COOPapERino21 1,595 Posted October 13, 2012 Author Report Share Posted October 13, 2012 :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 iPhone4 comprato! Per il momento sembra andare tutto bene. Però ho un problema: whatsApp. Purtroppo è stato messo a pagamento nell'appStore e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se posso fare acquisti sull'appStore con la mia carta prepagata Unicreditcard Click (sfrutta il circuito MasterCard). Grazie in anticipo! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 è a pagamento da sempre, praticamente, su app store. penso vada bene qualsiasi prepagata. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Author Report Share Posted October 15, 2012 è a pagamento da sempre, praticamente, su app store. penso vada bene qualsiasi prepagata. è una fortuna avere un Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whatsapp Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 beh si, 79 centesimi vanno a gravare pesantemente in tempo di crisi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Author Report Share Posted October 15, 2012 beh si, 79 centesimi vanno a gravare pesantemente in tempo di crisi. Mio zio è Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 ma paperino è un mani bucate! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 ma paperino è un mani bucate! 1-0. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Author Report Share Posted October 15, 2012 ma paperino è un mani bucate! Sì ma quando mai ha avuto 79 centesimi... per le mani (bucate)??? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 16, 2012 Author Report Share Posted October 16, 2012 Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal: ecco una mega guida completa post-installazione Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 tanto tutte le versioni sono uguali. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 16, 2012 Author Report Share Posted October 16, 2012 tanto tutte le versioni sono uguali. Il mio consiglio è di tenere la LTS; se poi uno vuol testare i nuovi rilasci su una partizione (come farò io) segue l'evoluzione del prodotto tra un rilascio a lungo termine e quello successivo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 chiarissimo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Il mio consiglio è di tenere la LTS; se poi uno vuol testare i nuovi rilasci su una partizione (come farò io) segue l'evoluzione del prodotto tra un rilascio a lungo termine e quello successivo. come faccio io, anche perchè ogni nuovo upgrade "rompe" sempre qualcosa Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 iPhone4 comprato! Per il momento sembra andare tutto bene. Però ho un problema: whatsApp. Purtroppo è stato messo a pagamento nell'appStore e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se posso fare acquisti sull'appStore con la mia carta prepagata Unicreditcard Click (sfrutta il circuito MasterCard). Grazie in anticipo! Si. Io uso la stessa carta per acquistare da App Store. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Leggete come si distrugge una delle più grandi realtà della telefonia mondiale. Come se non ci fossero abbastanza motivi per odiare Microsoft. http://leganerd.com/2012/10/02/in-arrivo-uno-smartphone-wp8-made-in-microsoft-nel-2013-lultimo-chiodo-nella-bara-di-nokia/ Spero che qualcuno abbia il colpo di coda e faccia buttare Nokia sull'open source. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 cmq symbian faceva schifo al cazzo. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Ma anche no! Symbian fu il primo sistema operativo per cellulari degno di questo nome. Il primo che implementò il concetto di API nel mercato mobile, avevano le app prima delle app, ti rendi conto? Chiunque ha avuto un nokia di fascia alta nel 2000-2005 sa che erano avanti anni luce. Il primo SO-mobile a fare porting di funzionalità PC-alike sui cellulari (file manager, theming, gestione risorse...). Nokia è TUTTO per il mondo dei cellulari. Non si contano nemmeno le innovazioni che hanno fatto, l'ultima per dire è la ricarica di batteria senza fili. Hanno così tanti brevetti che li usano dovunque. Proprio per questo Microsoft l'ha infettata con un Amministratore Delegato ex-dipendente e prezzolato per spolparla dall'interno, deprezzarla e poi comprarsela. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Ma anche no! Symbian fu il primo sistema operativo per cellulari degno di questo nome. Il primo che implementò il concetto di API nel mercato mobile, avevano le app prima delle app, ti rendi conto? Chiunque ha avuto un nokia di fascia alta nel 2000-2005 sa che erano avanti anni luce. Il primo SO-mobile a fare porting di funzionalità PC-alike sui cellulari (file manager, theming, gestione risorse...). Nokia è TUTTO per il mondo dei cellulari. Non si contano nemmeno le innovazioni che hanno fatto, l'ultima per dire è la ricarica di batteria senza fili. Hanno così tanti brevetti che li usano dovunque. Proprio per questo Microsoft l'ha infettata con un Amministratore Delegato ex-dipendente e prezzolato per spolparla dall'interno, deprezzarla e poi comprarsela. kei io ho avuto nokia per tutta la vita. ma non basta essere inventori e innovatori se poi si resta al palo. e loro sono rimasti al palo sia come software che come telefoni negli ultimi due-tre anni. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Leggi l'articolo e scopri il perchè Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 ma l'ho letto l'articolo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Tu hai detto che sono due/tre anni che nokia le sta cannando tutte. Sono due/tre anni che c'è il nuovo amministratore delegato. Ora, che Apple avrebbe preso il primo posto nelle vendite lo si sapeva. Ma che Samsung rimpiazzasse Nokia questo non se l'aspettava nessuno. Tutti sanno che Nokia si è suicidata non montando Android e legandosi in esclusiva a Windows phone. Per l'hardware sono ancora i migliori al mondo, ma oggi conta solo quante app puoi sparare nel cellulare. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 che schifo cazzo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Tu hai detto che sono due/tre anni che nokia le sta cannando tutte. Sono due/tre anni che c'è il nuovo amministratore delegato. Ora, che Apple avrebbe preso il primo posto nelle vendite lo si sapeva. Ma che Samsung rimpiazzasse Nokia questo non se l'aspettava nessuno. Tutti sanno che Nokia si è suicidata non montando Android e legandosi in esclusiva a Windows phone. Per l'hardware sono ancora i migliori al mondo, ma oggi conta solo quante app puoi sparare nel cellulare. da profano che cmq ha tastato tutto con mano, ti dico che non sono d'accordo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Non voglio imbattermi in una disputa, alla fine non è che ci sia il vangelo. Però è opinione MOLTO diffusa tra tutti quelli che scrivono di queste cose che Nokia sia il meglio dal punto di vista hardware. Forse negli ultimi anni un po' meno, ma per dirti è piuttosto appurato che i Lumia siano secondi SOLO agli iPhone per componentistica e costruzione e SOLO nel comparto chassis e touch screen/display. E costano 200€ di meno. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts