Valiero24 1,112 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 ^ Ma è normale che torni a funzionare con un colpetto? :ahahah Non vorrei dire una stronzata ma come quando il PC ti va in stand by pigi il tasto per farlo accendere anche per il topo penso funzioni così. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 Ragazzi, una cosa un po' fastidiosa ma al tempo stesso molto stupida Oggi ho comprato un mouse della Trust senza fili.. metto la batteria nel mouse e collego il piccolo aggeggio USB ad una delle porte del computer, tutto bene. Pero' se non lo utilizzo per un po' non funziona e devo togliere e rimettere la batteria dal mouse.. la soluzione potrebbe essere una cosa stupida perciò non insultatemi A me succede quando le pile del mouse iniziano ad essere scariche. Prova a cambiarle non dovrebbe darti più problemi per un po' Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 gli uomini non leggono le istruzioni Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 Ho provato le pile in dotazione e di un'altro tipo, non cambia nulla. Dopo un po' è come se andasse in standby, e per riprenderlo devo dargli un colpetto Ma se fosse un problema di porta usb non dovrei proprio riuscire ad usarlo, no? Invece va perfettamente.. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 Cosa vuol dire "colpetto"? Anche il mio microsoft wireless va in stand by e per ripartire devo premere uno dei pulsanti... altrimenti continuerebbe a consumare le batterie in attesa di input che magari non arriveranno mai perchè hai spento il pc. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 Cosa vuol dire "colpetto"? Anche il mio microsoft wireless va in stand by e per ripartire devo premere uno dei pulsanti... altrimenti continuerebbe a consumare le batterie in attesa di input che magari non arriveranno mai perchè hai spento il pc. ^ Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 Come dice Rambis anche per me. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 I trust sono mouse masochisti, si sa Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 EPIC FAIL CLAMOROSO. Esattamente come dice rambis :suicidio3: :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 IPSE DIXIT. Che sei negato? Come sempre, sei di grande aiuto! Stacce. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 :ahahah ci sto dai Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 Nique, con tutti i soldi per tecnici informatici che risparmi grazie a questo 3D, come minimo al prossimo raduno paghi da bere Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 3, 2015 Report Share Posted July 3, 2015 :ahahah ci sto dai Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Ho comprato la Gopro dei poveri e quello che volevo sapere (probabilmente è una cazzata 😅) Ma se la batteria di base è 900 mAh io posso comprare i ricambi a 1100mAh o mi si scassa tutto? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Per moltissimi apparecchi vendono delle batterie più capienti, ma molto spesso non sono ufficiali. Rarissimamente la casa stessa vende un battery back di capienza maggiore. Io con la PSP e la PSVita mi sono sempre trovato bene con batterie anche capienti il doppio ordinate su ebay, alla fine anche le batterie ufficiali sono fatte in cina, però ripeto che non sono ufficiali. TEORICAMENTE se si rispettano tensione e amperaggio con connettori e dimensioni fatte bene non dovrebbero esserci problemi. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Per moltissimi apparecchi vendono delle batterie più capienti, ma molto spesso non sono ufficiali. Rarissimamente la casa stessa vende un battery back di capienza maggiore. Io con la PSP e la PSVita mi sono sempre trovato bene con batterie anche capienti il doppio ordinate su ebay, alla fine anche le batterie ufficiali sono fatte in cina, però ripeto che non sono ufficiali. TEORICAMENTE se si rispettano tensione e amperaggio con connettori e dimensioni fatte bene non dovrebbero esserci problemi. Quella interna è un 3,7v per 900 mAh invece quelle che ho trovato su internet sono 3,7v per 1100 mAh. Ho trovato anche un video su you tube che fa vedere la differenza di prestazioni della batteria. Però ecco prima di fare stronzate voglio essere sicuro...non mi è costata tanto ma almeno qualche mese la vorrei far durare 😆😆 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 I mAh sono la "capienza" quindi giustamente sono diversi perchè quella che vorresti prendere è più grande. I rischi comprando batterie di questo tipo riguardano sbalzi di potenza o tarature non fatte bene che potrebbero danneggiare i circuiti, però parliamo sempre di teoria, io non ho mai visto nè sentito da fonti attendibili di danni da batterie alternative (purchè non fatte in garage). Ovviamente non mi sento proprio di dirti di prenderla. Magari cerca ancora un po' nei forum e vedi se ci sono delle """marche""" più affidabili di altre.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 I mAh sono la "capienza" quindi giustamente sono diversi perchè quella che vorresti prendere è più grande. I rischi comprando batterie di questo tipo riguardano sbalzi di potenza o tarature non fatte bene che potrebbero danneggiare i circuiti, però parliamo sempre di teoria, io non ho mai visto nè sentito da fonti attendibili di danni da batterie alternative (purchè non fatte in garage). Ovviamente non mi sento proprio di dirti di prenderla. Magari cerca ancora un po' nei forum e vedi se ci sono delle """marche""" più affidabili di altre.. Ok...mi informerò meglio... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Mi rimangio lo sclero post-lancio di Apple Music, che è invece una figatona, una volta che ci si prende la mano. C'è sì la condanna - inevitabilmente - a tirare fuori 10€ al mese, e quindi 120€ l'anno, per la musica, ma l'archivio che hanno è veramente di primissimo livello e ci si trova quasi tutto, diciamo almeno un 80% delle canzoni note all'uomo. Le tue preferite te le scarichi sul cellulare per averle anche in modalità offline, le altre le aggiungi alla libreria e basta essere connesso online per accedervi. Finalmente hanno introdotto la migliorìa di cui c'era più bisogno, ovvero il salvataggio su iCloud dell'intera libreria musicale, quindi basta, in teoria - finchè non cambierò telefono non potrò averne la controprova - rotture come il dovere trasferire la musica dal pc allo smartphone e affini, hai tutto sul telefono; inoltre c'è Beats Radio che spacca e il connect per interagire con la ggente e scambiarsi le canzoni, insomma tanta roba, risolve anche parzialmente il problema dell'esaurimento dei giga dell'iphone avendo a disposizione lo streaming. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 "solo" 120 euro all'anno? Mah. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 120€???? Follia. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 120€???? Follia. ma è lo streaming migliore di sempre. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 la differenza con spotify è che ......? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 ma è lo streaming migliore di sempre.Ah beh allora Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Se siete poveri non rompete le scatole al Dandi cumenda! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts