Garion 603 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 C'è anche google http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=251245 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 Grazie! Semplicemente volevo l'opinione di due esperti in materia qui dentro, e cosa mi consigliano! Mi piace prendere in considerazione i lacustri purtroppo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 Si ma se non ti filano di pezza, ti conviene studiare Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 Si ma se non ti filano di pezza, ti conviene studiare Hihihi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 Niente, vado oltre Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 Ti dico la mia: se non sei uno smanettone incallito tieniti Unity e vivi sereno Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 EDIT: DOPPIO Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 14, 2015 Report Share Posted May 14, 2015 Ti darei mille punti mela solo per il fatto che mi hai cagato.. Però posso dartene solo uno, ne avanzo 999 Seguo il tuo consiglio, non mi va proprio di combinar danni Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Da ieri ho notato che se uso il cellulare, Samsung s3, mentre è sotto carica si scarica comunque o si carica più lentamente. Ho provato a cambiare caricatore, sembra un po' meglio ma comunque non è normale. che può essere? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Da ieri ho notato che se uso il cellulare, Samsung s3, mentre è sotto carica si scarica comunque o si carica più lentamente. Ho provato a cambiare caricatore, sembra un po' meglio ma comunque non è normale. che può essere? Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 È normale. Se paragoni il tempo di ricarica con la durata del telefono in uso, vedrai che, con caricatori normali e non rapidi, il consumo è maggiore della ricarica. Detto in parole ultrapovere, stai cercando di riempire un lavandino senza mettere il tappo o di gonfiare un pallone che ha un foro Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 È normale. Se paragoni il tempo di ricarica con la durata del telefono in uso, vedrai che, con caricatori normali e non rapidi, il consumo è maggiore della ricarica. Detto in parole ultrapovere, stai cercando di riempire un lavandino senza mettere il tappo o di gonfiare un pallone che ha un foro no scusa fino a ieri quando lo caricavo e usavo arrivava sempre al 100% ora non ci arriva mai..anzi si scarica Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 no scusa fino a ieri quando lo caricavo e usavo arrivava sempre al 100% ora non ci arriva mai..anzi si scarica Non è che ti si è spanato l'ingresso del telefono e quanto inserisci il cavo non fa contatto? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Prova a cambiare cavetto, se non l'hai fatto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Ho cambiato caricatore e cavetto Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Ok ragazzi, consiglio enorme: Come dicevo tempo fa, qui a Viterbo ho l'abbonamento con la 3 dati plus, 1 gb al giorno a 20 euro al mese, però detto tra noi, mi sarei anche un po' rotto le palle di arrivare alle 6 del pomeriggio senza traffico disponibile, inoltre sono proprio impossibilitato ad utilizzare lo streaming, quindi un male enorme per la prossima stagione lacustre. Allora ho dato un'occhiata a delle offerte ADSL senza linea telefonica, ed ho trovato Joy di Fastweb, attivandola entro oggi pagherei 19 euro al mese per 6 mesi con Sky online incluso, e dopo i 6 mesi 30 euro al mese. - ovviamente connessione illimitata - Rapporto qualità/prezzo direi a favore di fastweb nettamente, vista la cifra che pago per una connessione a consumo. - Per inciso, con la 3 ho un vincolo contrattuale di 2 anni, mi sono informato per la penale da pagare in caso di disdetta anticipata, ed in questo momento la cifra ammonta a 120 euro, considerando che andrei a regalare altri 450 euro circa, qualcosa in più forse, da qui ad 1 anno e mezzo, direi che mi sembra abbastanza conveniente cessare il tutto - Ora, il consiglio che chiedo arriva qui: Secondo voi mi conviene? Fastweb com'è? La mia zona è raggiunta, già tutto verificato Dovessi farlo entro oggi, l'attivazione sarebbe gratuita, mentre in un secondo momento andrei a pagare 130 euro di attivazione.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Finché non devi giocare online, fastweb va bene Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 sì ma non dare retta al fatto che è entro oggi. scegli con calma. se entri tra due settimane ti dice che scade proprio tra due settimane. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Controlla anche la 20mb di infostrada, fastweb ha un sacco di recensioni negative dovute ai tempi biblici di attivazione Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Entrato troppo tardi per leggere i post di Tony e Garion. Ho fatto tutto, ed entro prossima settimana disdico con la 3, in attesa dell'arrivo della linea, per non rimanere senza internet totalmente. Per quanto riguarda Tony, preferivo il prima possibile, perché negli ultimi giorni - noterete anche che sono molto meno presente - la connessione con la 3 cade 35-40 volte al giorno, INUTILIZZABILE. @Garion, invece a me ne han parlato bene nella mia zona.. bon, se va male pazienza.. però non sostenevo più una situazione del genere, mi passa la voglia di mettermi al pc.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 27, 2015 Report Share Posted May 27, 2015 Beh si infatti dipende dalle zone. Magari ti va bene e meglio cosi ;) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 27, 2015 Report Share Posted May 27, 2015 L'unica cosa che non ho capito, - ho parlato con DIECI operatori diversi, nessuno è riuscito a rispondermi in maniera esaustiva - , è che nonostante Joy non richieda il numero telefonico, nello stato di lavorazione risulta che prossimamente verrò contattato da un tecnico della Telecom per un appuntamento per l'installazione della linea telefonica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 30, 2015 Report Share Posted May 30, 2015 Per la prima volta ho acquistato da iTunes una canzone. Il prezzo era di € 1.29, ma hanno prelevato € 1.98 dalla mia carta. Frega poco dei nemmeno € 0.70, ma volevo chiedere se esiste una commissione sull'acquisto oppure hanno sbagliato a prelevare di più. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 30, 2015 Report Share Posted May 30, 2015 sicuro non si sono sbagliati. cmq se glielo chiedi ti spiegheranno tutto. magari era per vedere se la tua carta era vera e forse te li restituiscono? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 30, 2015 Report Share Posted May 30, 2015 magari era per vedere se la tua carta era vera e forse te li restituiscono? Anche io sono quasi certo che fosse cosí. Solo al primo acquisto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts