GoLakers 9 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Si ma che gol del brazzo è quello di Muntari ... Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Si ma che gol del brazzo è quello di Muntari ... Si ma che portiere di merda Campagnolo..... E izco dal primo minuto non si può vedere.... non infierite su questi 4 disgraziati.... :piantoacatinelle Certo sentire "Palermo Palermo Vaffanculo" e "Chi non salta rosanero è" a San Siro..... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Goood yes Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Sempre una goduria batterli. Potevamo farne di più ma abbiamo voluto scherzare. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 che storia al Vicente Calderon... roba da licenziare Sanchez Fores nello stesso giorno in cui è stato preso. Mio fratello ha caricato una doppia con Atletico e Samp. Esce di casa sull'1-0 e 11 vs 9. Non so ancora come dirglielo nono Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 che storia al Vicente Calderon... roba da licenziare Sanchez Fores nello stesso giorno in cui è stato preso. Mio fratello ha caricato una doppia con Atletico e Samp. Esce di casa sull'1-0 e 11 vs 9. Non so ancora come dirglielo nono mamma mia...non ti invidio Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Si ma che gol del brazzo è quello di Muntari ... Si ma che portiere di merda Campagnolo..... E izco dal primo minuto non si può vedere.... non infierite su questi 4 disgraziati.... :piantoacatinelle Certo sentire "Palermo Palermo Vaffanculo" e "Chi non salta rosanero è" a San Siro..... Veramente era un "chi non salta è rossonero" intonato dai catanesi e ripreso da tutto lo stadio..di seguito i cori verso Palermo e pro Catania.Sempre molto rispetto e amicizia,hanno caricato lo stadio,tra l'altro in un momento della gara duro,sullo 0-2.Complimenti ai loro simpatici tifosi.Stasera ho coronato uno dei sogni della mia vita parlando con uno storico tifoso dell'Inter sulla settantina con manie di moviola in campo e figa per tutti.Idolo.Bella Inter stasera,Wesley ancora superlativo,impressione di solidità ed ennesima vittoria.Sono soddisfatto,non abbiamo concesso nulla.A domani per alcune considerazioni tattiche.Lucio mi fa venire i brividi,ha fatto due cazzate tattiche imbarazzanti che solo uno sciagurato Morimoto ha vanificato.Non va bene. Coop dove sei?Cominci a sparire dall'orizzonte,mi manchi,ti vorrei vicino..mi raccomando domani non perdere terreno Ps:Go LAkers,Tizianuccio il gufaccio,dicevi a proposito del Catania?Occhio?Ne ho due,solo per la mia Inter.Meno dieci Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Si ma che gol del brazzo è quello di Muntari ... Si ma che portiere di merda Campagnolo..... E izco dal primo minuto non si può vedere.... non infierite su questi 4 disgraziati.... :piantoacatinelle Certo sentire "Palermo Palermo Vaffanculo" e "Chi non salta rosanero è" a San Siro..... Veramente era un "chi non salta è rossonero" intonato dai catanesi e ripreso da tutto lo stadio..di seguito i cori verso Palermo e pro Catania.Sempre molto rispetto e amicizia,hanno caricato lo stadio,tra l'altro in un momento della gara duro,sullo 0-2.Complimenti ai loro simpatici tifosi.Stasera ho coronato uno dei sogni della mia vita parlando con uno storico tifoso dell'Inter sulla settantina con manie di moviola in campo e figa per tutti.Idolo.Bella Inter stasera,Wesley ancora superlativo,impressione di solidità ed ennesima vittoria.Sono soddisfatto,non abbiamo concesso nulla.A domani per alcune considerazioni tattiche.Lucio mi fa venire i brividi,ha fatto due cazzate tattiche imbarazzanti che solo uno sciagurato Morimoto ha vanificato.Non va bene. Coop dove sei?Cominci a sparire dall'orizzonte,mi manchi,ti vorrei vicino..mi raccomando domani non perdere terreno Ps:Go LAkers,Tizianuccio il gufaccio,dicevi a proposito del Catania?Occhio?Ne ho due,solo per la mia Inter.Meno dieci se ti fa venir i brividi un fuoriclasse come lucio,figurati io con oddo,zambrotta favalli-kaladze..ke devo dire? comunque si,a volte perde la bussola,per me è questione di concentrazione.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 allo stadio con questo spirito Lega Calcio: Niente regali! ! ! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Si ma che gol del brazzo è quello di Muntari ... Si ma che portiere di merda Campagnolo..... E izco dal primo minuto non si può vedere.... non infierite su questi 4 disgraziati.... :piantoacatinelle Certo sentire "Palermo Palermo Vaffanculo" e "Chi non salta rosanero è" a San Siro..... Veramente era un "chi non salta è rossonero" intonato dai catanesi e ripreso da tutto lo stadio..di seguito i cori verso Palermo e pro Catania.Sempre molto rispetto e amicizia,hanno caricato lo stadio,tra l'altro in un momento della gara duro,sullo 0-2.Complimenti ai loro simpatici tifosi.Stasera ho coronato uno dei sogni della mia vita parlando con uno storico tifoso dell'Inter sulla settantina con manie di moviola in campo e figa per tutti.Idolo.Bella Inter stasera,Wesley ancora superlativo,impressione di solidità ed ennesima vittoria.Sono soddisfatto,non abbiamo concesso nulla.A domani per alcune considerazioni tattiche.Lucio mi fa venire i brividi,ha fatto due cazzate tattiche imbarazzanti che solo uno sciagurato Morimoto ha vanificato.Non va bene. Coop dove sei?Cominci a sparire dall'orizzonte,mi manchi,ti vorrei vicino..mi raccomando domani non perdere terreno Ps:Go LAkers,Tizianuccio il gufaccio,dicevi a proposito del Catania?Occhio?Ne ho due,solo per la mia Inter.Meno dieci Oggi sarò assente del tutto... festa di compleanno di Attila... sto dietro alle pizze da questa mattina!!! Per quanto riguarda la partita di ieri sera... non ho avuto modo di vedere alcunché se non i gol su SKYnews24 ribadisco il concetto base di questa stagione: l'Inter può perdere lo scudetto solo se si suicida... perché l'unica altra opzione era che la Juventus avesse un culo della madonna e l'inter una sfiga di dimensioni colossali: essendo di tutta evidenza che così non è... non ci resta che sperare nel... vostro SUICIDIO... quindi... potresti iniziare tu a dare il buon esempio!!! Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 papero se vanno fori in champions vincono con 20 punti se rimangono dentro se accontentano di 10!! n'altra categoria e mo prendono pure pandev!!! speriamo solo di recuperare alex al più presto mi manca il capitano Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 allo stadio con questo spirito Lega Calcio: Niente regali! ! ! invece i regali ce li fanno oggi, con l'udinese e pure col bologna se ce ne fosse bisogno, sta a vedere. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Si ma che gol del brazzo è quello di Muntari ... Si ma che portiere di merda Campagnolo..... E izco dal primo minuto non si può vedere.... non infierite su questi 4 disgraziati.... :piantoacatinelle Certo sentire "Palermo Palermo Vaffanculo" e "Chi non salta rosanero è" a San Siro..... Veramente era un "chi non salta è rossonero" intonato dai catanesi e ripreso da tutto lo stadio..di seguito i cori verso Palermo e pro Catania.Sempre molto rispetto e amicizia,hanno caricato lo stadio,tra l'altro in un momento della gara duro,sullo 0-2.Complimenti ai loro simpatici tifosi.Stasera ho coronato uno dei sogni della mia vita parlando con uno storico tifoso dell'Inter sulla settantina con manie di moviola in campo e figa per tutti.Idolo.Bella Inter stasera,Wesley ancora superlativo,impressione di solidità ed ennesima vittoria.Sono soddisfatto,non abbiamo concesso nulla.A domani per alcune considerazioni tattiche.Lucio mi fa venire i brividi,ha fatto due cazzate tattiche imbarazzanti che solo uno sciagurato Morimoto ha vanificato.Non va bene. Coop dove sei?Cominci a sparire dall'orizzonte,mi manchi,ti vorrei vicino..mi raccomando domani non perdere terreno Ps:Go LAkers,Tizianuccio il gufaccio,dicevi a proposito del Catania?Occhio?Ne ho due,solo per la mia Inter.Meno dieci Oggi sarò assente del tutto... festa di compleanno di Attila... sto dietro alle pizze da questa mattina!!! Per quanto riguarda la partita di ieri sera... non ho avuto modo di vedere alcunché se non i gol su SKYnews24 ribadisco il concetto base di questa stagione: l'Inter può perdere lo scudetto solo se si suicida... perché l'unica altra opzione era che la Juventus avesse un culo della madonna e l'inter una sfiga di dimensioni colossali: essendo di tutta evidenza che così non è... non ci resta che sperare nel... vostro SUICIDIO... quindi... potresti iniziare tu a dare il buon esempio!!! Oh che bello,stai dietro alla baby e non rompere i coglioni per un giorno Pagelle di ieri,per la tua solita eiaculazione precoce Julio 5:è un pò di partite che non è sicuro,l'errore sul loro rigore è palese,viene anche graziato dall'arbitro. Maicon 5:deconcentrato,pessimo primo tempo,tatticamente e tecnicamente,meglio nella ripresa Lucio 5,5 :ripete l'errore che contro il Bari ci era costato il pareggio,stavolta però ci va bene.Ha delle amnesie preoccupanti,lascia l'uomo e resta sulla linea dei centrocampisti con disinvoltura.Mah.Sull'uomo è fortissimo,che sia chiaro Cordoba 7:Grande Caffè Colombia,confinato in panchina resta muto,lavora,e si ripresenta in campo con grinta e umiltà.I piedi sono quelli di sempre,ma pure il carattere.Bravo Ivan,fa da esempio ai vari Suazo,Mancini,Trivela Chivu 7:il migliore li dietro,finalmente si decide a spingere di piu,chiusure sempre puntuali,in crescita.Speriamo che si si stia abituando alla fascia Vieira 6:buon primo tempo,cala alla distanza perdendo palloni sanguinosi al limite dell'area,ma sembra in ripresa.Si divora una palla gol clamorosa Muntari 6:per il gol,ma ancora non convince del tutto.Sbaglia sempre passaggi elementari,ma almeno lotta e sembra meno allo sbando rispetto alle ultimi desolanti uscite.Chissa che il gol non gli dia fiducia. Zanetti 6:Raggiunge Facchetti nelle presenze totali con la maglia nerazzurra e fa il suo a metà campo.Viene ammonito,rarità. Snejder 7,5:migliore in campo,e cominciano ad essere parecchie le volte in cui il folletto olandese sale al proscenio.Dirige come un maestro le operazioni,grandissima intelligenza calcistica,va sempre in aiuto ai portatori di palla(Pietà,saverio e Sulley),si prende le sue responsabilità,costringe gli avversari a spendere dei falli,e calcia da fermo in maniera impressionante.Debordante.Ma purtroppo injury prone.E lo si sapeva Ballo 6:sempre una minaccia,ma stavolta non è cosi devastante come a Genova.Vederlo in azione allo stadio ti fa rendere conto di tante cose.A:ingaggia duelli di 90 minuti col mister che ad ogni pausa gli rompe le palle anche quando fa bene. B:si lamenta come un bambino ogni volta che non gli fanno tirare una punizione.. C:Eto'o è un grande, a palla lontano gli si avvicina sempre,lo consiglia e addirittura lo coccola con continui buffetti. Eto'o 6:di stima..entra in qualche modo nel primo gol,finalmente mi fa vedere una progressione in campo aperto,utilissimo per la squadra,si sacrifica con un gran pressing,ma gli manca lo smalto sotto rete.E forse anche Milito Khrin sv:gioca due palle,gli chiamano due falli.. Dejan sv:entra nel finale,risparmia ad Esteban l'ennesima scarica di mazzate..E si che ieri avevo la mano calda.. Materazzi 7:entra nel finale per marcare Plasmati sulle palle alte,fa il suo con esperienza e professionalità guadagnando punizioni che ci fanno respirare.Un esempio,un idolo.Sotto la curva per gioire insieme. Mourinho 7:la squadra gioca un buon primo tempo,gestisce nella ripresa e riattacca la spina quando c'è da soffrire.Ottimo il turn over,in pratica schiera il centrocampo di riserva piu Snejder e senza 5 titolari vince e convince.Se non fosse per la Champions parlerei di grandissimo inzio,abbiamo lasciato soli 5 punti in campionato,siamo devastanti.Con una squadra nuova e da assemblare,mi aspettavo perdessimo terreno all'inizio.e invece le stiamo vincendo tutte. Curiosità finale.Ieri è stato srotolato sopra la mia testa lo striscione dei Monkeys che recitava: "Bobo per dormire cambia spacciatore" Sottoscrivo,al poveretto turbato da quel cattivone di Moratti consiglio il pusher di Rob.A colpo sicuro Edit:Giannoccaro 5:ancora un arbitraggio non certo favorevole,ignora falli su Snejder,è irritante. Ma Doni può prendermi gol pure contro il Livorno?Ho perso con Rob al Fanta Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 primi effetti della cura ranieri juventus bruttissima ma è riuscita a vincere bel colpo del napoli Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 qualche considerazione sparsa: -Totti prima o poi si ritirerà, e ci sarà da ridere -giocatori come Filippini mi fanno una tristezza immensa, poveri falliti... avessero preso altre strade professionali, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza -credo di non aver mai visto una roma così povera di talento come quella schierata nella ripresa... MAI! ci vuole del coraggio... Ranieri, abbi la decenza di dimetterti... per quanto mi riguarda, credito esaurito. -passano gli allenatori ma lui gioca sempre... ci libereremo mai un giorno o l'altro di Perrotta? spero prima che mi sia passata del tutto la voglia di seguire sta squadra. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 E' andata...che fatica anche oggi. D'altronde quando la tua formazione iniziale annovera giocatori del calibro di Molinaro, De Ceglie, Poulsen, Grygera, Legrottaglie...tutti insieme appassionatamente...lo puoi anche mettere in preventivo, che soffrirai. Ad ogni modo, 3 punti per non farsi staccare ulteriormente...dalla Sampdoria. yes Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Bene, bene, bene, un pomeriggio denso di risultati pro-Milan. Se stasera non facciamo pirlate, torniamo nei quartieri alti yes Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 qualche considerazione sparsa:-Totti prima o poi si ritirerà, e ci sarà da ridere -giocatori come Filippini mi fanno una tristezza immensa, poveri falliti... avessero preso altre strade professionali, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza -credo di non aver mai visto una roma così povera di talento come quella schierata nella ripresa... MAI! ci vuole del coraggio... Ranieri, abbi la decenza di dimetterti... per quanto mi riguarda, credito esaurito. -passano gli allenatori ma lui gioca sempre... ci libereremo mai un giorno o l'altro di Perrotta? spero prima che mi sia passata del tutto la voglia di seguire sta squadra. ma non era spalletti il male della roma e ranieri aveva ricompattato l'imbiente???? Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Meno male che abbiamo Chiellini, ancora una volta migliore in campo. Diego tira delle punizioni perfette, fortuna anche che ci sia lui, sennò con il Maccabi e il Siena erano due 0-0 scialbi... Bene i 3 punti, per il resto abbiamo ancora troppe cose da aggiustare e per mercoledì la vedo male... No comment su Molinaro e Grygera, il rombo con due terzini così è inattuabile. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Appena visto il gol mangiato da Vucinic... Fermate Federico che oggi sbotta Apparte tutto, mi son visto la Juve oggi pomeriggio... Incomincio a credere che debba spostare il mio gufaggio sulla Samp, perchè questi, son davvero poca poca roba. Non giocano bene, ma questo pure noi, vero... Però c'è una confusione tattica di Ferrara imbarazzante, ed i ricambi non sono proprio all'altezza: noi facciamo turnover mettendo dentro Cordoba, Vieira e Muntari... Questi c'hanno Molinaro, Poulsen, Grygera, De Ceglie... Meglio così. yes Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 No ma c'è chi lo difende ancora. tranquillo. sto zingaro. A CASA tiribocchi altro gran gol. :inchino Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 25, 2009 Author Report Share Posted October 25, 2009 Porca vacca la Roma mi ha fatto perdere la scommessa wtf wtf wtf Ma come brazzo si fa a perdere in casa contro il Livorno, per giunta con un uomo in più per la metà del secondo tempo Oggi il Chievo ce li fa 3 yes Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Ma come brazzo si fa a perdere in casa contro il Livorno, per giunta con un uomo in più per metà del secondo tempo è tutta colpa di Vucinic, che non lo sai? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Ma come brazzo si fa a perdere in casa contro il Livorno, per giunta con un uomo in più per metà del secondo tempo è tutta colpa di Vucinic, che non lo sai? No. è colpa di De Rossi che non gioca una partita decente da 3 anni. D'altronde Daniele deve tappare i buchi dei suoi compagni in difesa, impostare il gioco a centrocampo, servire le punte e fare anche la punta. VENDIAMOLO giustamente i tuoi attaccanti o quelli che si suppone lo siano non la buttano dentro. VENDIAMO DE ROSSI. va bene? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Bene,ho perso 150 euro per l'x primo tempo della roma che è saltato a 5 minuti dalla fine wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
Recommended Posts