keitaro 4,083 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 La nuova privacy policy di spotify che sta facendo MOLTO discutere http://www.wired.com/2015/08/cant-squat-spotifys-eerie-new-privacy-policy/ E anche alcune cose da sapere su quello che fa windows10 e come limitare la raccolta di dati su di noi. http://www.wired.com/2015/08/windows-10-security-settings-need-know/ Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 la mancanza l'ho già sentita, nel momento in cui ho preso il lumia in mano la prima volta pero' come dice Garion mi troverò qualche spiccio in più. comunque mi sembra strano sinceramente, una bella goduria pero'. staccato dalla carica ieri alle 2 del pomeriggio, messo adesso che aveva ancora il 12% di batteria e ieri l'ho usato COSTANTEMENTE. tra aggiornamenti, smanettamenti, internet, musica e app scaricate, acceso anche tutta la notte. l'iphone come minimo l'avevo già caricato 2 volte dopo un utilizzo del genere Vabbè, non puoi paragonare la batteria di un smart appena sballato con uno di 3/4 anni E come app come ti trovi? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Vabbè, non puoi paragonare la batteria di un smart appena sballato con uno di 3/4 anni E come app come ti trovi? In realtà i primi cicli di batteria dovrebbero essere meno lunghi.. quindi direi ottimo risultato ;) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Ho installato windows 10 e... non mi va più il pad del computer, zio porcone. Sto usando il mouse wireless e con quello va, ma il pad è più comodo spesso Qualcuno ha avuto problemi simili? Magari in un secondo risolvo senza dover andare a ciacciare io (intanto cerco su google) Fatemi sapere please perchè potrei tirare il computer contro il muro Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Verdastro mode on: Tiralo e prendi un mac Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Ho cercato su google ed è un problema che hanno avuto in diversi con gli asus. Il consiglio che danno quelli di Windows è cercare i drivers aggiornati per il touchpad, però quando vado nel sito della asus non ci sono drivers per Windows 10 Il mac lo compro quando mi arriva il risarcimento del mio crociato, però ancora ci vuole un anno almeno Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 E per fortuna hanno fatto anni di preview.... la solita vecchia MS Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 ma perché avete aggiornato se vi andava tutto bene??? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Ho installato windows 10 e... non mi va più il pad del computer, zio porcone. Sto usando il mouse wireless e con quello va, ma il pad è più comodo spesso Qualcuno ha avuto problemi simili? Magari in un secondo risolvo senza dover andare a ciacciare io (intanto cerco su google) Fatemi sapere please perchè potrei tirare il computer contro il muro A me invece, Asus, è andato bene. Mi spuntava anche la notifica che si stavano aggiornando i driver del pad un paio di volte Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Da win7 la prima impressione è che sia peggiorato, ma devo trovare il tempo per approfondire. Ah, non funziona più l'arresto, però ho letto una procedura che dovrebbe risolvere. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Boh a me pare vada tutto bene... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Collego il cavo hdmi ma nel computer non si vede niente. Ho provato anche a guardare le impostazioni e andavano bene Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Dal computer puoi regolare la definizione ma anche se farlo vedere su entrambi gli schermi su solo uno schermo (solo TV/solo computer) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 ma perché avete aggiornato se vi andava tutto bene??? Ecco il motivo per il quale ancora non ho la benché minima intenzione di aggiornare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Mi ricollego a Tony: se Windows è davvero uno spasso (cit.) e avete la fortuna di averne uno che funziona più o meno correttamente, perchè diavolo lo aggiornate?? Aspettate almeno che abbiano risolto i primi bug, altrimenti ditelo che vi divertite a fare i tester. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Poco fa si era impallato il cursore sul desktop quando aprivo la finestrina col tasto destro. Quella che visualizzi la gestione della scheda video, proprietà monitor etc. Ho pensato fosse un problema di driver della GPU e infatti in giro c'è scritto questo. Bene, scaricato, installato. Mi dice installazione non riuscita. Ovviamente ho scelto il driver secondo la mia versione (GeForce 840M per Win 8.1 64 bit) Cavolo. Ma tanto adesso la finestrina appare senza problemi ahahah Windows è davvero uno spasso. Scarica driver booster 2 e fagli fare un'analisi Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 C'è un modo per creare un sito web con un calendario e qualche foglio di calcolo integrato, senza conoscere linguaggi do programmazione? Sto scaricando incomedia website ma non so se può andare, tutti sti programmi per creare siti sembra che creino solo delle versioni aggiornate di wordpress.. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Mi ricollego a Tony: se Windows è davvero uno spasso (cit.) e avete la fortuna di averne uno che funziona più o meno correttamente, perchè diavolo lo aggiornate?? Aspettate almeno che abbiano risolto i primi bug, altrimenti ditelo che vi divertite a fare i tester. Io l'ho fatto perchè sono stronzo e per vedere com'era l'aggiornamento. Appena avrò abbastanza voglia torno al 7, alla fine ci mette poco tempo sia a fare l'aggiornamento, sia a ripristinare l'ultima versione Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Per ora permane lento all'avvio, poi nell'utilizzo risponde meglio del 7 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Penso che i furbetti di M$ l'abbiano apparecchiata per l'invasione delle SSD. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Oh a me funziona bene Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Oh a me funziona bene Pure a me, ma consiglio sempre di piallare tutto, altrimenti i bug non se ne andranno Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 https://www.marshallheadphones.com/phones/?utm_source=facebook&utm_medium=paid&utm_campaign=marshallphone&utm_content=preorderb2&utm_term=retargeting cambiando argomento, avvisatemi se e quando uscirà quello mesa boogie Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 24, 2015 Report Share Posted August 24, 2015 http://www.smartworld.it/informatica/13-semplici-trucchi-windows-10.html Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted August 24, 2015 Report Share Posted August 24, 2015 https://www.marshallheadphones.com/phones/?utm_source=facebook&utm_medium=paid&utm_campaign=marshallphone&utm_content=preorderb2&utm_term=retargeting cambiando argomento, avvisatemi se e quando uscirà quello mesa boogie Mesa/Boogie però, non MESA e basta Io aspetto quello Ampeg o quello Orange. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts