Dandi 4,744 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui.FORZA e ONORE,vai pippo A me risulta essere domani... Sì, è il derby d'Europa, ma senza dubbio una delle due squadre non è nemmeno paragonabile all'altra. Meno illusioni ci si fa, meglio è. si domani,ma se magari leggi non è un peccato. Leggere ho letto, ma in quel motto che preferirei non scrivere mi era parso di intravedere una certa speranza... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Un amico mio sabato sera mi fa:" mercoledi sera vado a San Siro a vedere Milan-Real Madrid, che figata".Mi sa che non avrà problemi a parcheggiare... :ahah :ahah La cosa più bella dell'andare a vedere il Milan quest'anno :ahah EDIT: KAKA': MEGLIO FAR FUORI IL MILANDurante la conferenza stampa di vigilia, Ricardo Kakà ha lasciato da parte i sentimenti forti verso il Milan consigliando al suo Real di "eliminare il Milan. Meglio farli fuori, preferisco non rischiare di trovarli in finale". Sulle emozioni riservategli dal match, il n.8 del Real ha confidato che "in realtà non so dire cosa proverò, perchè è la prima volta in vita mia che gioco contro una mia ex-squadra". Kakà ha parlato di Ronaldinho elogiando il connazionale e spiegando che "lui è in grado di mettere il pallone dove vuole, cosa che non so ancora fare io. Se ritrova motivazioni e condizione, Dinho può ancora fare la differenza". :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle NO RICKY NON DIRE COSI' Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 a bergamo potevan dar il rigore su huntelaar,ma se dai rigore li,5 minuti dopo quel rosso ridicolo,scendeva in campo tutta bergamo col bologna sullo 0-0 non ricordo episodi contro,sai? a marsiglia è stata una la MADRE dellegare falsate,con quella di milan-roma,2 perle... considerando i 12 punti,ci dobbiam ritener più ke fortunati..se si guardava a quello ke diceva il campo dovevam averne 4-6 in meno..1 col bari miracoloso,presi a pallate in maniera imbarazzante,e 3 con la roma,e diciam 2 col bologna? Infatti io quello di hunteelar non l'avrei dato, era gigantesco quello ignorato nel finale su un colpo da pallavolo pazzesco su tiro di Pato. Detto questo, dei 12 punti incamerati, penso che ne avreste meritati 3-4 in meno, sia per il gioco espresso e sia per i favori arbitrali, ma di questi tempi prenderei e porterei a casa. D'altronde, con lo Zurigo avete avuto una sfiga del Diavolo ( ), quindi molto spesso fortuna e sfortuna si bilanciano nell'arco di una stagione. Leonardo punta ancora, dopo la rimonta del secondo tempo di Domenica, sul 4-3-3 dichiarando che vuole giocarsela a viso aperto, con una squadra molto offensiva, per dimostrare che il ciclo del Milan non è ancora concluso :-? . Io ho già i brividi, se fossi l'allenatore me la giocherei di rimessa, puntando solo sul contopiede e pensando a prenderle il meno possibile. Ho paura che questo modulo protrebbe essere un suicidio tattico e se lasceremo, come probabile, troppi spazi ai galacticos, con i giocatori che si ritrovano potrebbero ridicolizarci. Io la partita me la vedrò sicuramente con un pannolone, prevenendomi da spiacevoli sorprese Questa mi sembra la tattica più adeguata Scherzi a parte, io la penso come te, a Madrid bisogna andare belli coperti nelle vostre condizioni (ma lo direi anche se fosse l'inter, chelsea di Hiddink docet), giocando a viso aperto la scoppola è assicurata. Troppo il divario tecnico tra voi e loro, e per un Cristiano Ronaldo che manca, questi mettono in campo un Higuain magari (o Benzema), che se giocasse in qualunque altra squadra del globo, sarebbe titolare fisso, stella e superstar. Solo Pellegrini può aiutarvi, con qualche scelta sbagliata. Ma come una chanche su 100 di pareggiare e sotto lo 0 di vincere!!!!! Galliani nell'intervista post partita di Marsiglia, tutto fomentato per la vittoira, alla domanda sulla partita contro il Real aveva detto che oltre al 21 Ottobre, al Bernabeu sperava di tornarci anche a Maggio , loro credono che ce la possiamo giocare, d'altronde siamo o no la squadra più titolata al mondo Se Galliani la smettesse di farvi e farsi del male, vi/si farebbe solo un favore. Parlare oggi di finali di madrid, di club più titolato al mondo ( :ahah ), di 20 anni nei quali avete vinto tutto (questa è fresca di oggi), suona un attimino come una presa per il culo PRINCIPALMENTE per i tifosi rossoneri. Ribadisco: se perdete con onore, questa trasferta sarà un buon punto di partenza per il prosieguo del girone (dai che poi Kakao a Milano si commuove per l'accoglienza e fa il bravo) e quello del campionato. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Un amico mio sabato sera mi fa:" mercoledi sera vado a San Siro a vedere Milan-Real Madrid, che figata".Mi sa che non avrà problemi a parcheggiare... :ahah :ahah La cosa più bella dell'andare a vedere il Milan quest'anno :ahah EDIT: KAKA': MEGLIO FAR FUORI IL MILANDurante la conferenza stampa di vigilia, Ricardo Kakà ha lasciato da parte i sentimenti forti verso il Milan consigliando al suo Real di "eliminare il Milan. Meglio farli fuori, preferisco non rischiare di trovarli in finale". Sulle emozioni riservategli dal match, il n.8 del Real ha confidato che "in realtà non so dire cosa proverò, perchè è la prima volta in vita mia che gioco contro una mia ex-squadra". Kakà ha parlato di Ronaldinho elogiando il connazionale e spiegando che "lui è in grado di mettere il pallone dove vuole, cosa che non so ancora fare io. Se ritrova motivazioni e condizione, Dinho può ancora fare la differenza". :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle NO RICKY NON DIRE COSI' Se ti interessa ha anche dichiarato che, anche se non esulterà, spera di segnare e far segnare più gol possibili domani sera. Quanto al rischio di incontrarvi più tardi, fossi in voi lo tranquillizzerei (e se è per questo anche noi dell'Inter possiamo guardarla in cartolina Madrid) Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 stasera è LA partita d'europa,in campo trecentoquattro pagine di trofei,noi non siamo più quelli di una volta e il real madrid PARE essere tornato vincente dopo aver avuto anche loro i propri anni bui.FORZA e ONORE,vai pippo A me risulta essere domani... Sì, è il derby d'Europa, ma senza dubbio una delle due squadre non è nemmeno paragonabile all'altra. Meno illusioni ci si fa, meglio è. si domani,ma se magari leggi non è un peccato. Leggere ho letto, ma in quel motto che preferirei non scrivere mi era parso di intravedere una certa speranza... certo,pensare già da ora che ne prenderemo 4 non mi piace granchè... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Passiamo alla champions e al calcio giocato, che è meglio. La due giorni parte con le vittorie obbligate per inter e juve, ospitanti rispettivamente i rognosi ucraini della dynamo Kiev ed i modesti ma organizzati israeliani del Maccabi Haifa. Entrambe le formazioni non vincono una partita di champions da tempo immemore (360 giorni l'Inter, se non erro sui 330 la Juventus) e anche per la legge dei grandi numeri, questo digiuno dovrebbe essere prossimo a terminare. Un passo falso, anche solo mezzo, significherebbe al 90% europa league o eliminazione dalle competizioni europee, quindi pressione a mille e tensione già alle stelle. Mou ha fatto capire che sia Eto'o che Milito potrebbero essere recuperabili in extremis (balotelli squalificato), ma in entrambi casi si tratterebbe di un rischio, per l'argentino in modo particolare essendo reduce da un infortunio muscolare. Purtroppo, per l'atteggiamento tattico che proporrà la Dynamo Kiev (10 dietro la linea della palla, tutti chiusi e pronti a colpire in contropiede, occhio a Milewski), l'impiego dell'unica punta disponibile e al 100% della condizione - Suazo - è tutto tranne che raccomandabile, viste le sue caratteristiche. Arnautovic è indisponibile fino a gennaio perchè non compreso nel listone uefa, quindi il recupero di Samuel Eto'o, un vero professore in questo tipo di partite, diventa vitale. Dietro immagino che Mou riproporrà lo stesso schieramento e gli stessi elementi di Genova, anche se contro una squadra chiusa potremmo trovare le difficoltà che io e Bg prospettavamo con quel tipo di assetto tattico. Forza ragazzi, domani sera c'è solo un risultato Si Jay stasera bisogna vincere per forza!!La partita me la vedrò a casa di BG, pronto a smadonnare per le continue interruzioni dei canali in streaming wtf Avendoli convocati entrambi spero fino all'ultimo di vedere sia Milito che Eto'o dal primo minuto, anche se la staffetta è molto più probabile..Sembra che dopo la vittoria di Genova riproponga il modulo con Stankovic e Wesley dietro a l'unica punta.Ti quoto di brutto quando parli della difficoltà di questo modulo contro una squadra chiusa, ancora di più se Eto'o venisse lasciato solo là davanti.Spero nel buon momento di forma di Sneijder che con qualche passagio illuminante o con un tiro da fuori potrebbe risolvere la partita. Dopo i due punti nelle prime due giornate e considerando che le prossime due partite giocheremo contro la squadra più scarsa del girone a mio avviso, non abbiamo scuse e dobbiamo vincerle entrambe...Set point!! XAngelo:inizia a preparare tutto per la partita così quando arrivi è tutto pronto!! Non mi distruggete la casa altrimenti vi polverizzo.E fatemi trovare il piatto fumante appena varcherò la soglia di casa Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Non mi distruggete la casa altrimenti vi polverizzo.E fatemi trovare il piatto fumante appena varcherò la soglia di casa Speriamo che dopo la partita siano le tue palle a fumare... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Sbaglio o hai la coda di paglia...chi ha parlato di Inter ,il mio discorso era più generale comunque ho tutto il diritto come del resto l'hai tu di disquisire sugli arbitri. Una cosa sola ti dico Jay,non rispondere sempre hai post come se tu fossi l'unico custode della verità! :ahah Non hai commentato l'episodio di Sissoko ammonito per simulazione dopo 3 minuti,dimenticanza voluta o hai avuto scarsezza di informazioni in questo senso? Sei allo sbando,come Legrottaglie! George :old :ahah Amore lo sai che dopo un pò sento il bisogno fisiologico di sbeffeggiarti,me l'ha prescritto l'analista,mi fa bene. I 4 punti di vantaggio, con conseguente tua lettura della mia targa,oltre che delle mie terga,mi rendono ancora più dominante.Sarà cosi finche non tornerai col tuo nasino,ora impegnato in altre avventure con Moratti,avanti in classifica. Prometto che alla fine dell'anno non mi sbaglierai più un verbo o un accento Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Non mi distruggete la casa altrimenti vi polverizzo.E fatemi trovare il piatto fumante appena varcherò la soglia di casa Speriamo che dopo la partita siano le tue palle a fumare... Speriamo invece che lo scenario sia il solito:Rob triste sul divano a rosicare e a pensare alle grosse risate che quello stronzo di George si sta facendo alle sue spalle,con la paura incombente di post in arrivo che possano minare la sua già fragile tenuta psichica(minata da fattori esterni,sui quali preferisco sorvolare). Dannato gufaccio Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Sbaglio o hai la coda di paglia...chi ha parlato di Inter ,il mio discorso era più generale comunque ho tutto il diritto come del resto l'hai tu di disquisire sugli arbitri. Una cosa sola ti dico Jay,non rispondere sempre hai post come se tu fossi l'unico custode della verità! :ahah Non hai commentato l'episodio di Sissoko ammonito per simulazione dopo 3 minuti,dimenticanza voluta o hai avuto scarsezza di informazioni in questo senso? Sei allo sbando,come Legrottaglie! George :old :ahah Amore lo sai che dopo un pò sento il bisogno fisiologico di sbeffeggiarti,me l'ha prescritto l'analista,mi fa bene. I 4 punti di vantaggio, con conseguente tua lettura della mia targa,oltre che delle mie terga,mi rendono ancora più dominante.Sarà cosi finche non tornerai col tuo nasino,ora impegnato in altre avventure con Moratti,avanti in classifica. Prometto che alla fine dell'anno non mi sbaglierai più un verbo o un accento Allora vedi che sei d'accordo con me sulla dipendenza da coca del tuo presidente ....ride bene chi ride ultimo comunque...continuo a gufarvi sperando che il buon Ciro trovi come si dice in gergo il bandolo della matassa...per voi è più facile trovare la PISTA GIUSTA. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Sbaglio o hai la coda di paglia...chi ha parlato di Inter ,il mio discorso era più generale comunque ho tutto il diritto come del resto l'hai tu di disquisire sugli arbitri. Una cosa sola ti dico Jay,non rispondere sempre hai post come se tu fossi l'unico custode della verità! :ahah Non hai commentato l'episodio di Sissoko ammonito per simulazione dopo 3 minuti,dimenticanza voluta o hai avuto scarsezza di informazioni in questo senso? Sei allo sbando,come Legrottaglie! George :old :ahah Amore lo sai che dopo un pò sento il bisogno fisiologico di sbeffeggiarti,me l'ha prescritto l'analista,mi fa bene. I 4 punti di vantaggio, con conseguente tua lettura della mia targa,oltre che delle mie terga,mi rendono ancora più dominante.Sarà cosi finche non tornerai col tuo nasino,ora impegnato in altre avventure con Moratti,avanti in classifica. Prometto che alla fine dell'anno non mi sbaglierai più un verbo o un accento Allora vedi che sei d'accordo con me sulla dipendenza da coca del tuo presidente ....ride bene chi ride ultimo comunque...continuo a gufarvi sperando che il buon Ciro trovi come si dice in gergo il bandolo della matassa...per voi è più facile trovare la PISTA GIUSTA. grande Rob Bene,ora posso andare.Appollaiati per bene sul trespolo,mi raccomando.A domani,sperando di parlare di un'Inter vittoriosa,in ogni modo,anche giocando male,anche con un rigore regalato.Forza ragazzi,solo un risultato wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Non mi distruggete la casa altrimenti vi polverizzo.E fatemi trovare il piatto fumante appena varcherò la soglia di casa Speriamo che dopo la partita siano le tue palle a fumare... Speriamo invece che lo scenario sia il solito:Rob triste sul divano a rosicare e a pensare alle grosse risate che quello stronzo di George si sta facendo alle sue spalle,con la paura incombente di post in arrivo che possano minare la sua già fragile tenuta psichica(minata da fattori esterni,sui quali preferisco sorvolare). Dannato gufaccio No non sarò triste comunque vada,anzi in fondo un po' mi dispiacerebbe, non puoi togliermi la soddisfazione della preannunciata uscita ai quarti o semifimali di C.L. e vedere quel cazzaro di MOU dire:" Noi inferiori a tre-quattro squadre,io detto questo al presidente,lui no creduto no colpa mia...io non sono pirla, l'anno prossimo vado ad allenare il Manchester" quindi l'inter deve vincere stasera OLE'!!! Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Non mi distruggete la casa altrimenti vi polverizzo.E fatemi trovare il piatto fumante appena varcherò la soglia di casa Il re gradisce gnocchi al ragù?!Ho appena finito la torta Mi raccomando imposta già tutto, che quando arrivo a casa tua voglio solo cercare dove si vede meglio..anche se so già che sarà un'agonia vedere la partita.. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Esco, faccio un paio di commissioni e poi dritti verso San Siro. Stasera presente anch'io per sostenere i ragazzi, partita fondamentale per il nostro cammino in Europa. George, ti lascio il numero via MP, se ce la facciamo ci becchiamo nel post-partita magari. Sono in secondo blu, comunque.. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Se invece ti riferivi a Rosetti , non mi pare abbia detto nulla di cosi grave, si è difeso come può tirando fuori la celebre storiella che sbagliano gli arbitri e anche i calciatori. Teoria che non ho mai sposato, ma se volessimo analizzare tecnicamente lo sbaglio di De Rossi e quello di Rosetti nel caso di MENEZ, lo strafalcione di capitan futuro non è certamente meno evidente di quello dell'arbitro torinese. Naturalmente l'errore di un arbitro ben piazzato al 20'minuto non ha lo stesso peso di quello commesso da un calciatore dopo 80 minuti di corsa, quindi Rosetti avrebbe fatto una bella cosa a tacere. Ammesso che il Messaggero sia una testata attendibile e le dichiarazioni del direttore di gara non siano frutto della fantasia di un articolista senza idee migliori. punto primo: quando un giocatore sbaglia, nuoce solo alla sua squadra e di conseguenza a lui stesso. quando un arbitro sbaglia, penalizza una squadra e basta... a lui, tempo una settimana, non cambia nulla. non è la stessa cosa nella maniera più assoluta. punto secondo: e se anche avessimo pareggiato con De Rossi, davvero ci sarebbe andato bene lo stesso? nooooo, noi probabilmente quella partita l'avremmo potuta anche vincere, non pareggiare... quindi "prendetevela con De Rossi" una mazza, lui non si deve proprio permettere di dirci con chi dobbiamo prendercela, assolutamente. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Si Jay stasera bisogna vincere per forza!!La partita me la vedrò a casa di BG, pronto a smadonnare per le continue interruzioni dei canali in streaming wtf Sai, vero, cosa potrebbe accaderti nel disgraziato caso (per te, fortunato per la nostra Inter) che Deki dovesse segnare un altro "golasso" decisivo e spettacolare? Avendoli convocati entrambi spero fino all'ultimo di vedere sia Milito che Eto'o dal primo minuto, anche se la staffetta è molto più probabile..Sembra che dopo la vittoria di Genova riproponga il modulo con Stankovic e Wesley dietro a l'unica punta.Ti quoto di brutto quando parli della difficoltà di questo modulo contro una squadra chiusa, ancora di più se Eto'o venisse lasciato solo là davanti.Spero nel buon momento di forma di Sneijder che con qualche passagio illuminante o con un tiro da fuori potrebbe risolvere la partita.Dopo i due punti nelle prime due giornate e considerando che le prossime due partite giocheremo contro la squadra più scarsa del girone a mio avviso, non abbiamo scuse e dobbiamo vincerle entrambe...Set point!! Sembra che Eto'o sia recuperato e giochi titolare al posto dello squalificato Balotelli, per il resto undici di genova confermato (con dubbio tra Cuchu e Vieira). Milito meglio non rischiarlo, a meno di situazioni disperate che mi auguro non debbano concretizzarsi. Imho. p.s.: ricordo male o sei tu il Balotelli lover? Sabato ha fatto un partitone, restituito al suo ruolo naturale e responsabilizzato, avevi ragione dopo kazan a non auspicarne l'esilio dalla prima squadra, non è mettendolo fuori che lo si aiuta a maturare e crescere. Bisogna cazziarlo e basta, è troppo devastante per privarsene - anche solo per poche settimane - per motivi disciplinari.. p.p.s.: su inter channel il mister ha parlato del tuo (nostro) Chino Recoba, che nostalgia rivedendolo all'opera.. :love :love Ormai vivo col terrore di un gol di Stankovic..non sai quanto ringrazio che genoa-inter non l'abbiamo vista insieme io e BG, altrimenti sarei finito malissimo..Beh, stasera è troppo importante vincere, quindi andrebbe bene anche un gol di Dekia a costo di prendere le mazzate. Il dubbio tra Esteban e Pietà spero sia solo pretattica perchè Cambiasso io lo farei giocare anche con un piede ingessato, anche perchè correrebbe comunque più di Vieira. Ricordi bene, Balotelli mi è entrato nel cuore..Sarà che un 19enne così devastante fisicamente e tecnicamente faccio fatica a ricordarlo, però Mario è davvero impressionante.Tralasciando i limiti caratteriali che secondo me contano il giusto, se migliora tatticamente(forse questo è il suo vero punto debole) nel giro di pochi anni potrebbe davvero diventare uno dei primi al mondo.Se capisse quando deve puntare l'uomo e quando invece passare la palla sarebbe già un grande passo avanti. E cosa ha detto sul Chino :love ?Perchè poi si parlava di Recoba???Ogni tanto mi vado a rivedere qualche sua perla..che sinistro! Ecco lui è la dimostrazione che puoi anche avere un piede divino,ma se non sei valido tatticamente fai fatica a sfondare.. Angelo guarda un uomo che è ruscito a unire sport e ARTE.....meraviglia Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Commento solo ora la partita.Si ripete quello già detto in precedenza, questo Milan alternerà buone prestazioni a grandi fiaschi, e sono ugualmente dell'idea che si rischia di uscire fuori dalle prime 4, se a Gennaio non si cambia drasticamente la situazione. Sull'arbitraggio, boh, il rigore su Nesta abbastanza netto, quello su Menez anche eh, ma come nelle pagine precedenti diceva trrt, l'arbitro è stato ingannato dal fatto che Menez abbia tirato ugualmente, probabilmente se non avesse tirato sarebbe andata diversamente. che ancora non abbiamo visto, mi pare Esattamente, ma ne vedremo pochissime cmq..possiamo metterci l'anima in pace noi milanisti Per la partita di domani, se ne prendiamo 4 è già buono, anche se prevedo una goleada della squadra madrilena..cmq sia, voglio vedere cosa fanno i tifosi al ritorno quando entra Ricardo in campo.. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Vado un attimo a controllare l'autorevolissimo sito dell'IFFHS, che dovrebbe annoverare storia e statistiche del temibilissimo squadrone della Dinamo Kiev!!! Azz...c'avete ragione: dovete proprio sperare di riuscire a strappare il punticino casalingo agli ucraini che vi sopravanzano di una posizione nella classifica attuale per club della IFFHS: 18esimi gli ucraini, 19esimi i nerazzurri. (vedere per credere...http://www.iffhs.de/?10f42e00fa2d17f73702fa3016e23c17f7370eff3702bb1c2bbb6f28f53512) Eh si caro Moratti, il tuo Mou ha perfettamente ragione: ci sono ben 18 squadre più forti dell'Inter! Se passate il girone dovete già richiedere la beatificazione del santone in panchina!!! Cioè, giocate contro la DINAMO KIEV, non contro la nazionale brasiliana!!! E che diamine...farete passare la larga vittoria di stasera come l'ennesimo capolavoro di Mourinho, cosa che un Gasperini di turno non sarebbe in grado di fare. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Ma infatti, stasera vincono facile....Sicuro.. Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Ma infatti, stasera vincono facile....Sicuro.. anche secondo me stasera saeà un'altra partita trionfale per i nerazzurri, con annessa beatificazione dello Special1 P.S. Earvin...di shevchenko c'è rimasto veramente solo lo spirito... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 P.S. Earvin...di shevchenko c'è rimasto veramente solo lo spirito... Forse neanche quello... Mi spiace davvero vederlo così, ma del resto chi è causa del suo mal... Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 P.S. Earvin...di shevchenko c'è rimasto veramente solo lo spirito... Forse neanche quello... Mi spiace davvero vederlo così, ma del resto chi è causa del suo mal... se ne andato da milano (la sponda buona) come miglior giocatore del mondo o quasi e adesso ci ritorna da ex...giocatore penso a quello che avremmo potuto fare se andriy non se ne fosse mai andato... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 P.S. Earvin...di shevchenko c'è rimasto veramente solo lo spirito... Forse neanche quello... Mi spiace davvero vederlo così, ma del resto chi è causa del suo mal... se ne andato da milano (la sponda buona) come miglior giocatore del mondo o quasi e adesso ci ritorna da ex...giocatore penso a quello che avremmo potuto fare se andriy non se ne fosse mai andato... Oltretutto il suo è stato un harakiri clamoroso, si è perso la Champions del 2007 per poi "tornare" in un anno infausto. Me lo voglio ricordare com'era quando era Lo Zar... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 se n'è andato che era già in fase calante. lo Sheva miglior attaccante d'europa c'era già stato da un pezzo fosse rimasto a milano non avrebbe fatto più di quello che effettivamente ha fatto. detto questo, tutti sti gufaggi non serviranno a nulla. ho ancora negli occhi la meravigliosa inter del marassi... come può anche solo pareggiare con gli ucraini? prepariamoci all'ennesima asfaltata dell'armata di mourinho. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 PUBBLICATA ORA SUL SITO DELLA ROMALettera aperta del Presidente Rosella Sensi Sono furiosa, anzi furibonda, e credo di non essere la sola in questi giorni a Roma. Sono 17 anni che la mia famiglia guida la Roma e in questo lungo lasso di tempo ho avuto modo di farmi un’idea chiara del calcio giocato e del calcio parlato, quello che da una gara all’altra piace e conquista ascolti crescenti. Ho vissuto ogni momento del lavoro di mio padre, il Presidente. So benissimo delle battaglie, della determinazione con la quale ha tentato di migliorare un ambiente spesso logorato da sospetti o da troppe certezze. Ricordo campionati in cui la Roma fu penalizzata da una serie di errori arbitrali discutibili. Non dimentico nemmeno di aver perso uno scudetto negli ultimi 45 minuti di Catania, due anni fa. Voglio essere chiara, e non desidero suscitare equivoci, quindi dico che sono sicura – anzi sicurissima – che non ci troviamo più in dinamiche scabrose come anni fa ma evidentemente viviamo situazioni quantomeno inaccettabili. Credo di avere delle responsabilità istituzionali nel guidare una società di calcio come la Roma, con un pubblico appassionato e con uno stadio tra i più capienti della Nazione. Per questo ho sempre tenuto un profilo ispirato alla sana moderazione, cercando di imporre principi di sportività, serietà e lealtà, invitando tutti i tesserati della mia società a ricordare di porsi a modello per i tanti giovani che guardano al calcio. Anche oggi, dopo anni di esperienze, continuo a pensare che un dirigente ha il dovere di fermarsi a riflettere, prima di spendere parole. Una cosa però ho il dovere di affermare, anche riflettendo sul mio ruolo. Ho il peso di rappresentare la Roma e per la Roma ho già chiesto rispetto. Non vorrei che qualcuno volesse approfittare del difficile inizio che quest’anno ha avuto la squadra, dalla vicenda Spalletti alla contestazione verso la Società di una parte della tifoseria, pensando di trovarsi innanzi una dirigenza debole, una squadra disorientata ed una tifoseria spaccata. Abbiamo una squadra competitiva, un allenatore capace e di grandissima personalità, come domenica ha dimostrato ancora una volta, ed una tifoseria forte e passionale che saprà stringersi intorno ai suoi colori. Per questo chiedo ai miei giocatori di compattarsi e non voglio più sentire frasi come “Sapevamo come sarebbe finita”, così come chiedo al Mister Ranieri di continuare ad infondere forza e carattere a questa squadra che domenica ha dimostrato di essere ancora una delle potenziali leader del Campionato. Ed infine chiedo ai tifosi, anche a quelli scontenti che contestano la sottoscritta, di unirsi e remare tutti verso un’unica direzione perché quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni. Io farò i conti solo alla fine e non ho paura di nessuno. A maggio vedremo la classifica. Siamo pronti ad accettare ogni errore commesso dagli arbitri, ma i 3 minuti di recupero concessi a San Siro dopo una valanga di ammonizioni ed un espulso, con barelle e perdite di tempo, prima o poi me li dovranno anche spiegare. Perché il tempo del profilo basso è finito e sono decisa a farmi sentire nei modi e nelle sedi opportune. inizio a credere che le voci secondo cui Unicredit starebbe incazzata nera con la nana sono vere. In quel caso la signorina Staffoli stà sparando le ultime cartucce. Questa lettera è fantastica. yes Link to post Share on other sites
Recommended Posts