Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

che amarezza...

l'anno scorso noi (che vincemmo in modo più limpido e netto) non avevamo fatto tutto sto caos

Va beh, è il loro stile da sempre, nella buona e nella cattiva sorte. Prestazione invereconda delle merengues a parte - idem lo scorso anno con voi -, va però detto che rimontare un Real Madrid con kakà, Raul, benzema, Xabi e company sul terreno di gioco, dopo una papera come quella di Dida che avrebbe ammazzato un toro, resta una bella impresa. Storica, se consideriamo che è la loro prima vittoria al Bernabeu - oddio, non è più quello di una volta, in 4 anni ci siete passati voi, il Milan e anche la Roma, non è certo un campo inespugnabile -, voluta fortissimamente nel finale, nonostante l'annullamento di un gol apparentemente regolare (che fa il paio con il rigore sanguinoso negato al Real all'inizio) che poteva invitare ad accontentarsi del pareggio.

La prestazione è stata ammirevole e importante da parte del Milan, il can can fatto dalla società e tifosi strombazzatori assolutamente fuori luogo e senza senso, da squadra provinciale che festeggia come uno scudetto la coppa italia, ad esempio :asd:loL2

ci siam segati un 'altra estate di calcio.mercato con quella pseudo-vittoria... :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Tu l'hai detto e io l'ho pensato... :asd

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Contro il Catania spero che Mou riproponga lo schema a rombo con Eto'o-Balotelli davanti e non l'albero di Natale con il camerunense stretto nel probabile catenaccio catanese.

Per un attimo ho pensato che le convocazioni le avesse fatte Maradona per le assenze di Samuel,Cambiasso e Milito :vedolestelle .

Se il Cuchu e Milito sembrano avere ancora parecchi problemi, non riesco a spiegarmi la non convocazione di Walter che in questo momento è l'unico difensore che mi da sicurezza.La coppia centrale Lucio-Cordoba :ehhhhhhhh mi mette già i brividi e il turno di riposo io l'avrei dato al brasiliano dopo la prestazione oscena di Champions..In ogni caso io giocherei con Lucio-Chivu centrali e Davidino terzino sinistro che almeno spinge.

Tra i convocati c'è Arnautovic e non Suazo..meglio dar fiducia al ventenne austriaco che sperare nella rinascita di quella capra che guadagna più di 3 milioni all'anno e che a 30 anni solo nei contropiedi del Cagliari ha fatto bene :chetristezza

Tranquo, al 99% il Mister stavolta darà retta a me e BG e schiererà il rombo anzichè l'albero di Natale con Deki e Snejder dietro una sola punta. Quello schema deve essere riproposto in trasferta contro squadre che se la giocano alla pari, tipo il Genoa, ma in partita come quella di martedi scorso - beh, li fummo obbligati - o domani sera, non esiste proprio.

Alla fine dovrebbero giocare Julio; Maicon, Lucio, Cordoba, Santon; Zanetti, Pietà, Deki, Sneijder; Eto'o e Balotelli, almeno stando alla press conference di oggi da alcune indiscrezioni che filtrano. Imho è la volta buona per vedere arnautovic almeno mezzora, l'esclusione di Samuel è motivata dal turn over per gli impegni di settimana prossima con palermo e Livorno, nell'immediata vigilia della trasferta di Kiev, tutto sommato ci sta. The Wall teniamolo per i rosanero, che teoricamente dovrebbero pungere molto di più dei rossoazzurri, una delle formazioni tecnicamente meno dotate dell'intera serie A.

Come sempre, sarà fondamentale l'approccio che avremo sin dall'avvio, e in questo senso dovrebbero averci pungolato nel modo corretto le valanghe di critiche piovuteci addosso dopo la delusione con la Dynamo.

Forza ragazzi!!

Sembra che l'Arsenal abbia pronti 30 milioni di euro da investire su Balotelli :love , ma non penso che Moratti si faccia scappare un potenziale fenomeno così facilmente.

Spero che Mario voglia restare in un Paese che ad ogni partita lo insulta o lo processa per il suo atteggiamento e in una squadra che non gli garantisce la continuità di cui ha bisogno, per la presenza di due mostri come Milito e Eto'o.

Nel caso decidesse di andare a giocare in Inghilterra(campionato perfetto per il suo modo di giocare), sarebbe l'ennesimo fallimento per il calcio italiano :chetristezza

Ma che stai a di Sandro?Sarebbe un fallimento per lui,che magari consigliato da quella cima del fratello manager sbarcherebbe in England solo per soldi,se gli offrono un contratto migliore.Cazzi suoi,andrebbe incontro ad anni di sconfitte perche con l'Arsenal non vincerà mai niente.Ma non se ne farà niente,ci pensa Babbo Moratti

Anche io penso che Babbo Moratti neanche prenda in considerazione qualsiasi offerta per Supermario, ma le parole di oggi del Mister in conferenza stampa devono fare riflettere. Tra lui e la famiglia di Balotelli, a suo dire - tra le righe - interessata solo a spremere soldi dal ragazzo e a non tutelarne gli interessi nella maniera corretta, è rottura da quasi un anno. Per carità, Mou non rimarrà in eterno, ma il problema si presenterà sempre... non parliamo nemmeno se Mario dovesse iniziare a dar continuità a prestazioni abbacinanti come quella di Genova ed eliminare Balotellate mascohiste come quella di Kazan. Chi le fermarà più quelle sanguisughe, in quel caso?

Io non lo venderei neanche per 50 milioni di €, ma lui deve iniziare a comportarsi da atleta professionista pagato 2 testoni l'anno, mica i 50.000 € (ipotizzo) di Khrin.

'Carissimi,

la scorsa settimana ci siamo incontrati a San Siro per la nostra tradizionale Conferenza Commerciale. In quella occasione ho avuto il piacere di illustrare il sistema vincente che lega gli Sponsor al Milan. Una vera e propria “impresa di squadra”, come citava appunto la nostra pagina pubblicitaria uscita su La Gazzetta dello Sport.

Ebbene, anche grazie al Vostro sostegno, che in questi anni non ci è mai mancato, il Milan è riuscito l’altra sera a raggiungere un altro grande traguardo: trionfare nella casa di chi ha vinto, più di tutti, la prestigiosa Champions League.

Mai prima di mercoledì sera la nostra squadra era riuscita ad espugnare lo Stadio Bernabeu.

Un’ impresa degna del Club più Titolato al Mondo!

La partita Real Madrid - Milan è stata trasmessa in tutto il mondo, dall’Europa al Nord e Sud America, dall’Africa all’Asia*, raggiungendo centinaia di milioni di persone; ancora una volta abbiamo scritto una memorabile pagina di calcio regalando spettacolo e passione.

Questa è la nostra risposta alla Vostra fiducia; questa è la magia Rossonera!

Vive Cordialità.

Adriano Galliani''.

non è tratto da Interisti.org. ma dal sito ufficiale www.acmilan.com :ahah :ahah

*non ci sarebbe stato male un bel dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, ma dopo accurate ricerche pare che sia stato già usato

che amarezza...

l'anno scorso noi (che vincemmo in modo più limpido e netto) non avevamo fatto tutto sto caos

voi avete vinto con un real allo sbando senza i vari xabi alonso albiol benzema e un certo kaka scusa se poco e gli mancava anche robben il piu in forma dei madridisti in quel periodo scusa se è poco ... :ilsaggio:ilsaggio

Anche a noi mancavano: Buffon, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet :ilsaggio

Voi avete avuto anche il 'merito' o 'fortuna' di essere arrivati alla sfida senza infortunati di rilievo: Storari, Abbati, Onyewu, Gattuso (questo Gattuso è dannoso), Di Gennaro e Bonera...tolto il portiere non avreste avuto upgrade di livello.

Altra cosa: a loro mancava Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del pianeta, non un Robben qualunque.

Sembra che l'Arsenal abbia pronti 30 milioni di euro da investire su Balotelli :love , ma non penso che Moratti si faccia scappare un potenziale fenomeno così facilmente.

Spero che Mario voglia restare in un Paese che ad ogni partita lo insulta o lo processa per il suo atteggiamento e in una squadra che non gli garantisce la continuità di cui ha bisogno, per la presenza di due mostri come Milito e Eto'o.

Nel caso decidesse di andare a giocare in Inghilterra(campionato perfetto per il suo modo di giocare), sarebbe l'ennesimo fallimento per il calcio italiano :chetristezza

Ma che stai a di Sandro?Sarebbe un fallimento per lui,che magari consigliato da quella cima del fratello manager sbarcherebbe in England solo per soldi,se gli offrono un contratto migliore.Cazzi suoi,andrebbe incontro ad anni di sconfitte perche con l'Arsenal non vincerà mai niente.Ma non se ne farà niente,ci pensa Babbo Moratti

Anche io penso che Babbo Moratti neanche prenda in considerazione qualsiasi offerta per Supermario, ma le parole di oggi del Mister in conferenza stampa devono fare riflettere. Tra lui e la famiglia di Balotelli, a suo dire - tra le righe - interessata solo a spremere soldi dal ragazzo e a non tutelarne gli interessi nella maniera corretta, è rottura da quasi un anno. Per carità, Mou non rimarrà in eterno, ma il problema si presenterà sempre... non parliamo nemmeno se Mario dovesse iniziare a dar continuità a prestazioni abbacinanti come quella di Genova ed eliminare Balotellate mascohiste come quella di Kazan. Chi le fermarà più quelle sanguisughe, in quel caso?

Io non lo venderei neanche per 50 milioni di €, ma lui deve iniziare a comportarsi da atleta professionista pagato 2 testoni l'anno, mica i 50.000 € (ipotizzo) di Khrin.

Infatti anch'io ho scritto che per me Moratti non se lo fa scappare, ma con questa crisi....Non so se a Balotelli vada bene stare almeno altri 2 anni dietro a Milito e Eto'o e se inizia a segnare chiederà anche più soldi conoscendo il soggetto.

Angelo se Balotelli va all'Arsenal non ci sta in eterno :fiskio ..ed è un fallimento soprattutto per l'INTER perchè si fa scappare un talento ITALIANO prendendo i soldi pagati per Quaresma wtf ....e per l'ITALIA perchè dimostrerebbe la mediocrità del nostro campionato incapace di tenere i propri talenti(tipo Macheda, G.Rossi, Aquilani). :chetristezza

Domani mi aspetto una grande prova di carattere, vista la forma non perfetta di Eto'o spero in un gol proprio di Marione!!

Stankovic invece è meglio se segna sempre in trasferta :asd ...

kakà...kakà.. una squadra ben organizzata,senza falle difensive ,può limitare benissimo uno come kakà,quest'ultimo è il numero uno quando c'ha le praterie davanti e li è una condanna,ma se lo "rinchiudi"diventa un giocatore normale,detto da un milanista,c.ronaldo una spanna sopra,più completo.

speriamo sia il primo anno dove una squadra nel proprio campionato rischia di retrocedere e nel contempo alza la coppa :asd:sbrilluccico

Anche a noi mancavano: Buffon, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet :ilsaggio

Voi avete avuto anche il 'merito' o 'fortuna' di essere arrivati alla sfida senza infortunati di rilievo: Storari, Abbati, Onyewu, Gattuso (questo Gattuso è dannoso), Di Gennaro e Bonera...tolto il portiere non avreste avuto upgrade di livello.

Altra cosa: a loro mancava Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del pianeta, non un Robben qualunque.

Siamo sicuri che sopra a Ronaldo non ci sia qualche altro? :fiskio

Cmq, daje, abbiam vinto contro una squadra disordinata che deve ancora amalgamarsi per bene come dicevo l'altra volta, il fomento è normale che ci sia, perchè è sempre bello sconfiggere una squadra che ha speso 300 milioni sul mercato, comprando solo figurine, e che poi perde contro la squadra più scarsa del pianeta, ad ora, però non è tutta st'impresona, la società come sempre fa sti teatrini vergognosi, ma davvero, è una cosa assurda, è impossibile commentare uno schifo del genere, ecco perchè poi i tifosi sperano di perdere o pareggiare contro Chievo-Bari e compagnia cantante, per vedere se finalmente si decidono a voltare pagina e cambiare drasticamente l'ambiente..

kakà...kakà.. una squadra ben organizzata,senza falle difensive ,può limitare benissimo uno come kakà,quest'ultimo è il numero uno quando c'ha le praterie davanti e li è una condanna,ma se lo "rinchiudi"diventa un giocatore normale,detto da un milanista,c.ronaldo una spanna sopra,più completo.

Questa parte la quoto volentieri, è quello che vado dicendo da anni. Kakà è un campione di razza, ronaldo e Messi - e prima di loro Zizou e Ronaldo 1.0 - hanno quel qualcosa in più che fa la differenza anche a difesa schierata.

@Esteban: stanotte ho sognato che segna ancora Deki :ahah :ahah

Balotelli deve stare calmo e buono, perchè Milito e l'Eto'o in forma hanno ancora una marcia in più di lui, e sotto il profilo del rendimento, e sotto quello mentale. Sbaglia chi non capisce che questo ragazzo ha delle qualità sconfinate, ma lo stesso errore lo commettono i media a pomparlo come fosse il redentore, che non è. Lasciamolo crescere a dovere, a 19 anni puoi essere la prima alternativa offensiva della prima squadra italiana ed accontentarti alla grande, soprattutto se prendi 180.000 € al mese. Se non ti va bene - o meglio, non va bene ai procuratori-fratelli-coglioni-fomentatori -, ci porti l'Arsenal ma li convinci a spendere il giusto: se Aguero vale 60 milioni come dicono, per meno di 50 neanche ascolto eventuali offerte.

Ah, Quaresma per fortuna alla fine ci costerà "soltanto" 18.5 milioni più la cessione del pippone pelè, perchè i vari bonus sono saltati e salteranno quasi tutti... nel male, almeno un aspetto positivo del suo patetico rendimento c'è stato. D'altronde, se pensiamo che abbiamo pagato quasi 19 milioni quell'insulto al calcio di Suazo (un Martins meno preciso, è tuto dire), o 15 il Ciccione Mansini, piedi buoni Muntari o Swarosky Chivu, non è che l'acquisto del portoghese sia cosi tanto più dannoso di altri. Uno dei tanti errori, fortunatamente diminuiti esponenzialmente rispetto agli anni bui, dove tiravi su Farinos, Cirillo, Sukur e altre due seghe dello stesso livello nella medesima sessione di mercato. Ora almeno diluiamo con un certo criterio le minchiate, anche questo è sintomo del cambio di rotta effettuato dal club.

Questa parte la quoto volentieri, è quello che vado dicendo da anni. Kakà è un campione di razza, ronaldo e Messi - e prima di loro Zizou e Ronaldo 1.0 - hanno quel qualcosa in più che fa la differenza anche a difesa schierata.

@Esteban: stanotte ho sognato che segna ancora Deki :ahah :ahah

Balotelli deve stare calmo e buono, perchè Milito e l'Eto'o in forma hanno ancora una marcia in più di lui, e sotto il profilo del rendimento, e sotto quello mentale. Sbaglia chi non capisce che questo ragazzo ha delle qualità sconfinate, ma lo stesso errore lo commettono i media a pomparlo come fosse il redentore, che non è. Lasciamolo crescere a dovere, a 19 anni puoi essere la prima alternativa offensiva della prima squadra italiana ed accontentarti alla grande, soprattutto se prendi 180.000 € al mese. Se non ti va bene - o meglio, non va bene ai procuratori-fratelli-coglioni-fomentatori -, ci porti l'Arsenal ma li convinci a spendere il giusto: se Aguero vale 60 milioni come dicono, per meno di 50 neanche ascolto eventuali offerte.

Ah, Quaresma per fortuna alla fine ci costerà "soltanto" 18.5 milioni più la cessione del pippone pelè, perchè i vari bonus sono saltati e salteranno quasi tutti... nel male, almeno un aspetto positivo del suo patetico rendimento c'è stato. D'altronde, se pensiamo che abbiamo pagato quasi 19 milioni quell'insulto al calcio di Suazo (un Martins meno preciso, è tuto dire), o 15 il Ciccione Mansini, piedi buoni Muntari o Swarosky Chivu, non è che l'acquisto del portoghese sia cosi tanto più dannoso di altri. Uno dei tanti errori, fortunatamente diminuiti esponenzialmente rispetto agli anni bui, dove tiravi su Farinos, Cirillo, Sukur e altre due seghe dello stesso livello nella medesima sessione di mercato. Ora almeno diluiamo con un certo criterio le minchiate, anche questo è sintomo del cambio di rotta effettuato dal club.

Per il bene di esteban spero che ti sbagli..ultima mezzora di ufficio e poi via verso san Siro,a far male ai rispettabili e quasi gemellati catanesi,trattati sempre con rispetto quando vengono a Milano.Mi auguro che come gli anni passati ci lascino i 3 punti senza fare tante storie..Eto'o stasera la deve buttar dentro..

L'impresa di Madrid ha portato una ventata di ottimismo in casa Milan. Leonardo infatti non molla lo scudetto: "La classifica è molto corta, basta un risultato positivo o negativo e la tua posizione cambia - ha detto alla vigilia del match col Chievo - La continuità è fondamentale: se la troveremo potremo essere di nuovo in una posizione privilegiata". Leo concorda con Mou sui giovani: "Comportamenti come quelli di Adriano non portano risultati".

Proprio il tipo di dichiarazioni da NON fare, bisogna mantenere un profilo basso e dire che tenteremo di fare del nostro meglio in una stagione comunque difficile per noi. Così ci si espone alle prese per i fondelli wtf

la cosa più amara dell'arbitraggio di rosetti domenica, è che domani lo sconterà un livorno incolpevole.

Attenzione all'effetto Serse.. :love :sbrilluccico

Battute a parte, è possibile che ciò accada conoscendo gli usi e costumi del sistema arbitrale italiano. Possibilissimo.

Per il bene di esteban spero che ti sbagli..ultima mezzora di ufficio e poi via verso san Siro,a far male ai rispettabili e quasi gemellati catanesi,trattati sempre con rispetto quando vengono a Milano.Mi auguro che come gli anni passati ci lascino i 3 punti senza fare tante storie..Eto'o stasera la deve buttar dentro..

Mah, bisogna vedere se sarà al 100% e soprattutto se il Catania non verrà a San Siro con le barricate della scorsa stagione - mossa giustissima, ci mancherebbe -, perchè negli spazi intasati è più probabile che Samuel serva l'assist ad un compagno, gli occhi saranno tutti puntati su di lui.

Comunque spero anche io che segni: e per sbloccarsi, e per il povero Esteban.. :asd:ahahah

L'impresa di Madrid ha portato una ventata di ottimismo in casa Milan. Leonardo infatti non molla lo scudetto: "La classifica è molto corta, basta un risultato positivo o negativo e la tua posizione cambia - ha detto alla vigilia del match col Chievo - La continuità è fondamentale: se la troveremo potremo essere di nuovo in una posizione privilegiata". Leo concorda con Mou sui giovani: "Comportamenti come quelli di Adriano non portano risultati".

Proprio il tipo di dichiarazioni da NON fare, bisogna mantenere un profilo basso e dire che tenteremo di fare del nostro meglio in una stagione comunque difficile per noi. Così ci si espone alle prese per i fondelli wtf

:?::?::?:

Se Lippi me lo convoca lo perdono per l'escusione di Cassano...

http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2009/10/24/1580670/lippi-pazza-idea-da-formello-z%C3%A0rate-pu%C3%B2-essere-convocato-in

Maurito :love

Ma tanto già si sà che convocherà solo Amauri, che oltre ad averci rifiutato più volte, ha anche segnato solo 2 goal negli ultimi 6 mesi :chetristezza ed io ce l'ho pure al fanta :chetristezza:chetristezza

Comunque parlando di cose serie, l'Inter sta sera vince facile yes

elezioni.jpg

Questa SAMP mi ricorda terribilmente il Chievo dei tempi d'oro ... con giocatori di maggiore qualità ..

Verissimo che il Bologna è pochissima cosa ... ma ragazzi che calcio spettacolo ... complimenti ai doriani ...

Questa SAMP mi ricorda terribilmente il Chievo dei tempi d'oro ... con giocatori di maggiore qualità ..

Verissimo che il Bologna è pochissima cosa ... ma ragazzi che calcio spettacolo ... complimenti ai doriani ...

cassano è una delizia per gli occhi e questo pazzini è davvero uno dei 3 attaccanti italiani più forti al momento...

peccato che una persona ancora non l'abbia capito,questi 2 insieme spostano davvero

si, anche se il paragone arriva solo al bel gioco, peraltro diverso. :asd

quel chievo era tanto spettacolare quanto inaspettato.

questa samp è fatta da giocatori da nazionale e costa 10 volte quel chievo, partiva già con un'ottima base consolidata negli anni e aveva altre ambizioni.

è la volta buona che divento tifoso del Sud Africa. :chetristezza

una volta mi spiegherete cosa hanno di italiano lui e amauri. :-?

Se Lippi me lo convoca lo perdono per l'escusione di Cassano...

http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2009/10/24/1580670/lippi-pazza-idea-da-formello-z%C3%A0rate-pu%C3%B2-essere-convocato-in

Maurito :love

Ma tanto già si sà che convocherà solo Amauri, che oltre ad averci rifiutato più volte, ha anche segnato solo 2 goal negli ultimi 6 mesi :chetristezza ed io ce l'ho pure al fanta :chetristezza:chetristezza

Mi rimangio subbito quello che ho detto, un giocatore che fà una giocata come quella dell'asist sul 4-0 di Mannini non può stare per nessunissimo motivo fuori dalla Nazionale. Ma stiamo scherzando :ehhhhhhhh :love

Lippi non fare il cojone :nono

Cassano in Nazionale :!:

D'accordo con Fede, poi Zarate (che a me piace tantissimo come giocatore) dovrebbe prima imparare a giocare di squadra, per fare il salto di qualità definitivo.

Appunto io la penso come te, però non mi sembra logico, visto che hai già portato Camoranesi e ora porterai anche Amauri in azzurro, non convocare un giocatore che ti farebbe fare un bel salto di qualità.

O fai il benpensante e non convochi nessuno oppure porti anche Zarate e Thiago Motta, visto che farebbero la differenza nella nostra rosa assai scarna di talento, a mio modo di vedere, molto di più dello giuventino :asd .

Comunque

Cassano in Nazionale :!:

Zarate individualmente è anche più forte di Cassano, ma Cassano migliora anche chi gli gioca attorno... e noi avremmo bisogno più di questo che di un giocoliere il più delle volte fine a se stesso.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.