Esteban gialloviola 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Un dato inquetante dopo la partita: Inter 98 Km percorsi-Dinamo Kiev 108 km, escludendo i portieri ogni giocatore della squadra Ucraina ha corso mediamente 1Km in piu' rispetto al pari avversario nerazzurro :ehhhhhhhh ,considerando che il campo è lungo 100mm circa l'hanno percorso circa 10 volte in più.... questo è il male del calcio Italiano a livello europeo, tutte le nostre squadra non reggono i ritmi Champions e comunque non piu' di 20-30 minuti, pure se hanno come il caso di ieri sera qualità superiori non riescono a farle emergere per palese inferiorità di condizione fisica, qui a mia opinione tutti i giocatori sono troppo coccolati,strapagati e viziati,non hanno la cosidetta fame,quella che si leggeva nei volto dei giocatori Ucraini...è inutile possiamo prendere come nel caso dell'inter o della Juve i migliori giocatori in circolazione ma se poi non gli alleniamo e li mettiamo in condizione di rendere si fanno solo magre figure contro il Kazan di turno o per restare in casa mia con il Bordeux. Stasera mi aspetto una vittoria convincente della Juve,altrimenti salutermo con anticipo la C.L. yes Parto da questo post che riassume al meglio la partita di ieri..grande rob, sicuramente il gobbo più obiettivo . Risultato giusto per la partita giocata contro una squadra nettamente inferiore(il Rubin è molto più forte, questi erano davvero scarsi).Sul piano della corsa si sapeva che queste squadre sono all'apice della condizione in questo periodo, mentre noi facciamo fatica ad entrare in condizione, forse a causa degli infortuni che hanno falcidiato centrocampo e attacco.Non parlo di sfortuna, perchè anche loro si sono mangiati molti gol, anche se l'autogol di Lucio ha sicuramente complicato la partita.La differenza secondo me l'ha fatta la solita ansia da prestazione che colpisce l'Inter quando gioca in Champions, nessuno capace di trascinare i compagni, per una vittoria che ci avrebbe mandato al primo posto del girone yes . Il gol che si è mangiato Suazo è un insulto al calcio.Si era anche stoppato la palla decentemente e a 20 cm da un gol che sarebbe stato fondamentale anche per lui, ha incredibilmente tirato fuori . Merita di andare a giocare in lega pro quella capra che sa solo correre, senza aiutare la squadra in ripiegamento o facendo dei movimenti sensati, non sa cosa sia la tattica e ha dei piedi orrendi.Non lo voglio più vedere!Forse era meglio tenere un Cruz che il gol di ieri lo faceva a occhi chiusi e a 35 anni avrebbe dato di più in fase difensiva. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 detto questo, tutti sti gufaggi non serviranno a nulla. ho ancora negli occhi la meravigliosa inter del marassi... come può anche solo pareggiare con gli ucraini? :ehhhhhhhh prepariamoci all'ennesima asfaltata dell'armata di mourinho. Gufata a dir poco clamorosa No beh, che stasera vinca non c'è dubbio :ehhhhhhhh , però sarei molto felice se dovesse segnare Sheva.. Simo e Feel cane e gatto nel fanta..qua siete solo due gufi!!! Mi avete fatto male... yes Contentissimo per il risultato finale, vedi anche noi del Milan quest'anno abbiamo qualche soddisfazione, mi dispiace solo per il povero estebian che avrà preso una miriade di cazzotti da George per il goal che si è rivelato inutile di Dejan Per fortuna non era ancora arrivato a casa :ahah Se le vostre soddisfazioni derivano dai nostri insuccessi, sono un po' meno triste per la sconfitta di ieri... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Dire che Rubin Kazan, squadra che domina da due anni il campionato Russo (si, quello dove gioca il tanto osannato Zenit) e la Dinamo Kiev, squadra che sta tornando a dominare il campionato Ucraino nonostante i miliardi dello Shakthar, sono due discrete/buone squadre, non significa dare alibi all'Inter per un eventuale eliminazione che sarebbe catastrofica... E' semplicemente dire le cose come stanno. Se poì vi volete fermare a guardare i nomi invece di guardare le partite, fate come ve pare, che ve devo dì... E magari dite robe del tipo "sono squadre ridicole" o giù di lì. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 di ridicolo c'è solo paragonare la dimensione europea del rubin a squadre serie come zenit e cska. ad ogni modo, non si capisce ancora perchè sarebbe catastrofico uscire contro buonissime squadre... mica c'è tutto questo divario tra l'inter e le due est-europee, no? in fondo è il girone più difficile, ciò significa che chiunque può passare e chiunque può uscire. poi voglio dire: ma se anche fosse il girone più difficile (e non lo è nel modo più assoluto, basta solo restare in tema di italiane per capirlo), embè? perchè vi deve sempre uscire l'anortosis? v'è capitato questo, in cui, a mio modesto parere, siete nettamente la seconda squadra del gruppo... ecco, se dopo tre partite (due in casa) siete ultimi e la situazione si è complicata notevolmente, mi pare giusto criticare. tutto qui. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 . Nessuno nega gli errori commessi dall'Inter - sempre 20 minuti iniziali regalati, non esiste -, ma vogliamo parlare di un arbitro irritante (eri tu che ti lamentavi di Rosetti al di là del rigore vero? La direzione di Atkinson avrebbe irritato anche Gesù Cristo), di un campo di patate letteralmente osceno, di un reparto offensivo falcidiato (Balo squalificato, arnautovic fuori lista, Milito infortunato, Eto'o recuperato all'ultimo ma stava male, Suazo confermatosi una vergogna per il calcio), di errori individuali (il solitamente ottimo Lucio ne ha combinate due da licenziamento) fuori dall'ordinario. Ma belin, una partita di calcio non è un'equazione matematica, le variabili sono infinite e 2+2 non fa necessariamente 4. Se giocavamo meglio, magari vincevamo, ma pazienza, io ho apprezzato lo sforzo profuso nel secondo tempo ed il carattere dimostrato, in questo momento di più non si poteva fare. Il bilancio ora è ovviamente molto negativo, ma i conti li faremo a fine girone: ora, con la prima del raggruppamento sopra di 1 PUNTO, con 3 PARTITE da giocare, non riesco a disperarmi e a meditare il ritiro in Tibet :ahah :ahah Quando dovessimo non vincere a Kiev, inizierò a dare ragione a tutti coloro che ora parlano di disastro, orrore e vergogna. Tu il tuo verdetto l'hai già dato, io mi permetto di non condividerlo per nulla. Sempre perfetto Jay :inchino La penso come te, soprettutto sui punti evidenziati.Il fatto che abbia dovuto far giocare Suazo e Materazzi in attacco in una partita così importante ti fà capire che abbiamo bisogno di un altro attaccante.A Gennaio via la capra honduregna e a questo punto speriamo nel tanto acclamato ritorno di Pandev, che non rispecchia le qualità dell'attaccante di cui abbiamo bisogno, ma che insegnerebbe il calcio a Suazo e costerebbe pochissimo(per gli attenti ai bilanci ). Quando non c'è Milito ci manca un uomo che fa salire la squadra e forse solo Mario tra gli attaccanti in rosa potrebbe sostituirlo in sua assenza. Eto'o rimango convinto che senza una spalla in attacco che gli apra gli spazi, se non è in giornata si trasforma in un giocatore invisibile, spesso irritante.Lui e Suazo aspettavano la palla da fermi senza fare movimenti quando la palla l'avevamo noi, inaccettabile. Chivu può giocare terzino quando c'è da marcare un ala destra alta e non quando bisogna fare la partita avendo spinta da entrambi i lati come ieri.Se poi consideri che a ogni contropiede che subiamo è quasi sempre fuori posizione a sinistra è solo un danno.Io l'avrei spostato al centro al posto dell'inguardabile Lucio(se Sheva segnava sul suo marone adesso l'obiettivo era l'Europa League) e avrei fatto entrare Santon che almeno corre. Sul girone penso che i risultati che sono usciti in queste prime tre giornate ci hanno sicuramente aiutato e non siamo messi poi così male anche se le prossime due partite saranno due trasferte. La Fiorentina vola nel suo girone ed è sicuramente l'italiana più vicina agli ottavi.Chi la dava per spacciata aveva visto male, gran calcio quello della squadra di Prandelli piena di giovani e di gente che ha voglia di correre e giocare per la squadra :inchino Grande delusione del Liverpool dove sembra che il ciclo Benitez sia finito. Se dovesse abbandonare la premier ha già fatto capire che il campionato italiano :ehhhhhhhh sarebbe la prima scelta e non mi sorprenderebbe una scelta dei cugini di affidare la panchina a un esperto come lui dopo un anno di transizione. Il mercato da provinciale di quest'estate avrebbe una spiegazione in questo caso e la ricostruzione del Milan sarebbe sicuro in buone mani.. Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 di ridicolo c'è solo paragonare la dimensione europea del rubin a squadre serie come zenit e cska.ad ogni modo, non si capisce ancora perchè sarebbe catastrofico uscire contro buonissime squadre... mica c'è tutto questo divario tra l'inter e le due est-europee, no? in fondo è il girone più difficile, ciò significa che chiunque può passare e chiunque può uscire. poi voglio dire: ma se anche fosse il girone più difficile (e non lo è nel modo più assoluto, basta solo restare in tema di italiane per capirlo), embè? perchè vi deve sempre uscire l'anortosis? v'è capitato questo, in cui, a mio modesto parere, siete nettamente la seconda squadra del gruppo... ecco, se dopo tre partite (due in casa) siete ultimi e la situazione si è complicata notevolmente, mi pare giusto criticare. tutto qui. Il rubin a mio avviso sarà la sorpresa della Champions o dell'Europa League Oltre ad avere una condizione fisica invidiabile, hanno anche grande qualità..La Dinamo invece è una squadra mediocre che che punta molto nel chiudere gli spazi e sfruttare le ripartenze però tecnicamente sono ai livelli del Bari. Sicuramente guardando il sorteggio ero sicuro del passaggio, perchè pensavo che inter e Barça si sarebbero aiutate a vicenda togliendo punti a Dinamo e Rubin, invece così non è stato. Hai ragione nel voler criticare,visto le tre partite giocate fin qui, però siamo solo al giro di boa. Vorrei farti notare che se al posto di Suazo c'era mio padre, non saremmo più ULTIMI nel girone, ma PRIMI(sicuramente senza merito). Io rimango fiducioso, non è a mio avviso il girone più difficile, ma nemmeno il più facile. Poi se l'obiettivo è vincere la coppa non si dovrebbe neanche guardare l'avversario o cercare alibi per una partita non vinta, pietosamente, contro la Dinamo Kiev!! Sono sicuro che il Milan sorprenderà tutti facendo una grande partita a Madrid. L'assenza di C.Ronaldo peserà tantissimo e Kaka avendo pietà del momento dei rossoneri non infierirà... E' IMPOSSIBILE CHE KAKA FACCIA GOL AL MILAN -feel questa è per te! Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 No ma seriamente, stiamo scherzando? Come si fa a vincere a Madrid, al Bernabeu, di fronte a migliaia di spettatori che aspettano i soliti gol di Kakà e di Benzema, e noi ci presentiamo con 3 punte, tra cui Ronaldinho, curioso di vedere cosa combina stasera, leone con le pecore e pecore con i leoni? Mhmhmhmh, molto probabilmente.. Per il resto quoto Simone, che l'Inter sia in un girone difficile non si può sentire dai, i gironi difficili sono altri, basta riportare l'esempio della Fiorentina..Possono benissimo essere buone squadre Kazan e Dinamo, però boh..girone difficile no! Cmq se va bene eh, se va bene finisce 3/4-0 per il Real.. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Spirito di Andriy Shevchenko, pensaci tu!!! A momenti la combinavo grossa.... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Mi preparo ad assistere ad un altro spettacolo indecoroso made in Italy. yes Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Sicuramente guardando il sorteggio ero sicuro del passaggio, perchè pensavo che inter e Barça si sarebbero aiutate a vicenda togliendo punti a Dinamo e Rubin, invece così non è stato. Io rimango fiducioso, non è a mio avviso il girone più difficile, ma nemmeno il più facile. Poi se l'obiettivo è vincere la coppa non si dovrebbe neanche guardare l'avversario o cercare alibi per una partita non vinta, pietosamente, contro la Dinamo Kiev!! è questo che sto dicendo: -al momento del sorteggio tutti han pensato a barcellona e inter, e così sarebbe dovuto essere. se così non sarà è perchè una delle due o entrambe avran deluso, non perchè le altre due son diventate top team. -per una squadra che punta a vincere o anche solamente a far bene in champions, non ci si dovrebbe proprio fermare a parlare di kiev e kazan. ma quando capiteranno Lione, Siviglia o Bayern, per non scomodare divinità calcistiche, cosa faremo? ps: vero quando dici che tuo padre l'avrebbe messa dentro, ma Suazo è comunque un giocatore che è stato comprato (a suon di milioni) dall'inter, ed è stato confermato. è stato schierato da un allenatore, non è entrato in campo da solo. e poi, diciamolo... tuo padre avrebbe messo dentro pure l'occasione di Shevchenko, dopo il liscio di Lucio. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 No ma seriamente, stiamo scherzando? Come si fa a vincere a Madrid, al Bernabeu, di fronte a migliaia di spettatori che aspettano i soliti gol di Kakà e di Benzema, e noi ci presentiamo con 3 punte, tra cui Ronaldinho, curioso di vedere cosa combina stasera, leone con le pecore e pecore con i leoni? Mhmhmhmh, molto probabilmente..Per il resto quoto Simone, che l'Inter sia in un girone difficile non si può sentire dai, i gironi difficili sono altri, basta riportare l'esempio della Fiorentina..Possono benissimo essere buone squadre Kazan e Dinamo, però boh..girone difficile no! Cmq se va bene eh, se va bene finisce 3/4-0 per il Real.. ricordo che beccasti il derby mesi fa... Ad ogni modo l'Inter si è beccato un girone tosto, ma la cosa che ovviamente fa indiavolare è che a organico siamo tra le prime 5 se non addirittura tra le prime 3...cazzo Suazo quel gol... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Mamma cosa ha combinato Dida... Cioè non si capisce come abbia potuto perdere il controllo del pallone in quella maniera, non l'ha più guardata, calo di concentrazione mostruoso Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Mamma cosa ha combinato Dida... Cioè non si capisce come abbia potuto perdere il controllo del pallone in quella maniera, non l'ha più guardata, calo di concentrazione mostruoso Non riesco a commentare una cosa del genere, assurdo davvero..Mamma mia Cmq oltre a quella schifezza la squadra sta facendo benino direi.. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Ma Dida l'ha fatto apposta per autompensazione del netto rigore non fischiato su Benzema? Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 DIDA Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 ho spento ora e vado a letto,non potete capire quello che provo,non è possibile. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Ma dai Dida... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Povero Dida...dispiace. Certo che ha arricchito la sua personale galleria degli orrori. E se Buffon non fa il miracolo dopo 2', siamo sotto anche noi! :-? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Dida è comunista. Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 GOOOOOL DI PIRLOOOOOOOOO :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 ANKE PATOOOOOOOOO :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh NN CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 La Juve è una squadra senza speranze. Semplicemente non sa stare in campo ed evidentemente non c'è nessuno in grado di insegnarlo Complimenti al Milan Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Non ci credo, sono contentissimo davvero, grandissima prova dei nostri, non riesco a commentare altro per il troppo fomento Ovviamente è tutto rivolto agli amici interisti!!! Gol annullato inspiegabilmente a Silva cmq..Inspiegabile Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Ma quindi anche di scommesse non capisci una mazza?Perchè se hai questo genere di shining figliolo mio,fossi nelle tue tasche, inizierei a preoccuparmi notevolmente ecco. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 partita che ha tutta una storia sua, e che non cambia la stagione, ma che ribadisce il concetto anticipato stamattina: in Champions devi saper fare LA partita, stoica, contro tutto e di(da) più (ma Flavio Roma dove piffero è finito?), e molto spesso noi la sappiamo fare Pato se si toglie quell'alone di supponenza e indolenza può trascinare questa squadra verso discreti risultati, migliori di prima di oggi per intenderci Link to post Share on other sites
Recommended Posts