Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Ma nessuno considera prioritario o comunque importante la fotocamera, come il sottoscritto?

3 opzioni:

A non siete particolarmente interessati alla qualità della fotografia;

B usate macchine fotografiche;

C non fate foto.

Io!

Però quella posteriore, di quella frontale dei selfie non me ne frega assolutamente niente...

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Io!

Però quella posteriore, di quella frontale dei selfie non me ne frega assolutamente niente...

Idem. Starei benissimo anche senza (e invece pare che iPhone 8 abbia l'abbia addirittura doppia...).

Lo chiedo perché quando leggo che ormai le differenze fra top gamma e medi gamma non sono più significative, io guardo le foto e beh, non direi proprio...

Per le foto più che il cellulare è meglio avere la donna accanto, fa tutto lei. Però non è detto costi meno di un cellulare top gamma

Io ho la donna accanto ma quando viaggiamo delle foto mi occupo io. In occasione dell'ultimo viaggio (in formato weekend lungo di 4 giorni) ho scollinato i 900 scatti, contro i suoi 50 scarsi. :asd

Solo io ho problemi coi vari siti di streaming? La rete va benino per essere una schifosa 7 mega, ma nonostante riesca a caricare tranquillamente qualsiasi pagina (anche video su YouTube) appena provo un sito di streaming a caso vedo solo il buffering.

Ho impostato da tempo i dns google (anche perché altrimenti la Tim non mi permette di entrare in nessun sito di streaming )

Idee?

Ragazzi, ho visto che iTunes è un programma piuttosto pesante ma ho un iPod e quindi mi serve. Ho visto però sul web che esistono dei programmi alternativi ad iTunes per la gestione di dispositivi musicale Apple: qualcuno ne usa e sa consigliarmi?

Grazie.

Ah comunque grazie a tutti eh, gentilissimi... Questa me la segno :lookhere::asd

Ho il tuo stesso problema.

Posso dirti però, anche se non è economico, che se hai un PC poco performante e fai un upgrade le cose cambiano e non di poco.

Ho un surface pro 1, credo dovrebbe essere piuttosto adatto per lo streaming... O mi sbaglio?

Comunque più tardi provo a eliminare qualsiasi tipo di risparmio energetico e vediamo che succede

Hai aperto (modificato) le porte drl router?

192.168.1.1 e ti si apre un mondo :-D

Si usava per emule e cazzi vari ma è utile anche per lo streaming, fatti un giro in rete, anche se vecchio penso il tuo router si possa modificare.

Si ma... Dovrei aprire le porte al browser internet? Non dovrebbe essere già fatto di default?

Si ma... Dovrei aprire le porte al browser internet? Non dovrebbe essere già fatto di default?

In realtà è una modifica al strimento che ti permette la connessione (il router) il browser (che è un'interprete) non c'entra nulla.

Ripeto, googla così chiarisci i tuoi dubbi e vedi se è una cosa da fare.

Però, c'è un però: se avessi problemi con eventuali porte del browser, non riuscirei a vedere nessun video in streaming. Invece con YouTube nessun problema, ho problemi solo con lo streaming "alternativo". Idem per il download: se provo a scaricare da quei sito vado a una velocità ridicola, con utorrent invece la velocità è decente...

Comunque googlo eh, googlo :)

Nel frattempo quest'oggi è arrivato a mia moglie il suo nuovo LG G6, con cover book Terrapin e pellicole (non vetro temperato) Spigen: montaggio e configurazione completati, incrociamo le dita... 

PS. Un paio di mesi fa le ho fatto acquistare come dispositivo esclusivamente professionale il Huawei P9 Lite a 174 euro: finora, pienamente soddisfatta. 

Nel frattempo quest'oggi è arrivato a mia moglie il suo nuovo LG G6, con cover book Terrapin e pellicole (non vetro temperato) Spigen: montaggio e configurazione completati, incrociamo le dita...

PS. Un paio di mesi fa le ho fatto acquistare come dispositivo esclusivamente professionale il Huawei P9 Lite a 174 euro: finora, pienamente soddisfatta.

Cioè, lo dici cosi? E manco offri da bere? :asd

P.s: uscito i mi miix2, wow