Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Vabbe, non tocchiamo questo tasto;

Ma vogliamo parlare delle formattazioni alla modica cifra di 30 euro?

Giù in Sicilia mi è capitato di trovare questi prezzi in circa 3-4 posti, da quel momento in poi ho sempre fatto tutto da solo nonostante inizialmente combinavo parecchi danni, alla fine è una stronzata :asd , muoiano male.

Per non parlare poi della sostituzione del tasto di accensione dell'Iphone, 60 euro per il circuito scollegato, non c'era neanche bisogno di cambiare tutte cose 

:ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah

^

Perfetto.

Tipo?

:asd :asd :asd

Io utilizzo Safari/Firefox, ma mi consumano un botto di MB, anche solo utilizzando lakersland..

Parliamo comunque di browser di "seconda fascia"?

Firefox/Chrome/Safari/Opera li escludo a priori per risparmiare? :asd

Ragazzi, ho ancora bisogno di voi..

Ho migliorato la connessione togliendo il filtro alla presa, come ha consigliato il buon Tony. La velocità è migliorata, l'ho notato anche quando gioco online con la PS3.

I video su YouTube li carico più velocemente, uTorrent viaggia che è una meraviglia, e tant'altro. Ma ho un problema con lo streaming..

Ho fatto l'abbonamento questo Settembre a Live Basketball, per vedere l'Eurolega. Pensavo che dopo questi miglioramenti ne avrei potuto approfittare maggiormente, eppure ho dei problemi di buffering che rendono insopportabile vedersi anche 5 minuti di partita. Volevo chiedervi se c'è un modo per migliorare le prestazioni del mio PC per lo streaming, se magari è colpa del browser o di qualcos'altro.

Grazie.

• 2 weeks later...

Ragazzi se qualcuno deve cambiare il telefono questo è una bomba e costa la metà dei concorrenti...se lo dovessi cambiare ora lo prenderei al volo!

http://www.tomshw.it/cont/news/oneplus-one-si-compra-senza-invito-da-oggi-per-tutti-i-martedi/62413/1.html?utm_content=buffer2f441&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

Sarei d'accordo se non fosse sostanzialmente un tablet.

É veramente troppo grande... Guardate il confronto fra 1+1 e s3 ad esempio.

E poi: Attenzione alla garanzia, c'è ma é terribile come velocità e modalità.

Poi eh, a quel prezzo come caratteristiche non si trova di meglio; sta abbassando di prezzo il g3 (ma quello da 16gb) che però é incredibilmente più maneggevole ma si trova a 350.

Anche io ne ero tentato parecchio... Ma é veramente un telefono da shaq :asd

Sarei d'accordo se non fosse sostanzialmente un tablet.

É veramente troppo grande... Guardate il confronto fra 1+1 e s3 ad esempio.

E poi: Attenzione alla garanzia, c'è ma é terribile come velocità e modalità.

Poi eh, a quel prezzo come caratteristiche non si trova di meglio; sta abbassando di prezzo il g3 (ma quello da 16gb) che però é incredibilmente più maneggevole ma si trova a 350.

Anche io ne ero tentato parecchio... Ma é veramente un telefono da shaq :asd

5'5

Dai non è esageratissimo...

Il mio è un 5 pollici e ora, dopo più di un anno, non ci faccio assolutamente più caso...non penso mi cambierebbe la vita aggiungere un mezzo pollice

5'5

Dai non è esageratissimo...

Il mio è un 5 pollici e ora, dopo più di un anno, non ci faccio assolutamente più caso...non penso mi cambierebbe la vita aggiungere un mezzo pollice

Piu che della grandezza del display mi concentrerei sul rapporto fra questo e la grandezza generale del terminale.

Il g3 é un 5.5 ma lo si impugna benissimo ed é sostanzialmente piu stretto e piccolo del 1+1.

Certo che se si paga di meno, su qualcosa bisognerà pur risparmiare...

Edit: Altro esempio, l'iphone6 da 4.7, é grande quanto uno Smartphone recente da piu di 5pollici...