Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Generalmente mi piace parlare a verdetti raggiunti, e direi che sul 2-0 per il portogallo posso dire liberamente la mia su quel povero buffone di Pippaimovic, il fratello di Ibra che scende in campo a livello internazionale.

Fuori dal mondiale 2010, il fenomeno ha pensato bene di rilasciare le deliranti dichiarazioni postate gentilmente dall'amico Robmar :asd wtf , e non contento, stasera non è ancora riuscito a timbrare il cartellino nella cicloturistica in casa contro l'Albania (3-0 all'intervallo), "impresa" riuscita al giovane Berg e per ben due volte al terrore delle aree di rigore (le proprie :ahahah:ahahah ) Mellberg, il vero bomber di questa Svezia.

Ibra, per pietà, tappati la bocca e non parlare più dell'inter, che con questa ennesima perla dovresti entrare in silenzio stampa da qui al 21 dicembre 2012...

p.s.: Italia che segna due gol in 5 minuti... wow, sono impressionato :loL2

3-2.. quagliarella... e l'italia vince la partita...

No....ancora lui....Alberto Garellino...o almeno la Gazza lo da a lui :vedolestelle

beh cambia poco... :boh

cmq lippi quant'era inc*zzato??? :asd

qualificate quindi al mondiale sudafricano: italia, olanda, spagna, germania, slovacchia, serbia, inghilterra,danimarca,svizzera.

francia,portogallo,eire,ucraina,grecia,slovenia,russia,bosnia agli spareggi...

ora (a mezzanotte, non proprio ora :asd ) mi guardo un po' dell'argentina di messi ( :love ) ...

avete sentito la conferenza stampa di Lippi?????? :boh:boh

ora ho la conferma ufficiale....MI STA PROPRIO SUI COGLIONI!!!!!

non vedo l'ora che se ne vada a casa per sempre, lui e le sue idee del cazzo!!!!

il poverino si è sentito offeso da qualche coro "andate a lavorare" e ha sparato merda su chi, andando allo stadio e pagando regolarmente il biglietto, contribuisce alla sua LAUTA pagnotta mensile.....POVERO RINCOGLIONITO!!!!

non vedo l'ora che se ne vada a casa per sempre, lui e le sue idee del cazzo!!!!

il poverino si è sentito offeso da qualche coro "andate a lavorare" e ha sparato merda su chi, andando allo stadio e pagando regolarmente il biglietto, contribuisce alla sua LAUTA pagnotta mensile.....POVERO RINCOGLIONITO!!!!

Il pubblico di oggi era prima antijuventino, poi italiano...dichiarazioni di Lippi SACROSANTE...

Spero che la nazionale a Parma ci torni fra 40 anni almeno....

3-2.. quagliarella... e l'italia vince la partita...

No....ancora lui....Alberto Garellino...o almeno la Gazza lo da a lui :vedolestelle

beh cambia poco... :boh

cmq lippi quant'era inc*zzato??? :asd

Imho goal di Gilardino. Poi con civoli e Bagni cui sembrava che il goal fosse da assegnare al buon Quaglia, non posso che schierarmi nella corrente di pensiero opposta :ahah :ahah

Scherzo, a mio parere la palla non era ancora entrata del tutto quando Gila ha ribadito...

Lippi ha fatto il solito show alla Lippi, imitando il suo imitatore che se ne va ogni qual volta gli gira il belino durante un'intervista.. :asd:asd

E' stato bravo, magari si apre una nuova carriera come comico e ce lo togliamo dai piedi :loL2

Che pagliaccio, piangere come un somaro perchè la gente non ama l'Italia... chissà perchè!! wtf wtf

Ma che si dimettesse, si accorgerebbe d'un tratto qual'era, anzi CHI era il problema. Un pò di autocritica mai, buffone egocentrico senza vergogna, capace di inneggiare ad una mitica rimonta in casa contro Cipro... ma chi se ne frega, anche se finiva 2 a 0 non è che noi detrattori ce ne andavamo a fare i caroselli per strada, non aveva nessun valore in nessun caso questa partitella. Volevo sentirlo se si perdeva come si stava facendo fino a 20 minuti dalla fine, volevo proprio sentirlo il suo sfogo... incredibile, son rimasti solo più gli juventini - li capisco, con quello che gli devono per il passato - e i simpatizzanti bianconeri, per il resto non c'è un solo tifoso/amante di calcio che non sogni di svegliarsi domattina e leggere sul giornale che nella notte Lippo Lippi si è dimesso. Ha fatto evaporare tutto il credito che si era creato nel dopo mondiale 2006, tutto per voler andare sempre controcorrente a dispetto dei Santi, della ragione e del buon senso.

Meno male che da qui al prossimo giugno non devo più sorbirmi sta squadra di macchiette con poche, pochissime mirabili eccezioni (Buffon, Gilardino, Chiellini, qui inizio già a a far fatica)

p.s.: mi spiace per trrt, k24b e chi come loro pensa che questo non sarà al 98-99% il gruppo che farà i mondiali sudafricani: le utopie raramente si realizzano.

Cassano ha fatto la differenza? a livello internazionale? come? dove? quando?

devo essermi perso qualche passaggio

euro2004

no, ma accetto... va benissimo così.

la differenza l'hanno fatta Quagliarella, Di Natale, Gilardino, Rossi e Iaquinta.

con questi si che faremo paura in sudafrica.

vero è che subimmo un biscotto clamoroso, ma uscimmo nel girone non in semifinale eh, come ti hanno già ricordato.

di quell'europeo ricordo più volentieri il salto da sacco di patate di vieri con la svezia che Cassano :ahahah

http://www.youtube.com/watch?v=9sdDmiv2SCI

se non sbaglio arrivarono a calcolare perfino la quota del salto, e risultò che saltò di ben 10 cm circa :ahahah

si ok, ma non siamo usciti per Cassano che è stato il più positivo, ma per altri (tra cui ovviamente Totti).

e comunque il problema è sempre lo stesso: Cassano potrà non avere inciso abbastanza in ambito internazionale, ma non parliamo di convocarlo al posto di Tevez o Robinho, ma di Di Natale o Pepe o Quagliarella.

cioè, se Cassano non ha fatto molto bene e con continuità in grandi club, l'hanno fatto per caso questi tre?

sono onesti calciatori, anche bravi... ma Cassano è altra roba su... non vedo come si possa negarlo.

p.s.: mi spiace per trrt, k24b e chi come loro pensa che questo non sarà al 98-99% il gruppo che farà i mondiali sudafricani: le utopie raramente si realizzano.

no no, ti sbagli... io ho pochissime speranze, conoscendo il ct, che possa cambiare qualcosa. yes

tutti i miei discorsi di questi giorni, l'ho sempre premesso, erano per assurdo... ormai ho perso le speranze. :chetristezza

Su Ibra, l'ho visto nella partita decisiva, in danimarca.

non ha inciso minimamente, è giusto che vada a casa.

perchè stavolta non si può nemmeno dire (come ai tempi dell'inter in champions) che la sua squadra fosse tanto inferiore.

la svezia è superiore alla danimarca, superiore alle altre e e inferiore sulla carta al portogallo... ma visto il percorso reale di C.Ronaldo e compagnia, nemmeno di tanto...

ha deluso ed è giusto che stia a casa, per quanto mi possa dispiacere perchè al mondiale è giusto che ci vada il meglio del meglio che il calcio possa offrire.

dispiace che ci vada Tomasson anzichè Ibra, ma è stato giusto così

Non ho visto tutta la partita dell'Italia, ma da quel che ho visto giocavano i cosidetti "panchinari" a parte l'uomo delle api.Andare sotto 2-0 con Cipro mi fà comunque capire che il nostro livello di calcio in generale è bassissimo..Grandissimo Gilardino :inchino , l'unico che mi da l'impressione che possa segnare da un momento all'altro e l'unico tra gli attaccanti in rosa che sa stare in area di rigore.Forse chi qualche anno fa lo fischiava, ha un po' di rimpianti..

Argentina finalmente qualificata.Un Mondiale senza Argentina sarebbe stato meno spettacolare..

Godo per la Francia che dovrà fare lo spareggio, mentre vedendo Slovacchia e Svizzera già qualificate capisco che i gironi di qualificazione vengono fatti senza una logica.

:inchino

Grazie a Lippi per averci fatto vincere il Mondiale, però non vedo l'ora che se ne torni alla juve.Ha degli atteggiamenti da professore che fanno incazzare. Quando ha detto che chi deve andare a lavorare sono gli spettatori che invocavano Cassano e non lui e i giocatori ha raggiunto il ridicolo.

Lui si fa la bella vita grazie ai miliardi presi per non fare un cazo, non ha mai lavorato e si permette di offendere la gente che si è fatta dei km per andare a vedere la partita e che il giorno dopo andrà a LAVORARE.Vergognoso, che uomo di m.... wtf

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.