Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 A quanto pare dovrebbe essere abbordabile (non per noi comuni mortali, ovviamente ) Ma dubito tolgan fuori prezzi troppo fantascientifici, se vogliono battere la "concorrenza" di oculus rift... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Sarebbe il ceo Condivido lo sdegno, comunque :D Sempre meglio del pagliaccio Ballmer Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 non ci vuole molto Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 ma farsi di lsd non è + o meno la stessa cosa? e penso sia anche + economico. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 per una semplice pulizia del portatile mi hanno chiesto in tre posti diversi dai 40 ai 60 euro. capito? per togliere la polvere e mettere un po' di pasta. cani. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Vabbe, non tocchiamo questo tasto; Ma vogliamo parlare delle formattazioni alla modica cifra di 30 euro? Giù in Sicilia mi è capitato di trovare questi prezzi in circa 3-4 posti, da quel momento in poi ho sempre fatto tutto da solo nonostante inizialmente combinavo parecchi danni, alla fine è una stronzata , muoiano male. Per non parlare poi della sostituzione del tasto di accensione dell'Iphone, 60 euro per il circuito scollegato, non c'era neanche bisogno di cambiare tutte cose Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 Domanda da ignorante: Ma un determinato browser può consumare meno dati rispetto ad un altro? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 Consumare cosa??? Gas? Energia? :asd Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 Si può eccome, sia nei pc che negli smartphone (a discapito della qualità, ovviamente) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 ^ Perfetto. Tipo? :asd Io utilizzo Safari/Firefox, ma mi consumano un botto di MB, anche solo utilizzando lakersland.. Parliamo comunque di browser di "seconda fascia"? Firefox/Chrome/Safari/Opera li escludo a priori per risparmiare? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 Parli di Smartphone o pc? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 PC Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 http://www.navigaweb.net/2013/03/navigare-utilizzando-meno-banda-dati.html?m=1 Cmq anche l'adblock di chrone aiuta ;) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 27, 2015 Report Share Posted January 27, 2015 Stavo proprio leggendo della funzione di Opera! Provo la compressione dati e vediamo ai playo... ehm, e vedo se la situazione migliora Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Ragazzi, ho ancora bisogno di voi.. Ho migliorato la connessione togliendo il filtro alla presa, come ha consigliato il buon Tony. La velocità è migliorata, l'ho notato anche quando gioco online con la PS3. I video su YouTube li carico più velocemente, uTorrent viaggia che è una meraviglia, e tant'altro. Ma ho un problema con lo streaming.. Ho fatto l'abbonamento questo Settembre a Live Basketball, per vedere l'Eurolega. Pensavo che dopo questi miglioramenti ne avrei potuto approfittare maggiormente, eppure ho dei problemi di buffering che rendono insopportabile vedersi anche 5 minuti di partita. Volevo chiedervi se c'è un modo per migliorare le prestazioni del mio PC per lo streaming, se magari è colpa del browser o di qualcos'altro. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 temo non dipenda dalla tua linea. può darsi che il servizio di live basket lì come si chiama sia scadente. altrimenti non vedresti bene nulla. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Ok, ora gli mando una mail allora. Grazie Tony. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Fai un controllo con pingtest per vedere quanti pacchetti perdi. PS: ricorda di abilitare l'accesso java quando te lo chiede. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 9, 2015 Report Share Posted February 9, 2015 Qualcuno usa Cineblog01? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 10, 2015 Report Share Posted February 10, 2015 Ragazzi se qualcuno deve cambiare il telefono questo è una bomba e costa la metà dei concorrenti...se lo dovessi cambiare ora lo prenderei al volo! http://www.tomshw.it/cont/news/oneplus-one-si-compra-senza-invito-da-oggi-per-tutti-i-martedi/62413/1.html?utm_content=buffer2f441&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Sarei d'accordo se non fosse sostanzialmente un tablet. É veramente troppo grande... Guardate il confronto fra 1+1 e s3 ad esempio. E poi: Attenzione alla garanzia, c'è ma é terribile come velocità e modalità. Poi eh, a quel prezzo come caratteristiche non si trova di meglio; sta abbassando di prezzo il g3 (ma quello da 16gb) che però é incredibilmente più maneggevole ma si trova a 350. Anche io ne ero tentato parecchio... Ma é veramente un telefono da shaq Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Sarei d'accordo se non fosse sostanzialmente un tablet. É veramente troppo grande... Guardate il confronto fra 1+1 e s3 ad esempio. E poi: Attenzione alla garanzia, c'è ma é terribile come velocità e modalità. Poi eh, a quel prezzo come caratteristiche non si trova di meglio; sta abbassando di prezzo il g3 (ma quello da 16gb) che però é incredibilmente più maneggevole ma si trova a 350. Anche io ne ero tentato parecchio... Ma é veramente un telefono da shaq 5'5 Dai non è esageratissimo... Il mio è un 5 pollici e ora, dopo più di un anno, non ci faccio assolutamente più caso...non penso mi cambierebbe la vita aggiungere un mezzo pollice Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Dipende sempre dalla grandezza dello smartphone precedente. Io attualmente ho un Iphone 4s, prendere quello (come l'iphone 6, ovviamente) sarebbe un trauma. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 io ho un Nexus 5 da due anni, ma a fine anno tornerò ad Apple dopo 4 anni di Android Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 5'5 Dai non è esageratissimo... Il mio è un 5 pollici e ora, dopo più di un anno, non ci faccio assolutamente più caso...non penso mi cambierebbe la vita aggiungere un mezzo pollice Piu che della grandezza del display mi concentrerei sul rapporto fra questo e la grandezza generale del terminale. Il g3 é un 5.5 ma lo si impugna benissimo ed é sostanzialmente piu stretto e piccolo del 1+1. Certo che se si paga di meno, su qualcosa bisognerà pur risparmiare... Edit: Altro esempio, l'iphone6 da 4.7, é grande quanto uno Smartphone recente da piu di 5pollici... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts