keitaro 4,083 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 @@keitaro, non mi apre la pagina 192.168.1.1. Ciò che hai scritto nella pagina precedente, sinceramente, non ho capito cosa voglia dire. Hai il modem/router fastweb? Prova 192.168.1.254 ti dovrebbe chiedere nome e password tu metti Administrator e niente in password. Oppure cerca il tuo modello qui http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/configurazioni/ e sostituisci i numeri e le credenziali con quelle che trovi. Alla fine ti si dovrebbe aprire un pannello di controllo, nel quale cercando tra i menù dovresti trovare uno (registro? dati connessione?) che ti dice un elenco di dati tra cui SNR, Attenuazione di linea e data rate. Con questi dati scopriamo in un istante se il problema sta nel tuo computer o nella linea ADSL Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 mone dovrebbe essere user: fastweb e password niente se non ci sei mai entrato. poi per curiosità prova a togliere il filtro e a rifare il test della velocità prima di smanettare col router. io cmq ho fastweb e questa settimana mi va a 1,35 mega. pochissimo. infatti ho mi sono attivato con l'assistenza. piuttosto che chiamarli tu che ti rispondono da albania ecc, contattali su twitter qui: http://twitter.com/FASTWEBHelp tempo che leggono il tuo tweet e ti rispondono lì sopra. poi ti dicono tutto quello che fare. io mi sono sempre trovato bene, forse sono stato fortunato visto che leggo sempre in giro le peggio bestemmie contro l'assistenza fastweb. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 va be' ciao Mone, te sei annato a magna' le sfogliatelle. la gente stava qui per aiutarti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 No Tony, quali sfogliatelle che a stento mi piacciono.. Ho ricevuto tutti i vostri consigli, dopo tolgo il filtro e rifaccio il test e poi provo ogni cosa che mi avete detto. Grazie mille per l'aiuto! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 Ho innanzitutto tolto il filtro ed è venuto fuori questo: Non mi pare granchè, però rispetto a ieri.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 ma scherzi??? ti sei rincoglionito. ieri non arrivavi a 1 (0,39), oggi sei a quasi 5 (4,57). quello di oggi è il valore giusto per la tua adsl a 7 mega. prova a navigare adesso senza filtro, scaricare ecc e dimmi se ti sembra come ieri... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 oh di pc non capisco un cazzo, ma sono un sistemista di rete con i controcazzi tomma'. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 ma scherzi??? ti sei rincoglionito. ieri non arrivavi a 1 (0,39), oggi sei a quasi 5 (4,57). quello di oggi è il valore giusto per la tua adsl a 7 mega. prova a navigare adesso senza filtro, scaricare ecc e dimmi se ti sembra come ieri... :loL2 Chi ci capisce niente, ho visto lo speed test di Heze e mi pareva enorme rispetto al mio.. Comunque i download viaggiano che è un piacere. Idem lo streaming. Grazie Tony, se scendi a Napoli per la pizza hai un caffè pagato. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 Con la piccola differenza che Heze c'ha l'abbonamento 30 mega non è che se c'hai la 7 mega puoi arrivare a 28 mega effettivi in download Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 :loL2 Chi ci capisce niente, ho visto lo speed test di Heze e mi pareva enorme rispetto al mio.. Comunque i download viaggiano che è un piacere. Idem lo streaming. Grazie Tony, se scendi a Napoli per la pizza hai un caffè pagato. eh, heze c'ha una 30 mega... con la velocità che hai ora puoi fare tutto in modo ottimo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 ah, non prendo caffè! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 ah, non prendo caffè! Ti offro una sfogliatella. Grazie anche agli altri per l'aiuto! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 neanche a me fanno impazzire le sfogliatelle. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 :loL2 Chi ci capisce niente, ho visto lo speed test di Heze e mi pareva enorme rispetto al mio.. Comunque i download viaggiano che è un piacere. Idem lo streaming. Grazie Tony, se scendi a Napoli per la pizza hai un caffè pagato. Wa ti stai affondando peggio di me con il vino... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 17, 2015 Report Share Posted January 17, 2015 Si ma "offro questo e offro quello" io ancora non ho visto niente Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Ho innanzitutto tolto il filtro ed è venuto fuori questo: Non mi pare granchè, però rispetto a ieri.. Adesso hai valori normali per una adsl 7 mega :D Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Si ma "offro questo e offro quello" io ancora non ho visto niente Pensa a rispondere all'mp che ho mandato nella multiconversazione! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Avrei una domanda: dal momento che per lavoro ho a che fare con una marea di numeri telefonici, e non utilizzando il numero di cellulare non vorrei memorizzarli nella rubrica personale (avrei anche casini con Whatsapp a quel punto), conoscete per caso un widget che consenta di visualizzarli e scorrerli a mo' di block notes in modo tale da recuperare quello che mi serve senza scorrere una rubrica cartacea? Ovviamente in ordine alfabetico, ovvero che ad ogni nuovo inserimento si aggiorni automaticamente l'ordine alfabetico, sennò il senso dello scorrimento si perde, sostanzialmente. Non so se mi sono spiegato, francamente, ma grazie a tutti coloro che si cimenteranno in questo mezzo rompicapo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 http://www.androidblog.it/65779/miglior-rubrica-per-android/ Ho googlato 1 secondo, ti incollo questo, vedi te se ti serve. Comunque non ti tornerebbe più comodo fare delle liste nella rubrica per non aver problemi? Tipo "amici", "lavoro", ecc? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 22, 2015 Author Report Share Posted January 22, 2015 se siete interessati ad avere whatsapp su pc (FUNZIONA CON CHROME) leggete qui: http://www.chimerarevo.com/apple/whatsapp-messaggi-pc-183538/ Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Allora, non so se ve lo siete perso, peró la Microsoft questa volta ha fatto le cose in grande Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Ma chi minchia ci mettono a fare le presentazioni? Quel tizio incute paura Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Sarebbe il ceo Condivido lo sdegno, comunque :D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Comunque quelli di theverge lo hanno provato e son a dir poco esaltati... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Quanto costerà? 10.000 $? Io aspetto ancora un'invenzione che permetta la pisciata virtuale, tanto manca poco ormai Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts