Mendi 387 Posted September 7, 2010 Report Share Posted September 7, 2010 www.google.it :-? E' stupendo Secondo voi il nuovo Call of Duty (Black Ops) sarà una forzatura o il solito successo? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 7, 2010 Report Share Posted September 7, 2010 www.google.it :-? E' stupendo Secondo voi il nuovo Call of Duty (Black Ops) sarà una forzatura o il solito successo? C'è il topic apposito ( http://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=8&t=344&postdays=0&postorder=asc&start=1215 ) per parlare di videogiochi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 4, 2011 Author Report Share Posted September 4, 2011 è uscita la beta di Ubuntu 11.10 che sto testando su una partizione (non è ancora stabile quindi non usatela nella partizione dove conservate i dati) e devo dire che è un progetto molto interessante: l'usabilità era l'obiettivo che si erano prefissi quelli del team di ubuntu e i nuovi messaging menu, dash, switcher, user menu e indicatore di sessione vanno proprio in questa direzione. Buona la prima? Sembrerebbe... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 è uscita la beta di Ubuntu 11.10 che sto testando su una partizione (non è ancora stabile quindi non usatela nella partizione dove conservate i dati) e devo dire che è un progetto molto interessante: l'usabilità era l'obiettivo che si erano prefissi quelli del team di ubuntu e i nuovi messaging menu, dash, switcher, user menu e indicatore di sessione vanno proprio in questa direzione. Buona la prima? Sembrerebbe... Ubuntu mi ricorda troppo i Cessics, meglio non usarlo xD Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 ^ L'innovazione è Gnome 3.0, ci sono discussioni al di là dell'immaginabile su questa versione del noto Desktop Envroinment Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 Ubuntu mi ricorda troppo i Cessics, meglio non usarlo xD Io invece lo uso! (c'erano dubbi? ) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 Ubuntu DEVE essere supportato, è il più credibile ed espanso progetto di Linux user-oriented senza perdita di personalizzabilità profonda e paradigma "Linuxiano". Poi magari uno può preferire altre fork (Linux mint, Kubuntu...) o addirittura altre distro (Debian, OpenSUSE) ma per il movimento è importantissimo che ubuntu continui a crescere. @papero: io ho smanettato un po' con Gnome 3.0 ed è davvero un mondo nuovo, però come ho scritto prima c'è un dibattito infinito se sia o meno la strada giusta da percorrere oltre alle solite menate di risorse (pur sempre meno di KDE, ma comunque a crescita esponenziale negli ultimi anni), in realtà sto tenendo la 11.04 come system, magari aspetto aprile e la LTS (12.04) che si preannuncia succulenta, con un "vero" kernel linux 3.0. Tienici informati se fai scoperte :) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 quando sarà pronta e la insallerò, tanto sempre una vecchia versione mi farà visualizzare per cazzi di driver video. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Qualcuno usa la tecnologia Android? Sa se c'è un navigatore che non richieda internet per funzionare? Aggratisse, aggiungo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 ^ Ci dovrebbe essere una beta di Google navigator che funziona (almeno parzialmente) offline, solo con il sensore satellitare. Non se so di più mi dispiace. So che è noioso ma se googli un poco dovresti trovarlo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 ^ Ci dovrebbe essere una beta di Google navigator che funziona (almeno parzialmente) offline, solo con il sensore satellitare. Non se so di più mi dispiace. So che è noioso ma se googli un poco dovresti trovarlo. Tranquillo, appena ricomincia l'uni tartasso un collega Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Qualcuno usa la tecnologia Android? Sa se c'è un navigatore che non richieda internet per funzionare? Aggratisse, aggiungo Il navigatore di casa Google già da tempo è in grado di sfruttare molte sue funzioni in modalità offline. Vengono già messi nella cache i percorsi calcolati e le aree circostanti, ma senza avere una connessione dati attiva non è possibile visualizzare una nuova destinazione. Ma dal sito tedesco All About Phone arrivano notizie da una fonte interna al settore delle telecomunicazioni olandese ch sembra abbia affermato l’intenzione di Google di rimuovere anche questo limite. http://www.technologymania.net/2011/09/08/google-maps-navigation-diventera-navigatore-offline/ Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 Il navigatore di casa Google già da tempo è in grado di sfruttare molte sue funzioni in modalità offline. Vengono già messi nella cache i percorsi calcolati e le aree circostanti, ma senza avere una connessione dati attiva non è possibile visualizzare una nuova destinazione. Ma dal sito tedesco All About Phone arrivano notizie da una fonte interna al settore delle telecomunicazioni olandese ch sembra abbia affermato l’intenzione di Google di rimuovere anche questo limite. http://www.technologymania.net/2011/09/08/google-maps-navigation-diventera-navigatore-offline/ Attendo fiducioso Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Attendo fiducioso Cmq già ora "vengono... messi nella cache i percorsi calcolati e le aree circostanti, ma senza avere una connessione dati attiva non è possibile visualizzare una nuova destinazione" Quindi se sotto copertura filtri il percorso poi col gps lo segui tranquillamente. Tipo: se ti scarichi il percorso da Milano a Genova e poi parti da Milano e vai a Genova... non hai problemi; se passi da Torino allora il navigatore sbraca... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 Cmq già ora "vengono... messi nella cache i percorsi calcolati e le aree circostanti, ma senza avere una connessione dati attiva non è possibile visualizzare una nuova destinazione" Quindi se sotto copertura filtri il percorso poi col gps lo segui tranquillamente. Tipo: se ti scarichi il percorso da Milano a Genova e poi parti da Milano e vai a Genova... non hai problemi; se passi da Torino allora il navigatore sbraca... In tutta sincerità è tanto per usare un po' le funzioni dello smartphone nuovo, il navigatore da auto ce l'ho Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 In tutta sincerità è tanto per usare un po' le funzioni dello smartphone nuovo, il navigatore da auto ce l'ho Sei proprio un Bynum supporter!!! :leggi qua Ci sono un sacco di app interessanti da scoprire... Una al volo... ScoreMobile: con aggiornamenti (quasi) in tempo reale per un sacco di sport (NBA, NFL, NCAA, Calcio). Selezion ile tue squadre favorite e puoi avere alert su gol (calcio) parziali di tempi, risultati finali, ecc. ecc. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 Sei proprio un Bynum supporter!!! :leggi qua Ci sono un sacco di app interessanti da scoprire... Una al volo... ScoreMobile: con aggiornamenti (quasi) in tempo reale per un sacco di sport (NBA, NFL, NCAA, Calcio). Selezion ile tue squadre favorite e puoi avere alert su gol (calcio) parziali di tempi, risultati finali, ecc. ecc. Ma richiede connessione ad internet mi sa :D Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Ma richiede connessione ad internet mi sa :D se non hai la connessione ad internet gli aggiornamenti li ricevi col piccione viaggiatore... come fa il Presidente del resto... vero Scottie? :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 se non hai la connessione ad internet gli aggiornamenti li ricevi col piccione viaggiatore... come fa il Presidente del resto... vero Scottie? :fuckahah Ho il wi-fi a casa e all'uni Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Ho il wi-fi a casa e all'uni e usalo allora!!! :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 e usalo allora!!! :smiley-angry026: Sì sì, mi lamento ma scarico ciò che dici Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Minchia! 'sti siciliani!!! Ti fanno sudare!!! dalla tua Regione (a Gela) arriva un grande contributo all'universo Linux: http://www.istitutomajorana.it/ :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 Minchia! 'sti siciliani!!! Ti fanno sudare!!! dalla tua Regione (a Gela) arriva un grande contributo all'universo Linux: http://www.istitutomajorana.it/ :inchino Alla faccia :shocked1: lavorone dei miei conterranei Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 4, 2011 Author Report Share Posted October 4, 2011 Per chi fosse interessato all'acquisto di un netbook consiglio l'Asus eeepc 1215P a 230 € (+ spese di spedizione) un Dual core con 2 Gb di RAM e schermo da 12 pollici (batteria a 6 celle) non è male... ah già... non ha preinstallato WINZOZZ: che sia per quello che costa così poco? ;) PS non so quanto durerà ancora l'offerta visto quanto è quotato sul sito ASUS :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Ragazzi, come probabilmente saprete, è morto Steve Jobs. Uno dei pochi uomini di cui si può dire davvero che ha cambiato il mondo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts