lakers-fortitudo 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 milan-bologna,bombardini atterrato da seedorf all'80esimo al limite dell'area del milan,punizione netta per il bologna,non data, 20 secondi dopo,gol di...seedorf.. atalanta-milan,espulsione ridicola di radovanovic,alla mezz'ora,ha fatto 2 falletti,2 gialli,KE SEVERITA'....eravam sotto 0-1 il fascino del rosso-nero sta contagiando molti quest'anno.... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 milan-bologna,bombardini atterrato da seedorf all'80esimo al limite dell'area del milan,punizione netta per il bologna,non data, 20 secondi dopo,gol di...seedorf..atalanta-milan,espulsione ridicola di radovanovic,alla mezz'ora,ha fatto 2 falletti,2 gialli,KE SEVERITA'....eravam sotto 0-1 il fascino del rosso-nero sta contagiando molti quest'anno.... Asp, però se non ricordo male in Milan-bologna avevate sùbito un torto piuttosto pesante sullo zero a zero, e a Bergamo - condivido, espulsione esagerata e quanto mai tempestiva, visto che non la stavate letteralmente vedendo la biglia -, vi negarono un rigore gigantesco a dieci minuti dalla fine che vi avrebbe potuto consentire addirittura di vincerla quella partita. Certo che il rossonero rimane un colore piuttosto affascinante, come il bianconero e il nerazzurro s'intende, almeno da quel punto di vista siete assolutamente da scudetto. A Marsiglia, a mio modo di vedere, il vostro capolavoro.. yes Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 a bergamo potevan dar il rigore su huntelaar,ma se dai rigore li,5 minuti dopo quel rosso ridicolo,scendeva in campo tutta bergamo col bologna sullo 0-0 non ricordo episodi contro,sai? a marsiglia è stata una la MADRE dellegare falsate,con quella di milan-roma,2 perle... considerando i 12 punti,ci dobbiam ritener più ke fortunati..se si guardava a quello ke diceva il campo dovevam averne 4-6 in meno..1 col bari miracoloso,presi a pallate in maniera imbarazzante,e 3 con la roma,e diciam 2 col bologna? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Ho goduto di quest'ennesimo trionfale lunedi d'ufficio,passato a sbeffeggiare i vari Coop disseminati in ogni angolo del globo.Ci ha pensato il grande Jay a ridimensionare vaccate tipo rigore su Floccari e espulsione di Maicon,roba che stamattina neanche i bimbi all'asilo menzionavano.Poi vorrei conoscere,e mi immagino,gli amici del Papero allo stadio,tutti,presumo,dotati della grande e riconosciuta obiettività del suddetto.Vabbè,arrampicati sugli specchi.Per quanto tu possa essere bravo,noi saremo sempre più su,irraggiungibili per te comune mortale. Buongiorno Andrea,mi serve il cannocchiale per vederti.."how to disappear completely" PS:Grazie per le pagelle Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 20, 2009 Author Report Share Posted October 20, 2009 -28 alla salvezza dai...andiamo a Madrid a giocarcela, non so come, ma proviamoci.Cioè...un metodo c'è...catenaccio, barricate, tanti rosari e poi la si butta su a Pippo...le solite cose insomma :ahah Che annata, ad ogni fischio finale ci sarebbe da spararsi due-tre flebo rigeneranti. Anche ieri sera, sofferenza inaudita, completamente in bambola per un tempo, un po' di orgoglio (ma nulla di più) nella ripresa, poi entra in campo, lui, l'ano, e ci dà una grossa mano. Ma ci vuole anche quello ogni tanto, no? Io ringrazierei innanzitutto Cristiano Ronaldo per l'infortunio: con lui in campo c'era forte rischio di telecronaca assegnata a Clerici e Tommasi Cosi direi che un 3-1 potrebbe essere un risultato più che onorevole, darebbe fiducia in vista della difficile ma abbordabile trasferta di Verona di domenica prossima. Non credo, in tutta onestà ed obiettività, che abbiate più di una chance su 100 di pareggiare al bernabeu (sotto lo 0 di vincere), e contro il Real dubito possiate esercitare il fascino che ha colpito Larsen e Rosetti nelle vostre finora uniche due vittorie di prestigio in questa stagione. Poi nel calcio non si sa mai.. yes Ma come una chanche su 100 di pareggiare e sotto lo 0 di vincere!!!!! Galliani nell'intervista post partita di Marsiglia, tutto fomentato per la vittoira, alla domanda sulla partita contro il Real aveva detto che oltre al 21 Ottobre, al Bernabeu sperava di tornarci anche a Maggio , loro credono che ce la possiamo giocare, d'altronde siamo o no la squadra più titolata al mondo Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Sbaglio o hai la coda di paglia...chi ha parlato di Inter ,il mio discorso era più generale comunque ho tutto il diritto come del resto l'hai tu di disquisire sugli arbitri. Una cosa sola ti dico Jay,non rispondere sempre hai post come se tu fossi l'unico custode della verità! :ahah Non hai commentato l'episodio di Sissoko ammonito per simulazione dopo 3 minuti,dimenticanza voluta o hai avuto scarsezza di informazioni in questo senso? Sei allo sbando,come Legrottaglie! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Sbaglio o hai la coda di paglia...chi ha parlato di Inter ,il mio discorso era più generale comunque ho tutto il diritto come del resto l'hai tu di disquisire sugli arbitri. Una cosa sola ti dico Jay,non rispondere sempre hai post come se tu fossi l'unico custode della verità! :ahah Non hai commentato l'episodio di Sissoko ammonito per simulazione dopo 3 minuti,dimenticanza voluta o hai avuto scarsezza di informazioni in questo senso? Sei allo sbando,come Legrottaglie! George :old :ahah Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Ho goduto di quest'ennesimo trionfale lunedi d'ufficio,passato a sbeffeggiare i vari Coop disseminati in ogni angolo del globo.Ci ha pensato il grande Jay a ridimensionare vaccate tipo rigore su Floccari e espulsione di Maicon,roba che stamattina neanche i bimbi all'asilo menzionavano.Poi vorrei conoscere,e mi immagino,gli amici del Papero allo stadio,tutti,presumo,dotati della grande e riconosciuta obiettività del suddetto.Vabbè,arrampicati sugli specchi.Per quanto tu possa essere bravo,noi saremo sempre più su,irraggiungibili per te comune mortale.Buongiorno Andrea,mi serve il cannocchiale per vederti.."how to disappear completely" PS:Grazie per le pagelle più del cannocchiale ti servirebbe un bel... paio d'occhiali (di questo genere http://www.pelatelli.com/images/05196.jpg)... così invece di sparere minchiate a raffica... potresti finalmente leggere il regolamento... Jay ridimensiona... solo la realtà riducendola a fantasia regolamentare... Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 20, 2009 Author Report Share Posted October 20, 2009 Leonardo punta ancora, dopo la rimonta del secondo tempo di Domenica, sul 4-3-3 dichiarando che vuole giocarsela a viso aperto, con una squadra molto offensiva, per dimostrare che il ciclo del Milan non è ancora concluso :-? . Io ho già i brividi, se fossi l'allenatore me la giocherei di rimessa, puntando solo sul contopiede e pensando a prenderle il meno possibile. Ho paura che questo modulo protrebbe essere un suicidio tattico e se lasceremo, come probabile, troppi spazi ai galacticos, con i giocatori che si ritrovano potrebbero ridicolizarci. Io la partita me la vedrò sicuramente con un pannolone, prevenendomi da spiacevoli sorprese Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Leonardo punta ancora, dopo la rimonta del secondo tempo di Domenica, sul 4-3-3 dichiarando che vuole giocarsela a viso aperto, con una squadra molto offensiva, per dimostrare che il ciclo del Milan non è ancora concluso :-? . Io ho già i brividi, se fossi l'allenatore me la giocherei di rimessa, puntando solo sul contopiede e pensando a prenderle il meno possibile. Ho paura che questo modulo protrebbe essere un suicidio tattico e se lasceremo, come probabile, troppi spazi ai galacticos, con i giocatori che si ritrovano potrebbero ridicolizarci. Io la partita me la vedrò sicuramente con un pannolone, prevenendomi da spiacevoli sorprese No Zifricci Leo fa bene ... già abbiamo un sacco di problemi se poi andiamo là con la precisa mentalità di chiuderci quel poco di fiducia che abbiamo conquistato battendo la Roma scende sotto le suole ... meglio prendere una goleada a viso aperto piuttosto che prendere 4 pere col catenaccio ... Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Leonardo punta ancora, dopo la rimonta del secondo tempo di Domenica, sul 4-3-3 dichiarando che vuole giocarsela a viso aperto, con una squadra molto offensiva, per dimostrare che il ciclo del Milan non è ancora concluso :-? . Io ho già i brividi, se fossi l'allenatore me la giocherei di rimessa, puntando solo sul contopiede e pensando a prenderle il meno possibile. Ho paura che questo modulo protrebbe essere un suicidio tattico e se lasceremo, come probabile, troppi spazi ai galacticos, con i giocatori che si ritrovano potrebbero ridicolizarci. Io la partita me la vedrò sicuramente con un pannolone, prevenendomi da spiacevoli sorprese No Zifricci Leo fa bene ... già abbiamo un sacco di problemi se poi andiamo là con la precisa mentalità di chiuderci quel poco di fiducia che abbiamo conquistato battendo la Roma scende sotto le suole ... meglio prendere una goleada a viso aperto piuttosto che prendere 4 pere col catenaccio ... beh ottimisti... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 il milan vi stupirà tutti domani. tornando ai fatti nostri, se la ricostruzione fosse corretta, pretendo la squalifica a vita: IL MESSAGGERO - "Prendetevela con De Rossi, non con me". Così Rosetti a Burdisso, davanti alla stanza dell'antidoping. Il difensore, incrociando il direttore di gara negli spogliatoi, aveva insistito: "Non era mai rigore". Ma l'arbitro torinese, riferendosi all'occasione sprecata dal capitano giallorosso per il possibile 2 a 2 ("Credevo di essere in fuorigioco..." spiega Daniele), svicola: "Se De Rossi avesse segnato la rete del pari, ora del rigore non parlereste". Burdisso poi aggiunge: "Anche Nesta ha ammesso che avevo preso la palla". "A San Siro succede sempre qualcosa. Rosetti nel primo tempo ha arbitrato in un modo e nel secondo in un altro. A noi ha tolto un rigore evidente, a loro ne ha dato uno che non c'era. Sul due a zero non ci avrebbero più ripreso", dice Pizarro che con un pugno ha dsistrutto il cartellone delle interviste, costringendo Conti e Tempestilli a scusarsi con un funzionario della Lega. "Ma perchè ci mandano sempre Rosetti? Urla Mexes. "Ancora non l'hai capito?" lo "sveglia" Ranieri. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 ^ l'avevo sentita in mattinata in radio: che amarezza. il problema però è sempre lì, essendo noi una società vassalla e serva di quelle del nord, visto che chi gestisce è legata ai poteri forti del calcio, è possibile causare un danno alla Roma e farlo passare inosservato: basti pensare al titolo in prima pagina tutto per Ronaldinho sulla squallida Gazzetta dello Sport di ieri. VATTENE LURIDA Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 20, 2009 Author Report Share Posted October 20, 2009 Leonardo punta ancora, dopo la rimonta del secondo tempo di Domenica, sul 4-3-3 dichiarando che vuole giocarsela a viso aperto, con una squadra molto offensiva, per dimostrare che il ciclo del Milan non è ancora concluso :-? . Io ho già i brividi, se fossi l'allenatore me la giocherei di rimessa, puntando solo sul contopiede e pensando a prenderle il meno possibile. Ho paura che questo modulo protrebbe essere un suicidio tattico e se lasceremo, come probabile, troppi spazi ai galacticos, con i giocatori che si ritrovano potrebbero ridicolizarci. Io la partita me la vedrò sicuramente con un pannolone, prevenendomi da spiacevoli sorprese No Zifricci Leo fa bene ... già abbiamo un sacco di problemi se poi andiamo là con la precisa mentalità di chiuderci quel poco di fiducia che abbiamo conquistato battendo la Roma scende sotto le suole ... meglio prendere una goleada a viso aperto piuttosto che prendere 4 pere col catenaccio ... Secondo me quest'anno dobbiamo capire che non possiamo più giocarcela contro tutti come facevamo una volta e andare la a viso aperto è come un suicidio, il derby è la prova, dobbiamo essere umili e giocare di rimessa, secondo me se giochiamo compatti e lasciamo pochi spazi ai loro fenomeni, 4 pere non le prendi di sicuro e magari con qualche sculata ti porti a casa anche il punticino. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Leonardo punta ancora, dopo la rimonta del secondo tempo di Domenica, sul 4-3-3 dichiarando che vuole giocarsela a viso aperto, con una squadra molto offensiva, per dimostrare che il ciclo del Milan non è ancora concluso :-? . Io ho già i brividi, se fossi l'allenatore me la giocherei di rimessa, puntando solo sul contopiede e pensando a prenderle il meno possibile. Ho paura che questo modulo protrebbe essere un suicidio tattico e se lasceremo, come probabile, troppi spazi ai galacticos, con i giocatori che si ritrovano potrebbero ridicolizarci. Io la partita me la vedrò sicuramente con un pannolone, prevenendomi da spiacevoli sorprese No Zifricci Leo fa bene ... già abbiamo un sacco di problemi se poi andiamo là con la precisa mentalità di chiuderci quel poco di fiducia che abbiamo conquistato battendo la Roma scende sotto le suole ... meglio prendere una goleada a viso aperto piuttosto che prendere 4 pere col catenaccio ... Siete troppo pessimisti comunque..Alla fine è la partita tra i due club più titolati al mondo!! :ahah A sentirvi sembra che 4 pere le prendete in ogni caso?! Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 il milan vi stupirà tutti domani. tornando ai fatti nostri, se la ricostruzione fosse corretta, pretendo la squalifica a vita: IL MESSAGGERO - "Prendetevela con De Rossi, non con me". Così Rosetti a Burdisso, davanti alla stanza dell'antidoping. Il difensore, incrociando il direttore di gara negli spogliatoi, aveva insistito: "Non era mai rigore". Ma l'arbitro torinese, riferendosi all'occasione sprecata dal capitano giallorosso per il possibile 2 a 2 ("Credevo di essere in fuorigioco..." spiega Daniele), svicola: "Se De Rossi avesse segnato la rete del pari, ora del rigore non parlereste". Burdisso poi aggiunge: "Anche Nesta ha ammesso che avevo preso la palla". "A San Siro succede sempre qualcosa. Rosetti nel primo tempo ha arbitrato in un modo e nel secondo in un altro. A noi ha tolto un rigore evidente, a loro ne ha dato uno che non c'era. Sul due a zero non ci avrebbero più ripreso", dice Pizarro che con un pugno ha dsistrutto il cartellone delle interviste, costringendo Conti e Tempestilli a scusarsi con un funzionario della Lega. "Ma perchè ci mandano sempre Rosetti? Urla Mexes. "Ancora non l'hai capito?" lo "sveglia" Ranieri. COSE MOLTO,MOLTO STRANE...sto per esplodere..ma non posso...devo trattenermi... Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Passiamo alla champions e al calcio giocato, che è meglio. La due giorni parte con le vittorie obbligate per inter e juve, ospitanti rispettivamente i rognosi ucraini della dynamo Kiev ed i modesti ma organizzati israeliani del Maccabi Haifa. Entrambe le formazioni non vincono una partita di champions da tempo immemore (360 giorni l'Inter, se non erro sui 330 la Juventus) e anche per la legge dei grandi numeri, questo digiuno dovrebbe essere prossimo a terminare. Un passo falso, anche solo mezzo, significherebbe al 90% europa league o eliminazione dalle competizioni europee, quindi pressione a mille e tensione già alle stelle. Mou ha fatto capire che sia Eto'o che Milito potrebbero essere recuperabili in extremis (balotelli squalificato), ma in entrambi casi si tratterebbe di un rischio, per l'argentino in modo particolare essendo reduce da un infortunio muscolare. Purtroppo, per l'atteggiamento tattico che proporrà la Dynamo Kiev (10 dietro la linea della palla, tutti chiusi e pronti a colpire in contropiede, occhio a Milewski), l'impiego dell'unica punta disponibile e al 100% della condizione - Suazo - è tutto tranne che raccomandabile, viste le sue caratteristiche. Arnautovic è indisponibile fino a gennaio perchè non compreso nel listone uefa, quindi il recupero di Samuel Eto'o, un vero professore in questo tipo di partite, diventa vitale. Dietro immagino che Mou riproporrà lo stesso schieramento e gli stessi elementi di Genova, anche se contro una squadra chiusa potremmo trovare le difficoltà che io e Bg prospettavamo con quel tipo di assetto tattico. Forza ragazzi, domani sera c'è solo un risultato Si Jay stasera bisogna vincere per forza!!La partita me la vedrò a casa di BG, pronto a smadonnare per le continue interruzioni dei canali in streaming wtf Avendoli convocati entrambi spero fino all'ultimo di vedere sia Milito che Eto'o dal primo minuto, anche se la staffetta è molto più probabile..Sembra che dopo la vittoria di Genova riproponga il modulo con Stankovic e Wesley dietro a l'unica punta.Ti quoto di brutto quando parli della difficoltà di questo modulo contro una squadra chiusa, ancora di più se Eto'o venisse lasciato solo là davanti.Spero nel buon momento di forma di Sneijder che con qualche passagio illuminante o con un tiro da fuori potrebbe risolvere la partita. Dopo i due punti nelle prime due giornate e considerando che le prossime due partite giocheremo contro la squadra più scarsa del girone a mio avviso, non abbiamo scuse e dobbiamo vincerle entrambe...Set point!! XAngelo:inizia a preparare tutto per la partita così quando arrivi è tutto pronto!! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 il milan vi stupirà tutti domani. tornando ai fatti nostri, se la ricostruzione fosse corretta, pretendo la squalifica a vita: IL MESSAGGERO - "Prendetevela con De Rossi, non con me". Così Rosetti a Burdisso, davanti alla stanza dell'antidoping. Il difensore, incrociando il direttore di gara negli spogliatoi, aveva insistito: "Non era mai rigore". Ma l'arbitro torinese, riferendosi all'occasione sprecata dal capitano giallorosso per il possibile 2 a 2 ("Credevo di essere in fuorigioco..." spiega Daniele), svicola: "Se De Rossi avesse segnato la rete del pari, ora del rigore non parlereste". Burdisso poi aggiunge: "Anche Nesta ha ammesso che avevo preso la palla". "A San Siro succede sempre qualcosa. Rosetti nel primo tempo ha arbitrato in un modo e nel secondo in un altro. A noi ha tolto un rigore evidente, a loro ne ha dato uno che non c'era. Sul due a zero non ci avrebbero più ripreso", dice Pizarro che con un pugno ha dsistrutto il cartellone delle interviste, costringendo Conti e Tempestilli a scusarsi con un funzionario della Lega. "Ma perchè ci mandano sempre Rosetti? Urla Mexes. "Ancora non l'hai capito?" lo "sveglia" Ranieri. Intendi per Burdisso, che non contento di aver regalato il pareggio al Milan ha avuto la faccia tosta di negare la vaccata commessa, rivelando una presunta ammissione di Sandrino nesta cui onestamente stento a credere? :ahah :ahah Nel caso che le "tue" preghiere fossero accolte, la Roma finirebbe di essere danneggiata in questa stagione da quella cancrena, e l'anno prossimo non ce lo ritroveremmo ad Appiano a rompere i maroni, vivaddio, trattandosi ahinoi di prestito secco senza diritto di riscatto (che comunque la Roma non eserciterebbe, a meno che Pradè voglia portare la Roma direttamente in B per contenere i costi). Se invece ti riferivi a Rosetti , non mi pare abbia detto nulla di cosi grave, si è difeso come può tirando fuori la celebre storiella che sbagliano gli arbitri e anche i calciatori. Teoria che non ho mai sposato, ma se volessimo analizzare tecnicamente lo sbaglio di De Rossi e quello di Rosetti nel caso di MENEZ, lo strafalcione di capitan futuro non è certamente meno evidente di quello dell'arbitro torinese. Naturalmente l'errore di un arbitro ben piazzato al 20'minuto non ha lo stesso peso di quello commesso da un calciatore dopo 80 minuti di corsa, quindi Rosetti avrebbe fatto una bella cosa a tacere. Ammesso che il Messaggero sia una testata attendibile e le dichiarazioni del direttore di gara non siano frutto della fantasia di un articolista senza idee migliori. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui. ma al fascino non si comanda. FORZA e ONORE,vai pippo Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui.FORZA e ONORE,vai pippo A me risulta essere domani... Sì, è il derby d'Europa, ma senza dubbio una delle due squadre non è nemmeno paragonabile all'altra. Meno illusioni ci si fa, meglio è. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Si Jay stasera bisogna vincere per forza!!La partita me la vedrò a casa di BG, pronto a smadonnare per le continue interruzioni dei canali in streaming wtf Sai, vero, cosa potrebbe accaderti nel disgraziato caso (per te, fortunato per la nostra Inter) che Deki dovesse segnare un altro "golasso" decisivo e spettacolare? Avendoli convocati entrambi spero fino all'ultimo di vedere sia Milito che Eto'o dal primo minuto, anche se la staffetta è molto più probabile..Sembra che dopo la vittoria di Genova riproponga il modulo con Stankovic e Wesley dietro a l'unica punta.Ti quoto di brutto quando parli della difficoltà di questo modulo contro una squadra chiusa, ancora di più se Eto'o venisse lasciato solo là davanti.Spero nel buon momento di forma di Sneijder che con qualche passagio illuminante o con un tiro da fuori potrebbe risolvere la partita.Dopo i due punti nelle prime due giornate e considerando che le prossime due partite giocheremo contro la squadra più scarsa del girone a mio avviso, non abbiamo scuse e dobbiamo vincerle entrambe...Set point!! Sembra che Eto'o sia recuperato e giochi titolare al posto dello squalificato Balotelli, per il resto undici di genova confermato (con dubbio tra Cuchu e Vieira). Milito meglio non rischiarlo, a meno di situazioni disperate che mi auguro non debbano concretizzarsi. Imho. p.s.: ricordo male o sei tu il Balotelli lover? Sabato ha fatto un partitone, restituito al suo ruolo naturale e responsabilizzato, avevi ragione dopo kazan a non auspicarne l'esilio dalla prima squadra, non è mettendolo fuori che lo si aiuta a maturare e crescere. Bisogna cazziarlo e basta, è troppo devastante per privarsene - anche solo per poche settimane - per motivi disciplinari.. p.p.s.: su inter channel il mister ha parlato del tuo (nostro) Chino Recoba, che nostalgia rivedendolo all'opera.. :love :love Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 eh si,gli errori pro milan son sempre malafede,capita agli altri son gli arbitri che son scarsi,eh certo.La gente cerca di parlare di calcio e ogni santo lunedi fino a sabato c'è l'ondata su arbitri,calciopoli,malafede ecc... ad ogni modo solidarietà ai tifosi della roma,per loro sembra quasi proibito vincere a s.siro specie sponda inter,giocan sempre bellissime partite e per un motivo o per un altro ne escono sempre con i sassolini tra le mani. Se ti riferisci a me non ho parlato di malafede. Ho detto che Rosetti è uno che solitamente se in dubbio va a favore della squdra sotto nel punteggio. Ieri sullo 0-1 non ha dato un rigore su Menez e sul 2-1 ha cacciato in maniera incomprensibile Ambrosini. Fa sempre così, fateci caso. no non mi riferivo a te,(abbiamo scritto il mess in contemporanea mi sà perchè prima di scrivere il mio mess il tuo non c'era ancora )ma a vari interventi letti qui e sentiti anche fuori dalle mura di un forum,guardate a casa vostra,stronzicit. Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui.ma al fascino non si comanda. FORZA e ONORE,vai pippo è domani... Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui.FORZA e ONORE,vai pippo A me risulta essere domani... Sì, è il derby d'Europa, ma senza dubbio una delle due squadre non è nemmeno paragonabile all'altra. Meno illusioni ci si fa, meglio è. si domani,ma se magari leggi non è un peccato. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui.FORZA e ONORE,vai pippo A me risulta essere domani... Sì, è il derby d'Europa, ma senza dubbio una delle due squadre non è nemmeno paragonabile all'altra. Meno illusioni ci si fa, meglio è. Un amico mio sabato sera mi fa:" mercoledi sera vado a San Siro a vedere Milan-Real Madrid, che figata". Mi sa che non avrà problemi a parcheggiare... :ahah :ahah Link to post Share on other sites
Recommended Posts