Guest k24b Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 sbaglio se dico che non arrivano a 10, i passaggi riusciti di De Rossi dall'inizio del campionato? poi l'hai tirato i mezzo tu, oggi han fatto schifo tutti, ma tu giustamente parli solo di Vucinic. le minchiate che fa l'inglese dalla panchina non le commentiamo, vero? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri.. Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 sbaglio se dico che non arrivano a 10, i passaggi riusciti di De Rossi dall'inizio del campionato?poi l'hai tirato i mezzo tu, oggi han fatto schifo tutti, ma tu giustamente parli solo di Vucinic. le minchiate che fa l'inglese dalla panchina non le commentiamo, vero? dico soltanto che nello scempio generale, bada bene dico scempio generale, perchè non salvo nessuno, la tua punta o presunta tale ha sbagliato 4 gol comodi che avrebbero potuto darti nonostante tutto la vittoria. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri..Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve c'è voglia di ridere perchè non resta altro messi così manco se vi danno un rigore contro a partita riusciamo a vincere lo scudetto molinaro e legrottaglie in difesa non li augurerei nemmeno al mio peggior nemico Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri..Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve arbitraggio di ieri ??? intendi samp-bologna vero??? ahhhh già con di vaio l'arbitro è stato troppo severo.... :-? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri..Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve c'è voglia di ridere perchè non resta altro messi così manco se vi danno un rigore contro a partita riusciamo a vincere lo scudetto molinaro e legrottaglie in difesa non li augurerei nemmeno al mio peggior nemico Cazzo ridi?L'hai vista la partita?Non meritavate assolutamente la vittoria,gioco espresso pietoso,e sviste arbitrali a vostro favore.Se fai un saldo favori-sfavori ti rendi conto che è dall'inizio dell'anno che beneficiate di errori.Ma non c'è problema,siamo noi quelli aiutati.Basta sentire Longhi a 90 minuto,è stato in grado di dire che Balotelli si lascia cadere senza essere toccato,quando è evidente,nettamente,che viene calpestato da dietro dal difensore catanese.Una ROBA VERGOGNOSA,negare l'evidenza.Ha detto anche che Cordoba era da rosso,quando ha preso clamorosamente la palla!!Ma questo c'ha ancora Moggi che gli suggerisce il copione?Per favore,che qualcuno lo elimini fisicamente Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 ma sarà anche anche vero ma ste cose se guardano se si hanno due squadre simili che competono tra noi è voi è come tra i lakers è i clippers siamo lì voglio dire nello scontro diretto possiamo pure vincere ma il campionato è n'altra cosa mi sembra quantomeno superbo venire a contestare gli arbitraggi ma sarà la champions che vi rende nervosi!!! tranquilli su che mancano solo tre turni poi basta Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 non capisco tutto sto rosicare di bostongeorge se quello su reginaldo è rigore, i timberwolwes vinceranno il titolo Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri..Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve e quali sarebbero sti favori? il gol annullato a roma con cruz che mette la gamba davanti a legrottaglie e gli impedisce di prendere il pallone? l'unica partita dove si può dire qualcosa è juve-chievo col contatto dubbio de-ceglie pellissier, che però pareggia genoa-juve. inoltre, si potrebbe anche dire qualcosa sull'arbitro che in occasione di juve-bologna e del loro gol del pareggio passa la palla ai bolognesi per velocizzare la ripresa del gioco (e difesa nostra impreparata), cosa mai vista in un campo di calcio. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri..Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve e quali sarebbero sti favori? il gol annullato a roma con cruz che mette la gamba davanti a legrottaglie e gli impedisce di prendere il pallone? l'unica partita dove si può dire qualcosa è juve-chievo col contatto dubbio de-ceglie pellissier, che però pareggia genoa-juve. inoltre, si potrebbe anche dire qualcosa sull'arbitro che in occasione di juve-bologna e del loro gol del pareggio passa la palla ai bolognesi per velocizzare la ripresa del gioco (e difesa nostra impreparata), cosa mai vista in un campo di calcio. Ho capito il tuo punto di vista,che come al solito è fazioso e inesatto. Con Lazio,Chievo,oggi Siena e ieri Bologna.Se dici che vi hanno danneggiato per la ripresa del gioco accelerata sei ridicolo e in malafede.Perche in quell'occasione è Molinaro che dorme e soprattutto non vengono concessi due rigori enormi IN PRECEDENZA,in un caso c'era pure il rosso di Molinaro,per fallo su Di Vaio..ma dai,almeno non mascherare i favori,fa nulla,nessuno vi dice che rubate.Semplici constatazioni. e poi,rosicare di che?Guardandovi oggi ho riso per 90 minuti,pregustando quale sarà il finale a maggio,ripensando ai vostri proclami di inizio anno,al vostro Diego...godo sempre Lover,dall'alto della mia vetta.Si sta bene lassù,il compito del roditore attardato in classifica spetta a te..non consumare i dentini Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Fuorigioco inesistente fischiato a Maccarone lanciato da solo in porta sullo 0-0.E per inesistente intendo che era in gioco di piu di un metro.Errore inconcepibile a questi livelli,non parliamo di centimetri..Rigore di Chiellini su Reginaldo,spinta nettissima.Lodo Chiellini evidentemente Dall'inizio dell'anno non si contano più i favori ai bianconeri.E vorrei sorvolare sull'arbitraggio di ieri.C'è voglia di Juve e quali sarebbero sti favori? il gol annullato a roma con cruz che mette la gamba davanti a legrottaglie e gli impedisce di prendere il pallone? l'unica partita dove si può dire qualcosa è juve-chievo col contatto dubbio de-ceglie pellissier, che però pareggia genoa-juve. inoltre, si potrebbe anche dire qualcosa sull'arbitro che in occasione di juve-bologna e del loro gol del pareggio passa la palla ai bolognesi per velocizzare la ripresa del gioco (e difesa nostra impreparata), cosa mai vista in un campo di calcio. Ho capito il tuo punto di vista,che come al solito è fazioso e inesatto. Con Lazio,Chievo,oggi Siena e ieri Bologna.Se dici che vi hanno danneggiato per la ripresa del gioco accelerata sei ridicolo e in malafede.Perche in quell'occasione è Molinaro che dorme e soprattutto non vengono concessi due rigori enormi IN PRECEDENZA,in un caso c'era pure il rosso di Molinaro,per fallo su Di Vaio..ma dai,almeno non mascherare i favori,fa nulla,nessuno vi dice che rubate.Semplici constatazioni. e poi,rosicare di che?Guardandovi oggi ho riso per 90 minuti,pregustando quale sarà il finale a maggio,ripensando ai vostri proclami di inizio anno,al vostro Diego...godo sempre Lover,dall'alto della mia vetta.Si sta bene lassù,il compito del roditore attardato in classifica spetta a te..non consumare i dentini XXXgeorge ma che mi combini... mica è champions' questa... non ti preoccupare che è comre per l'inter qualche anno fa... lo scudetto la Juve lo può vincere solo con un Guido Rossi bianconero in federazione... e il jolly era nel mazzo di carte (di credito) del vostro amato presidente... PS non entro nel merito della partita perché, come preannunciato, non ho assisitito ad un solo secondo della stessa... e dal tuo obiettivo parere ne deduco non sia stata un granché (cosa che non mi stupisce affatto... ) Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 dico soltanto che nello scempio generale, bada bene dico scempio generale, perchè non salvo nessuno, la tua punta o presunta tale ha sbagliato 4 gol comodi che avrebbero potuto darti nonostante tutto la vittoria. ho parlato su un altro forum di Vucinic come del peggiore in campo... e contare che mi sono perso i primi dieci minuti del 2 tempo, quelli dei due gol mangiati... quindi è stato il peggiore per noi a prescindere dai gol mangiati, IMHO. detto questo, ridurre la sconfitta di oggi a Vucinic mi pareva abbastanza ridicolo, e infatti poi hai parlato di scempio generale. ma che per caso doveva andare Vucinic a chiudere su Tavano in occasione del gol? (che poi sento parlare di vittoria meritata del livorno che ha passato la metà campo una sola volta... non scherziamo, abbiamo fatto schifo ma meritavamo lo stesso quantomeno di pareggiare, come minimo...) vogliamo parlare delle prestazioni dei presunti campioni che abbiamo? vogliamo parlare del mister? perchè deve sempre giocare Cassetti, limitando la spinta sulla destra a quelle 2-3 volte che passa la metà campo? forse per limitare le scorribande di Pieri? perchè oggi con la difesa a 3 del livorno non giochi con due esterni di centrocampo in modo da allargargliela? tra l'altro Guberti e Taddei sono forse i più in forma di questo periodo (il che, parlando di taddei, rende l'idea di come stiamo messi) perchè quindi andare a creare densità in mezzo con Perrotta e Faty, giocatori confusionari e nient'altro? perchè a fine pt mi togli l'unico che ha provato a dare qualità davanti? perchè col secondo cambio metti un Baptista fuori fase e non kaka? perchè al terzo cambio.... Pit... perchè? sto tizio che per uno sconosciuto motivo si trova a trigoria... che non giocava manco in b... perchè? Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Signori, doppetta del Sandrone nostro. Giù il cappello di fronte a questo giocatore. :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Semplicemente SANDRO NESTA Il difensore più forte al mondo :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 La parata di Dida è forse una delle più grandi che abbia mai visto in vita mia. Un qualcosa di inaudito. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 matrix un tantino esagerato dai è un paratone ma quest'anno gigi e lo scorso anno julio ne hanno fatte di meglio!! ti ricordo quella di gigi con l'apoel mercoledì scorso dopo 2 minuti mi sembra leggermente meglio di questa!! detto questo felice per dida che per due anni è stata il numero 1 del mondo!! Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 La parata di Dida è forse una delle più grandi che abbia mai visto in vita mia.Un qualcosa di inaudito. concordo..è stata una setitmana baciata dalla dea bendata per noi rossoneri..è un miracolo esser quarti..e veder borriello decisivo come van basten a rivoltar le gare..miracoli di huntelaar Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Nesta in Nazionale subito, così come Francesco. yes Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Sto Milan c'ha più culo che anima yes Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 gli 11 che non ci saranno castellazzi( se lo merita) motta nesta materazzi maggio mannini ambrosini brighi cassano pazzini balotelli secondo me già sti 11 se la giocano a dimenticavo i tre vecchietti terribili totti del piero inzaghi ma lippi chi cazzo chiama se i migliori so tutti quì?? mah Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Nesta in Nazionale subito, così come Francesco. yes e Tiribocchi. presto che c'è il montenegro che lo vuole naturalizzare. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Vabbè che Nesta sano sia il numero uno è un dato di fatto. Ciò detto, per riconciliarmi con il calcio, Barcellona che vince 6-1 con il 76% di possesso palla, con annessa doppietta di Ibra che raggiunge Villa in testa alla classifica marcatori :love Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 gli 11 che non ci saranno castellazzi( se lo merita) motta nesta materazzi maggio mannini ambrosini brighi cassano pazzini balotelli secondo me già sti 11 se la giocano a dimenticavo i tre vecchietti terribili totti del piero inzaghi ma lippi chi cazzo chiama se i migliori so tutti quì?? mah sulla gente grassettata stai scherzando spero Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 era per trovarne 11 comunque comunque di quelli solo materazzi mi sembre impronibili gli altri se ne può parlare Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Sto Milan c'ha più culo che anima yes hai ragione,anche la juve però sinceramente mi sta deludendo,sto osservando diego,giocatore ke amo,ma nulla,nn ingrana.... credo ke se diego torna a far la differenza,arriverete secondi tranquilli,l'inter per me,è imbattibile attualmente..col freno a mano tirato vincon in scioltezza... Link to post Share on other sites
Recommended Posts