COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. QUELLO CHE VUOI... MA UN ARBITRO AVREBBE DOVUTO MOSTRARTI UN CARTELLINO ROSSO... SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO... E' IL SESTO DEI SETTE CASI (DELLA REGOLA 12) NEI QUALI E' PREVISTO CHE UN GIOCATORE DEBBA ESSERE ESPULSO; SE PARLIAMO DI TUE OPINIONI INVECE... ALLORA E' TUTTO OK Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 19, 2009 Author Report Share Posted October 19, 2009 Premetto che se Rosetti dava il rigore, che per me andava dato, stavamo parlando del derby 2°, ne prendevamo sicuramente 4-5 visto che Thiago Silva andava anche espulso, detto questo non mi ricordo mai di un rigore assegnato quando un giocaotre conclude l'azione o rimane in piedi nonostante un intervento irregolare, purtroppo come dice K24B in questo sport la lealtà non viene mai premiata e convine sempre fare l'antisportivo e buttarsi, aimè. Parlando della partita, ogni piano tattico è andato a farsi benedire dopo 3 minuti grazie alla brazzata colossale di T.Silva, ottimo giocatore si, ma dall'errore frequente, e da li fino all 45° minuto è stato un dominio assoluto da parte della Roma, che ha abbissato l'unica certezza che avevamo in questa prima parte della stagione, cioè la coppia difensiva. Anche Nesta è andato più di una volta in bambola e fortunatamente Vucinic non ci ha tagliato la gola sbagliando due ghiottissime occasioni. Comunque il 4-4-2 con esterno Seedorf non si può proprio vedere, Leo sta dando prova che un bravo conoscitore di calcio non è per forza un bravo allenatore, se vuol fare questo modulo servono 2 esterni puri e ti devi privare per forza dell'estro dell'Olandese. Del primo tempo disastroso del Milan l'unico che salvo è il sempre propositivo Abate, che dimostra che nel calcio di adesso sono più importanti le gambe dei piedi. Poi una volta rientrati nel secondo tempo il Milan si presenta in campo col 4-3-3 con la sostituzione di Abate per Inzaghi, mettendo Ronaldinho largo a sinistra, Pato largo a destra e spostando Seedorf nei 3 di centrocampo, se non altro nella seconda metà di gara ci mettiamo cuore e giochiamo meglio rispetto al primo tempo, non è che fosse così difficile, la manovra sembra un pochino meno impacciata e Pato trova qualche spazio in più (che fenomeno, se giocava in una squadra di calcio e non in un circo questo faceva 30 goal a stagione, è ancora acerbo e qualche goal ancora lo fallisce, ma che classe che dimostra nell'azione del vantagio, lo stop è un cioccolatino). Vittoria e 3 punti a dir poco fondamentali che ci permettono di allungare sulla zona calda :-? che a fine primo tempo era lontana solamente 3 punti. Ora si va a Madrid, oddio già mi cago sotto , sono curioso di vedere con quale modulo affronteremo il Real e se Leonardo, dopo un decente secondo tempo contro i giallorossi, punterà ancora sul 4-3-3. PS: se c'era Totti sta partita manco si giocava, la Roma la vedo come terza forza del campionato, certo le azione da goal devono essere concredizzate sennò... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Premetto che non ho ancora visto nè moviola nè altro tipo di immagine, perciò mi astengo dall'esprimermi sulle decisioni arbitrali di un Rosetti che dal vivo è parso comunque parecchio scarso. Per quanto riguarda il Milan, vittoria importante quanto immeritata, squadra ancora una volta troppo lenta e senza stimoli, che ha pareggiato per un rigore che, questo posso dirlo, m'è parso obiettivamente generoso. Dinho per me raggiunge la sufficienza per il lancio del secondo gol, Pato per il gol stesso, entrambi troppo avulsi dalla manovra e a fasi alterne. Thiago ha fatto una cosa allucinante ma gli va confermata la fiducia, Nesta fa per tre e sulle fasce ancora zero da ambo le parti. Incamero i tre punti conscio del massacro di Madrid prossimo-venturo. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Guarda sinceramente avrei preferito una vittoria netta e pulita ... ma secondo me non c'è dietro nulla ... nessuna malafede ... solo incompetenza della classe arbitrale ... Io dico solo che qualcosa o qualcuno dietro cè, non mi riferisco solo al Milan per carità, cito per esempio esempio la Sampdoria: è due giornate di fila che gli negano rigori grossi come una casa, danno fastidio? yes Al Genoa invece due settima fà prima della sosta concedono un rigore molto dubbio,insieme all'arbitraggio e rovinano il centenario del Bologna, poi incontrano l'inter e si fanno infilzare 5 volte non mostrando tutta quella rabbia e grinta mostrata contro la Juve Mi vorrei soffermare su un'altra cosa: Sissoko al 3' del primo tempo subisce fallo o quantomeno uno sbilanciamento e l'arbitro che fà? l'ammonisce tanto per dargli il bentornato...questi sono atteggiamenti intimidatori e non tanto distanti da quelli che precedettero l'anno 2006, non voglio polemizzare mi fermo qui, però tutta sta trasparenza e limpidezza nel calcio di oggi come in quello di ieri non la vedo. Ora salterà fuori la storia che uno juventino non puo' lamentarsi (la mia cmq è un'analisi non una lamentela) dell'arbitro...avanti signori stò aspettando... Il discorso vien meno quando pensi a Samp-Inter, dove annullano un gol regolare a Lucio e c'era pure più di un mezzo rigore per una parata su un tiro di Balotelli di un difensore Sampdoriano. Sbagliano, tutto qua. Rosetti sbaglia perchè è scarso ed ha il viziaccio di andare a favore della squadra che è sotto nel punteggio, mentre un altro come Orsato sbaglia perchè è scarso, ma scarso, scarso, scarso. Il migliore è Rizzoli... Purtroppo non può arbitrarle tutte lui. QUOTO sbagliano ... e voglio lanciare un macigno ... forse semplicemente sbagliavano anche prima eh ! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. QUELLO CHE VUOI... MA UN ARBITRO AVREBBE DOVUTO MOSTRARTI UN CARTELLINO ROSSO... SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO... E' IL SESTO DEI SETTE CASI (DELLA REGOLA 12) NEI QUALI E' PREVISTO CHE UN GIOCATORE DEBBA ESSERE ESPULSO; SE PARLIAMO DI TUE OPINIONI INVECE... ALLORA E' TUTTO OK Non è una mia opinione, è un fatto che Bocchetti abbia rifilato una gomitata a Balotelli aprendogli la faccia e una a Stankovic senza essere nemmeno ammonito, solo che, altro fatto, tutto quello che fa Balotelli è cento volte più amplificato di quello che fa qualsiasi altro giocatore. Visto che a quanto pare conosci a menadito il regolamento, saltando con i gomiti larghi e colpendo con gomitate gli avversari non si incorre nel rischio di un'espulsione o quantomeno di un'ammonizione? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. Quote al 100% a questo intervento, comodo parlare dell'esultanza irridente di maicon senza citare che quegli imbecilli in tribuna avevano passato tutto il primo tempo ad insultare un unico giocatore perchè è l'ultima moda tra i pezzenti da stadio della penisola, oltre che a lamentarsi ad ogni fallo fischiato a favore dell'inter e nel 90% dei casi nettissimo, tra parentesi. Bravi ad applaudire la squadra e a sostenerla sullo 0-5, ma se prima si comportano da incivili, ignoranti, lamentosi senza motivo, un pò meno bravi. Poi, come ho già spiegato al Papero, la gazzetta non è il vangelo secondo Marco - che è un bel nome -, nè soprattutto lo è l'inviato di turno o l'addetto alla rubrica della moviola. Come ho già avuto modo di spiegare, se la gazzetta è nota tra gli interisti per avere sempre un occhio di riguardo per il Milan ed il suo presidente, essendo tra l'altro di proprietà della squadra acerrima rivale dell'Inter, riesce difficile individuarla come gazzettino interista. E' più probabile che il giornalista di turno abbia un occhio di riguardo per chi lo stipendia e non per una delle due squadre della città in cui è sita la redazione fisicamente, a meno che Coop non sia sostenitore della teoria del signor Belpietro, secondo la quale un giornalista risponde SOLAMENTE alla propria coscienza e non al proprio datore di lavoro Ergo, se la Gazzetta dello sport deve scegliere, userà maggior riguardo per la Giuventus, da che mondo è mondo. Poi, non aver visto una partita può creare problemi non indifferenti a chi ne parla. Io non parlo dell'intervento per cui è stato ammonito Sissoko, perchè negli high lights (avendo visto solo gli ultimi 20 minuti) non c'era. Se il fallo era da ammonizione, non c'entre il minuto o il benvenuto, la sanzione doveva essere eseguita. E nel dubbio, conoscendo Mohammed, tendo a credere che non avesse fatto una carezza ad un fiorentino. L'autogoal di iaquinta l'ho visto, anche rallentato, e il fallo è contemporaneo tra difensore e attaccante, lontano dall'azione e fuori quadro. Una rete annullata per un doppio fallo tra giocatori che si tenevano a vicenda, non disturbavano Buffon ed erano fuori dall'azione di gioco e dalla traiettoria della palla. Fallo di confusione come ai bei tempi, ed è triste che il buffone giornalista della gazzetta abbia avuto il coraggio di scrivere una boiata del genere, molto triste per la categoria. Infine, il "rigore" ( :ahah :ahah ) su Floccari altro non sarebbe che la solita cintura inzaghiana da parte del centravanti genoano, che si aggrappa al proprio marcatore diretto, che naturalmente lo affossa come hanno fatto decine e centinaia di difensori negli anni con Superpippo e suo fratello, l'ex signor Marcuzzi. Per un'azione del genere, i due fratelloni non prendono un rigore da circa 7 anni, sarei stato sorpreso se l'ottimo Morganti di sabato fosse cascato in una clownata del genere. Per pietà verso i rossoblu potrei dire che il goal annullato a milanetto poteva essere convalidato perchè l'off side era centimetrico, purtroppo mentirei perchè il regolamento parla chiaro in questo senso: rete irregolare, anche se di poco. Forse l'ottimo Morganti di cui sopra poteva espellere Bocchetti, ma l'avrebbe dovuto fare nel primo tempo e dopo la partita avrebbe potuto finire con punteggi stile baseball troppo umilianti per il povero Grifone. L'unico errore, se vogliamo fare i pignoli, è stato quello. Poi Youtube serve anche a rivederti quello che hai perso senza doverti necessariamente fidare del commento soggettivo di tizio, caio e sempronio (giornali, amici, utenti di un forum, colleghi, ecc...) Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. QUELLO CHE VUOI... MA UN ARBITRO AVREBBE DOVUTO MOSTRARTI UN CARTELLINO ROSSO... SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO... E' IL SESTO DEI SETTE CASI (DELLA REGOLA 12) NEI QUALI E' PREVISTO CHE UN GIOCATORE DEBBA ESSERE ESPULSO; SE PARLIAMO DI TUE OPINIONI INVECE... ALLORA E' TUTTO OK Ma espulso per cosa? Quale fallo? Biava e soprattutto Bocchetti lo hanno massacrato da inizio gara, Bocchetti gl'ha spaccato la tempia, e doveva essere espulso lui? Non capisco. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. QUELLO CHE VUOI... MA UN ARBITRO AVREBBE DOVUTO MOSTRARTI UN CARTELLINO ROSSO... SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO... E' IL SESTO DEI SETTE CASI (DELLA REGOLA 12) NEI QUALI E' PREVISTO CHE UN GIOCATORE DEBBA ESSERE ESPULSO; SE PARLIAMO DI TUE OPINIONI INVECE... ALLORA E' TUTTO OK Non è una mia opinione, è un fatto che Bocchetti abbia rifilato una gomitata a Balotelli aprendogli la faccia e una a Stankovic senza essere nemmeno ammonito, solo che, altro fatto, tutto quello che fa Balotelli è cento volte più amplificato di quello che fa qualsiasi altro giocatore. Visto che a quanto pare conosci a menadito il regolamento, saltando con i gomiti larghi e colpendo con gomitate gli avversari non si incorre nel rischio di un'espulsione o quantomeno di un'ammonizione? Assolutamente sì... ma io mi riferivo alla tua ultima frase. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo? Non ho ancora capito nono Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. QUELLO CHE VUOI... MA UN ARBITRO AVREBBE DOVUTO MOSTRARTI UN CARTELLINO ROSSO... SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO... E' IL SESTO DEI SETTE CASI (DELLA REGOLA 12) NEI QUALI E' PREVISTO CHE UN GIOCATORE DEBBA ESSERE ESPULSO; SE PARLIAMO DI TUE OPINIONI INVECE... ALLORA E' TUTTO OK Non è una mia opinione, è un fatto che Bocchetti abbia rifilato una gomitata a Balotelli aprendogli la faccia e una a Stankovic senza essere nemmeno ammonito, solo che, altro fatto, tutto quello che fa Balotelli è cento volte più amplificato di quello che fa qualsiasi altro giocatore. Visto che a quanto pare conosci a menadito il regolamento, saltando con i gomiti larghi e colpendo con gomitate gli avversari non si incorre nel rischio di un'espulsione o quantomeno di un'ammonizione? Assolutamente sì... ma io mi riferivo alla tua ultima frase. Ah capito, e vabbè sarei uscito dal campo realizzato a quel punto Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero il mister ha detto che il pubblico è stato fantastico per aver sostenuto i suoi anche sullo 0-5, riscattandosi dei fischi e degli insulti a Balotelli, che come al solito viene additato quando i falli li commette lui, ma quando gli spaccano la faccia a gomitate tutto deve passare sotto silenzio, come il signor Bocchetti che ne ha rifilata una a lui e una a Stankovic, con la differenza che con il serbo non ha avuto la stessa bravura nell'aprirlo. Fossi stato Maicon avrei fatto la stessa cosa, anche io trovo "urticante" che diano del figlio di puttana ad un mio compagno, pensa un pò. QUELLO CHE VUOI... MA UN ARBITRO AVREBBE DOVUTO MOSTRARTI UN CARTELLINO ROSSO... SE PARLIAMO DI REGOLAMENTO... E' IL SESTO DEI SETTE CASI (DELLA REGOLA 12) NEI QUALI E' PREVISTO CHE UN GIOCATORE DEBBA ESSERE ESPULSO; SE PARLIAMO DI TUE OPINIONI INVECE... ALLORA E' TUTTO OK Non è una mia opinione, è un fatto che Bocchetti abbia rifilato una gomitata a Balotelli aprendogli la faccia e una a Stankovic senza essere nemmeno ammonito, solo che, altro fatto, tutto quello che fa Balotelli è cento volte più amplificato di quello che fa qualsiasi altro giocatore. Visto che a quanto pare conosci a menadito il regolamento, saltando con i gomiti larghi e colpendo con gomitate gli avversari non si incorre nel rischio di un'espulsione o quantomeno di un'ammonizione? Assolutamente sì... ma io mi riferivo alla tua ultima frase. Ah capito, e vabbè sarei uscito dal campo realizzato a quel punto beh sì... sono soddisfazioni... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 e comunque il vero pirla è Moratti, come si fa a dare tutti quei soldi al Mou quando c'è il Gasperini che è almeno, e dico almeno, bravo quanto lui oh mio Dio, mi sto anatrizzando, vade retro daffaccio Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 e comunque il vero pirla è Moratti, come si fa a dare tutti quei soldi al Mou quando c'è il Gasperini che è almeno, e dico almeno, bravo quanto lui oh mio Dio, mi sto anatrizzando, vade retro daffaccio Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Papastathopoulos (dal 24' s.t. Tomovic), Milanetto, Zapater, Modesto; Palladino, Floccari (dal 17' s.t. Crespo), Sculli (dal 17' s.t. Palacio). (Scarpi, Rossi, Esposito, Raggio Garibaldi). Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel (dal 32' s.t. Cordoba), Chivu; Zanetti, Cambiasso (dal 1' s.t. Vieira), Muntari; Stankovic, Sneijder (dal 28' s.t. Mancini); Balotelli. (Toldo, Suazo, Santon, Arnautovic). cerca le differenze, come sul giochino della settimana enigmistica... tu se dovessi scegliere con quale (delle due) formazione giocare quale sceglieresti? di più... quanti della formazione A schiereresti nella formazione B (così ti lascio spazio per una battuta... )??? se poi la formazione B si trova pure avanti di un (auto)gol dopo 5 minuti di gioco... come dire... ho qualche dubbio che lo SpecialOne avrebbe ribaltato la situazione a panchine invertite... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 e comunque il vero pirla è Moratti, come si fa a dare tutti quei soldi al Mou quando c'è il Gasperini che è almeno, e dico almeno, bravo quanto lui oh mio Dio, mi sto anatrizzando, vade retro daffaccio Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Papastathopoulos (dal 24' s.t. Tomovic), Milanetto, Zapater, Modesto; Palladino, Floccari (dal 17' s.t. Crespo), Sculli (dal 17' s.t. Palacio). (Scarpi, Rossi, Esposito, Raggio Garibaldi). Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel (dal 32' s.t. Cordoba), Chivu; Zanetti, Cambiasso (dal 1' s.t. Vieira), Muntari; Stankovic, Sneijder (dal 28' s.t. Mancini); Balotelli. (Toldo, Suazo, Santon, Arnautovic). cerca le differenze, come sul giochino della settimana enigmistica... tu se dovessi scegliere con quale (delle due) formazione giocare quale sceglieresti? di più... quanti della formazione A schiereresti nella formazione B (così ti lascio spazio per una battuta... )??? se poi la formazione B si trova pure avanti di un (auto)gol dopo 5 minuti di gioco... come dire... ho qualche dubbio che lo SpecialOne avrebbe ribaltato la situazione a panchine invertite... :nono :nono :nono lo stesso giochino si potrebbe fare per ogni singola partita, peccato che qualche volta l'allenatore avversario abbia messo in difficoltà tatticamente Mou sabato sera il tuo protetto non c'ha capito una emerita cippa, Josè gli ha sparigliato le carte alla grande, tatticamente non è stata una lezione, direi una sodomizzazione Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 e comunque il vero pirla è Moratti, come si fa a dare tutti quei soldi al Mou quando c'è il Gasperini che è almeno, e dico almeno, bravo quanto lui oh mio Dio, mi sto anatrizzando, vade retro daffaccio Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Papastathopoulos (dal 24' s.t. Tomovic), Milanetto, Zapater, Modesto; Palladino, Floccari (dal 17' s.t. Crespo), Sculli (dal 17' s.t. Palacio). (Scarpi, Rossi, Esposito, Raggio Garibaldi). Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel (dal 32' s.t. Cordoba), Chivu; Zanetti, Cambiasso (dal 1' s.t. Vieira), Muntari; Stankovic, Sneijder (dal 28' s.t. Mancini); Balotelli. (Toldo, Suazo, Santon, Arnautovic). cerca le differenze, come sul giochino della settimana enigmistica... tu se dovessi scegliere con quale (delle due) formazione giocare quale sceglieresti? di più... quanti della formazione A schiereresti nella formazione B (così ti lascio spazio per una battuta... )??? se poi la formazione B si trova pure avanti di un (auto)gol dopo 5 minuti di gioco... come dire... ho qualche dubbio che lo SpecialOne avrebbe ribaltato la situazione a panchine invertite... :nono :nono :nono lo stesso giochino si potrebbe fare per ogni singola partita, peccato che qualche volta l'allenatore avversario abbia messo in difficoltà tatticamente Mou sabato sera il tuo protetto non c'ha capito una emerita cippa, Josè gli ha sparigliato le carte alla grande, tatticamente non è stata una lezione, direi una sodomizzazione RITIENI CHE L'(AUTO)GOL ABBIA (LEGGERMENTE) INDIRIZZATO LA PARTITA? I miei colleghi genoani al tavolo della mensa hanno sottolineato questo: già sono più forti se poi passi da un possibile rigore a subire un autogol nel giro di un minuto... vai al tappeto... e noi ci siamo andati. Poi il Genoa sotto 3-0 ha staccato del tutto e pensato al Lille. Ovviamente, non avendola vista, non posso che fidarmi del tuo parere. PS il giochino si può fare sì ad ogni partita: è indubbio che "balliate" da soli... in Italia. Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 non è stato per il gol di Cambiasso ( autogol in daffylandia, ma lì avete un regime speciale si vede) che c'è stato predominio tattico, ma per le scelte di Mou che nessuno si aspettava ( lodi in settimana a Suazo, potrebbe essere la sua partita, sì come no ) e che ci hanno consegnato una superiorità numerica a centrocampo clamorosa, senza la punta fissa,con Mario spesso largo a dx e Deki in certe situazioni quasi da finto centravanti,sempre pronto ad affondare al centro delal zona difensiva la verità è che Gasperini, che pur rimane un signor allenatore, sabato sera non l'ha vista, poi possiamo portare tutte le attenuanti che vogliamo e altre volte è successo che una squadra abbia segnato dopo poco ma abbia poi sofferto, e pure perso, perchè gli altri erano messi meglio in campo, e succederà ancora Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo?Non ho ancora capito nono Up. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Gasperini bene per quanto riguarda la fase offensiva, chi vede il Genoa sa bene che è una squadra che attacca in modo molto piacevole da vedere, ma in quanto ad organizzazione difensiva lascia moolto a desiderare, e non lo dico di certo dopo lo 0-5 dell'Inter che è un'estremizzazione del concetto. Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 cioè..discutiamo su uno 0-5 quasi come se fosse solo culo e fortuna...ma dai siamo seri Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 non è stato per il gol di Cambiasso ( autogol in daffylandia, ma lì avete un regime speciale si vede) che c'è stato predominio tattico, ma per le scelte di Mou che nessuno si aspettava ( lodi in settimana a Suazo, potrebbe essere la sua partita, sì come no ) e che ci hanno consegnato una superiorità numerica a centrocampo clamorosa, senza la punta fissa,con Mario spesso largo a dx e Deki in certe situazioni quasi da finto centravanti,sempre pronto ad affondare al centro delal zona difensivala verità è che Gasperini, che pur rimane un signor allenatore, sabato sera non l'ha vista, poi possiamo portare tutte le attenuanti che vogliamo Presidente... ribadisco... non ho visto la partita: a me hanno detto autogol evidentemente è gol di cambiasso... pensa se mi posso permettere di lanciarmi in una disquisizione tattica di una partita che non ho guardato... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo?Non ho ancora capito nono Up. parlavamo di Maicon... nessun fallo... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero stai facendo reparto da solo Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 :nono :nono :nono lo stesso giochino si potrebbe fare per ogni singola partita, peccato che qualche volta l'allenatore avversario abbia messo in difficoltà tatticamente Mou sabato sera il tuo protetto non c'ha capito una emerita cippa, Josè gli ha sparigliato le carte alla grande, tatticamente non è stata una lezione, direi una sodomizzazione RITIENI CHE L'(AUTO)GOL ABBIA (LEGGERMENTE) INDIRIZZATO LA PARTITA? I miei colleghi genoani al tavolo della mensa hanno sottolineato questo: già sono più forti se poi passi da un possibile rigore a subire un autogol nel giro di un minuto... vai al tappeto... e noi ci siamo andati. Poi il Genoa sotto 3-0 ha staccato del tutto e pensato al Lille. Ovviamente, non avendola vista, non posso che fidarmi del tuo parere. PS il giochino si può fare sì ad ogni partita: è indubbio che "balliate" da soli... in Italia. Scusa Coop ma quando a Genova siete andati in vantaggio voi con lo scarpazzone Iaquinta, sempre dopo 5 minuti, non era la stessa situazione?!? Se una squadra come il Genoa va sotto 1-0 con la Juve si carica a tal punto da ribaltare il risultato, mentre se va sotto con l'Inter si demoralizza e ne prende 5?!? Il fatto che abbiamo una rosa migliore di voi è oggettivo, però fare 5 a Genova gol senza Motta, Milito ed Eto'o, giocando con un modulo insolito a mio avviso è una grande impresa e una grande dimostrazione di forza di Josè :love ... Meglio pagare 10 milioni il Mou che è un allenatore giovane, ma vincente che darne 2 o 3 a ex-calciatori che si spacciano per allenatori Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero stai facendo reparto da solo sono un fenomeno... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 non è stato per il gol di Cambiasso ( autogol in daffylandia, ma lì avete un regime speciale si vede) che c'è stato predominio tattico, ma per le scelte di Mou che nessuno si aspettava ( lodi in settimana a Suazo, potrebbe essere la sua partita, sì come no ) e che ci hanno consegnato una superiorità numerica a centrocampo clamorosa, senza la punta fissa,con Mario spesso largo a dx e Deki in certe situazioni quasi da finto centravanti,sempre pronto ad affondare al centro delal zona difensivala verità è che Gasperini, che pur rimane un signor allenatore, sabato sera non l'ha vista, poi possiamo portare tutte le attenuanti che vogliamo Presidente... ribadisco... non ho visto la partita: a me hanno detto autogol evidentemente è gol di cambiasso... pensa se mi posso permettere di lanciarmi in una disquisizione tattica di una partita che non ho guardato... ma infatti, come al solito la colpa mica è tua, ma mia che ti rispondo Link to post Share on other sites
Recommended Posts