Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 ok, mi fido. io ti parlo per me: io l'anno scorso dopo che era uscito il chelsea, speravo ch in terza fascia uscisse di tutto tranne che il bordeaux. sono fatto così, preferisco sempre squadre di campionati minori rispetto a squadre francesi, tedesche e in alcuni casi anche portoghesi (chiaramente sorvolando su spagnole e inglesi). e partimmo pure male, col cluj... che è ostico come può essere ostico il kazan. però Spalletti, Baptista, Totti e Shevch....ehm Vucinic (frecciatina a lui sa chi ) ci fecero arrivare primi. che sia ostico ci sto, ma è ostico come tutti quelli che sono in champions. ma l'inter è superiore e deve passare. in russia mica dicono che l'inter è ostica, dicono che l'inter è più forte e basta. il milan non ha giocato proprio la stessa partita uguale uguale... lo zurigo ha avuto molte occasioni come le ha avute il milan. il rubin invece, a meno che la sintesi non fosse truccata, oggi a passato il centrocampo solo un paio di volte, giusto in tempo per fare due gol. e comunque anche i momenti di milan e barcellona sono diversi, ecco perchè l'ennesima sconfitta dei rossoneri viene accolta dai tifosi e dai media in modo leggermente diverso da un passo falso isolato dei blaugrana, giustamente direi... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 cmq io ti ripeto: ma magari se vendemo vucinic e se compramo tiribocchi (no non faccio un nome a caso, mi ha detto che per lui è meglio), ma magari guarda. te lo meriti tiribocchi. eddai, su... non capisci mai quando scherza. perchè scherzavi, vero d-gen? :-? Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 21, 2009 Author Report Share Posted October 21, 2009 prestazione orrenda dell'inter,non me l'aspettavo,ora rischiano davvero,almeno però vincete i campionati... Esatto Gianfranco, questa partita dà l'esatta dimensione a livello europeo dell'attuale campionato italiano.... E del campionato spagnolo. E della champions league, competizione vinta da quei mentecatti blaugrana battuti da una squadra di pistoloni come il Rubin Kazan, roba che l'ancona gli spiegherebbe come si gioca a calcio, se solo facesse le coppe europee. Complimenti... yes WILL la cosa inconcepibile dell'Inter non è il risultato finale e non lo sarebbe stato neanche se fosse stata una sconfitta, la cosa che mi farebbe veramente preoccupare, se fossi un tifoso nerazzurro, è l'assenza di predominio territoriale che ha mostrato fin'ora in tutte e 3 le partite di questo girone. Contro il Barcellona ci può anche stare visto che sono i campioni d'Europa, di Spagna, una delle squadre più forti al mondo ecc... ma contro le due squadre dell'ex Unione Sovietica è veramente un'offensa giocare in questo modo per una grande squadra, io ho visto tutte e due le partite e in entrambe le situazioni erano sempre i vostri avversari ad avere il controllo del gioco. Ora la colpa non so se è di Mourinho, dei giocatori, di Moratti o di chissa chi, però un problema c'è e questo è evidente. Comunque non puoi paragonare la sconfitta del Barça di questa sera con le prestazioni dell'Inter, il passo falso degli uomini di Guardiola è stato un episodio irripetibile avvenuto solamente per la poca fortuna, può capitare di perdere una partita dominata, tirando 20 volte a porta e prendendo 2 goal con mezza azione del Rubin, invece la malattia Europea dell'Inter è diventata cronica e neanche la cura da 10 MLN di Euro ha sortito alcun effetto . Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 sia la dinamo che il rubin sono squadre scarsissime, siete solo voi che permettete che vi maltrattino per 45' minuti ogni volta. Si, ma a 'sta cagata non ci credi neanche te Simò. Uno può benissimo contestare l'Inter da Champions son d'accordo, e mi sembra pure giusto. Ma se per farlo va a sminuire due discrete se non buone squadre, allora sbaglia in partenza. ma basta, ma statevene a casa allora. ma chi diamine volete come terza e quarta squadra? il k'lautern? il norwich? l'academica? l'ancona? ah no, è italiana. siete in champions e se non passate un girone come questo è giusto che ve ne stiate a casa. Sei anche tu del parere che Bordeaux e Marsiglia fossero meglio della dinamo e che il wolfsburg fosse meglio del rubin? Non è accettabile che la squadra campione d’italia non batta in due partite i campioni russi ed ucraini, ma non esiste dai… Stai facendo tutto te. Io non ho detto che sono discrete/buone squadre per giustificare l'Inter da una probabile eliminazione. L'ho detto che è così, punto e basta. Dire che la Dinamo ed il Rubin sono due squadre scarsissime (cit.), è ridicolo, tutto qua. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Un dato inquetante dopo la partita: Inter 98 Km percorsi-Dinamo Kiev 108 km, escludendo i portieri ogni giocatore della squadra Ucraina ha corso mediamente 1Km in piu' rispetto al pari avversario nerazzurro :ehhhhhhhh ,considerando che il campo è lungo 100mm circa l'hanno percorso circa 10 volte in più.... questo è il male del calcio Italiano a livello europeo, tutte le nostre squadra non reggono i ritmi Champions e comunque non piu' di 20-30 minuti, pure se hanno come il caso di ieri sera qualità superiori non riescono a farle emergere per palese inferiorità di condizione fisica, qui a mia opinione tutti i giocatori sono troppo coccolati,strapagati e viziati,non hanno la cosidetta fame,quella che si leggeva nei volto dei giocatori Ucraini...è inutile possiamo prendere come nel caso dell'inter o della Juve i migliori giocatori in circolazione ma se poi non gli alleniamo e li mettiamo in condizione di rendere si fanno solo magre figure contro il Kazan di turno o per restare in casa mia con il Bordeux. Stasera mi aspetto una vittoria convincente della Juve,altrimenti salutermo con anticipo la C.L. yes Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 l'allenatore dell'Inter mente spudoratamente dicendo che non c'è stato un problema di approccio... lui stesso all'inizio ha detto qualcosa tipo "5 minuti regalati", i primi 5 appunto (poi diventati quasi un tempo di gioco) ovvio che la Dinamo sia un'ottima squadra (pagherei per vedere il Milan giocare così, con ovviamente una difesa non assente o quasi come la loro) ma l'Inter fatica a fare LA partita, specie in casa, quella dove metti sotto l'avversario dall'inizio alla fine e in Coppa prestazioni maiuscole per andare fino in fondo ne devi fare, almeno un paio (ricordo la nostra ultima Champions, non così lontana, a Monaco e in casa col Manchester): i cugini sono chiamati a farla già e obbligatoriamente a Kiev concordo che là in casa loro potrebbe (condizionale però) anche essere più facile che ieri p.s. quando Sheva ha sbagliato quel gol ho imprecato in ucraino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 l'allenatore dell'Inter mente spudoratamente dicendo che non c'è stato un problema di approccio... lui stesso all'inizio ha detto qualcosa tipo "5 minuti regalati", i primi 5 appunto (poi diventati quasi un tempo di gioco) ovvio che la Dinamo sia un'ottima squadra (pagherei per vedere il Milan giocare così, con ovviamente una difesa non assente o quasi come la loro) ma l'Inter fatica a fare LA partita, specie in casa, quella dove metti sotto l'avversario dall'inizio alla fine e in Coppa prestazioni maiuscole per andare fino in fondo ne devi fare, almeno un paio (ricordo la nostra ultima Champions, non così lontana, a Monaco e in casa col Manchester): i cugini sono chiamati a farla già e obbligatoriamente a Kiev concordo che là in casa loro potrebbe (condizionale però) anche essere più facile che ieri p.s. quando Sheva ha sbagliato quel gol ho imprecato in ucraino Quoto ogni parola, ecco cosa intendevo per criticare l'Inter senza allo stesso tempo sminuire la prestazione di una buonissima squadra come la Dinamo Kiev yes Un dato inquetante dopo la partita: Inter 98 Km percorsi-Dinamo Kiev 108 km, escludendo i portieri ogni giocatore della squadra Ucraina ha corso mediamente 1Km in piu' rispetto al pari avversario nerazzurro :ehhhhhhhh ,considerando che il campo è lungo 100mm circa l'hanno percorso circa 10 volte in più.... questo è il male del calcio Italiano a livello europeo, tutte le nostre squadra non reggono i ritmi Champions e comunque non piu' di 20-30 minuti, pure se hanno come il caso di ieri sera qualità superiori non riescono a farle emergere per palese inferiorità di condizione fisica, qui a mia opinione tutti i giocatori sono troppo coccolati,strapagati e viziati,non hanno la cosidetta fame,quella che si leggeva nei volto dei giocatori Ucraini...è inutile possiamo prendere come nel caso dell'inter o della Juve i migliori giocatori in circolazione ma se poi non gli alleniamo e li mettiamo in condizione di rendere si fanno solo magre figure contro il Kazan di turno o per restare in casa mia con il Bordeux. Stasera mi aspetto una vittoria convincente della Juve,altrimenti salutermo con anticipo la C.L. yes E la cosa che fa ancor più impressione (quel dato mostrato in partita ha colpito pure me), è che hanno corso così tanto con 100 and counting passaggi completati in meno, significa che questi senza palla hanno fatto un lavoro eccezionale, attaccavano gli spazi e davano sempre un'alternativa al compagno, cosa che l'Inter non ha mai fatto. Veramente un grande gioco corale di squadra che serve a sopperire al gap tecnico che sulla carta è evidentissimo. Bravi loro, molto meno bravi noi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Rosè se mi prendi lui al posto dell' unico slavo senza palle, cambio la firma Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 significa che questi senza palla hanno fatto un lavoro eccezionale, attaccavano gli spazi e davano sempre un'alternativa al compagno Hai ragione Matrix...correvano senza palla e davano 3-4 possibilità al compagno di trovare la soluzione migliore per il passaggio. Questo movimento senza palla è estraneo a tutte le squadre italiane presenti in Europa negli ultimi 2 anni, mi ricordo la prima Roma di Spalletti impartire lezioni tattiche a Real e Lione, facendo un movimento senza palla sontuoso, attaccando gli spazi, togliendo ogni punto di riferimento alle difese avversarie, creare numerose occasioni da rete,pur giocando apparentemente con un solo attaccante. Anche la prima Juve di Lippi attaccava gli spazi e non era divisa in tronconi come la maggior parte delle squadre italiane di oggi, cio' comporta trovare evidenti difficoltà anche quando si affrontano squadre che sulla carta sono nettamente inferiori. In italia solo Genoa(nonostante la scoppola di 5 goal) , e in parte pur con evidenti carenze qualitative il Chievo, provano ad attaccare gli spazi e correre più dell'avversario. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 yes Genoa, Chievo e quest'anno pure il Bari che è impressionante. Quello che salta all'occhio dal match di ieri è proprio questo. Spero che Mourinho l'abbia capito e faccia i giusti adeguamenti al ritorno... Bisogna correre, sennò è dura. A Livorno mandasse in campo la primavera, bisogna dar tutto nel match in Ucraina. Uscire nella fase a gironi sarebbe un disastro, senza se e senza ma. Detto ciò ancora nulla è perduto, bisogna vincere le due partite con le squadre dell'est ed al 95% si è dentro. Se non si vincono, è giusto uscire, c'è poco da fare. Sotto sotto speriamo che pure Milan e Juve escano... Mica per niente, però se dovessimo uscire tutte quante sarebbe un tantino meno amara, eviterei sbeffeggiamenti da un bel gruppo di gente, e di tifosi della Fiorentina non ne conosco manco uno Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 p.s. quando Sheva ha sbagliato quel gol ho imprecato in ucraino Quoto ogni parola, ecco cosa intendevo per criticare l'Inter senza allo stesso tempo sminuire la prestazione di una buonissima squadra come la Dinamo Kiev yes hai tirato pure te un cristone alla Madonna ucraina, Materà? certo che Sheva si sbatte, ed è pure in una forma fisica ottima, ma ha perso totalmente lo "smalto" in zona gol, ma anche solo in zona tiro, direi che peccato Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Ma infatti, stasera vincono facile....Sicuro.. anche secondo me stasera saeà un'altra partita trionfale per i nerazzurri, con annessa beatificazione dello Special1 gufantibus... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 una buonissima squadra? basta, m'arrendo. ma tanto c'è pure chi dice che è il girone più difficile di tutti, per cui... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Ho apprezzato molto gli interventi postati nell'ultima pagina da Sonato, Matrix e Robmar, finalmente leggo considerazioni pertinenti, critiche - doverosissime - calzanti e non dettate dalla prevenzione, si è tornati a parlare di calcio in maniera sensata, mi fa molto piacere. Purtroppo tutto vero e tutto esatto, l'inter che non corre - l'ho già denunciato nel dopo kazan e anche prima - come dovrebbe o potrebbe è ormai una costante, e la mancanza di gioco senza palla è la cancrena che attanaglia il calcio italiano da una miriade di anni, con pochissime e mirabili eccezioni. Il mal di Champions e il mal di San Siro, purtroppo, sono garanzie per i pluri-campioni d'italia, mi vien da dire che è una fortuna il potersi giocare la qualificazione (o la possibile eliminazione) on the road, per dirla all'americana. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 significa che questi senza palla hanno fatto un lavoro eccezionale, attaccavano gli spazi e davano sempre un'alternativa al compagno Hai ragione Matrix...correvano senza palla e davano 3-4 possibilità al compagno di trovare la soluzione migliore per il passaggio. Questo movimento senza palla è estraneo a tutte le squadre italiane presenti in Europa negli ultimi 2 anni, mi ricordo la prima Roma di Spalletti impartire lezioni tattiche a Real e Lione, facendo un movimento senza palla sontuoso, attaccando gli spazi, togliendo ogni punto di riferimento alle difese avversarie, creare numerose occasioni da rete,pur giocando apparentemente con un solo attaccante. Anche la prima Juve di Lippi attaccava gli spazi e non era divisa in tronconi come la maggior parte delle squadre italiane di oggi, cio' comporta trovare evidenti difficoltà anche quando si affrontano squadre che sulla carta sono nettamente inferiori. In italia solo Genoa(nonostante la scoppola di 5 goal) , e in parte pur con evidenti carenze qualitative il Chievo, provano ad attaccare gli spazi e correre più dell'avversario. Bravo Rob,per una volta devo quotarti in toto.Molto piu organizzati e vivi fisicamente loro,fermi noi,specie nella ripresa.Anche per questo sulle fasce abbiamo sofferto.Poi mettetela come volete,trovate mille spiegazioni,ma se non gli regaliamo letteralmente due gol,la vinciamo anche contro i Forrest Gump ucraini Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 significa che questi senza palla hanno fatto un lavoro eccezionale, attaccavano gli spazi e davano sempre un'alternativa al compagno Hai ragione Matrix...correvano senza palla e davano 3-4 possibilità al compagno di trovare la soluzione migliore per il passaggio. Questo movimento senza palla è estraneo a tutte le squadre italiane presenti in Europa negli ultimi 2 anni, mi ricordo la prima Roma di Spalletti impartire lezioni tattiche a Real e Lione, facendo un movimento senza palla sontuoso, attaccando gli spazi, togliendo ogni punto di riferimento alle difese avversarie, creare numerose occasioni da rete,pur giocando apparentemente con un solo attaccante. Anche la prima Juve di Lippi attaccava gli spazi e non era divisa in tronconi come la maggior parte delle squadre italiane di oggi, cio' comporta trovare evidenti difficoltà anche quando si affrontano squadre che sulla carta sono nettamente inferiori. In italia solo Genoa(nonostante la scoppola di 5 goal) , e in parte pur con evidenti carenze qualitative il Chievo, provano ad attaccare gli spazi e correre più dell'avversario. Bravo Rob,per una volta devo quotarti in toto.Molto piu organizzati e vivi fisicamente loro,fermi noi,specie nella ripresa.Anche per questo sulle fasce abbiamo sofferto.Poi mettetela come volete,trovate mille spiegazioni,ma se non gli regaliamo letteralmente due gol,la vinciamo anche contro i Forrest Gump ucraini Grazie george...ma che ti preparato ieri l'amico esteban per cena? No perchè tu che quoti un mio post è tanta roba...forse mi stai tenendo buono visto che nella prox giornata ci affronteremo al fanta. A parte tutto i Forrest Gump ucraini, erano organizzati come gioco offensivo yes ,ma dietro ballavano non poco un inter con Balottelli e Milito li avrebbe "gambizzati" a dovere. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 una buonissima squadra? basta, m'arrendo.ma tanto c'è pure chi dice che è il girone più difficile di tutti, per cui... Ah, perchè, ci sono dubbi in proposito? Da che mondo e mondo, il peggior girone è quello formato da un superteam (Barcellona), più due squadre impegnative (Kazan e Kiev, appunto), senza cioè la presenza di squadre materasso. Mi parli del Cluj, ma quale sarebbe il biglietto da visita dei romeni? Aver espugnato l'Olimpico di Roma? Scusa se farlo al camp nou conferisce dei galloni leggermente più alti di grado. E' come vincere al bernabeu o ad old Trafford, ti dà il pass per entrare nel sistema. Uno che dopo ieri sera non inizia a guardare in modo diverso il Rubin, è de coccio, per come la vedo io. Culo, sfiga e tutte le balle che vuoi, ma chi ha vinto a barcellona sotto la gestione Guardiola? Se mi fai un elenco sarà un piacere discuterne. E tornando ai gironi, quali sarebbero i più difficili? Quello del milan con UNA squadra impegnativa e una pippa (quella si), oltre ad un superteam, oppure quello della Fiorentina con una strapippa, nessun superteam e due buone/ottime squadre come Liverpool e Lione? O ancora, quello della Juve con un quarto incomodo non proprio pipposo ma mediocre, e nessuna superpotenza calcistica da affrontare? Per non parlare degli altri 4 gironi, alcuni comici e altri più che abbordabili per le favorite. Mah, se mettiamo in dubbio anche questo - che io vado dicendo da Agosto, non da ora perchè mi fa comodo -, allora ok, tutto è soggettivo. Certo che se mi si viene a raccontare che Dynamo e Rubin sono scarse - o anche solo mediocri -, si vede che le lezioni date dal genoa l'anno scorso non hanno insegnato proprio niente. Con i nomi ci fai gli album delle figurine, non le squadre di calcio. ok, mi fido.io ti parlo per me: io l'anno scorso dopo che era uscito il chelsea, speravo ch in terza fascia uscisse di tutto tranne che il bordeaux. sono fatto così, preferisco sempre squadre di campionati minori rispetto a squadre francesi, tedesche e in alcuni casi anche portoghesi (chiaramente sorvolando su spagnole e inglesi). e partimmo pure male, col cluj... che è ostico come può essere ostico il kazan. però Spalletti, Baptista, Totti e Shevch....ehm Vucinic (frecciatina a lui sa chi ) ci fecero arrivare primi. che sia ostico ci sto, ma è ostico come tutti quelli che sono in champions. ma l'inter è superiore e deve passare. in russia mica dicono che l'inter è ostica, dicono che l'inter è più forte e basta. il milan non ha giocato proprio la stessa partita uguale uguale... lo zurigo ha avuto molte occasioni come le ha avute il milan. il rubin invece, a meno che la sintesi non fosse truccata, oggi a passato il centrocampo solo un paio di volte, giusto in tempo per fare due gol. e comunque anche i momenti di milan e barcellona sono diversi, ecco perchè l'ennesima sconfitta dei rossoneri viene accolta dai tifosi e dai media in modo leggermente diverso da un passo falso isolato dei blaugrana, giustamente direi... Del Zurigo non ricordo tutti sti pericoli, il Milan avrà mangiato 15 occasioni da goal, delle quali 7-8 clamorose. La partita è la medesima, ovvio che il Milan sia enormemente inferiore al Barca e lo Zurigo idem col Rubin. Il rapporto di proporzione ci sta eccome a mio avviso. Quanto a voi, arrivaste primi perchè il Cluj non era assolutamente all'altezza di un Rubin o di un Dynamo (un pò come l'Unirea quest'anno, squadre tignose ma non irresistibili) e perchè invece del barcellona campione d'europa, lo spauracchio del vostro girone era il Chelsea di Felipe Scolari. Scusa se io noto una qual certa differenza. E se proprio volessimo andare nel dettaglio, non foste voi a rimanere in 1 a Bordeaux (come noi a Kazan), ma i vostri avversari, mentre erano in vantaggio. La sfortuna non ce l'ha solo il barcellona, e i gironi non sono tutti uguali. Il nostro l'anno scorso era abbordabilissimo e ce lo complicammo noi come degli idioti, ma quest'anno la storia è totalmente diversa. Detto questo, se non passiamo sarà un fallimento mostruoso a livello continentale, nessuno si sta nascondendo dietro a un dito. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 -non è assolutamente un fallimento non passare in quel girone... anzi ci sta, visto che è il girone più difficile. -l'espaniol ci vinse, l'espaniol che si salvò nelle ultime giornate e che quando incontrò il barcellona era più morto che vivo. e allora? non capita a chiunque un passo falso ogni 20 asfaltate? -comunque mi fermo subito: uno mi dice che la dinamo è una buonissima squadra e l'altro che il liverpool è una buona squadra. insomma Kiev>Liverpool... -ultima cosa: il chelsea che tanto disprezzi mi pare che mise sotto il barcellona che tanto elogi, e se non fosse per un certo signore di nome Ovrebo, avremmo visto la stessa finale di due anni fa. il cluj che non è all'altezza di kiev e kazan lo dici tu, ma ammettendo che sia vero, immagino che pure il bordeaux campione di francia che ha spodestato il lione dei 7 titoli consecutivi non sia all'altezza delle due superpotenze russe e ucraine. i gironi difficili son quelli in cui ci sono due big e una terza forte (marsiglia, bordeaux, lione, wolfsburg, madrid... lo zenit dell'anno scorso), non quelli in cui si sono 2 squadre che si dovrebbero distiunguere nettamente dalle altre 2. non si capisce bene: se parlate di fallimento in caso di mancata qualificazione, come fate a considerare così tanto kazan e kiev? o sono in grado di mettervi in difficoltà, e allora non sarebbe fallimento... oppure non lo sono, e allora sarebbe fallimento. delle due, l'una. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 1) Eto'o non può giocare unica punta. E' fin troppo palese.2) Dio maledica gli inglesi arbitraggio del caxxo e ditemi: su etoo'o nel primo tempo c'era rigore? 3) Materazzi in avanti = Mourinho pazzo 4) Maicon e difesa in generale orribile, troppa sicurezza con svarioni paurosi 5) Tanta sfiga 6) Sheva fa schifo Siamo l'unica squadra imbattuta eppure ultimi, sto girone è troppo equilibrato e bisogna per forza prendere 6 punti per poi giocarsi il tutto pere tutto al Camp Nou. Con Milito cmq, siamo ben altri scusa ma aggrapparsi all'arbitro,è segno di debolezza... non è colpevole nemmeno per un 0.0001 % stasera..avete le potenzialità per far 4-0 alla dinamo kiev.. avete un blocco psicologico enorme a mio parere...troppi anni ke non rrivate in fondo,sta cosa nella testa è inculcata nei giocatori interisti... comunque non è finita,è tutto aperto per carità ecco te pareva, lo spaevo che dovevo metterlo come ultimo punto l'arbitro. L'arbitro ha le sue colpe, l'Inter altre. Diamo a Cesare quel che è di Cesare Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Ma se non vinci in casa due partite su due in Champions,è giusto andare a casa.E sarà il mister a dover spiegare un fallimento clamoroso,perchè uscire da questo girone sarebbe una cosa vergognosa per questa gloriosa società. non so come tu abbia fatto, ma sei riuscito finalmente a scrivere una cosa giusta, onesta, sincera. poi però leggo nelle tue pagelle troppi 6,5 per una squadra che ha pareggiato 2-2 in casa con la dinamo una partita che doveva vincere a tutti i costi, e che tra l'altro ha regalato altre buone occasioni da gol agli avversari. soprattutto la sufficienza che non mi convince è quella di Snejider. va detto che è uno dei pochi che ha provato a prendersi delle responsabilità e a rischiare qualcosa, ma è anche vero che ha sbagliato molto, troppo. potrei sbagliarmi, ma cred sia stato comprato per farti vincere queste partite più che quelle del campionato... senza polemica. Sicuramente non ha giocato bene come contro il Genoa, ma la sufficienza ci sta. Da lui partono sempre ottime iniziative, ha dei piedi ottimi veramente. Il fatto è che è troppo spesso solo; cioè, lui può anche inventare, ma se tutti gli altri sbagliano movimenti di sovrapposizione o altro, non può fare molto. Troppo spesso NESSUNO gli dava un'alternativa, quando andava in contro al pallone sulla trequarti; di conseguenza, cala anche lui e rischia di sembrare nullo. Ma nullo non è stato per me. Nel secondo tempo si è fatto un culo impressionante nel pressare, nel cercare soluzioni, nel giocare palloni all'infinito, nel provare a darla con i tempi giusti (a volte riuscendoci nonostante gli errori degli altri). Per me ha fatto una buona partita. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 certo, il lavoro del trequartista inizia ad essere difficile quando la squadra intorno non gira, non fa i giusti movimenti, non da più soluzioni di passaggio... all'inter sta incominciando a mancare Milito, che era un movimento continuo, giocatore intelligente come pochi. e poi manca sicuramente un terzino sinistro che spinga, non come maicon ma quasi. alla fine quello che si salva sempre (oltre a Cambiasso e talvolta pure Zanetti, nonostante non sia più quello di una volta) è Stankovic, che ogni anno nelle formazioni iniziali estive non c'è mai, che ogni tanto sembra che venga pure messo sul mercato, che sembrava essere l'uomo di Mancini e non di Mourinho... Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 21, 2009 Author Report Share Posted October 21, 2009 E tornando ai gironi, quali sarebbero i più difficili? Quello del milan con UNA squadra impegnativa e una pippa (quella si), oltre ad un superteam Ti riferisci al Milan vero? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 E tornando ai gironi, quali sarebbero i più difficili? Quello del milan con UNA squadra impegnativa e una pippa (quella si), oltre ad un superteam Ti riferisci al Milan vero? Beh palese Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Lascia stare k24b! Non posso neanche dirti che è fiato sprecato, inchiostro buttato...ma il senso è quello! Il girone con Dinamo Kiev e Rubin Kazan il più ostico di tutti?!?!? Questa, onestamente, è da Zelig! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Per carità, Dinamo e Rubin due buone squadre, ben organizzate e tutto il resto, però noi ieri la partita l'abbiamo ripresa due volte, e dopo il gol di Samuel avevamo tutto il secondo tempo per vincerla ma non siamo stati in grado di creare nessun pericolo a parte il gol clamorosamente fallito da Suazo, e Sheva ci ha letteralmente graziato. E' vero, i due gol li abbiamo praticamente regalati, ma è altrettanto vero che loro se attaccati con criterio andavano in sofferenza. Invece noi abbiamo corso poco e male. Boh, penso che li in Ucraina, specie con un Milito in più, abbiamo tutte le carte in regola per vincere e rimetterci in carreggiata, per cui fino al 4 novembre fare calcoli è inutile. Certo è un peccato doversi ridurre sempre a disputare partite da dentro o fuori quando con una vittoria ieri sera il cammino sarebbe stato molto più semplice. Link to post Share on other sites
Recommended Posts