Garion 603 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Devo dire che a quel prezzo (400-75= €325) stavo iniziando a farci un pensierino... Allo stato attuale delle cose invece lo reputo fuori concorso. Assolutamente. Al massimo si può prendere sui 300, non credo valga di più (per diverse ragioni). Io intanto mi stop fissando con lo zenfone 2, e credo che alla fine cadrò su quello. Forse Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Assolutamente. Al massimo si può prendere sui 300, non credo valga di più (per diverse ragioni). Io intanto mi stop fissando con lo zenfone 2, e credo che alla fine cadrò su quello. Forse Diciamo che ti fissi facilmente! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Diciamo che ti fissi facilmente! Cambio idea facilmente ahaha prima di scegliere qualcosa io ci metto un sacco, mi drogo di comparative e forum e poi, forse, scelgo (al prezzo che dico io, ovviamente). Per il pc ci misi un anno o.O Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 17, 2015 Author Report Share Posted September 17, 2015 Assolutamente. Al massimo si può prendere sui 300, non credo valga di più (per diverse ragioni). Io intanto mi stop fissando con lo zenfone 2, e credo che alla fine cadrò su quello. Forse L'ho fatto prendere a mia moglie; arrivato ieri... lo trovi su gli stockisti a 259 € Se vuoi lo testo un po' nei prossimi giorni e ti dico: la prima impressione è che sia molto fluido (vorrei ben vedere con 4 gb di RAM... ) Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Cambio idea facilmente ahaha prima di scegliere qualcosa io ci metto un sacco, mi drogo di comparative e forum e poi, forse, scelgo (al prezzo che dico io, ovviamente). Per il pc ci misi un anno o.O Difficilmente si sbaglia acquisto in questo modo! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Difficilmente si sbaglia acquisto in questo modo! Infatti ;) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 L'ho fatto prendere a mia moglie; arrivato ieri... lo trovi su gli stockisti a 259 € Se vuoi lo testo un po' nei prossimi giorni e ti dico: la prima impressione è che sia molto fluido (vorrei ben vedere con 4 gb di RAM... ) ma ti sei sposato? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 ma ti sei sposato?Ecco.. anche io ero rimasto perplesso dalla dicitura moglie. Sarà ex - moglie. . Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 preso stamattina il lumia 735. Tu l'hai aggiornato? E se si fino a che punto? Update 2 / GDR2? Hai notato differenze nella reattività e nel consumo di batteria dopo l'eventuale aggiornamento? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 ^ update 2 l'ho fatto circa 2 giorni dopo averlo acquistato. comunque, per quanto mi riguarda, nessunissima differenza, la batteria tra whatsapp, internet, e ogni tanto scazzo con i giochi, mi arriva tranquillamente alla mezzanotte con il 15-20% restante ( ieri ad esempio non ci ho giocato, alle 00:30 circa era ancora al 35% ) . e comincio ad usarlo la mattina alle 7:30/8 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 Ragazzi, chiedo a voi visto che sembrate esperti in materia In questo momento non ho bisogno di un cellulare nuovo, aspetto che il mio XperiaZ muoia di suo Tuttavia volevo chiedervi, cosa ne pensate del OnePlus? Ne ho sentito parlare molto bene e il costo non è quello di un Iphone o di un Samsung S6 (ecco, quando arriverà il momento di cambiare telefono, non vorrò spendere 700 euro) Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Boys, chi è passato a Win 10 come ha risolto in merito alle novità introdotte da Microsoft relative alla cancellazione della privacy? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Ragazzi, chiedo a voi visto che sembrate esperti in materia In questo momento non ho bisogno di un cellulare nuovo, aspetto che il mio XperiaZ muoia di suo Tuttavia volevo chiedervi, cosa ne pensate del OnePlus? Ne ho sentito parlare molto bene e il costo non è quello di un Iphone o di un Samsung S6 (ecco, quando arriverà il momento di cambiare telefono, non vorrò spendere 700 euro) Oneplus2 costa 400€ (tra l'altro tramite inviti..). A questo prezzo ci trovi Lg g4, e non c'è paragone fra i due... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 sto riscontrando dei problemini un po' fastidiosi sul mio lumia 735, se qualcuno può mi dia una mano se scarico un gioco per l'account xbox live mi chiede di procedere con la conferma dell'account ma non riesce mai a farlo, nonostante la connessione wifi e dati sia perennemente aperta. mentre dallo store del pc riesco tranquillamente. quasi la stessa cosa con il mio account yahoo mail, apro l'app e aggiorno la posta, mi restituisce errore dicendomi di controllare la connessione, che pero' c'è, quindi non riesco mai a scaricare le email EDIT: RISOLTO Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Fra i prezzi dell'iphone in Italia e l'annuncio del prezzo dei nexus in Europa, non ho capito a quale fascia di reddito vogliono vendere. Ok, "capisco" l'iphone che ha già fatto l'ennesimo record di vendite (13M in un w/e), ma i nexus?? 499$ diventano 649€. Mah Quando poi c'è il G4 a 399... Mah. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Ceto medio Garion, il ceto medio Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 1, 2015 Report Share Posted October 1, 2015 http://www.unieuro.it/online/Smartphone/SM-N910F-pidSAMN910 Note 4 a €499 in negozio (e non su siti che magari ti fanno penare per l'acquisto...), cosa ne pensate? Ultimamente stavo monitorando il prezzo di questo smartphone e mi pare sia sceso a un livello accettabile: non penso scenderà ancora molto in breve tempo. Mi faceva piacere avere un vostro parere, perché sono molto tentato! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 1, 2015 Report Share Posted October 1, 2015 http://it.aliexpress.com/item/Unlocked-Original-Samsung-Galaxy-Note4-N910U-N9100-GSM-4G-Quad-Core-Cell-Phones-16-32GB-16MP/32279364615.html?ws_ab_test=201556_7,201527_4_71_72_73_74_75,0_0 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 E meno male l'hololens sarebbe dovuto costare al massimo 1000 dollari. Tremila. Bastardi. Lo avrò fra circa dieci anni quando sarà consumer Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 ma sulla data di rilascio di windows 10 mobile non han detto niente? siamo ancora fermi al 'si spera entro la fine dell'anno' ? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 Più che altro sono indignato del fatto che abbiano fatto sparire dagli store la Microsoft Band per piazzarci la Microsoft Band 2 al doppio del prezzo 250€ minimo "o quella o niente". E tutt'ora non esiste uno smartphone "semplice" compatibile con windows phone che mostri semplicemente appuntamenti e notifiche ad un prezzo accessibile. Che me ne faccio del sensore di VO2 se non sono un atleta professionista? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 ma sulla data di rilascio di windows 10 mobile non han detto niente? siamo ancora fermi al 'si spera entro la fine dell'anno' ? Conoscendo la pachidermica MS se va bene arriverà (pieno di bug) a fine anno, mi avevano illuso che Nadella cambiasse registro, invece i risultati sono poco superiori a mr. Clippers (e non ci vuole tanto) resteranno così, solito dominio sui pc e briciole sul mondo mobile. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 Mah sul mondo mobile starebbero spaccando i culi in fascia bassa e media. Infatti completamente demenziale la scelta di buttarsi sulle fasce da 300 euro in su. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 entro i 200 euro wp a mani basse. dai 300 in su andrei di android Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 Mah, la % non si schioda dal 10.... tutti con smart fascia alta? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts