keitaro 4,086 Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 Ti hanno poi detto se la fibra arriva in strada (FTTS), a piede palazzo (FTTC) o addirittura fino in casa (FTTH)? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 Ciao Kei Purtroppo mi hanno rimbalzato talmente tante volte che l'unica cosa che sono riusciti a dirmi "ah certo che va piano, è ancora sulla linea tradizionale... stasera passa alla Fibra". Ho appena fatto il test: WIFI CON IL MIO PC SULLA VPN AZIENDALE: PING: 38 ms DOWNLOAD: 53 Mbps UPLOAD: 18 Mpbs WIFI SENZA LA VPN PING: 9 ms DOWNLOAD: 192 Mbps UPLOAD: 20 Mpbs Purtroppo non posso fare a meno della VPN per il 90% del tempo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 ora direi ci siamo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 Ho appena provato il nostro prodotto PLM con Server in Oregon. Una scheggia Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 Ottimo valori, soprattutto gran Ping. Sembrerebbe comunque una FTTC con l’ultimo tratto in rame. In ogni caso se il tuo ragazzo videogioca avrà grandi soddisfazioni Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 16, 2018 Report Share Posted July 16, 2018 Ottimo valori, soprattutto gran Ping. Sembrerebbe comunque una FTTC con l’ultimo tratto in rame. In ogni caso se il tuo ragazzo videogioca avrà grandi soddisfazioni Il mio ragazzo gioca un sacco... Ma siccome la nostra parte cloud è importante, spero di ricevere altrettante soddisfazioni. Ad ora sembra che Fastweb mantenga le promesse Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Pareri sul huawei psmart+? Sono alla ricerca di un nuovo smartphone, tetto massimo 300 euro. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Il mio ragazzo gioca un sacco... Ma siccome la nostra parte cloud è importante, spero di ricevere altrettante soddisfazioni. Ad ora sembra che Fastweb mantenga le promesse Se il ragazzo gioca MMO, soprattutto FPS o fighting, ha un vantaggio che non ti dico sugli altri... Sulla parte cloud o di applicativi da remoto però a quanto mi dicono vari sviluppatori conta fino ad un certo punto la velocità della connessione. Spesso il bottleneck è sull'infrastruttura di destinazione (server, protocolli, instradamento VPN...). Sicuramente con quei valori ti sei messo nella migliore situazione possibile, ma non ti stupire se qualche giorno non andrà al top anche se i tuoi speedtest avranno valori spettacolari. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Pareri sul huawei psmart+? Sono alla ricerca di un nuovo smartphone, tetto massimo 300 euro. Hai necessità urgente o puoi aspettare? Perché in autunno usciranno i primi modelli con Android P a bordo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Hai necessità urgente o puoi aspettare? Perché in autunno usciranno i primi modelli con Android P a bordo...non è urgente.. Ma android p sarebbe? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 non è urgente.. Ma android p sarebbe? Android 9.0, l'ultima versione del sistema operativo, attualmente alla fase 3 del beta testing. Se prendi uno smartphone ora con Android Oreo 8.1 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2020 cioè fino ad Android 10 e relative patch (mediamente). Se aspetti qualche mese (diciamo pure anno prossimo ) e prendi uno smartphone con Android 9.0 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2021 cioè Android 11 (e relative patch. Se per te non è fondamentale e comunque vuoi cambiarlo, andrei su un dispositivo uscito qualche mese fa che oggi puoi trovare già scontato. Budget 300 €, giusto? Preferenze particolari su marche? Esigenze particolari di utilizzo? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2018 Report Share Posted July 21, 2018 Android 9.0, l'ultima versione del sistema operativo, attualmente alla fase 3 del beta testing. Se prendi uno smartphone ora con Android Oreo 8.1 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2020 cioè fino ad Android 10 e relative patch (mediamente). Se aspetti qualche mese (diciamo pure anno prossimo ) e prendi uno smartphone con Android 9.0 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2021 cioè Android 11 (e relative patch. Se per te non è fondamentale e comunque vuoi cambiarlo, andrei su un dispositivo uscito qualche mese fa che oggi puoi trovare già scontato. Budget 300 €, giusto? Preferenze particolari su marche? Esigenze particolari di utilizzo? si il budget è quello anche perché sono proprio un utente medio senza particolari esigenze.. Avevo visto quel huawei psmart+ in uscita l 8 agosto su amazon che come caratteristiche e design non mo pareva affatto male. Edit: vedo ora che martedì presentano pure lo xiaomi mi a2 che dovrebbe essere sulla stessa fascia di prezzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 Maledetti, hanno chiuso un sacco di siti per gli IP italiani. Per scaricare le serie tv sono tornato ad usare Tor browser... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 (edited) Ecco, questo è un gran bell'argomento di cui volevo parlare da un pò di tempo. Magari (decisamente) in spoiler, un bel confronto tra fonti/sorgenti/torrenti/fiumi/flussi d'acqua vari ed eventuali sarebbe più che gradito. Edited August 7, 2018 by TheGoods Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 (edited) 6 minutes ago, TheGoods said: Ecco, questo è un gran bell'argomento di cui volevo parlare da un pò di tempo. Magari (decisamente) in spoiler, un bel confronto tra fonti/sorgenti/torrenti/fiumi/flussi d'acqua vari ed eventuali sarebbe più che gradito. rarbg.to e 1337x.to mi hanno sempre fornito quello che ho cercato, ma adesso devo usare tor per visitarli. Per la musica uso soundpark.red, trovo quasi tutto. Edited August 7, 2018 by Heze Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 Per i torrent tnt forum Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 Per i torrent tnt forum Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 Maledetti, hanno chiuso un sacco di siti per gli IP italiani. Per scaricare le serie tv sono tornato ad usare Tor browser... E se cambi ip? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 1 hour ago, verdastro said: 4 hours ago, Heze said: Maledetti, hanno chiuso un sacco di siti per gli IP italiani. Per scaricare le serie tv sono tornato ad usare Tor browser... E se cambi ip? Eh infatti uso tor per non avere un ip italiano. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 7, 2018 Report Share Posted August 7, 2018 (edited) 9 minutes ago, Heze said: Eh infatti uso tor per non avere un ip italiano. Hai ragione, non ricordavo che Tor cambiava ip Io delle volte vado qui https://www.hawklegend.org/ PS: ma come si fa ad nascondere un testo? Edited August 7, 2018 by verdastro Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted August 11, 2018 Report Share Posted August 11, 2018 Mia figlia vorrebbe comprare un Iphone 7 Plus a basso prezzo (nuovo o ricondizionato). Avete idea di qualche sito affidabile? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 E' successo di nuovo, il mio iPhone di punto in bianco mi ha abbandonato Data l'esigenza immediata di uno smartphone e l'impossibilità di cacciare €850 dall'oggi al domani senza alcun tipo di organizzazione preventiva, mi sono buttato sul Galaxy J6, provvisoriamente, preso in offerta dopo un sms della Vodafone. Avete pareri in merito? Lo terrò fino a nuovo ordine (leggasi: $$$$$$$) ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Ovviamente shock non indifferente per il passaggio da iOS al robottino, mi ha stravolto completamente la quotidianità La batteria - tenete presente che il mio iPhone non durava neanche mezza giornata, per cui per me è un altro mondo, adesso - stando ai miei canoni è super; staccato ieri mattina alle 06:30 (prima ricarica completa) poco prima di andare a lavoro, me lo ritrovo OGGI ancora al 26% (e come potete vedere da BELLE FIGLIOLE, instagram fa parte di me ), ovviamente non l'ho stressato al max, ma whatsapp, fb, instagram, twitter e qualche gioco li utilizzo con continuità. Lo sblocco con le impronte è praticamente immediato. Insomma, per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatto, nonostante si tratti di una soluzione temporanea.. l'unica rottura di coglioni per il momento è Madden che non mi gira fluidissimo in-game (sul vecchio muletto 5s andava invece una meraviglia lol) Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 Come fai a uccidere gli iPhone con questa rapiditá? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 E' cosa da pochi. Anzi, mi è perfino durato circa 2 anni questo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 3 hours ago, NIQUE_21 said: E' cosa da pochi. Anzi, mi è perfino durato circa 2 anni questo. Mi pareva che fino a sei mesi fa circa ti lamentassi del contratto capestro con la 3 e relativo Nokia Windows Phone annesso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts