Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Cosa sei per me, spiegarlo non è facile

Una parola sola, tu sei la Roma.

Sei il primo gioco che facevo da bambino

E che ci gioco ancora, tu sei la Roma.

Ricordo che quand'ero ragazzino

Sognavo di essere Agostino

E dare calci alle paure.

Ci sono stati giorni amari che

C'avevo solamente te e poco altro per star bene.

C'eri tu e qualche amico in più,

Quante volte in un tuo abbraccio

Ho preso coraggio.

A te, a te che sei la mia Roma

A te che non sarai mai sola,

Perchè non hai lasciato mai me

A te, a te la mia fedeltà,

Il mio coraggio, la lealtà

E la mia voce nella gola

A te che sei la mia Roma

Ovunque tu sarai, mai sola mai.

Cosa sei per me, spiegarlo non è facile

Ciò che mi consola, tu sei la Roma.

Guarda questa gente che ti segue e s'innamora

Devi esserne orgogliosa, tu sei la Roma.

Sei tu che dai speranza a una città,

Che dai orgoglio e dignità

E che ridai qualche rivincita.

Sarai tu quell'amico in più

E quante volte in un tuo abbraccio

Troverò coraggio.

A te, a te che sei la mia Roma

A te che non sarai mai sola,

Perchè non hai lasciato mai me.

A te, a te la mia fedeltà,

Il mio coraggio, la lealtà,

La mia voce nella gola

A te che sei la mia Roma,

Ovunque tu sarai, mai sola mai.

Ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta...

:sbrilluccico

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono l'unico tifoso qui presente che pensa che stasera vincerà la propria squadra? fc4

poi a fine partita sarò stato magari anche l'unico pirla, ma nemmeno sto "usmarsi il culo" a vicenda...

Colpo di scena...gioca Nelson Dida!

e infatti dopo due minuti il Milan è sotto... :ahahah

no, a parte gli scherzi, qui dida non c'entra, paperissima di thiago silva...

sono l'unico tifoso qui presente che pensa che stasera vincerà la propria squadra? fc4

poi a fine partita sarò stato magari anche l'unico pirla, ma nemmeno sto "usmarsi il culo" a vicenda...

sei romanista, ma non sei romano...tutto qui. hai due pregi, quindi.

detto che con questi uomini le fasce offensivamente non le sfrutteremo mai (e infatti poco a destra e zero a sinistra), però tanto bene stiamo facendo a destra, quanto male stiamo facendo a sinistra.

io sarei partito con Motta basso a destra per dare anche spinta offensiva, ora però toglierei Perrotta e spsterei a sx Taddei e Motta alto a destra.

perchè a sinistra stiamo facendo male in difesa, Riise si perde via e Perrotta si accentra troppo.

e sbagliamo perchè è proprio quella la fascia più in forma del milan... dall'altra parte Seedorf non si può vdere in fascia.

Abate ovviamente migliore in campo del milan... spero vengano presi accorgimenti perchè lì ho paura.

davanti invece grandi entrambi per il lavoro in fase di non posseso, ma mentre Menez sta anche facendo impazzire tutta la difesa e il centrocampo rossonero, Vucinic tecnicamente non sta dando nulla.

per il momento si tiene, anzi le occasioni le abbiamo avute più noi che loro... però ora mi aspetto tutto un altro milan... questi son campioni, hanno orgoglio... i fischi e i cori non ci volevano, chissà ora come risponderanno.

però ecco, in porta c'è Alexander Donieber Marangon... e si vede. :love :love :love

Ti amo.

ma che cazzo ti dice il cervello di entrare in quel modo in quella posizione?

ma dai, ma non si può...

la realtà è che la roma è piena di giocatori stupidi, calcisticamente parlando...

vittoria meritatissima del milan.

solo noi potevamo far così schifo, oggi.

prova imbarazzante, quasi da ritiro dal calcio immediato, di Riise, responsabile nei due gol e in tutto ciò che il milan ha prodotto.

prova al solito inutile di Perrotta, giocatore non degno di certi livelli.

lettura della partita discutibile di Ranieri, che lascia che a sinistra ci stuprino a volontà contro i due di cui sopra.

Burdisso da multa che regala la partita al milan, quasi si volesse vendicare della sua ex squadra.

De Rossi non sa più giocare al calcio e questo è davvero preoccupante.

siamo pietosi, per usare un termine molto caro a george, pietosi.

poi vabbè, non parlo del principale protagonista della partita perchè non vorrei poi che venissi frainteso, quasi come se volessi cercare scuse... ma io quell'arbitro a san siro non lo voglio più vedere.

Moggi era riuscito a non farsi più arbitrare da Collina, perchè io devo subirmi sempre sto laziale qui?

complimenti vivissimi al milan, ribadisco: vittoria meritata.

vittoria meritatissima del milan.

solo noi potevamo far così schifo, oggi.

prova imbarazzante, quasi da ritiro dal calcio immediato, di Riise, responsabile nei due gol e in tutto ciò che il milan ha prodotto.

prova al solito inutile di Perrotta, giocatore non degno di certi livelli.

lettura della partita discutibile di Ranieri, che lascia che a sinistra ci stuprino a volontà contro i due di cui sopra.

Burdisso da multa che regala la partita al milan, quasi si volesse vendicare della sua ex squadra.

De Rossi non sa più giocare al calcio e questo è davvero preoccupante.

siamo pietosi, per usare un termine molto caro a george, pietosi.

poi vabbè, non parlo del principale protagonista della partita perchè non vorrei poi che venissi frainteso, quasi come se volessi cercare scuse... ma io quell'arbitro a san siro non lo voglio più vedere.

Moggi era riuscito a non farsi più arbitrare da Collina, perchè io devo subirmi sempre sto laziale qui?

complimenti vivissimi al milan, ribadisco: vittoria meritata.

a stiamo bene, se diamo la colpa a Daniele stiamo proprio bene.

spero sia un post ironico il tuo.

ho dato qualche colpa a De Rossi per caso?

ho solo detto che è preoccupante per come sta giocando, ma le colpe principali sono da imputare ad altri, alla coppia di sinistra e a ranieri, oltre all'uomo in giallo.

no ma continuiamo a dire che valo 3 Gerrard e 4 Fabregas che è ermejoarmonno.

cazzo, ma poi c'ha ragione brando, parli tu che dai colpe a un giocatore infortunato... assurdo.

comunque riporto un post che ho scrittoaltrove a caldo, per far capire meglio a chi do la colpa:

andate a fanculo stronzi (riferito nell'ordine a: Riise, Rosetti, Burdisso, Riise, Perrotta, Riiise, Ranieri, Feel, Riise)

solita rometta...

quante volte in questi anni abbiamo visto queste partite?!?!?

Gol del vantaggio, primo tempo dominato e solito spreco di innumerevoli palle gol...

Killer istinct pari a 0, come al solito.

Orami è la solita musica da troppi anni e sono stanco...basta...

Certo Federì che se si difende De Rossi pure stasera, la colpa è di tutti, sua come di Mirko...Sembri me quando parlo di Odom... :ahahah

no ma non si riesce ad essere obiettivi, c'è poco da fare.

vucinic si è mangiato un gol clamoroso, mi pare evidente, ma come si fa a dare la colpa ad un singolo elemento per una sconfitta? devo pensare che c'è malafede. nel pre partita mi hai detto: vorrei vedere che tira fuori i coglioni, mi pare abbia lottato, sia andato sui palloni, abbia pressato, sempre considerato che era a mezzo servizio.

io non concepisco la totale assenza di obiettività che francamente inizia a sfociare nella malafede per quel che riguarda un giocatore. abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo, l'arbitro mi dispiace mi riesce a sorprendere ogni volta che ci arbitra. quindi boh...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.