Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Contentissimo per il risultato finale, vedi anche noi del Milan quest'anno abbiamo qualche soddisfazione,

mi dispiace solo per il povero estebian che avrà preso una miriade di cazzotti da George per il goal che si è rivelato inutile di Dejan :asd

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah, per quelli che il Kazan era scarso, na massa di pippe, roba da lega Pro: russi in vantaggio dopo 45 minuti a Barcellona yes

A fine partita perderanno 4-1, ma i denigratori del calcio russo sono serviti con questa doppia prestazione maiuscola da parte di Dynamo e Rubin. In questo momento della stagione, anche a causa degli a me ben noti limiti dell'Inter a livello europeo, avrei preferito mille volte una squadra francese o tedesca nel girone.

'tana eva... wtf wtf

dai, l'anno scorso avevate il werder (tedesco), i ciprioti, i greci, ma avete fatto le stesse figure barbine che state facendo finora...

Guest Lehman Brothers
Mamma mia ragazzi abbiamo fatto fare bella figura a Sheva, che amarezza :chetristezza

Peccato per l'autogol di Lucio perchè dopo i primi minuti inspiegabilmente regalati l'avevamo ripresa bene la partita. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio ma dopo il 2-2 ad inizio ripresa abbiamo attaccato con poco criterio, senza idee buone nè lucidità.

Meno male che al Nou Camp è successo l'impensabile e adesso sono tutti a 4 punti e noi a 3 quindi in pratica il girone non è cominciato. Dobbiamo vincere le prossime 2 e siamo dentro, peccato perchè se avessimo vinto oggi saremmo balzati in testa, girone molto strano comunque.

A Kiev e a Barcellona???? Con questa squadra????? :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah :ahahah :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah :ahahah :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Mourinho%20e%20le%20indicazioni%20alla%20squadra.jpgvitelloni2.jpg

Jay confermi uno Sheva sugli scudi :?:
Sheva vicinissimo al gol nel primo tempo, fisicamente è un altro rispetto allo scorso anno, ma ovvio che venga agevolato da una squadra che corre e gioca a meraviglia. Mi rifaccio al famoso sfogo del tifoso Juventino postato da Snake.. wtf

ha sbagliato un gol che col talento che ha avrebbe dovuto fare anche a 80 anni col bastone....

Mamma mia ragazzi abbiamo fatto fare bella figura a Sheva, che amarezza :chetristezza

Peccato per l'autogol di Lucio perchè dopo i primi minuti inspiegabilmente regalati l'avevamo ripresa bene la partita. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio ma dopo il 2-2 ad inizio ripresa abbiamo attaccato con poco criterio, senza idee buone nè lucidità.

Meno male che al Nou Camp è successo l'impensabile e adesso sono tutti a 4 punti e noi a 3 quindi in pratica il girone non è cominciato. Dobbiamo vincere le prossime 2 e siamo dentro, peccato perchè se avessimo vinto oggi saremmo balzati in testa, girone molto strano comunque.

A Kiev e a Barcellona???? Con questa squadra????? :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah :

Mourinho%20e%20le%20indicazioni%20alla%20squadra.jpgvitelloni2.jpg

dai, pure il rubin è riuscito a battere il barca, potete riuscirci anche voi no? :fiskio:asd

1 P Sergei Kozko

2 D Stjepan Tomas

3 D Cristian Ansaldi

4 D César Navas

5 C Pëtr Bystrov

6 C MacBeth Sibaya

7 C Sergei Semak

9 D Lasha Salukvadze

10 A Alejandro Domínguez

11 A Aleksandr Bukharov

15 C Aleksandr Ryazantsev

16 C Christian Noboa

19 D Vitali Kaleshin

N. Ruolo Giocatore

22 D Aleksandr Orekhov

23 C Yevgeni Balyaikin

24 D Aleksei Popov

27 D Dato Kvirkvelia

29 P Nukri Revishvili

32 C Andrei Gorbanets

42 C Rafał Murawski

61 C Gökdeniz Karadeniz

76 D Roman Sharonov

77 P Sergei Ryzhikov

88 C Alan Kasaev

97 A Igor Portnyagin

99 A Hasan Kabze

non mi pare di leggere fenomeni

sia la dinamo che il rubin sono squadre scarsissime, siete solo voi che permettete che vi maltrattino per 45' minuti ogni volta.

Si, ma a 'sta cagata non ci credi neanche te Simò.

Uno può benissimo contestare l'Inter da Champions son d'accordo, e mi sembra pure giusto.

Ma se per farlo va a sminuire due discrete se non buone squadre, allora sbaglia in partenza.

Pari giusto, loro giocano veramente bene, sinceramente mi ricordavo un'altra Dinamo negli anni passati... Gioco palla a terra, soprattutto poì tanto movimento senza palla negli spazi che fa malissimo; e Sheva sembra tornato quello buono.

Abbiamo buttato un tempo secondo me, perchè con l'albero di Natale difficilmente puoì approcciare una partita da vincere... Però vedendo le condizioni fisiche di Suazo (penoso, ma che gol s'è magnato?) capisco la scelta del mister.

Ora è dura, forse troppo, però se vogliamo andare avanti si deve vincere, e mi sembra pure il minimo.

6 punti con le due squadre dell'est e si è dentro, in caso contrario a casa con la coda tra le gambe.

Guest Lehman Brothers
prestazione orrenda dell'inter,non me l'aspettavo,ora rischiano davvero,almeno però vincete i campionati...

Esatto Gianfranco, questa partita dà l'esatta dimensione a livello europeo dell'attuale campionato italiano....

prestazione orrenda dell'inter,non me l'aspettavo,ora rischiano davvero,almeno però vincete i campionati...

Esatto Gianfranco, questa partita dà l'esatta dimensione a livello europeo dell'attuale campionato italiano....

può esser vero,si,il nostro campionato sta calando,quindi ormai noi siam una provinciale :ahahah

sempre meglio vincer uno scudetto all'anno,ke perder la faccia e kaka come qualcun altro... :fiskio

E del campionato spagnolo.

E della champions league, competizione vinta da quei mentecatti blaugrana battuti da una squadra di pistoloni come il Rubin Kazan, roba che l'ancona gli spiegherebbe come si gioca a calcio, se solo facesse le coppe europee.

Complimenti... yes

1) Eto'o non può giocare unica punta. E' fin troppo palese.

2) Dio maledica gli inglesi arbitraggio del caxxo e ditemi: su etoo'o nel primo tempo c'era rigore?

3) Materazzi in avanti = Mourinho pazzo

4) Maicon e difesa in generale orribile, troppa sicurezza con svarioni paurosi

5) Tanta sfiga

6) Sheva fa schifo

Siamo l'unica squadra imbattuta eppure ultimi, sto girone è troppo equilibrato e bisogna per forza prendere 6 punti per poi giocarsi il tutto pere tutto al Camp Nou. Con Milito cmq, siamo ben altri

non la sto vedendo perchè sto vedendo l'inter.

mentre l'inter era sotto meritatamente, leggo di un barca che ha preso un tiro da fuori dopo 90'' dove Valdes si è dimostrato un portiere normale, dopo di che credo ci sia stato il classico dominio territoriale spagnolo... che infatti ha pareggiato subito a inizio secondo tempo.

ti giuro che non riesco ad immaginarti felice se il sorteggio ti dava il marsiglia anzichè la dinamo.

cioè, ma veramente... ma stai parlando sul serio?

se la dinamo non è una delle squadre più scarse che ti possano capitare allora non so cosa dirti... purtroppo il cska sofia o il timisoara stanno solo in europa league..

se l'inter non batte la dinamo in casa, non merita di stare in champions, non ci sono scuse.

ah, sia chiaro che sto tifando inter eh...

Eh si, mi immagino come ti sarai strappato i capelli dopo l'errore da dilettante di Suazo o il suoi goal al 92' annullato giustamente per offside. :asd

Se non ti convinci della bontà del Rubin neanche dopo l'espugnamento del camp nou, non so che dirti, hai ragione tu. E la Dynamo Kiev aveva a sua volta fatto vedere i sorci verdi - gol regolare annullato in situazione di equilibrio ndr - ai Campioni d'Europa a casa loro, ma tanto sono tutte coincidenze.

Nessuno nega gli errori commessi dall'Inter - sempre 20 minuti iniziali regalati, non esiste -, ma vogliamo parlare di un arbitro irritante (eri tu che ti lamentavi di Rosetti al di là del rigore vero? La direzione di Atkinson avrebbe irritato anche Gesù Cristo), di un campo di patate letteralmente osceno, di un reparto offensivo falcidiato (Balo squalificato, arnautovic fuori lista, Milito infortunato, Eto'o recuperato all'ultimo ma stava male, Suazo confermatosi una vergogna per il calcio), di errori individuali (il solitamente ottimo Lucio ne ha combinate due da licenziamento) fuori dall'ordinario. Ma belin, una partita di calcio non è un'equazione matematica, le variabili sono infinite e 2+2 non fa necessariamente 4. Se giocavamo meglio, magari vincevamo, ma pazienza, io ho apprezzato lo sforzo profuso nel secondo tempo ed il carattere dimostrato, in questo momento di più non si poteva fare.

Il bilancio ora è ovviamente molto negativo, ma i conti li faremo a fine girone: ora, con la prima del raggruppamento sopra di 1 PUNTO, con 3 PARTITE da giocare, non riesco a disperarmi e a meditare il ritiro in Tibet :ahah :ahah

Quando dovessimo non vincere a Kiev, inizierò a dare ragione a tutti coloro che ora parlano di disastro, orrore e vergogna.

Tu il tuo verdetto l'hai già dato, io mi permetto di non condividerlo per nulla.

2) Dio maledica gli inglesi arbitraggio del caxxo e ditemi: su etoo'o nel primo tempo c'era rigore?

5) Tanta sfiga

6) Sheva fa schifo

Siamo l'unica squadra imbattuta eppure ultimi, sto girone è troppo equilibrato e bisogna per forza prendere 6 punti per poi giocarsi il tutto pere tutto al Camp Nou. Con Milito cmq, siamo ben altri

inizio dal fondo: con 6 punti sei già qualificato, a Barcellona vai a giocarti il primo posto nel caso (anche se sarà tra le due gare con le ex sovietiche e non dopo), comunque al momento mi preoccuperei di altro. yes

1) Eto'o non è una prima punta e lo sa anche Mou, ma visto che l'alternativa unica di stasera era Suazo - e spero avrai notato di che giocatorino si tratti :asd - mi sarei indignato per una scelta differente. Milito è la nostra vera, straordinaria prima punta, ma al momento non è disponibile e ci stiamo accorgendo di quanto facesse la differenza.

2)arbitraggio pessimo, ma non per il (non) rigore di Eto'o, che in parte aveva anche lui spintonato, ed in ogni caso, è stato atterrato due metri fuori area.

3) materazzi è entrato all'85' con le squadre stanchissime e con gli schemi completamente saltati, a quel punto ci stava di buttarla nela bagarre

4)Vero

5)Solita sfiga. Ma la sifga, come la fortuna, và aiutata, e noi siamo stati dei fuoriclasse, almeno da quel punto di vista. :ahahah

6) Sheva non fa schifo, si è solo mangiato un gol enorme nel tentativo di fare lo splendido, battendo d'esterno una pala che andava semplicemente piazzata di piatto con Julio già a terra. L'ex Milan ha giocato bene

IMHO

5) Tanta sfiga

6) Sheva fa schifo

scusa ma aggrapparsi all'arbitro,è segno di debolezza...

non è colpevole nemmeno per un 0.0001 % stasera..avete le potenzialità per far 4-0 alla dinamo kiev..

avete un blocco psicologico enorme a mio parere...troppi anni ke non rrivate in fondo,sta cosa nella testa è inculcata nei giocatori interisti...

comunque non è finita,è tutto aperto per carità :ilsaggio

E' come il post dello juventino su Genova.Ci sono cose che vanno oltre la logica,una di queste è l'Inter quando gioca in Champions.Lucio pessimo,come temevo da tempo,showman con un paio di amnesie devastanti,clamorosa quella che ha spalancato la porta a Shevchenko nel secondo tempo.Ci ha graziati,a quest'ora saremmo meritatamente fuori.

Colpe al tecnico ne do poche,questa partita ha palesato mancanze e inadeguatezza di alcuni giocatori,tra cui Lucio,Suazo,Chivu e in parte Eto'o.Una ripresa in cui,trovato il pareggio subito,non crei nulla tranne la chance di Suazo,è inquietante.E' questione di personalità mancante,e paura che serpeggia quando affrontiamo questo tipo di partite.Con 6 punti potremmo uscire tranquillamente,se fate bene i conti.Basta che la Dinamo e il Barca ne vincano due.Scenario:la Dinamo vince con Rubin e col Barca in casa l'ultima,coi catalani ormai qualificati,se dovessero vincere con Rubin e in casa con noi.Se ci pensate ci puo stare,quindi anche dato per scontata la vittoria a Kiev rischiamo tantissimo.Ma se non vinci in casa due partite su due in Champions,è giusto andare a casa.E sarà il mister a dover spiegare un fallimento clamoroso,perchè uscire da questo girone sarebbe una cosa vergognosa per questa gloriosa società.Speriamo solo di cacciare i coglioni,perche questi serviranno nel gelo ucraino,e di prendere esempio da Saverio Zanetti,che nel secondo tempo da solo ci ha trascinato.Se non fosse per colpa di Suazo ora staremmo celebrando un assist al bacio del capitano dopo una sgroppata che mi ha fatto venire la pelle d'oca.Porca puttana.Voti,per il nirvana cooperiano

Julio 6:insicuro

Maicon 6,5:gran cuore e strapotere fisico.Lui certi livelli li vale eccome

Lucio 4:burdissesco

Samuel 6,5:gol pesante,ma sbanda anche lui li dietro

Chivu4,5:irritante in fase offensiva,in affanno in quella difensiva.Non è un terzino

Cambiasso 6:lotta,ma non sta bene,è evidente

Muntari 5,5:meno peggio del solito,esce per necessità tattiche

Zanetti 6,5:grave errore sul primo gol,poi nella ripresa sale in cattedra,quando gioca cosi è ancora utile

Deki 6,5:sbaglia sul primo gol tradito da Saverio,poi trova il pareggio.Poco lucido nella ripresa,ma gran cuore

Snejder6,5:gran primo tempo,mi dicono,nel secondo cala,ma dai suoi piedi nasce sempre qualcosa

Eto'o 5:non doveva giocare.Punto.Per questo non gli do 4

Suazo 4:sbaglia un gol che avrebbe fatto chiunque

Josè 5:l'atteggiamento iniziale è colpa sua,le assenze pesano,ma si doveva vincere.E non ci siamo riusciti

Arbitro 4:disastroso,ci da contro tutto,falli,corner.Ma non mi attacco a questo.Dinamo meritatamente imbattuta.

A lavorare

sia la dinamo che il rubin sono squadre scarsissime, siete solo voi che permettete che vi maltrattino per 45' minuti ogni volta.

Uno può benissimo contestare l'Inter da Champions son d'accordo, e mi sembra pure giusto.

Ma se per farlo va a sminuire due discrete se non buone squadre, allora sbaglia in partenza.

ma basta, ma statevene a casa allora.

ma chi diamine volete come terza e quarta squadra? il k'lautern? il norwich? l'academica? l'ancona? ah no, è italiana.

siete in champions e se non passate un girone come questo è giusto che ve ne stiate a casa.

Sei anche tu del parere che Bordeaux e Marsiglia fossero meglio della dinamo e che il wolfsburg fosse meglio del rubin?

Non è accettabile che la squadra campione d’italia non batta in due partite i campioni russi ed ucraini, ma non esiste dai…

Se non ti convinci della bontà del Rubin neanche dopo l'espugnamento del camp nou, non so che dirti, hai ragione tu. E la Dynamo Kiev aveva a sua volta fatto vedere i sorci verdi - gol regolare annullato in situazione di equilibrio ndr - ai Campioni d'Europa a casa loro, ma tanto sono tutte coincidenze.

Nessuno nega gli errori commessi dall'Inter - sempre 20 minuti iniziali regalati, non esiste -, ma vogliamo parlare di un arbitro irritante (eri tu che ti lamentavi di Rosetti al di là del rigore vero? La direzione di Atkinson avrebbe irritato anche Gesù Cristo), di un campo di patate letteralmente osceno, di un reparto offensivo falcidiato (Balo squalificato, arnautovic fuori lista, Milito infortunato, Eto'o recuperato all'ultimo ma stava male, Suazo confermatosi una vergogna per il calcio), di errori individuali (il solitamente ottimo Lucio ne ha combinate due da licenziamento) fuori dall'ordinario. Ma belin, una partita di calcio non è un'equazione matematica, le variabili sono infinite e 2+2 non fa necessariamente 4. Se giocavamo meglio, magari vincevamo, ma pazienza, io ho apprezzato lo sforzo profuso nel secondo tempo ed il carattere dimostrato, in questo momento di più non si poteva fare.

Il bilancio ora è ovviamente molto negativo, ma i conti li faremo a fine girone: ora, con la prima del raggruppamento sopra di 1 PUNTO, con 3 PARTITE da giocare, non riesco a disperarmi e a meditare il ritiro in Tibet :ahah :ahah

Quando dovessimo non vincere a Kiev, inizierò a dare ragione a tutti coloro che ora parlano di disastro, orrore e vergogna.

Tu il tuo verdetto l'hai già dato, io mi permetto di non condividerlo per nulla.

Ma mi sta bene se fosse l’analisi di una partita singola.

Ma se poi andiamo a vedere la striscia dell’inter Mouriniana, la partita di oggi non è un caso.

Comunque, rispondendo… il campo fa schifo, ma fa schifo da anni, anni in cui il milan qualcosa ha vinto.

Comunque è vero che fa schifo, l’ho sempre detto, pure qui dentro.

Gli infortuni non sono una scusa accettabile, perché il mister della dinamo son convinto che avrebbe cambiato ben volentieri il suo 11 con quello di Mourinho prima della partita.

E comunque l’unico infortunato è Milito… gli altri o sono errori di mercato o errori di giocatori… quindi scuse non accettabili.

L’arbitraggio ammetto di non aver seguito il match con abbastanza concentrazione per dare un giudizio, mi fido di voi.

Però ripeto, le accetterei se fosse il caso del Barcellona che perde oggi con rubin dopo anni di vittorie, ma la vostra è una situazione cronica.

E per tornare ai blaugrana, 2 tiri subiti due gol (uno, il primo, quello che ha indirizzato la gara in un certo modo, J.Cesar non l’avrebbe preso neanche bendato), 3 pali e molte occasioni non finalizzate.

Insomma, ha schiacciato il rubin, l’inter non si può dire che abbia fatto lo stesso.

Eh si, mi immagino come ti sarai strappato i capelli dopo l'errore da dilettante di Suazo o il suoi goal al 92' annullato giustamente per offside. :asd

c’avevo e c’ho ancora degli interessi sul passaggio del turno dell’inter… fidati. :asd

ah il gol di Suazo... sarà la pessima qualità dello streamin, ma io l'avevo visto dentro. fc4

solo che avevo capito subito che qualcosa non andava, perchè Suazo non esultava.

allora ho pensato che Zanetti si era portato fuori il pallone, ma dai replay si vedeva chiaramente che il pallone non era uscito.

avevo pensato ad un torto arbitrale per l'inter... d'altronde non essendo in italia... :asd

vabè, in pratica mi ci son voluti 5 replay per capire che l'aveva tirata fuori proprio lui.

davvero non riuscivo a capacitarmi dell'errore... pazzesco.

Ma se non vinci in casa due partite su due in Champions,è giusto andare a casa.E sarà il mister a dover spiegare un fallimento clamoroso,perchè uscire da questo girone sarebbe una cosa vergognosa per questa gloriosa società.

non so come tu abbia fatto, ma sei riuscito finalmente a scrivere una cosa giusta, onesta, sincera. fc4

poi però leggo nelle tue pagelle troppi 6,5 per una squadra che ha pareggiato 2-2 in casa con la dinamo una partita che doveva vincere a tutti i costi, e che tra l'altro ha regalato altre buone occasioni da gol agli avversari.

soprattutto la sufficienza che non mi convince è quella di Snejider.

va detto che è uno dei pochi che ha provato a prendersi delle responsabilità e a rischiare qualcosa, ma è anche vero che ha sbagliato molto, troppo.

potrei sbagliarmi, ma cred sia stato comprato per farti vincere queste partite più che quelle del campionato... senza polemica.

ma basta, ma statevene a casa allora.

ma chi diamine volete come terza e quarta squadra? il k'lautern? il norwich? l'academica? l'ancona? ah no, è italiana.

siete in champions e se non passate un girone come questo è giusto che ve ne stiate a casa.

Sei anche tu del parere che Bordeaux e Marsiglia fossero meglio della dinamo e che il wolfsburg fosse meglio del rubin?

Non è accettabile che la squadra campione d’italia non batta in due partite i campioni russi ed ucraini, ma non esiste dai…

Ma mi sta bene se fosse l’analisi di una partita singola.

Ma se poi andiamo a vedere la striscia dell’inter Mouriniana, la partita di oggi non è un caso.

Comunque, rispondendo… il campo fa schifo, ma fa schifo da anni, anni in cui il milan qualcosa ha vinto.

Comunque è vero che fa schifo, l’ho sempre detto, pure qui dentro.

Gli infortuni non sono una scusa accettabile, perché il mister della dinamo son convinto che avrebbe cambiato ben volentieri il suo 11 con quello di Mourinho prima della partita.

E comunque l’unico infortunato è Milito… gli altri o sono errori di mercato o errori di giocatori… quindi scuse non accettabili.

L’arbitraggio ammetto di non aver seguito il match con abbastanza concentrazione per dare un giudizio, mi fido di voi.

Però ripeto, le accetterei se fosse il caso del Barcellona che perde oggi con rubin dopo anni di vittorie, ma la vostra è una situazione cronica.

E per tornare ai blaugrana, 2 tiri subiti due gol (uno, il primo, quello che ha indirizzato la gara in un certo modo, J.Cesar non l’avrebbe preso neanche bendato), 3 pali e molte occasioni non finalizzate.

Insomma, ha schiacciato il rubin, l’inter non si può dire che abbia fatto lo stesso.

c’avevo e c’ho ancora degli interessi sul passaggio del turno dell’inter… fidati. :asd

Sporco arrivista :ahah :ahah

Sul barca non sono d'accordo, il Milan ha giocato la medesima partita con lo Zurigo ed è stato crocifisso, ora tocca al Barca di bomber Ibra. I pali e quant'altro non possono essere una scusa accettabile per un rovescio del genere, a meno che si inizi a prendere in considerazione che il kazan sia una squadra ostica (se non ti fidi di me, credi a massimo marianella, che lo ha affermato oggi in sede di commento della vigilia, un professore di calcio internazionale).

Ribadisco, molto meglio uno Stoccarda, un Marsiglia, probabilmente anche un Wolfsburg per caratterisitche di gioco (vedi Genoa).Se fossimo a Marzo, la mia opinione sarebbe estremamente differente, le ex sovietiche in questo momento sono bruttisissime bestie..

e ma a noi avrebbe fatto schifo Sheva, vero Bambacion-Pradè???

ah già dimenticavo abbiamo mr 25 milioni di euro: MIRKO VUCINIC... :zitto

lo abbiamo pagato 19. insomma volevi uno dei pochi centravanti che ha segnato meno di vucinic negli ultimi due anni. ah ma se se lo mangiava mirko quel gol che s'è magnato sheva, sai quanto rompevi il cazzo?

cmq io ti ripeto: ma magari se vendemo vucinic e se compramo tiribocchi (no non faccio un nome a caso, mi ha detto che per lui è meglio), ma magari guarda. te lo meriti tiribocchi.

5) Tanta sfiga

6) Sheva fa schifo

1) Concordo, con quel modulo è meglio Balotelli...

2) No, al massimo era fallo dal limite dell'area

3) Se penso che prende 10 milioni per schierare Materazzi centravanti :ahahah almeno Ferrara e Leonardo con tutti i difetti che hanno prendono meno del doppio di lui. :asd

4) Lucio ha fatto la sua peggior partita da quando è all'Inter, ma partite del genere nella sua carriera ne ha fatte...ha sempre alternato partite buone a partite da difensore amatoriale. Maicon in Europa sembra soffrire la sindrome Ibra. :loL2

5) Oddio...a parte l'occasione sprecata da Suazo...non ho visto pali, traverse, miracoli del portiere...anzi...siete stati fortunati che Sheva ha sbagliato un gol che avrebbe segnato pure Kutuzov e che al 2° minuto han sbagliato sullo 0-0 un gol pazzesco da zero metri.

6) E' vero che non è più quello di una volta, ma oggi vi ha fatto vedere i sorci verdi...anche se il gol sbagliato è stato veramente un errore da pippa di Lega Pro...

ho visto l'inter un po' distrattamente, ero in un pub. mi è parso di capire che però stasera mourinho non l'ha incartata a nessuno, zero lezioni tattiche.

ovviamente l'anno che ce stamo noi in coppa uefa scendono giù tutte le meglio, inter, liverpool...tra un po' fanno giocare la uefa pure al real

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.