Guest Lehman Brothers Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Juve inguardabile ma almeno vincente. Solito Milan che in Europa ha queste imprese nel suo Dna. Finisce la due giorni europea con tre vittorie e un pareggio delle squadre italiane e direi che con i tempi che corrono è sicuramente una buona notizia....ebbene si, io sono uno dei pochi idioti che in Europa tiene sempre alle nostre squadre. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 avrei firmato con il sangue se mi avessero detto a fine pt che sarebbe finita cosi,santo cielo che emozione,quanto godo. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Trova la differenza tra Milan e Inter....il Milan, come dice giustamente Crudeli ci mette i coglioni!!!! Ad ogni modo godo per questa vittoria dei cugini, perchè vedere quella faccia addosso a pellegrini e sgonfiare sti sbroffoni è sempre una bella cosa, chiunque lo faccia Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Bravi i cugini. Partita piena di errori da una parte e dall'altra, alla fine vittoria meritata yes Detto questo è evidente come il Real non abbia un difensore decente, l'unico mezzo buono è Albiol ma è chiaro che da solo non può fare nulla, Pellegrini non ha dato un'identità di gioco a questi qui, dopo le prime partite di stagione sembrava stessero progredendo ma è una squadra che vive di fiammate, e l'assenza di Cristiano Ronaldo è pesantissima. Poi io farei sempre giocare Drenthe, lui e Marcelo sono "idioti" allo stesso modo se parliamo di fase difensiva e senso tattico, ma per me l'olandese tecnicamente è superiore, e non di poco, e fisicamente c'è un abisso. p.s. per favore sopprimete Caressa, non si regge più Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 bene, son contento per il real. non si può giocare in questo modo, così sotto ritmo, così indolenti... cioè il milan oggi ha trovato davanti un altro milan ancora più milan del milan reale. mi dispiace solo per i due grandi giocatori che stimo davvero di questo real: Raul e Casillas. certo per trovare due papere di Iker nella stessa partita non so a che stagione bisogna risalire... il milan ha sofferto il giusto, com'era prevedibile, ma senza mai andar sotto come molti si aspettavano. il real ne deve fare di strada prima di ritornare ad essere una grande nel vero senso, e non bastano (certamente aiutano) i milioni di Florentino. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 La Juve è una squadra senza speranze.Semplicemente non sa stare in campo ed evidentemente non c'è nessuno in grado di insegnarlo Complimenti al Milan L'occasione concessa allo scadere poi è qualcosa di clamoroso. Guarda, io non voglio essere ancora così drastico: è chiaro che strutturalmente non ci siamo anche per la confusione che ci mette il nostro allenatore con cambi di modulo e di modo di impiegare i giocatori che di certo non ci aiuta. E con una gestione dei cambi da rivedere. Comunque secondo me è anche una questione fisica: l'ultima mez'ora sembriamo SEMPRE in affanno...tutte le partite praticamente è successo questo. Boh...mi concedo questa speranza: aspetto tempi migliori. Certo che anche le condizioni atmosferiche a Torino non ci aiutano mai! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Detto questo è evidente come il Real non abbia un difensore decente, l'unico mezzo buono è Albiol ma è chiaro che da solo non può fare nulla, Pellegrini non ha dato un'identità di gioco a questi qui, dopo le prime partite di stagione sembrava stessero progredendo ma è una squadra che vive di fiammate, e l'assenza di Cristiano Ronaldo è pesantissima. il real doveva chiaramente rifare la difesa, anzichè prendere Benzema (che a me non dice nulla ancora). certo però è difficile cestinare Pepe, visto quello che assurdamente è costato. il real poi aveva Samuel... cioè, dietro han sempre fatto dei disastri, partendo da Woodgate e arrivando a Pippone Pepe. Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 una delle partite più strane cui ho mai visto,sonnolenta per un'ora poi esplosa nll'ultima mezz'ora...diciamo ke cè stata reazione e cuore,a mio avviso non è uno spot per il calcio,troppi errori delle difese e portieri,certo una BELLA SORPRESA STASERA CE L'HANNO REGALATA Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Detto questo è evidente come il Real non abbia un difensore decente, l'unico mezzo buono è Albiol ma è chiaro che da solo non può fare nulla, Pellegrini non ha dato un'identità di gioco a questi qui, dopo le prime partite di stagione sembrava stessero progredendo ma è una squadra che vive di fiammate, e l'assenza di Cristiano Ronaldo è pesantissima. il real doveva chiaramente rifare la difesa, anzichè prendere Benzema (che a me non dice nulla ancora). certo però è difficile cestinare Pepe, visto quello che assurdamente è costato. il real poi aveva Samuel... cioè, dietro han sempre fatto dei disastri, partendo da Woodgate e arrivando a Pippone Pepe. Sono d'accordo, la solita supponenza delle loro recenti sessioni di mercato yes Pepe è costato 30 milioni, ma ancora ad oggi non ho capito chi o cosa abbia contribuito ad una simile valutazione, visto che è un mediocre difensore. Samuel lo hanno bruciato, il Samuel del Real sembrava una pippa, e loro invece di affiancargli un centrale di livello (perchè come dicevo prima, da soli non si possono fare i miracoli), lo hanno scartato. Tifando per il Barça posso solo godere di fronte a certe cose Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 TVQjU6kNq9k Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Dida è comunista. e Casillas franchista... a parte le battute importantissima vittoria per i rossoneri fondamentale per il morale della squadra. La Juventus crolla fisicamente (come d'abitudine) e rischia l'inverosimile fino all'ultimo secondo: discreta (con sprazzi anche molto buoni) quando ne ha, ignobile quando va in riserva; per sua fortuna nel Maccabi è entrato un brasiliano tal Psychinho, che con due interventi degni dell'ergastolo riesce a guadagnarsi il rosso. per la gioia di XXXgeorge... le pagelline: Buffon 7,5: per lunghi tratti spettatore non pagante si guadagna un bel mezzo voto per ognuna delle sue tre gemme. Zebina 6: qualche sovrapposizione e nessuna sofferenza (Cacers 4: uno spianto; non azzecca un passaggio nemmeno gli appoggi più elementari, riece nell'impresa di far rimpiangere mostri sacri del calibro di Mellberg) Cannavaro 5: primo tempo imbarazzante, meglio nella ripresa ma certo autore di una prestazione di basso profilo Chiellini 5,5: non brillantissimo non merita la sufficienza piena Grosso 6: smotta come il resto della squadra nel finale per il resto una prestazione accettabile Melo 6: meglio con un altro mediano al fianco... la brillantezza però è un'altra cosa; Sissoko 6,5: la sua assenza s'è sentita eccome; spende cattiveria in mezzo al campo peccato per l'autonomia ancora limitata. Camoranesi 7,5: sbaglia un pallone nel primo tempo poi gioca con una intelligenza superiore. il migliore Diego 6,5: non benissimo nel primo tempo, meglio quando ha avuto a disposizione più spazi dopo il vanataggio Giovinco 7: molto bene, a larghi tratti il più pericoloso, ma gli manca il guizzo vincente e la cattiveria necessaria in zona gol (cosa che gli costa un mezzo voto) Trezeguet 6,5: tocca due palloni e li trasforma in pericoli; un cobra. Ferrara 6,5: ha avuto il coraggio di cambiare il modulo Dimenticavo il sottotitolo... ABBIAMO SPEZZATO LE RENI AL MAC(chi)CA(zz'è)BI Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 due cose: 1) Gobbi, giocate peggio che con Ranieri. 2) "San Mirko dai Balcani" vi ha resuscitato, ringraziatelo... Mortacci sua, ci portava sul 2-0 e stasera c'era Tassotti in panchina. Ha allungato la carriera di Leonardo. Comunque complimenti al Milan. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 STASERA LI VORREI ABBRACCIARE TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, GRAZIE RAGAZZI Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 STASERA LI VORREI ABBRACCIARE TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, GRAZIE RAGAZZI che mi hai detto ieri sul mio post cmq quando è destino,sia la juve che il milan prima di andare a vincere a madrid han battuto la roma 3-4 giorni prima in casa in notturna Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Comunque due giorni trionfale per le italiane, tirando le somme. 3 vittorie ed un pareggio, che vale più di una vittoria considerando il blasone del Kiev e la difficoltà del girone. yes Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Comunque due giorni trionfale per le italiane, tirando le somme.3 vittorie ed un pareggio, che vale più di una vittoria considerando il blasone del Kiev e la difficoltà del girone. yes Juve davvero inguardabile ....per fortuna non ho visto la partita...avrei passato gli ultimi venti minuti a tirar bestemmioni pazzeschi.... ...per fortuna abbiamo nel girone quelle pippe di monaco e quei dilettanti dei girondini ci è andata di lusso....fai che beccavamo i campioni di russia e ucraina eravamo già fuori da un pezzo.... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 partita che ha tutta una storia sua, e che non cambia la stagione, ma che ribadisce il concetto anticipato stamattina: in Champions devi saper fare LA partita, stoica, contro tutto e di(da) più (ma Flavio Roma dove piffero è finito?), e molto spesso noi la sappiamo farePato se si toglie quell'alone di supponenza e indolenza può trascinare questa squadra verso discreti risultati, migliori di prima di oggi per intenderci Niente di più vero... Grandissimo Sonato, però oggi ho goduto come non succedeva da anni... :piantoacatinelle Juve inguardabile ma almeno vincente. Solito Milan che in Europa ha queste imprese nel suo Dna. Finisce la due giorni europea con tre vittorie e un pareggio delle squadre italiane e direi che con i tempi che corrono è sicuramente una buona notizia....ebbene si, io sono uno dei pochi idioti che in Europa tiene sempre alle nostre squadre. Complimenti sei da lodare, io ci provo, per alcune ci riesco ma per altre mi viene proprio difficile... Trova la differenza tra Milan e Inter....il Milan, come dice giustamente Crudeli ci mette i coglioni!!!!Ad ogni modo godo per questa vittoria dei cugini, perchè vedere quella faccia addosso a pellegrini e sgonfiare sti sbroffoni è sempre una bella cosa, chiunque lo faccia E' un giorno speciale non c'è altro da aggiungere... :inchino Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Più che altro mi girano i coglioni perchè state intasando facebook.. Per il resto, i miei più sinceri complimenti al Milan..ho visto solo il primo tempo, però insomma; è un'impresa che si spiega da sola. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Il ritorno dei morti viventi. Due cose orrende:lo show in Rai di Galliani nel post partita.Cito a memoria:"Abbiamo le stesse stelle del Real,abbiamo una rosa ricchissima,siamo il club più titolato al mondo,un dna che non è di altri(riferimento a noi)",e alla prima domanda tattica di Zazzaroni va via,non prima però di aver enunciato tutti i suoi ridicoli comandamenti.Complimenti ai giocatori e al tecnico del Milan,coraggioso.Ma fate schifo a livello societario,e non sarà una notte,seppur bella,ad evitare il fallimento totale a cui andrete incontro quest'anno. Seconda cosa:Salvatore Cessi come cazzo fa a commentare sulla tv di stato? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 La chiave del match del Bernabeu è stata individuata perfettamente da k24b: il gioco sottoritmo del real, che ha giocato una partita importante con la "garra" e l'intensità che solitamente metti in campo durante un allenamento. Che ciò sia dovuto alla spocchia delle merengues o al fatto che abbiano semplicemente sottovalutato il Milan inquietante dell'ultimo periodo, poco importa, questa sconfitta è assolutamente meritata. Anche prima del pareggio di Pirlo, la prestazione del Real era assolutamente insufficiente e l'impressione era che prima o dopo il Milan avrebbe segnato. Complimenti ai cugini, poco da dire, sono l'unica squadra italiana - la Fiorentina lo fa da troppo poco - che quasi mai sbaglia l'approccio alla partita di Champions, se solo i rossoneri potessero tornare indietro nel tempo di 4-5 anni, direbbero ampiamente la loro in questo torneo. Certo il Real deve rimpiangere che a spaccarsi non sia stato kakà anzichè Ronaldo: al di là delle sboronate della vigilia, Riccardinho ha giocato per l'ultima (o penultima volta) al fianco di Pirlo, Ambrosini e Seedorf per il bene del Milan. Peccato non si sia accorto che nel frattempo aveva cambiato camiseta.. Le prossime settimane saranno durissime per noi interisti.. yes Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 La chiave del match del Bernabeu è stata individuata perfettamente da k24b: il gioco sottoritmo del real, che ha giocato una partita importante con la "garra" e l'intensità che solitamente metti in campo durante un allenamento. Che ciò sia dovuto alla spocchia delle merengues o al fatto che abbiano semplicemente sottovalutato il Milan inquietante dell'ultimo periodo, poco importa, questa sconfitta è assolutamente meritata. Anche prima del pareggio di Pirlo, la prestazione del Real era assolutamente insufficiente e l'impressione era che prima o dopo il Milan avrebbe segnato. Complimenti ai cugini, poco da dire, sono l'unica squadra italiana - la Fiorentina lo fa da troppo poco - che quasi mai sbaglia l'approccio alla partita di Champions, se solo i rossoneri potessero tornare indietro nel tempo di 4-5 anni, direbbero ampiamente la loro in questo torneo. Certo il Real deve rimpiangere che a spaccarsi non sia stato kakà anzichè Ronaldo: al di là delle sboronate della vigilia, Riccardinho ha giocato per l'ultima (o penultima volta) al fianco di Pirlo, Ambrosini e Seedorf per il bene del Milan. Peccato non si sia accorto che nel frattempo aveva cambiato camiseta.. Le prossime settimane saranno durissime per noi interisti.. yes Speriamo penultima o.... e comunque il fatto che il Real abbia giocato sotto ritmo in parte è da attribuire al Milan che mai nel primo e poco nel resto della partita ha alzato i ritmi... Evidentamente il Real non è ancora una squadra che riesce a darsi ritmo da sola, oggi ha dimostrato questo... Comunque è il classico fuoco di paglia, domenica le prendiamo dal Chievo, sicuro!!! Purtroppo la squadra è in grado di tirar fuori queste partite una volta ogni sei mesi... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 msg per k24b e brando: vi dò tre nomi e quanto sono stati pagati sul mercato, Milito 8 mln.Gilardino 14 mln. Pazzini 8 mln. l'amaro montenegro, 19 milioni (comproprietà + seconda metà del cartellino) mi fermo qui, evito il confronto presenze/gol... ah già ma lui non è una prima punta, è una seconda punta e allora penso alle seconde punte delle squadre italiane: Pato, Mutu, Di Natale.. tutta gente con più gol di lui. o forse è un esterno?? spiegatemelo Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 Comunque due giorni trionfale per le italiane, tirando le somme.3 vittorie ed un pareggio, che vale più di una vittoria considerando il blasone del Kiev e la difficoltà del girone. yes Chissà che tutta questa simpatia - non mi riferisco solo del tuo battutone, ma anche di tanti altri - si dissolva prossimamente. Se proprio vogliamo parlare del blasone - cosa c'entra? Chi ne ha parlato? Mah.. -, la Dynamo ne ha eccome, più del Bordeaux sicuramente a livello internazionale. Certo, bisognerebbe conoscere almeno un pochino il calcio estero per saperlo. Se parliamo del valore della squadra attuale, ora ho capito che chi pareggia contro di noi diventa automaticamente una pippa perchè l'Inter è la vergogna d'Italia quando si tratta di coppe europee. Almeno lo spiegaste a quel coglione di ct dell'Ucraina - forse si chiama Lippovsy - che schiera metà Dynamo per tentare di qualificarsi ai mondiali, e ciò nonostante ha eliminato la Croazia - mezzeseghe anche quelle, per la proprietà transitiva - e si appresta a disputare gli spareggi a Novembre. Va beh, per fortuna che in Champions possiamo ammirare anche squadroni galactici come il Real Madrid (@L.A. Lover: no, fammi indovinare, gli 11 del Real li conosci tutti e magari ci sono anche dei fenomeni, Kakà per sempio ) o la Juventus, che al contrario dell'Inter pareggiona è riuscita stoicamente a battere il Maccabi (20 anni fa hanno giocato una finale di coppa campioni contro una Milanese, se non ricordo male...) ed al momento sarebbe qualificata. L'onore nazionale e nazionalistico è salvo, ora torniamo a quel campionato cipriota denominato serie A, dove quei cagasotto nerazzurri sfogano le loro frustrazioni. Le grandi squadre, quelle vere, non si sprecano per benfigurare la domenica, conta solo quello che fai in Europa. Domani Fulham-Roma: e chi se la perde l'armata giallorossa , derubata solo 72 ore fa dallo strepitoso Milan che ha fatto a fette i Galacticos madrileni? Fossi il Fulham non mi presenterei neanche in campo.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 La chiave del match del Bernabeu è stata individuata perfettamente da k24b: il gioco sottoritmo del real, che ha giocato una partita importante con la "garra" e l'intensità che solitamente metti in campo durante un allenamento. Che ciò sia dovuto alla spocchia delle merengues o al fatto che abbiano semplicemente sottovalutato il Milan inquietante dell'ultimo periodo, poco importa, questa sconfitta è assolutamente meritata. Anche prima del pareggio di Pirlo, la prestazione del Real era assolutamente insufficiente e l'impressione era che prima o dopo il Milan avrebbe segnato. Complimenti ai cugini, poco da dire, sono l'unica squadra italiana - la Fiorentina lo fa da troppo poco - che quasi mai sbaglia l'approccio alla partita di Champions, se solo i rossoneri potessero tornare indietro nel tempo di 4-5 anni, direbbero ampiamente la loro in questo torneo. Certo il Real deve rimpiangere che a spaccarsi non sia stato kakà anzichè Ronaldo: al di là delle sboronate della vigilia, Riccardinho ha giocato per l'ultima (o penultima volta) al fianco di Pirlo, Ambrosini e Seedorf per il bene del Milan. Peccato non si sia accorto che nel frattempo aveva cambiato camiseta.. Le prossime settimane saranno durissime per noi interisti.. yes Speriamo penultima o.... e comunque il fatto che il Real abbia giocato sotto ritmo in parte è da attribuire al Milan che mai nel primo e poco nel resto della partita ha alzato i ritmi... Evidentamente il Real non è ancora una squadra che riesce a darsi ritmo da sola, oggi ha dimostrato questo... Comunque è il classico fuoco di paglia, domenica le prendiamo dal Chievo, sicuro!!! Purtroppo la squadra è in grado di tirar fuori queste partite una volta ogni sei mesi... Ma anche no :ahah Personalmente vedo più demeriti madrileni che meriti vostri, ma rimane un'impresa storica di una squadra che pareva morta - a tanti non milanisti che oggi la celebrano, chissà come mai - ed evidentemente non lo era. Voi avete fatto la partita che dovevate, toccava al Real velocizzare il gioco ed alzare il ritmo, cosa che dal basso della loro supponenza si sono ben guardati di fare, se non dopo aver preso l'1-2 a metà ripresa. Da li si sono svegliati, ma ormai voi giocavate sul velluto, si vedeva lontano un miglio quanto eravate gasati e quanto avevate preso coraggio rispetto ad un primo tempo ordinato ma guardingo. Sul chievo dipende, bisogna vedere se risentirete positivamente del colpaccio del Bernabeu e d'ora in avanti giocherete più liberi, soprattutto di testa. Certo è che il Chievo tende ad aggredire e correre parecchio, è l'anti Real per antonomasia, sia per atteggiamento che per valore tecnico medio della rosa. Partita molto interessante. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 a Londra con lo spirito di altre imprese in Coppa Ueda, iwv4k5WUc8Y forza ragazzi Link to post Share on other sites
Recommended Posts