COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Scusa Coop ma quando a Genova siete andati in vantaggio voi con lo scarpazzone Iaquinta, sempre dopo 5 minuti, non era la stessa situazione?!? Se una squadra come il Genoa va sotto 1-0 con la Juve si carica a tal punto da ribaltare il risultato, mentre se va sotto con l'Inter si demoralizza e ne prende 5?!? Il fatto che abbiamo una rosa migliore di voi è oggettivo, però fare 5 a Genova gol senza Motta, Milito ed Eto'o, giocando con un modulo insolito a mio avviso è una grande impresa e una grande dimostrazione di forza di Josè :love ... Meglio pagare 10 milioni il Mou che è un allenatore giovane, ma vincente che darne 2 o 3 a ex-calciatori che si spacciano per allenatori a genova (miglior partita disputata dalla juventus quest'anno) doveva finire con una vittoria larga... finì 2-2 perché ci divorammo una mezza dozzina di occasioni e a 10 minuti dalla fine ci annullarono un gol; nell'azione dopo subimmo quello di Crespo (in contropiede): l'esatto opposto di ieri... il fattore fortuna conta... anche nel calcio... PS sulle assenze tenderei a sorvolare... se spendete 90 milioni di euro in più per stipendi è ovvio che risentiate meno delle assenze rispetto a noi... nel Real se si fa male Benzema viene sostituito da Van Nistelrooy nell'Atletico se esce Aguero sono in braghe di tela... vedi quanto scritto da Luke che ha un'adorazione speciale per un danese... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 non è stato per il gol di Cambiasso ( autogol in daffylandia, ma lì avete un regime speciale si vede) che c'è stato predominio tattico, ma per le scelte di Mou che nessuno si aspettava ( lodi in settimana a Suazo, potrebbe essere la sua partita, sì come no ) e che ci hanno consegnato una superiorità numerica a centrocampo clamorosa, senza la punta fissa,con Mario spesso largo a dx e Deki in certe situazioni quasi da finto centravanti,sempre pronto ad affondare al centro delal zona difensivala verità è che Gasperini, che pur rimane un signor allenatore, sabato sera non l'ha vista, poi possiamo portare tutte le attenuanti che vogliamo Presidente... ribadisco... non ho visto la partita: a me hanno detto autogol evidentemente è gol di cambiasso... pensa se mi posso permettere di lanciarmi in una disquisizione tattica di una partita che non ho guardato... ma infatti, come al solito la colpa mica è tua, ma mia che ti rispondo ci sei arrivato finalmente!!! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 beh una cosa va detta, un autogol dopo 5 minuti è chiaro che ti scombina tutto Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo?Non ho ancora capito nono Up. parlavamo di Maicon... nessun fallo... Doveva essere espulso per aver applaudito un pubblico che ha insultato per 90 minuti Balotelli? Io je davo una medaglia, pensa un pò yes Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 beh una cosa va detta, un autogol dopo 5 minuti è chiaro che ti scombina tutto si ho capito.. sono anche d'accordo sul fatto che su 5 gol ne abbiamo fatti 3 più di culo che di cuore... però ci sono da calcolare le altre palle gol avute e non sfruttate (me ne vengono in mente 3 senza far fatica) e il fatto che siamo andati a Genova dove TUTTI hanno fatto una fatica del diavolo a fargli una lezione di calcio per 90 minuti... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 beh una cosa va detta, un autogol dopo 5 minuti è chiaro che ti scombina tutto Son d'accordo. Ma se dopo ne prendi altri 4, ed in più subisci altre 3 nitide palle gol senza a tua volta aver creato il benchè minimo problema alla porta avversaria, allora mi sa che c'era poco da scombinare yes Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo?Non ho ancora capito nono Up. parlavamo di Maicon... nessun fallo... Doveva essere espulso per aver applaudito un pubblico che ha insultato per 90 minuti Balotelli? Io je davo una medaglia, pensa un pò yes Maicon è stato un idiota a aizzare il pubblico sul 3 a 0.. però il comportamento da bullo del quartiere che ha avuto tutta la panchina del Genoa è uno scandalo... Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Papero stai facendo reparto da solo Probabilmente è la terza volta che entro a sbirciare il topic del calcio; cazzo il Papero non fa solo reparto.....fa squadra, plotone, compagnia, battaglione e corpo d'armata :ehhhhhhhh Ecco perchè quest'anno non arrivavano le "6 paginette di appunti" sulle partite dei ragazzi, è troppo preso col calcio Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo?Non ho ancora capito nono Up. parlavamo di Maicon... nessun fallo... Doveva essere espulso per aver applaudito un pubblico che ha insultato per 90 minuti Balotelli? Io je davo una medaglia, pensa un pò yes MA INFATTI LA MEDAGLIA... SE LO RITIENI OPPORTUNO TU GLIELA PUOI PURE DARE... IL REGOLAMENTO (DEL GIOCO DEL CALCIO, GIOVA RICORDARLO, PERCHE' JAY CONSULTA QUALCOS'ALTRO ) INVECE PREVEDE L'ESPULSIONE. PS PRESIDENTE... NON CI CASCARE... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 solo per dire che: -la roma nel secondo tempo non ha avuto alcun calo fisico. è stato solamente un calo mentale dopo il rigore su Nesta. i nostri, anziche prendersela con Rosetti nell'unica decisione esatta della serata, avrebbero dovuto prendersela con Riise che va a fronteggiare Pato a due metri di distanza dopo che questi ha già ricevuto palla, causando un fallo stupido, ma inevitabile a quel punto se prendi quella posizione difensiva... e poi con Burdisso che completa l'opera, sul susseguente calcio di punizione. ma la roma fino al pareggio era ancora in campo, non eravamo stati schiacciati dal milan. il milan ha fatto bene solo nel periodo tra il primo e il secondo gol, o per meglio dire tra il primo e il secndo regalo di Riise. -gli arbitri sbagliano, capita.... certo, ma la storia tra la roma e Rosetti è abbastanza lunga per continuare a credere nelle coincidenze. parte dalle corna di Cassano, che io ricordi... ma puà darsi che inizi ancora prima. ho letto velocemente le 5-6 pagine che avete scritto oggi... sono stati citati tutti gli episodi chiave, ma a me ciò che da più fastidio sono, come già ricordato da d-gen, i tre minuti di recupero (5 cambi, 2 infortuni, un'espulsione, altri gialli, un rigore per cui si è stati fermi due minuti) e soprattutto tutta la gestione dei cartellini (Ambrsini, come ricorda jay) e dei falli. non per cercare scuse, ma 30 secondi prima del gol di Pato, la roma viene fermata in un'azione d'attacco, in cui il milan era mal posizionato, per un fallo (ahahahahahahahah) di Taddei su Ambrosini, in cui praticamente le mani di Taddei toccano solo aria mentre quelle di Ambrosini la maglietta di Rodrigo. il milan batte la punizione, palla a Dinho e secondo gol del milan. a me son sti falli che mi fanno incazzare, purtroppo siamo decenni e decenni lontani dalla premier... ho come l'impressione che nella mia vita (che mi auguro sia ancora abbastanza lunga) non vedrò mai il modello di arbitraggio inglese, secondo il quale ieri l'arbitro avrebbe dovuto ridere in faccia ad Ambrosini anzichè dargli il fallo. in italia invece i falli li chiamano i giocatori. tutto questo influisce poi sulla spettacolarità della partita, e quindi non c'è da stupirsi se una partita inglese è più interessante di una qualsiasi partita italiana. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 ma infatti ma il rigore di nesta è il meno, quello lo puoi pure dare. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 beh una cosa va detta, un autogol dopo 5 minuti è chiaro che ti scombina tutto Son d'accordo. Ma se dopo ne prendi altri 4, ed in più subisci altre 3 nitide palle gol senza a tua volta aver creato il benchè minimo problema alla porta avversaria, allora mi sa che c'era poco da scombinare yes ma si, è del tutto evidente...dico che non puoi vedere quanto un allenatore l'ha incartata all'altro se dopo 5 minuti la partita cambia per un autogol e i giocatori di una squadra escono, colpevolmente, fuori di testa dal match Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 beh una cosa va detta, un autogol dopo 5 minuti è chiaro che ti scombina tutto Son d'accordo. Ma se dopo ne prendi altri 4, ed in più subisci altre 3 nitide palle gol senza a tua volta aver creato il benchè minimo problema alla porta avversaria, allora mi sa che c'era poco da scombinare yes ma si, è del tutto evidente...dico che non puoi vedere quanto un allenatore l'ha incartata all'altro se dopo 5 minuti la partita cambia per un autogol e i giocatori di una squadra escono, colpevolmente, fuori di testa dal match i piani di qualsiasi allenatore cambiano dopo un gol subito nei primi minuti... se avevi impostato una partita bloccando le fonti di gioco e sfruttando i punti deboli avversari, dopo il gol subito cambia tutto perchè i punti deboli diventano meno deboli e le fonti di gioco hanno pure più libertà in quanto tu devi pensare a recuperare anzichè a difenderti. ecco, questo succede in generale... certo se poi prendi un autogol (chiaramente gol di Cambiasso per la fifa, ad ogni modo se non ci fosse stato il genoano non sarebbe mai entrato), l'allenatore c'entra ancora meno. poi l'inter ha dominato e legittimato il vantaggio, lanciando un messaggio al campionato italiano e non solo... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Commento solo ora la partita. Si ripete quello già detto in precedenza, questo Milan alternerà buone prestazioni a grandi fiaschi, e sono ugualmente dell'idea che si rischia di uscire fuori dalle prime 4, se a Gennaio non si cambia drasticamente la situazione. Sull'arbitraggio, boh, il rigore su Nesta abbastanza netto, quello su Menez anche eh, ma come nelle pagine precedenti diceva trrt, l'arbitro è stato ingannato dal fatto che Menez abbia tirato ugualmente, probabilmente se non avesse tirato sarebbe andata diversamente. Dai dai, recuperiamo Abbiati ha calciato,e ha tratto in inganno l'arbitro,se cascava solamente forse gli veniva dato,il rigore. ma quanta ragione c'hai? purtroppo in italia paga solo essere furbi. in tutti i campi. la questione su vucinic de rossi,per chi è stato più altalenante ecc,cade qui...partita falsata,anke perke c'era il rosso automatico essendo ultimo uomo,siccome vincere RUBANDO a me non piace,critico questi 11 zombi..a madrid,io manco scenderei in campo Però seriamente, tu tifi Milan? :ahah Va bene essere leali e onesti ed esprimere la propria opinione, però oh, abbiamo vinto una partita questa situazione era quella che avevo pronosticato all'inizio della stagione quando dicevo che il problema di Juve e Milan di quest'anno erano gli allenatori... se vogliamo guardare la Juve sta andando meglio dell'anno scorso.. e in più ha già incontrato molte delle squadre di prima fascia.. però il calo delle prestazioni (che in TUTTE le squadre è inevitabile ogni 2-3 mesi in una stagione) sembra devastante perchè l'allenatore non ha l'esperienza, il carisma, e le capacità per venirne fuori strigliando i giocatori... per il Milan non comincio neanche il discorso perchè non credo che sia ancora classificabile come squadra... Io invece la penso diversamente per quanto riguarda Milanello, cioè puoi anche metterci il Phil Jackson della situazione su una panchina, ma se non hai un'organico e dei giocatori che si sbattono non fai nulla in un campionato come questo, Leonardo si scervella ogni settimana nel trovare il giusto modulo e nel trovare la giusta collocazione di Dinho, ma può cambiarne quanti vuole, ma se la squadra non c'è, sò cazzi.. Cmq da quel che mi pare aver capito, la Roma è entrata in campo nel secondo tempo con l'intenzione di amministrare il vantaggio :ahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Commento solo ora la partita.Si ripete quello già detto in precedenza, questo Milan alternerà buone prestazioni a grandi fiaschi, e sono ugualmente dell'idea che si rischia di uscire fuori dalle prime 4, se a Gennaio non si cambia drasticamente la situazione. Sull'arbitraggio, boh, il rigore su Nesta abbastanza netto, quello su Menez anche eh, ma come nelle pagine precedenti diceva trrt, l'arbitro è stato ingannato dal fatto che Menez abbia tirato ugualmente, probabilmente se non avesse tirato sarebbe andata diversamente. che ancora non abbiamo visto, mi pare Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Si, ma quale fallo?Non ho ancora capito nono Up. parlavamo di Maicon... nessun fallo... Doveva essere espulso per aver applaudito un pubblico che ha insultato per 90 minuti Balotelli? Io je davo una medaglia, pensa un pò yes MA INFATTI LA MEDAGLIA... SE LO RITIENI OPPORTUNO TU GLIELA PUOI PURE DARE... IL REGOLAMENTO (DEL GIOCO DEL CALCIO, GIOVA RICORDARLO, PERCHE' JAY CONSULTA QUALCOS'ALTRO ) INVECE PREVEDE L'ESPULSIONE. PS PRESIDENTE... NON CI CASCARE... E' inutile che scrivi in maiuscolo... Guarda che le cazzate si leggono pure senza caps lock... Si scherza eh Apparte tutto, magari poteva starci il giallo, ma da qui a parlare di rosso ce ne passa di acqua sotto ai ponti. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Nel giro di due pagine ho visto teorizzare i seguenti concetti da parte di mr.Coop/ibra, e devo dire che è veramente uno spasso: - la differenza tra un 2-2 e uno 0-5 consiste nella fortuna e in un goal annullato a mezz'ora dalla fine (non 10 min) - le opinioni di tifosi genoani che disquisiscono tra loro (magari gli stessi buzzurri che sabato sera inveivano e si lamentavano ad ogni fallo fischiato a favore di Balotelli, ce ne fosse stato uno dubbio) fanno giurisprudenza, o sono degne di nota. Io ho sentito dire da due miei amici interisti che il rigore concesso a Nesta era uno scandalo contro il calcio, peccato che non l'abbia presa in considerazione come opinione, proveniendo da anti-milanisti cronici che sull'argomento risultano attendibili il giusto. - Maicon doveva essere espulso per regolamento (potresti gentilmente postare anche il frangente in cui viene specificata tale sanzione, della quale dubito fortemente), peccato che in 23 anni di calcio non ho mai visto prendere un provvedimento del genere da nessun arbitro, mai, in circostanze analoghe. Al massimo un'ammonizione, spesso neanche quella. Se stiamo a prendere il regolamento alla lettera (ribadisco, mi sa più di interpretazione di comodo Coopiana che regola effettivamente esistente), andrebbe espulso CHIUNQUE TENTI di tirare una gomitata, anche mancando il bersaglio. In 23 anni, l'unico signore espulso per un tentativo di gomitata, fu Ivan Ramiro Cordoba in un Inter-venezia del settembre 2001, prima e dopo di quell'episodio onestamente raccapricciante - per l'arbitro - mai ho visto applicare alla lettera il regolamento in una situazione di quel tipo. Non diciamo belinate, Maicon non sarebbe stato espulso in alcun campionato di calcio o di qualunque altro sport esistente sul globo terrestre, e questo Coop per primo lo sa perfettamente. E detto questo, si era sul 3-0 e poco prima andava espulso quel maiale di Bocchetti, quindi non so dove si voglia arrivare con queste argomentazioni che lasciano il tempo che trovano IL REGOLAMENTO (DEL GIOCO DEL CALCIO, GIOVA RICORDARLO, PERCHE' JAY CONSULTA QUALCOS'ALTRO ) INVECE PREVEDE L'ESPULSIONE. Se hai buona memoria, dovresti ricordarti che fosti tu l'ultima volta a postare la sezione riguardante l'espulsione per chiara occasione da goal negata, venendo smazzato perchè nel caso di matri-cagliari c'era a malapena uno dei tre requisiti necessari richiesti per tale provvedimento. Temo che su questo terreno tu possa difficilmente segnare dei punti, fossi in te ci riproverei con calciopoli e l'ultimo dossier segreto scoperto a casa di Bedi moratti Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Passiamo alla champions e al calcio giocato, che è meglio. La due giorni parte con le vittorie obbligate per inter e juve, ospitanti rispettivamente i rognosi ucraini della dynamo Kiev ed i modesti ma organizzati israeliani del Maccabi Haifa. Entrambe le formazioni non vincono una partita di champions da tempo immemore (360 giorni l'Inter, se non erro sui 330 la Juventus) e anche per la legge dei grandi numeri, questo digiuno dovrebbe essere prossimo a terminare. Un passo falso, anche solo mezzo, significherebbe al 90% europa league o eliminazione dalle competizioni europee, quindi pressione a mille e tensione già alle stelle. Mou ha fatto capire che sia Eto'o che Milito potrebbero essere recuperabili in extremis (balotelli squalificato), ma in entrambi casi si tratterebbe di un rischio, per l'argentino in modo particolare essendo reduce da un infortunio muscolare. Purtroppo, per l'atteggiamento tattico che proporrà la Dynamo Kiev (10 dietro la linea della palla, tutti chiusi e pronti a colpire in contropiede, occhio a Milewski), l'impiego dell'unica punta disponibile e al 100% della condizione - Suazo - è tutto tranne che raccomandabile, viste le sue caratteristiche. Arnautovic è indisponibile fino a gennaio perchè non compreso nel listone uefa, quindi il recupero di Samuel Eto'o, un vero professore in questo tipo di partite, diventa vitale. Dietro immagino che Mou riproporrà lo stesso schieramento e gli stessi elementi di Genova, anche se contro una squadra chiusa potremmo trovare le difficoltà che io e Bg prospettavamo con quel tipo di assetto tattico. Forza ragazzi, domani sera c'è solo un risultato Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Commento solo ora la partita.Si ripete quello già detto in precedenza, questo Milan alternerà buone prestazioni a grandi fiaschi, e sono ugualmente dell'idea che si rischia di uscire fuori dalle prime 4, se a Gennaio non si cambia drasticamente la situazione. Sull'arbitraggio, boh, il rigore su Nesta abbastanza netto, quello su Menez anche eh, ma come nelle pagine precedenti diceva trrt, l'arbitro è stato ingannato dal fatto che Menez abbia tirato ugualmente, probabilmente se non avesse tirato sarebbe andata diversamente. Dai dai, recuperiamo Abbiati ha calciato,e ha tratto in inganno l'arbitro,se cascava solamente forse gli veniva dato,il rigore. ma quanta ragione c'hai? purtroppo in italia paga solo essere furbi. in tutti i campi. la questione su vucinic de rossi,per chi è stato più altalenante ecc,cade qui...partita falsata,anke perke c'era il rosso automatico essendo ultimo uomo,siccome vincere RUBANDO a me non piace,critico questi 11 zombi..a madrid,io manco scenderei in campo Però seriamente, tu tifi Milan? :ahah Va bene essere leali e onesti ed esprimere la propria opinione, però oh, abbiamo vinto una partita questa situazione era quella che avevo pronosticato all'inizio della stagione quando dicevo che il problema di Juve e Milan di quest'anno erano gli allenatori... se vogliamo guardare la Juve sta andando meglio dell'anno scorso.. e in più ha già incontrato molte delle squadre di prima fascia.. però il calo delle prestazioni (che in TUTTE le squadre è inevitabile ogni 2-3 mesi in una stagione) sembra devastante perchè l'allenatore non ha l'esperienza, il carisma, e le capacità per venirne fuori strigliando i giocatori... per il Milan non comincio neanche il discorso perchè non credo che sia ancora classificabile come squadra... Io invece la penso diversamente per quanto riguarda Milanello, cioè puoi anche metterci il Phil Jackson della situazione su una panchina, ma se non hai un'organico e dei giocatori che si sbattono non fai nulla in un campionato come questo, Leonardo si scervella ogni settimana nel trovare il giusto modulo e nel trovare la giusta collocazione di Dinho, ma può cambiarne quanti vuole, ma se la squadra non c'è, sò cazzi.. Cmq da quel che mi pare aver capito, la Roma è entrata in campo nel secondo tempo con l'intenzione di amministrare il vantaggio :ahah si tifo milan,MA non mi piace vincere SCIPPANDO PARTITE AGLI ALTRI,SEMPLICE è meglio perdere o pareggiar,ke vincer in questa maniera indegna....arbitraggio chirurgico quello di ieri.. d'altronde chi abbiamo come presidente? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2009 Report Share Posted October 19, 2009 Nel giro di due pagine ho visto teorizzare i seguenti concetti da parte di mr.Coop/ibra, e devo dire che è veramente uno spasso: - la differenza tra un 2-2 e uno 0-5 consiste nella fortuna e in un goal annullato a mezz'ora dalla fine (non 10 min) - le opinioni di tifosi genoani che disquisiscono tra loro (magari gli stessi buzzurri che sabato sera inveivano e si lamentavano ad ogni fallo fischiato a favore di Balotelli, ce ne fosse stato uno dubbio) fanno giurisprudenza, o sono degne di nota. Io ho sentito dire da due miei amici interisti che il rigore concesso a Nesta era uno scandalo contro il calcio, peccato che non l'abbia presa in considerazione come opinione, proveniendo da anti-milanisti cronici che sull'argomento risultano attendibili il giusto. - Maicon doveva essere espulso per regolamento (potresti gentilmente postare anche il frangente in cui viene specificata tale sanzione, della quale dubito fortemente), peccato che in 23 anni di calcio non ho mai visto prendere un provvedimento del genere da nessun arbitro, mai, in circostanze analoghe. Al massimo un'ammonizione, spesso neanche quella. Se stiamo a prendere il regolamento alla lettera (ribadisco, mi sa più di interpretazione di comodo Coopiana che regola effettivamente esistente), andrebbe espulso CHIUNQUE TENTI di tirare una gomitata, anche mancando il bersaglio. In 23 anni, l'unico signore espulso per un tentativo di gomitata, fu Ivan Ramiro Cordoba in un Inter-venezia del settembre 2001, prima e dopo di quell'episodio onestamente raccapricciante - per l'arbitro - mai ho visto applicare alla lettera il regolamento in una situazione di quel tipo. Non diciamo belinate, Maicon non sarebbe stato espulso in alcun campionato di calcio o di qualunque altro sport esistente sul globo terrestre, e questo Coop per primo lo sa perfettamente. E detto questo, si era sul 3-0 e poco prima andava espulso quel maiale di Bocchetti, quindi non so dove si voglia arrivare con queste argomentazioni che lasciano il tempo che trovano IL REGOLAMENTO (DEL GIOCO DEL CALCIO, GIOVA RICORDARLO, PERCHE' JAY CONSULTA QUALCOS'ALTRO ) INVECE PREVEDE L'ESPULSIONE. Se hai buona memoria, dovresti ricordarti che fosti tu l'ultima volta a postare la sezione riguardante l'espulsione per chiara occasione da goal negata, venendo smazzato perchè nel caso di matri-cagliari c'era a malapena uno dei tre requisiti necessari richiesti per tale provvedimento. Temo che su questo terreno tu possa difficilmente segnare dei punti, fossi in te ci riproverei con calciopoli e l'ultimo dossier segreto scoperto a casa di Bedi moratti sei un po' distratto... nel caso Matri rivatti a leggere quanto risposi alla tua replica... su Maicon ti ho citato regola e numero del caso in questione... ma che te lo dico a fare... sosterrai che il regolamento non rileva perchè conta sempre... l'INTERpretazione... sempre riguardo alla tua distrazione... ho scritto che quei "buzzurri" dei miei colleghi genoani (al tavolo c'era anche un interista che ha assistito alla partita allo stadio come loro) concordavano sul fatto che la superiorità dell'inter fosse stata evidente e la vittoria assolutamente meritata. PS a Scottie non rispondo perché non è sceso a mangiare la focaccia di Tosi... VERGOGNA!!! wtf FETENTE ANCORA TI ASPETTO... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 me sa che per sta settimana avete già fatto il pieno Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 -28 alla salvezza dai...andiamo a Madrid a giocarcela, non so come, ma proviamoci.Cioè...un metodo c'è...catenaccio, barricate, tanti rosari e poi la si butta su a Pippo...le solite cose insomma :ahah Che annata, ad ogni fischio finale ci sarebbe da spararsi due-tre flebo rigeneranti. Anche ieri sera, sofferenza inaudita, completamente in bambola per un tempo, un po' di orgoglio (ma nulla di più) nella ripresa, poi entra in campo, lui, l'ano, e ci dà una grossa mano. Ma ci vuole anche quello ogni tanto, no? Io ringrazierei innanzitutto Cristiano Ronaldo per l'infortunio: con lui in campo c'era forte rischio di telecronaca assegnata a Clerici e Tommasi Cosi direi che un 3-1 potrebbe essere un risultato più che onorevole, darebbe fiducia in vista della difficile ma abbordabile trasferta di Verona di domenica prossima. Non credo, in tutta onestà ed obiettività, che abbiate più di una chance su 100 di pareggiare al bernabeu (sotto lo 0 di vincere), e contro il Real dubito possiate esercitare il fascino che ha colpito Larsen e Rosetti nelle vostre finora uniche due vittorie di prestigio in questa stagione. Poi nel calcio non si sa mai.. yes Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 -28 alla salvezza dai...andiamo a Madrid a giocarcela, non so come, ma proviamoci.Cioè...un metodo c'è...catenaccio, barricate, tanti rosari e poi la si butta su a Pippo...le solite cose insomma :ahah Che annata, ad ogni fischio finale ci sarebbe da spararsi due-tre flebo rigeneranti. Anche ieri sera, sofferenza inaudita, completamente in bambola per un tempo, un po' di orgoglio (ma nulla di più) nella ripresa, poi entra in campo, lui, l'ano, e ci dà una grossa mano. Ma ci vuole anche quello ogni tanto, no? Io ringrazierei innanzitutto Cristiano Ronaldo per l'infortunio: con lui in campo c'era forte rischio di telecronaca assegnata a Clerici e Tommasi Cosi direi che un 3-1 potrebbe essere un risultato più che onorevole, darebbe fiducia in vista della difficile ma abbordabile trasferta di Verona di domenica prossima. Non credo, in tutta onestà ed obiettività, che abbiate più di una chance su 100 di pareggiare al bernabeu (sotto lo 0 di vincere), e contro il Real dubito possiate esercitare il fascino che ha colpito Larsen e Rosetti nelle vostre finora uniche due vittorie di prestigio in questa stagione. Poi nel calcio non si sa mai.. yes dimentichi milan-bologna atalanta-milan ci son tanti indizi per una cosa,che vorrei tanto dire,pian piano sto per sbroccare arriverà il momento Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 sei un po' distratto... nel caso Matri rivatti a leggere quanto risposi alla tua replica... su Maicon ti ho citato regola e numero del caso in questione... ma che te lo dico a fare... sosterrai che il regolamento non rileva perchè conta sempre... l'INTERpretazione... sempre riguardo alla tua distrazione... ho scritto che quei "buzzurri" dei miei colleghi genoani (al tavolo c'era anche un interista che ha assistito alla partita allo stadio come loro) concordavano sul fatto che la superiorità dell'inter fosse stata evidente e la vittoria assolutamente meritata. Ho detto magari, visto che lo stadio intero si è comportato da tale, almeno fino al 5-0 quando ha iniziato a riabilitarsi. Certo che ribadisco, gente che protesta per una inzagata delle peggiori - neanche calcolata dalle moviole - ha ben poca credibilità, interista compreso. A meno che da sabato a lunedi non abbiano potuto guardarsi una singola moviola e parlassero dell'azione vista a velocità normale allo stadio, che in effetti poteva trarre in inganno...il replay non ammette repliche. Il comma della regola me lo sono perso, comunque Maicon non ha fatto gesti offensivi ma solo aizzato il pubblico (rivisto oggi la circostanza, non vedo come questo possa portare all'espulsione), esortandolo ironicamente ad alzare la voce. A meno che il regolamento del calcio sia diventato quello di calcio femminile, voglio sperare che per cacciare un uomo dal campo sia richiesto un insulto, un gestaccio, una condotta volgare o violenta, tutto quello che non riguarda la fattispecie. Altrimenti Adebayor andava squalificato a vita, anzichè prendere due giornatine probabilmente comminate entrambe per la scarpata a Van persie e non per il pericolosissimo sfottò ai propri ex tifosi (situazione ben diversa, viste le implicazioni emotive). E per la cronaca, io non lo avrei nemmeno squalificato per quello, pensa un pò... p.s.: Ho sbagliato prima, la Giuve gioca mercoledì, domani gli unici a rischiare le chiappe siamo noi yes yes Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 -28 alla salvezza dai...andiamo a Madrid a giocarcela, non so come, ma proviamoci.Cioè...un metodo c'è...catenaccio, barricate, tanti rosari e poi la si butta su a Pippo...le solite cose insomma :ahah Che annata, ad ogni fischio finale ci sarebbe da spararsi due-tre flebo rigeneranti. Anche ieri sera, sofferenza inaudita, completamente in bambola per un tempo, un po' di orgoglio (ma nulla di più) nella ripresa, poi entra in campo, lui, l'ano, e ci dà una grossa mano. Ma ci vuole anche quello ogni tanto, no? Io ringrazierei innanzitutto Cristiano Ronaldo per l'infortunio: con lui in campo c'era forte rischio di telecronaca assegnata a Clerici e Tommasi Cosi direi che un 3-1 potrebbe essere un risultato più che onorevole, darebbe fiducia in vista della difficile ma abbordabile trasferta di Verona di domenica prossima. Non credo, in tutta onestà ed obiettività, che abbiate più di una chance su 100 di pareggiare al bernabeu (sotto lo 0 di vincere), e contro il Real dubito possiate esercitare il fascino che ha colpito Larsen e Rosetti nelle vostre finora uniche due vittorie di prestigio in questa stagione. Poi nel calcio non si sa mai.. yes dimentichi milan-bologna atalanta-milan ci son tanti indizi per una cosa,che vorrei tanto dire,pian piano sto per sbroccare arriverà il momento azzo, adesso mi hai incuriosito: a che cosa ti riferisci? Link to post Share on other sites
Recommended Posts