Heze 1,594 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 720p o 1080p Dovrebbe leggere quasi tutto, tranne gli .mkv Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Con quelle risoluzioni video pensi che si veda in modo decente ? Non chiedo l'HD, ma qualcosa d'accetabile almeno. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Con quelle risoluzioni video pensi che si veda in modo decente ? Non chiedo l'HD, ma qualcosa d'accetabile almeno. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 con la ps3 gli mp4 vanno benissimo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Con quelle risoluzioni video pensi che si veda in modo decente ? Non chiedo l'HD, ma qualcosa d'accetabile almeno. 720p è considerato HD. 1080p full HD. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Compra un cavetto HDMI così tutto ciò che vedi sul PC lo vedi anche sulla TV... :asd Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Ricevuto, grazie per i consigli ragazzi. Odino non posso, ho un computer fisso che dista un bel po' dalla TV. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Ah ok, allora nulla. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Mone la tele non ha un'ingresso usb? Io scarico sulla penna e poi via sul divano. Per quanto riguarda la risoluzione in 720p va più che bene. Le trovi qua sport-video.org Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei scaricare la partita dei Giants e gustarmela sul divano in TV. Ora, l'idea che avevo era di scaricarla ad alta definizione, metterla su un DVD vuoto e poi vederla tramite lettore DVD. Mi servono un po' di indicazioni però: - Considerando la TV a 46/48 pollici, che qualità video devo trovare per vederla bene ? - Un lettore DVD normalissimo (avrei anche la PS3) legge i DVD creati tramite pc ? Grazie. Innanzitutto i video che trovi online sono alle definizioni piu' varie... da pessimi a quasi perfetti, da 360 a 1080. Sopra il 1080 non troverai nulla (dopo ci sono i 24-25-50-60 p ma sarebbe un poco complicato)... diciamo che un 720 24p è già un bel vedere. come vederla poi dipende da quello che hai a disposizione. con l'alta definizione scordati i lettori dvd che di solito leggono solo divx o simili a 480 ed inoltre penso che una partita full HD non ti ci stia su un dvd. anche io ho la ps3, ma non la uso per quello scopo. a suo tempo via usb ricordo che non leggeva l' ntfs (quindi scordati i file maggiori di 4 gb) e permetteva di leggere i files solo dopo averli caricati nell' hard disk interno via rete... insomma la mia esperienza con la ps3 come lettore multimediale non è stata delle migliori. se la tv è abbastanza recente, o comunque di fascia medio-alta, dovrebbe leggere via usb i files in HD, ma occhio che ultimamente anche i lettori dedicati incontrano problemi, se non vengono aggiornati, perchè si stanno affermando nuovi codec di compressione che potrebbero non funzionare (esperienza diretta con diversi lettori multimediali) insomma, devi provare da solo e forse dovrai scaricare più volte la partita in formati diversi per trovare quello che ti funziona. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Domanda agli esperti Linux. Ho un olivetti abbastanza mal combinato che dovrei portarmi per l'uni, quindi diciamo che lo userei per film, appunti, musica e ovviamente navigazione su internet.. posso installare anche l'ultima distribuzione Ubuntu oppure mettere qualcosa di più leggero? Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Detta così è un po vago...che computer è? Comunque se vuoi qualcosa di leggero vai di Lubuntu. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Lubuntu è la più supportata e più veloce da mettere su un PC basso di hardware. Però occhio anche ai programmi: perchè Lubuntu o quale distro che sia se poi metti Firefox e VLC l'uso delle risorse quello è. Se usi Lubuntu per massimizzare la leggerezza devi usare le applicazioni che ti danno loro di stock. Opzione più complicata sarebbe usare una distribuzione basata su OpenBox o Budgie Desktop come DE, che sono ancora più leggeri. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Quando smetti di seguire qualcuno su instagram spariscono automaticamente anche i mi piace che hai messo in precedenza alle sue foto? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Quando smetti di seguire qualcuno su instagram spariscono automaticamente anche i mi piace che hai messo in precedenza alle sue foto? No credo rimangano in memoria... Che hai combinato? xD Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 21, 2014 Report Share Posted September 21, 2014 Detta così è un po vago...che computer è? Comunque se vuoi qualcosa di leggero vai di Lubuntu. Lubuntu è la più supportata e più veloce da mettere su un PC basso di hardware. Però occhio anche ai programmi: perchè Lubuntu o quale distro che sia se poi metti Firefox e VLC l'uso delle risorse quello è. Se usi Lubuntu per massimizzare la leggerezza devi usare le applicazioni che ti danno loro di stock. Opzione più complicata sarebbe usare una distribuzione basata su OpenBox o Budgie Desktop come DE, che sono ancora più leggeri. Avevo installato Ubuntu e sono subito tornato a Windows, purtroppo. Praticamente il mio notebook ha la scheda video integrata SiS mirage, che a quanto ho capito ha grossi problemi di compatibilità con Linux; Avevo la risoluzione bloccata a 840x680 e non riuscivo in alcun modo a cambiarla nonostante abbia seguito svariate guide di installazione driver di questa particolare scheda video su Ubuntu ( e credetemi, svariate non rende l'idea, per di più provate circa 4-5 volte ciascuna ), alla fine ho mollato perchè proprio non ci riuscivo.. Pazienza.. Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted September 22, 2014 Report Share Posted September 22, 2014 Devo cambiare il mio amatissimo iPhone 4 perché ormai è ridotto malissimo dopo anni di favoloso servizio. Quindi domanda secca: Quale prendere tra LG G3 - HTC One M8 - Samsung Galaxy s5??? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 22, 2014 Report Share Posted September 22, 2014 Devo cambiare il mio amatissimo iPhone 4 perché ormai è ridotto malissimo dopo anni di favoloso servizio. Quindi domanda secca: Quale prendere tra LG G3 - HTC One M8 - Samsung Galaxy s5??? Non sono assolutamente pro Samsung ma l's5 ora si trova a 430€, credo che sia il prezzo più basso, se ti interessa risparmiare a quasi parità di prestazioni. Altrimenti credo che il g3 sia un pelo meglio Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 22, 2014 Report Share Posted September 22, 2014 Non sono assolutamente pro Samsung ma l's5 ora si trova a 430€ Di già? Che bello avere ancora 16 rate dell' S4 xD Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2014 Report Share Posted September 22, 2014 HTC One Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 23, 2014 Report Share Posted September 23, 2014 Di già? Che bello avere ancora 16 rate dell' S4 xD ha sorpreso anche me un calo di questo tipo, ma sicuramente ora si stabilizzerà su questo prezzo, visto che solo da pochi mesi l's3 si trova a poco più di 200 ;) si, rate e alta tecnologia non vanno tanto d'accordo piccolo edit: è il G3 ad avere un prezzo più basso: 395 euro, però ha uno schermo da 5.5 che non è poco eh. Fra i due sarei indeciso, forse per le caratteristiche tecniche più propenso al G3 ma 5.5 sono tanti veramente per me, dovrei rifletterci a lungo HTC One l'm8 lo tengo fuori dalla mia personale classifica perche rispetto agli altri sfora i 500 (ancora) quindi per quel minimo di fluidità in più (ma una fotocamera peggiore, e non parlo di megapìxel) non credo il gioco valga la candela.. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 23, 2014 Report Share Posted September 23, 2014 Non sono assolutamente pro Samsung ma l's5 ora si trova a 430€ Ma dove? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 23, 2014 Report Share Posted September 23, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted September 23, 2014 Report Share Posted September 23, 2014 Il mio problema non è tanto il costo perchè con Tim Smart, avendo una linea Telocom a casa, posso rateizzare il pagamento dello smartphone (s5 a 19,43€/mese o htc a 20,43€/mese per 30 mesi con 400 minuti 400 sms e 2GB, per esempio). Si tratta semplicemente di capire quale tra i 3 è quello che si adatta meglio ad Android.... In generale, leggendo in giro varie opinioni, mi sembra che htc sia quello più prestazionale, ma si parla di differenze minime Scelta durissima :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 23, 2014 Report Share Posted September 23, 2014 Ma dove? http://www.alienstore.it/smartphone-samsung/304-samsung-galaxy-s5-16-gb-bianco-8806086140751.html Il sito é affidabile, magari un pó piu lento di altri ma affidabile Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts