Miki93 52 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 :inchino :inchino :inchino DEJAN!!!! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Se Diego è Platini questo Sneijder è Maradona. Apparte gli scherzi, Inter fantastica per ora. Ed il gol di Deki è il gol dell'anno. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Ahahahahahah godo come una bestia per quei pezzenti sugli spalti che cantano Balotelli figlio di puttana, non rendendosi conto che i primi sono loro ahahahah!!! Squadra patetica di femminucce, tutta la partita a buttarsi a terra. Io sono sempre per la diplomazia ma la faccia di Gasperini non la reggo più, altra femminuccia di infimo livello. Ah comunque altra fonte di goduria il rinvio sbagliato di Amelia che consente a Deki di segnare il gol dell'anno Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 http://www.glamazonia.it/old/mij/cronologie/j-o/imm_j-o/lupin3-2serietv-001.jpg Dai, che quest'anno lo scudetto è vostro come detto da te ad inizio anno... De che c'hai paura? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Il mio uomooooooo Il mio Deki :love :love :love E' ufficiale,stasera Esteban si ritroverà all'ospedale sommerso dai miei pugni Che primo tempo,Snejder e Dejan sugli scudi,prestazione perfetta dei ragazzi.Fastidioso il pubblico genoano che si lamenta,a torto,per ogni fallo su Balotelli.Pensavo che ci saremmo trovati male con questo schema,e invece dominio totale a centrocampo.L'olandese ha dato tre palle,di cui una no look a Balotelli,da paura.L'esultanza al terzo gol,con tutta la squadra sotto la curva,e Maicon incontenibile,è da brividi.Può essere un momento importante del campionato,forza ragazzi. Josè ha sempre ragione :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Ahahahahahah godo come una bestia per quei pezzenti sugli spalti che cantano Balotelli figlio di puttana, non rendendosi conto che i primi sono loro ahahahah!!! Squadra patetica di femminucce, tutta la partita a buttarsi a terra. Io sono sempre per la diplomazia ma la faccia di Gasperini non la reggo più, altra femminuccia di infimo livello. Ah comunque altra fonte di goduria il rinvio sbagliato di Amelia che consente a Deki di segnare il gol dell'anno diciamo che ho goduto di piu' quando Mario l'ha piazzata nell'angolico bene cosi' comunque... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Ahahahahahah godo come una bestia per quei pezzenti sugli spalti che cantano Balotelli figlio di puttana, non rendendosi conto che i primi sono loro ahahahah!!! Squadra patetica di femminucce, tutta la partita a buttarsi a terra. Io sono sempre per la diplomazia ma la faccia di Gasperini non la reggo più, altra femminuccia di infimo livello. Ah comunque altra fonte di goduria il rinvio sbagliato di Amelia che consente a Deki di segnare il gol dell'anno diciamo che ho goduto di piu' quando Mario l'ha piazzata nell'angolico bene cosi' comunque... Vabbè per me la goduria ad ogni gol di Marione non è normale, specie stasera che era fischiato, nell'errore di Amelia c'è goduria perchè è un ex Palermo Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Ahahahahahah godo come una bestia per quei pezzenti sugli spalti che cantano Balotelli figlio di puttana, non rendendosi conto che i primi sono loro ahahahah!!! Squadra patetica di femminucce, tutta la partita a buttarsi a terra. Io sono sempre per la diplomazia ma la faccia di Gasperini non la reggo più, altra femminuccia di infimo livello. Ah comunque altra fonte di goduria il rinvio sbagliato di Amelia che consente a Deki di segnare il gol dell'anno Grandissimo Se anche Alex si esalta,vuol dire che è Grande Inter Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,937 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Mamma mia la Juve, l'ho vista maluccio oggi, abbastanza insensata come partita, tutto troppo confuso.Sembrava l'ultima Inter del Mancini, quella del lancio lungo per Ibra che inventa... Ecco, lì però c'era Ibra, qua Amauri (pessima la palla tolta dai piedi di Camoranesi che andava in porta, pessima...) e Iaquinta. Benone, non c'è che dire... 2 risultati su 3 a Genova stasera. Ah, Diego dovrebbe giocare 20 metri più avanti perchè se deve venire a prendere palla nella sua metà campo, diventa un giocatore come tanti altri... ma la juve i questo momento è con le pezze al culo, ha troppi giocatori al rientro dall'infortunio, non vale giudicare ora la squadra: ottiene i risultati compatibili al suo stato, nulla di più. normale che faccia queste partite, i fischi sono assolutamente ingiusti. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Ale'...cè gloria anche per Patrizio... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Ale'...cè gloria anche per Patrizio... Anche per Douglas :it's ok Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Vabbè c'è gloria per tutti,anche il Colosso va a segno.Sfigati loro,però il pubblico che li incita anche sullo 0-5,si riscatta per gli insulti a Marione.Che Inter,messaggio fortissimo mandato alla Juve.E ai Manciniani,ne abbiam fatte di partite cosi in trasferta...eh si Lehman,fratellone,questa era tutta per te Il papero azzardava paragoni Gasperini-Mourinho.Da stasera che taccia per sempre,almeno su questo argomento.Sbugiardato ancora una volta dal campo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Mamma mia la Juve, l'ho vista maluccio oggi, abbastanza insensata come partita, tutto troppo confuso.Sembrava l'ultima Inter del Mancini, quella del lancio lungo per Ibra che inventa... Ecco, lì però c'era Ibra, qua Amauri (pessima la palla tolta dai piedi di Camoranesi che andava in porta, pessima...) e Iaquinta. Benone, non c'è che dire... 2 risultati su 3 a Genova stasera. Ah, Diego dovrebbe giocare 20 metri più avanti perchè se deve venire a prendere palla nella sua metà campo, diventa un giocatore come tanti altri... ma la juve i questo momento è con le pezze al culo, ha troppi giocatori al rientro dall'infortunio, non vale giudicare ora la squadra: ottiene i risultati compatibili al suo stato, nulla di più. normale che faccia queste partite, i fischi sono assolutamente ingiusti. Ma chi? Sissoko, ok, 7 mesi, hai ragione. Ma Diego è rientrato da 20 giorni, per un infortunio altrettanto lungo mi sembra abbastanza. E per Melo era solo un problemino fisico. Sull'Inter poco da dire, abbiamo dominato, giocato pure bene a pallone. Sneijder mostruoso, letteralmente. Ma i paragoni lasciamoli agli Juventini Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 SIGNORI E SIGNORI IL CAMPIONATO è GIA MORTO AD OTTOBRE grande inter,senza milito ed eto'o fanno 5-0 a genova col genoa,complimenti vivissimi Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 centrocampo inter:snejder...stankovic...cambiasso... centrocampo juve:sissoko...poulsen....melo, (irriconoscibile o troppo sopravvalutato?) centrocampo milan: pirlo (cotto) gattuso( più attore di teatro,con sceneggiate alla merola)flamini (fabbro vecchio stile idolatrato vergognosamente) per non parlar di tutti gli altri ruoli,dove la superiorità è anke IMBARAZZANTE.. io dissi che la roma,se ritrova entusiasmo e con un totti sano,poteva star unpò dietro l'inter,ma non per lottare sino in fondo,dare magari unpò di fastidio,la juve non è matura ancora,il milan,è poco più di una provinciale.. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Prestazione assolutamente mostruosa dell'Inter ... qua non si tratta di segnale si tratta proprio di uccidere completamente il campionato ... c'è poco da fare ... la Juventus ha fatto una rpestazione grigissima contro la Fiorentina e visto che dovevano essere loro l'anti Inter per eccellenza beh ... andiamocene tutti in vacanza che è meglio ... COMPLIMENTI COMPLIMENTI e ancora COMPLIMENTI ai cugini .... Uno spunto per parlare in chiave tattica della partita e fare qualche considerazione è che l'Inter con questo modulo mi è parsa molto più quadrata e forte piuttosto che con il 4-4-2 o il 4-3-3 (ntauralmente) questo 4-2-3-1 di Fiorentina memoria mi ha davvero impressionato .... Ora Mou ha questa alternativa molto importante ... Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Vabbè c'è gloria per tutti,anche il Colosso va a segno.Sfigati loro,però il pubblico che li incita anche sullo 0-5,si riscatta per gli insulti a Marione.Che Inter,messaggio fortissimo mandato alla Juve.E ai Manciniani,ne abbiam fatte di partite cosi in trasferta...eh si Lehman,fratellone,questa era tutta per te Il papero azzardava paragoni Gasperini-Mourinho.Da stasera che taccia per sempre,almeno su questo argomento.Sbugiardato ancora una volta dal campo Questa me la tengo, la incarto e la porto a casa.....ma una cosa deve essere chiara: l'Inter di Mancini ha quasi sempre giocato da culo e non mi è mai piaciuta, ma Mourinho un gioco a questa non lo ha ancora dato. Stasera il Portoghese le ha indovinate tutte :inchino :inchino , lo aspetto al varco martedì per dimostrarmi che i soldi di Moratti non sono sprecati. Detto questo..... Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Rambis hai fatto il vuoto Breve preview della partita di domani.Faremo cagare,e sicuramente non usciremo coi tre punti da Marassi.La doppia assenza davanti peserà tantissimo(al sottoscritto anche per altri motivi ),perchè costringerà il mister a mettere in campo Suazo,che non gioca una partita intera da mesi,o in alternativa un albero di Natale con Stankovic e Snejder a supporto di Balotelli.Non vedo bene quest'ultima opzione,sia per la scarsa abitudine di Mario a giocare da prima e unica punta,sia perchè con questo modulo abbiamo sempre fatto pena.Inoltre giocare con l'albero implicherebbe l'impiego a centrocampo dell'inno alla bestemmia,cioè Muntari.E poichè gia smadonno a sufficienza,preferirei evitare l'impiego del ghanese,per lo meno fino a quando ritroverà una forma psichica decente.Non fisica,ma psichica,che è decisamente più difficile da ritrovare. Difesa al completo,attacco spuntato.Un pareggio mi andrebbe benissimo. Discorso Arnautovic.Come avevo dedotto in precedenza da alcune dichiarazioni del mister,l'austriaco non sembra in grado di trovare spazio nella rosa.Dire oggi in conferenza "La società deciderà cosa fare",è ridicolo.Cosa cazzo significa?Sei tu il mister,lo vedi ogni giorno,sei tu che dai le indicazioni e dici se uno è da Inter o no.Queste dichiarazioni fanno capire che l'ha già bocciato.Conoscendolo un minimo,scaricare la scelta sulla società(se riscattarlo o meno),non è un lavarsi le mani,badate,ma un far capire all'opinione pubblica che anche il suo acquisto,un flop a giudizio di Josè,è "colpa" della società.Un uomo alquanto sottile Josè.Non se ne sentiva il bisogno,francamente. Scusa George, questa l'ho casualmente recuperata prima di andare a dormire....e allora qualcuno era d'accordo con me prima della gara....guarda guarda...... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 Rambis hai fatto il vuoto Breve preview della partita di domani.Faremo cagare,e sicuramente non usciremo coi tre punti da Marassi.La doppia assenza davanti peserà tantissimo(al sottoscritto anche per altri motivi ),perchè costringerà il mister a mettere in campo Suazo,che non gioca una partita intera da mesi,o in alternativa un albero di Natale con Stankovic e Snejder a supporto di Balotelli.Non vedo bene quest'ultima opzione,sia per la scarsa abitudine di Mario a giocare da prima e unica punta,sia perchè con questo modulo abbiamo sempre fatto pena.Inoltre giocare con l'albero implicherebbe l'impiego a centrocampo dell'inno alla bestemmia,cioè Muntari.E poichè gia smadonno a sufficienza,preferirei evitare l'impiego del ghanese,per lo meno fino a quando ritroverà una forma psichica decente.Non fisica,ma psichica,che è decisamente più difficile da ritrovare. Difesa al completo,attacco spuntato.Un pareggio mi andrebbe benissimo. Discorso Arnautovic.Come avevo dedotto in precedenza da alcune dichiarazioni del mister,l'austriaco non sembra in grado di trovare spazio nella rosa.Dire oggi in conferenza "La società deciderà cosa fare",è ridicolo.Cosa cazzo significa?Sei tu il mister,lo vedi ogni giorno,sei tu che dai le indicazioni e dici se uno è da Inter o no.Queste dichiarazioni fanno capire che l'ha già bocciato.Conoscendolo un minimo,scaricare la scelta sulla società(se riscattarlo o meno),non è un lavarsi le mani,badate,ma un far capire all'opinione pubblica che anche il suo acquisto,un flop a giudizio di Josè,è "colpa" della società.Un uomo alquanto sottile Josè.Non se ne sentiva il bisogno,francamente. Scusa George, questa l'ho casualmente recuperata prima di andare a dormire....e allora qualcuno era d'accordo con me prima della gara....guarda guarda...... Ma era tutta scaramanzia... Scherzi a parte,la vedevo cosi,ovvio che il gol in avvio ci abbia favorito.. Martedi la vedo durissima,fare a meno del Balotelli di stasera,di Milito e di Motta,non è roba da poco.Anche perchè ci sarà una piccola differenza,la partita dovremo farla noi,e con una solo punta di ruolo,Suazo,che di testa non la vede mai,avremo dei problemi.Pagelle di stasera,alla Coop.a proposito,notizie del papero?E' rimasto annichilito dalla prestazione dei nerazzurri? Julio:sv Maicon 6,5:soffre Palladino nel primo tempo,poi cresce,fino al gol.Le sue esultanze sono le più belle Lucio 7 :insuperabile sui palloni alti,fa a sportellate con Floccari.Dominante Samuel 7:sempre il migliore della retroguardia,senza amnesie Chivu 6:tiene la posizione,non spinge mai Cambiasso 7:fa solo un tempo,firma il vantaggio e recupera mille palloni.Determinante Muntari 5:imbarazzante,ancora una volta Zanetti 6:di stima Wesley 8 migliore in campo senza discussioni,assist al bacio,gioca un'infinità di palloni Deki 8:ne sfiora un paio sull'1-0,poi lo trova nell'occasione più impensabile.Idolo.La fiammata del Drago Ballo 7,5:altro che Cassano,questo c'ha 8 anni di meno,salta l'uomo che è un piacere e se aggiusta la testa è il talento italiano migliore che abbiamo Vieira 6,5:speriamo che prenda fiducia,potrebbe ancora tornare utile,più di Muntari Josè 9:mi zittisce con il modulo ad albero di Natale.Perfetta anche la gestione di Balotelli,lasciato in campo col giallo per responsabilizzarlo.Absolutamente perfetto :inchino :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 Un'Inter stellare... chiaro messaggio alle big europee. :inchino Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 C'è dell'invidia in giro Simo lo so,siamo ancora più odiosi,ma la dinastia non è ancora finita.Come la tua agonia.Continua ad ingoiare bile Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 ma quale invidia? un risultato di prestigio dell'inter in competizioni europee sarà solamente motivo d'orgoglio per il calcio italiano. e quindi auspico che questo momento magico dei neroazzurri si protragga per tutta la stagione... Guardiola, Ferguson, Pellegrini e Ancelotti avvisati. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 stankovic ha fatto un gol clamoroso, una difficoltà pazzesca, clamoroso. e sneijder in poche partite mi ha già zittito, sta giocando da dio. ricordo che ad inizio campionato dovevano per forza spingere il loro prodotto di un campionato bello ed equilibrato, e quindi si puntava sulla juve. i giornalisti, i telecronisti ce spignevano la juve e montavano diego in modo imbarazzante. questo ha giocato una partita, una, contro una massa di morti di fame, l'ultima roma di spalletti. e ricordo per ogni cazzata compagnoni strillare "che fenomeno! che fenomeno! un fenomeno all'olimpico! e pensate che è costato solo 25 milioni" ma mentre stava facendo assolutamente niente di chè...poi la perla mentre lo sostituiscono, compagnoni chiede a de gennaro: "diego...campione, fuoriclasse o fenomeno assoluto?" (peraltro de gennaro non capì la domanda e rispose: si, come dici tu). non ha ovviamente più strusciato un pallone, che poi sicuramente non è quello che stiamo vedendo ora, è che vorrei andare da compagnoni a dirgli: ma che cazzo te strillavi? non stava a fa niente de chè contro una massa de morti...certe cose mi resteranno sempre inconcepibili. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 Mamma mia che giornata indimenticabile ... Sembrava essere il weekend dove dovevamo predere punti dai gobbi per i tanti assenti illustri, i tanti nazionali arrivati tardi a preparare la partita e per la quasi scontata vittoria della juve contro la Fiorentina..e invece si allunga a +4 I viola :inchino invece, hanno fatto una grande partita e forse, per aver avuto più geometria,lucidità e classe avrebbe meritato di fare il colpaccio, ma va bene così.Come contro il Liverpoodi dimostrano di voler imporre il proprio gioco anche contro le "grandi", un bel passo verso grandi traguardi... Dopo questo regalo l'Inter è scesa in campo con una gran voglia di vincere e ha fatto capire che non importa il modulo, non importano tanto chi gioca, ma se la squadra gioca da squadra ha pochissimi punti deboli e se la può tranquillamente giocare con chiunque.Sneijder :love è una giocatore fantastico, stasera ho capito quanto mi mancava e quanto serviva un fantasista all'Inter.Giocate d'alta scuola, passaggi millimetrici con quell'eleganza di non alzare mai il pallone e lasciarlo scivolare sul campo, rasoterra, dando velocità all'azione.Un vero fuoriclasse. Grande prova anche di Marione che ha giocato un gran numero di palloni senza cercare troppo la giocata individuale(nonostante dovesse far reparto da solo),appoggiandosi a Wesley e Stankovic per dare profondità alla manovra.Davanti al portiere, in un momento fondamentale, non ha sbagliato è ha iniziato a chiudere il sipario.Al gol di Stankovic devo ammettere che ho pensato ai pugni di Angelo appena mi avrebbe visto e immediata è arriva la chiamata minatoria ...Niente da dire,un gol da cineteca(alla Recoba per intenderci ),lui è stato bravo a provarci, ma Amelia ha fatto un gran assist :ahah .. Il secondo tempo si poteva anche non giocare,un Genoa senza voglia e per lunghi tratti nel panico è stato in balìa dei nerazzurri.Già al 60' non vedeva l'ora di andare a far la doccia. Con questi quattro punti di vantaggio, che non mi aspettavo, sono molto più tranquillo e inizio a fare un pensierino a una primavera da poter dedicare alle partite di Champions lasciando magari qualche punto in campionato.Se nelle partite che contano iniziamo a giocare da squadra, come stasera stasera o contro il Milan, potrebbe essere l'anno buono...Josè io ci credo in te Anche stasera ha dimostrato di essere un signore,di dire sempre quello che pensa e di saper gestire bene il gruppo e la stampa..si fa davvero amare da tutti, che carisma :inchino Sottilineo la buona prova di Morganti, che lascia giocare, non interrompe molto come un Rosetti qualsiasi e questo contribuisce allo spettacolo. LA CAPOLISTA VOLA...... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 è che vorrei andare da compagnoni a dirgli: ma che cazzo te strillavi? :inchino Link to post Share on other sites
Recommended Posts