NIQUE_21 1,700 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Dipende sempre dalla grandezza dello smartphone precedente. Io attualmente ho un Iphone 4s, prendere quello (come l'iphone 6, ovviamente) sarebbe un trauma. Mi consola il fatto che non sia l'unico ad esser rimasto indietro di 10 anni con la Apple Finchè funziona non vedo il motivo di cambiarlo, c'è gente che li cambia ad ogni uscita manco fossero calzini.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Mi consola il fatto che non sia l'unico ad esser rimasto indietro di 10 anni con la Apple Finchè funziona non vedo il motivo di cambiarlo, c'è gente che li cambia ad ogni uscita manco fossero calzini.. Dipende che uso ne fai(lavoro-svago-funzioni base), quanto sia importante per te nella quotidianità e le disponibilità economiche che ha un soggetto. @@Garion Ah, pensavo proprio a livello di schermo. A livello di maneggiabilità non so perché non l'ho mai tenuto in mano ma mi sono fidato delle recensioni.. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Cambiarlo ad ogni uscita ma vendendo l'iphone precedente (aggiungendo la differenza) costa più o meno come prenderne uno nuovo ogni 3-4 anni. Ho fatto i conti (alla buona) pochi giorni fa. Io sinceramente non ho lo sbatti di venderlo, aspettare, ordinare e tutto quello che ci gira attorno, finché funziona e finché mi danno gli aggiornamenti a me va benissimo; quando finiranno di farlo sarà arrivata l'ora di prenderne uno nuovo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 pure io ho ancora 4s. inizio a vedere ora i primi cedimenti di batteria, ma siamo ancora lontani. peraltro non saprei come e dove rivenderlo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 ^ Basterebbe anche subito.it, oppure forum come telefonino.net. Un paio do foto, prezzo e sei a posto.. Per il prezzo basta dare un occhio a quanto lo vendono gli altri :D Dipende che uso ne fai(lavoro-svago-funzioni base), quanto sia importante per te nella quotidianità e le disponibilità economiche che ha un soggetto. @@Garion Ah, pensavo proprio a livello di schermo. A livello di maneggiabilità non so perché non l'ho mai tenuto in mano ma mi sono fidato delle recensioni.. Guarda io ho potuto provare un G3, che é di dimensioni generose come display, ma avendo un'ottimizzazione degli spazi incredibile non notavo grosse differenze fra quello e il mio ativ s (ovvero il gemello win Phone dell's3). Poi ho visto delle comparative video fra g3 e 1+1 e ho avuto paura, sopratutto per quanto riguarda lo spessore del terminale. Ribadisco cmq che se si vuol spendere 300€ per un terminale con quelle caratteristiche, o si va sull'usato o si prende il oneplusone. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 È da ieri notte che l aggiornamento di windows è fermo al 3 di 12....e mi dice non spegnere il computer ma di notte essendo un portatile è probabile che sia finita la batteria, infatti sta mattina ho dovuto attaccarlo alla corrente e riaccendere dal bottone, ed è ancora fermo lì. Per me è impallato chr dovrei fsre? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 considerando che se lo tieni fermo così non lo userai mai più perché sarà sempre fermo al 3 su 12; io spegnerei il pc. e poi lo riaccenderei e andiamo a vedere quello che succede. magari sbaglio eh, aspetta il consiglio di keitaro. ma sicuro a non fare nulla non risolvi. un consiglio che sento di dare ai Mone di turno è: mai fare aggiornamenti dei dispositivi se non sono collegati alla presa della corrente. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 È da ieri notte che l aggiornamento di windows è fermo al 3 di 12....e mi dice non spegnere il computer ma di notte essendo un portatile è probabile che sia finita la batteria, infatti sta mattina ho dovuto attaccarlo alla corrente e riaccendere dal bottone, ed è ancora fermo lì. Per me è impallato chr dovrei fsre? ricordo che su Vista/Seven c'era un bug su un aggiornamento bloccato, che sistema operativo hai? se non ne esci c'è un metodo per escluderlo dall'elenco degli aggiornamenti automatici, io avevo risolto così (in realtà non serve il cd del sistema operativo, la voce "ripristina il computer" la trovi comunque): http://www.geekissimo.com/2008/02/21/windows-vista-e-laggiornamento-killer-kb937287-come-risolvere-il-problema-dei-riavvii-continui/ Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Ho windows 8.1 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Ho windows 8.1 vabbé se non ne esci la procedura presumo sia analoga Quote Link to post Share on other sites
johnnybegod 25 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 È da ieri notte che l aggiornamento di windows è fermo al 3 di 12....e mi dice non spegnere il computer ma di notte essendo un portatile è probabile che sia finita la batteria, infatti sta mattina ho dovuto attaccarlo alla corrente e riaccendere dal bottone, ed è ancora fermo lì. Per me è impallato chr dovrei fsre? Con windows 8 (a meno di modifiche fatte in precedenza) è impossibile avviare in modalità provvisoria il sistema dall'avvio. Per questo ti consiglio, se non avessi già risolto, di provare col cd di ripristino. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 ^Sicuro? Cagata, nel caso Quote Link to post Share on other sites
johnnybegod 25 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Magari riavviando riesce a completare l'installazione... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Boh...l'ho trovato spento, era attaccato alla corrente, l'ho acceso di nuovo e ha completato l'aggiornamento... 18 ore per fare un aggiornamento....vabbe! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Io bestemmio qualunque cosa quando vedo i prezzi della Apple riguardante fissi e portatili. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 Io bestemmio qualunque cosa quando vedo i prezzi della Apple riguardante fissi e portatili.E Smartphone no? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 E Smartphone no? Claro. Ma il desiderio più grande resta sempre e comunque quello. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 11, 2015 Report Share Posted February 11, 2015 No comprendo...Sono uno dei pochi felice e contento con Windows Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Che palle, non si trovano più i televisori al plasma nei negozi ufficiali... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Perché li cerchi al plasma? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Perchè sono il meglio per i videogiochi Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Ok questa me l'ero persa... Link? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 Dipende sempre dalla grandezza dello smartphone precedente. Io attualmente ho un Iphone 4s, prendere quello (come l'iphone 6, ovviamente) sarebbe un trauma. Io ho ancora il mio caro iPhone4 che ho acquistato da un mio amico tre anni fa (era praticamente nuovo quando me lo ha venduto) con la seguente descrizione: è un iPhone 4 senza S Comunque mi ha incuriosito molto quel telefono che vendono solo il martedì. Merita? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 Ok questa me l'ero persa... Link? Cerca "plasma tv gaming" ed esce il mondo. Il succo è che i televisori al plasma hanno tempi di risposta bassissimi, neri molto vicini al perfetto e la quasi totale mancanza di artefatti visivi con immagini che cambiano velocemente come nei videogiochi. Di contro consumano più elettricità, li vendono sempre in grandi polliciaggi e i colori sono più sfumati dei moderni LCD. C'è speranza per i nuovi OLED, ma i prezzi sono ancora proibitivi. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 Ecco appunto, io puntavo agli oled. Anche perché avere un 50" ma solo full hd con una qualità già di per se bassa di colori non é proprio il massimo. Poi gli herz di refresh, complice l'inutile 3d, aumentano di mese in mese. Tutto ciò premesso, se si vuol giocare "al massimo" tocca avere un pc con monitor adeguato: Ciò esclude tassativamente le tv Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts