whatsapp? Prima io con la pressione prolungata mandavo direttamente il video in multischermo senza che si stoppasse e aprivo l'app di whatsapp...adesso mi si stoppa il video, devo cliccare sulla finestrella per mandarlo in multischermo e poi aprire whatsapp È più macchinoso...però mi sa che sta roba allora la facevo solo io 😅 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Non ti capitava mai quando stavi su you tube di dover rispondere ad un whatsapp? Prima io con la pressione prolungata mandavo direttamente il video in multischermo senza che si stoppasse e aprivo l'app di whatsapp...adesso mi si stoppa il video, devo cliccare sulla finestrella per mandarlo in multischermo e poi aprire whatsapp È più macchinoso...però mi sa che sta roba allora la facevo solo io Qualche volta è capitato (non di frequente, onestamente), ma io riducevo la dimensione della scheda di Youtube, facendone un pop-up, e rispondevo su Whatsapp. Adesso viene il dubbio pure a me che lo facessi solo io. PS. 2017, S7, Android Nougat 7: per uno come me un po' fissato con la numerologia, ragioni di onanismo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 ragioni di onanismo. Ecco perche bazzichi poco in bellw figliole Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Qualche volta è capitato (non di frequente, onestamente), ma io riducevo la dimensione della scheda di Youtube, facendone un pop-up, e rispondevo su Whatsapp. Adesso viene il dubbio pure a me che lo facessi solo io. PS. 2017, S7, Android Nougat 7: per uno come me un po' fissato con la numerologia, ragioni di onanismo. Capito...no io devo trovare una soluzione alternativa! Ahaha Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 mica pochi, io parlavo dei terminali con 8gb di memoria dove android ne occupa non più di 4...8 gb ne occupa 416 gb ne occupa 8 32 gb ne occupa 7 Trova l'incongruenza ;-) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Sta nel produttore; ) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Sta nel produttore; )Ni, il mio LG di 8 ne becca 4, il tuo (ex) :-D LG di 16 ne becca 8..... Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Chiedo una cosa ai più esperti, io ho un hard disk da 1tb pieno di film e partite NBA, l'altro giorno l'ho collegato alla mia smart tv per la prima volta dato che è nuova, ha funzionato e ha letto tutti i film e fin qui tutto apposto, ieri provo a collegarlo al pc per passarmi altri film e mi dice accesso negato, mi da un errore in sostanza, credo si sia formattato in un modo tale per cui ci sia un formato leggibile solo da TV, come faccio ora a tornare indietro e non perdere nessun dato? grazie mille, io sono proprio ignorante su queste cose Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Ni, il mio LG di 8 ne becca 4, il tuo (ex) :-D LG di 16 ne becca 8..... Stai confermando la mia idea, mi sa non ci capiamo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Chiedo una cosa ai più esperti, io ho un hard disk da 1tb pieno di film e partite NBA, l'altro giorno l'ho collegato alla mia smart tv per la prima volta dato che è nuova, ha funzionato e ha letto tutti i film e fin qui tutto apposto, ieri provo a collegarlo al pc per passarmi altri film e mi dice accesso negato, mi da un errore in sostanza, credo si sia formattato in un modo tale per cui ci sia un formato leggibile solo da TV, come faccio ora a tornare indietro e non perdere nessun dato? grazie mille, io sono proprio ignorante su queste cose non si può. Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 non si può. No dai io mi ammazzo 😪 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 No dai io mi ammazzo eh il problema da come hai detto sembra essere quello che hai individuato tu, lo ha formattato la tv nel suo formato. ora arriverà sicuro rambis a dire che mi sbaglio e si può fare, perché ne sa infinitamente più di me, ma che io sappia non puoi farci nulla. non è così grave dai. hai il tuo hd pieno di film e partite che puoi vedere sulla tv, non hai perso nulla. te ne devi solo comprare un altro. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 No dai io mi ammazzo Samsung? https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Riguardare-registrazioni-USB-sul-computer/td-p/48474 Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Proprio Samsung, si ho capito ma ste cose le avevo tolte dal pc! Se un giorno voglio vederle da mia morosa o da amici sono fregato Maledetto me Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Stai confermando la mia idea, mi sa non ci capiamo Ni :-D Samsung non fa differenze, LG si Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Proprio Samsung, si ho capito ma ste cose le avevo tolte dal pc! Se un giorno voglio vederle da mia morosa o da amici sono fregato Maledetto me Ma sto HD come l'hai riempito? Registrando da TV? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Proprio Samsung, si ho capito ma ste cose le avevo tolte dal pc! Se un giorno voglio vederle da mia morosa o da amici sono fregato Maledetto me In quel caso postato hanno inserito la chiavetta e registrato da TV, il tuo caso invece, a quanto ho capito, è che avevi un HD già pieno e l'hai inserito sul tv per vederi contenuti da lì giusto? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Cmq sempre più orgoglioso di aver depennato Samsung dalla mia personale lista :-D Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 In quel caso postato hanno inserito la chiavetta e registrato da TV, il tuo caso invece, a quanto ho capito, è che avevi un HD già pieno e l'hai inserito sul tv per vederi contenuti da lì giusto? Corretto verdastro Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Corretto verdastroQuindi la tv non può aver formattato il disco ad una sua specifica (ti avrebbe cancellato tutto), avrà modificato l'accesso ed ora il pc non lo riconosce, per me non è tutto perduto :-) però al momento non so come risolvere :-P Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Quindi la tv non può aver formattato il disco ad una sua specifica (ti avrebbe cancellato tutto), avrà modificato l'accesso ed ora il pc non lo riconosce, per me non è tutto perduto :-) però al momento non so come risolvere :-P Anche perché quando l'ho collegato non mi ha chiesto niente, è andato subito sulla cartella 😁 C'erano delle gran partite in quel hdd Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Anche perché quando l'ho collegato non mi ha chiesto niente, è andato subito sulla cartella 😁 C'erano delle gran partite in quel hddHa corrotto "qualcosa", bisogna ripristinare quel "qualcosa" Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Ha corrotto "qualcosa", bisogna ripristinare quel "qualcosa" Te offro un spritz 😄 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Anche secondo me si può rimediare in qualche modo. Comunque MAI collegare le memorie direttamente ai dispositivi di riproduzione, ove possibile. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Te offro un spritz 😄Prova un ripristino da PC con software dedicati, ATTENZIONE: ho scritto RIPRISTINARE / FIX e NON formattare Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts