Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

mamma mia ragazzi, io non mi sono mai divertito così tanto ad una sconfitta della roma. siamo grotteschi, neanche brutti o ridicoli. uno spettacolo meraviglioso.

al quale abbiamo aggiunto una perla sublime, una ciliegina sulla torta, un harvey keitel in pulp fiction: Adrian Pit. ah ah ah, che storia, che eroe. fantastico.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualche considerazione sparsa:

-Totti prima o poi si ritirerà, e ci sarà da ridere

-giocatori come Filippini mi fanno una tristezza immensa, poveri falliti... avessero preso altre strade professionali, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza

-credo di non aver mai visto una roma così povera di talento come quella schierata nella ripresa... MAI!

ci vuole del coraggio... Ranieri, abbi la decenza di dimetterti... per quanto mi riguarda, credito esaurito.

-passano gli allenatori ma lui gioca sempre... ci libereremo mai un giorno o l'altro di Perrotta?

spero prima che mi sia passata del tutto la voglia di seguire sta squadra.

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

ma non era spalletti il male della roma e ranieri aveva ricompattato l'imbiente????

no. il male della roma mi sembra da tempo ben chiaro quale sia, e non solo a me.

Sto Milan c'ha più culo che anima yes :asd
hai ragione,anche la juve però sinceramente mi sta deludendo,sto osservando diego,giocatore ke amo,ma nulla,nn ingrana.... fc4

credo ke se diego torna a far la differenza,arriverete secondi tranquilli,l'inter per me,è imbattibile attualmente..col freno a mano tirato vincon in scioltezza... :ilsaggio

io continuo a pensare che tolta Roma-Juve, finora abbiamo mostrato solo il 30-40 % del nostro potenziale...

Cmq Diego non sarà ancora quello di Brema, però le punizioni le tira da Dio :inchino

Posso finalmente dire che per la prima volta in stagione ho visto un bel Milan, questo non lo dico per la vittoria che, tra l'altro, è arrivata grazie a due episodi un po fortunati, ma perchè abbiamo fatto un'ottima prova contro un avversario con caratteristiche che di solito soffriamo.

I primi 10 minuti sono stati da incubo, loro sembravano il Barça, correvano a 1000 e ci pressavano altissimi giocando la palla che era una meraviglia e facendo un paio di azioni veramente belle compresa quella del vantaggio.

Ecco forse il goal segnato è stato, paradossalmente, un bene per noi, infatti loro, propio da quel momento, forse appagati dal risultato, sono calati e piano piano siamo incominciati ad uscire fuori noi, infatti da quel momento abbiamo fatto bene fino alla fine del tempo e la cosa più rilevante da costatare è la manovra più fluida e di conseguenza più veloce che abbiamo avuto rispetto alle precedenti uscite (direi che era ora).

Mi è piaciuta molto l'azione che ha portato Seedorf daventi al portiere, quando Pirlo innesca un ottimo Antonini che effetua un cross al bacio sui piedi dell'olandese che vanifica tutto sparando addoso al portiere.

Poi la ripresa è stata veramente ben giocata dai nostri, è vero che abbiamo sofferto qualcosa in contropiede ma questo era più che comprensibile visto che dovevi recuperare il risultato, sopratutto quando è entrato Boriello che anche oggi ha dimostrato che è lui l'attacente ideale per la nostra manovra (altra prova deludente per Huntelaar) ha lottato, ha creato gli spazi per i compagni ed è stato anche pericoloso in più occasioni, il primo goal di Nesta è per metà suo.

Comunque vinciamo grazie al giocatore più decisivo di quest'anno: Nesta.

Le conclusioni sono: che questo 4-3-3 sembra funzionare e sembra darci più vivacità al gioco, oggi per me è stato un test importante sotto questo aspetto perchè se Roma e Real sono due squadre che ti lasciano giocare il Chievo è l'esatto opposto e la partita di oggi è un ottimo segnale per il futuro;

che se la sfortuna lo lascia stare abbiamo trovato il nostro Centravanti e che Leonardo sembra aver trovato finalmente un'identità a questa squadra.

Se arriveranno qualche rinforzo giusto a Gennaio il 3° posto non potrebbe essere più un miraggio.

mamma mia ragazzi, io non mi sono mai divertito così tanto ad una sconfitta della roma. siamo grotteschi, neanche brutti o ridicoli. uno spettacolo meraviglioso.

al quale abbiamo aggiunto una perla sublime, una ciliegina sulla torta, un harvey keitel in pulp fiction: Adrian Pit. ah ah ah, che storia, che eroe. fantastico.

:ahahah

ma la nana perchè ieri non ha parlato??? ciccio pradè dov'era???

dedicata all'idolo tuo e di k24b, presa da un altro sito, la metto tra lo spoiler sennò alla lettura mi bannano:

... A CARCI IN CULO NER MONTENEGRO TE RISPEDIREI ...

GUADAGNI QUELLO CHE IO NUN PIJEREI IN OTTO VITE ... E QUEL CHE PIU' E' PEGGIO: PE N'FA' N'CAZZO !!!

... E FAI ER TRISTE, ER LANGUIDO ER PIAGNONE, LO SVOGLIATO ...

... SENZA TOTTI AR FIANCO FAI PENA E C'HAI LE PALLE SOLO QUANNO CE STANNO ARTRI CHE TE LE FANNO TIRA' FORI ...

... MA QUANNO DEVI PIJA' LA SQUADRA PE MANO E TIRALLA FORI DALL'IMPICCI "DA SOLO", T'ECLISSI COME I SORCI ...

... MA A FINE MESI TE PRESENTI PUNTUALMENTE A RISCOTE IL PIU' CHE LAUTO ED INGIUSTIFICATO STIPENDIO ... E CE FAI PURE N'FAVORE A GIOCA' ...

... TE SEI PERMESSO DE RIFIUTA' N'OFFERTA CHE AVREBBE POTUTO FA' INCASSA' 25 MILIONI D'EURI ... MAGARI PE PUNTA' A N'ARTRO MONCO (MA BEN PIU' PRODUTTIVO) COME VAN NISTELROOY OPPURE MAGARI A HUNTELAAR ...

... MA TE CAPISCO ... PERCHE' IN INGHILTERRA NON AVREBBERO TOLLERATO I TUOI "TOCCHI D'ARTISTA INCOMPRESO" ... LA' T'AVREBBERO VERAMENTE ROTTO IL CULO ... ERGO DA BUON PARACULO HAI SOPRASSEDUTO NONOSTANTE I FALSI PROCLAMI "... PER IL BENE DELLA ROMA POTREI ANDARMENE ..." (SI' STO CAZZO ! TE LO FA' DI' LA PAURA !) ...

... MA VEDI LA COLPA NON E' TUA ... E' DE CHI ANCORA TE SOSTIENE (COME QUEI CAZZARI DE RADIOVILLAPACELLI) ... E' DE CHI TE PERMETTE DE FATTE RESTA' QUA' A ROMA NONOSTANTE ANNI DE NULLA, DE VUOTO ASSOLUTO ...

... NUN ME SEI MAI PIACIUTO NE' COME GIOCATORE NE' COME UOMO ... E SPERO CHE SIA INIZIATO ER CONTO ALLA ROVESCIA CHE TERMINERA' A GENNAIO ...

... SEI UN GROSSO FARDELLO CHE COSTA UN PREZZO ANCOR PIU' GROSSO ... E' ORA CHE PIJI LA STRADA DE FIUMICINO, DESTINAZIONE: ANYWHERE !!!

... E PORTATE CON TE LA BANDA DEI BRASILEIRI ... CHE C'AVETE TUTTI ROTTO ER CAZZO !!!

beh chiaramente un'opinione autorevole...ah ma allora è vero che ci hanno offerto 25 milioni per lui?allora non era una fantasia mia e di k24b. (la realtà è che il tottenham ha offerto si, ma 15).

possiamo provare a parlare seriamente senza che prendi parti con gli slogan e te se chiude la vena? è il mio ultimo tentativo con te sull'argomento.

come ti ho già detto 45 volte, vucinic sta facendo schifo, è da prendere a calci in culo, ma non c'è dubbio, solo un cieco lo difenderebbe. ma fai un'analisi superficiale se qualsiasi cosa che accade la imputi a lui, un po' di serietà su. e non me dì: de rossi tappa i buchi, ma quali buchi che il livorno ha passato la metà campo due volte? de rossi non se po' guardà, è spento, fa pena, pare flamini. e come lui tutti gli altri, è lo sbando totale, se ti piace credere che stanno tutti allo sbando per colpa di vucinic e non che anche vucinic stia facendo schifo come gli altri, fai pure ma credo capisci da te che è piuttosto limitativa come analisi. la roma senza totti vale dal decimo posto in giù, questo sta dicendo il campo. tra giocatori spenti, tra giocatori arrivati, e psicopatici persi, oltre pure a qualche bella pippa assortita. e la colpa sai di chi è. e sai che peggiorerà senza un altro anno di champions. per me è arrivata al limite, non vedo come possa andare avanti.

chiaro che sottoscrivo Brando, e poi comunque la storia che Vucinic non ci ha mai trascinato da nessuna parte è storicamente falsa.

a me va bene se ne parliamo male per quanto sta facendo quest'anno e per come ha giocato col livorno, ma se andiamo indietro troviamo decine e decine di episodi in cui ci ha tirato fuori dai guai.

il pezzo che hai postato, caro dgen, è chiaramente di parte perchè quando uno dice "NUN ME SEI MAI PIACIUTO NE' COME GIOCATORE NE' COME UOMO" vuol dire che non c'ha manco mai provato a rivedere la sua idea sul calciatore.

e poi "come uomo" non capisco veramente a cosa si riferisce, ma vabè.

il lauto stipendio inoltre, lo prendono tutti... a partire dal giocatore menzionato da brando, che però non essendo montenegrino o basileiro non si tocca.

c'è per caso uno nella roma che si sta meritando lo stipendio che prende, tranne Totti che meriterebbe se possibile anche di più?

fin quando ci saranno ste disparità di trattamenti, non si può proprio iniziare a discutere.

e ripeto che tanto alla fine la vincerete voi, perchè l'anno prossimo andrà via.

e tutti giù ad osannare la Rosella che c'ha venduto sto pippone senza palle.

io invece, come brando o altri, credo proprio che lo rimpiangerò.

si ragazzi è tutto vero ciò che avete detto,

però nonostante Rosella, i vari Pit, Taddei, Cassetti, Faty... se noi ieri avessimo avuto una qualsiasi punta in campo al posto di Vucinic la partita l'avremmo quantomeno pareggiata, perchè se è vero che abbiamo subito un gol su solo 2 occasioni concesse in 90' c'è da dire che qualche palla gol l'abbiamo creata, ma il Maradona dei Balcani l'ha sbagliata.

Con Totti ieri si vinceva 3-1.

Comunque FORZA ROMA e ROSELLA VATTENE :!:

si ragazzi è tutto vero ciò che avete detto,

però nonostante Rosella, i vari Pit, Taddei, Cassetti, Faty... se noi ieri avessimo avuto una qualsiasi punta in campo al posto di Vucinic la partita l'avremmo quantomeno pareggiata, perchè se è vero che abbiamo subito un gol su solo 2 occasioni concesse in 90' c'è da dire che qualche palla gol l'abbiamo creata, ma il Maradona dei Balcani l'ha sbagliata.

Con Totti ieri si vinceva 3-1.

Comunque FORZA ROMA e ROSELLA VATTENE :!:

D-Gen vero però il livorno lo devi battere anche senza totti dovrebbe bastare il minimo .... invece è propio scarsa ma scarsa sul serio questa squadra .. e l'imminente futuro è da brividi in campo e fuori dal campo..

Totti a Villa Stuart: rischio operazione

Il capitano ha accusato un riacutizzarsi del dolore al ginocchio

L'infortunio di Totti L'infortunio di Totti

ROMA -Ore 13.10 - Francesco Totti ha da poco lasciato Trigoria alla volta di Villa Stuart. Il giocatore verrà visitato nuovamente dal Professor Mariani che deciderà se intervenire o meno in artroscopia sul menisco interno del ginocchio destro.

Ore 12.10 - Brutte notizie per la Roma. Francesco Totti, che oggi avrebbe dovuto riunirsi al gruppo e disputare la partitella con i compagni, ha dovuto abbandonare l'allenamento dopo mezzora per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio infortunato. Non è a questo punto da escludere un nuovo consulto dal Professor Mariani, che potrebbe prendere in considerazione anche l'ipotesi di un'artroscopia esplorativa.

D.T.

Segui tutte le notizie della Roma su romanews.eu

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Peccato alleni il Livorno che dovrebbe sparire da qualsiasi anorama calcistico mondiale che conta.

Ma cosa dici?? Speriamo si salvi.. e speriamo si salvi pure il siena, anche se avevano finito i biglietti per la Juve, bastardi! :asd

Ieri partita molto sofferta,soprattuto perchè dopo 50 secondi è arrivato l'infortunio di Balzaretti e siamo stati costretti a cambiare tre moduli.Loro hanno creato parecchio,il risultato giusto era il pareggio ma alla fine siamo stati fortunati con la deviazione di Asamoah sul tiro di Bovo.

Adesso per mercoledì va bene anche un pareggio.

E voi volete portare ancora Totti in Nazionale?

Si rompe ogni scatto che fa, oramai.

E' lo stesso discorso che facevo su Del Piero prima dell'Europeo; pur giocando un favoloso Campionato, tecnicamente e atleticamente, in una competizione in cui si gioca un match ogni due-tre giorni va in crisi.

E infatti Del Piero nell'ultimo Europeo non ha fatto un cazzo.

Non è una colpa di Totti (nè di Del Piero nel 2008), nè ovviamente si discutono le sue qualità; quando gioca fa ancora la differenza, perchè attira le attenzioni delle difese altrui. E' forte, ovviamente, fortissimo e non c'è bisogno che dimostri nulla, arrivato a questo punto della propria carriera (e non c'è neanche bisogno che ve lo ricordi io).

Ma fisicamente non c'è cazzo, ogni settimana ne ha una e prima che recupera da un infortunio ci mette tanto, troppo tempo. Non è "vecchio", sia chiaro, però gioca da quando ha 17-18 anni ad alti livelli, è chiaro che ora abbia numerosi problemi fisici.

Mi spiegate come possa giocare una competizione in cui si disputa una partita ogni 2 giorni?

Non è possibile e non avrebbe senso neanche per lui.

Prima che alcuni romanisti mi assalgano, non sto mettendo in discussione il Totti giocatore, ma il Totti atleta; non dal punto di vista tecnico, ma fisico.

Ma cosa dici?? Speriamo si salvi.. e speriamo si salvi pure il siena, anche se avevano finito i biglietti per la Juve, bastardi! :asd

Spenderesti dei soldi per vedere questa Juve?

Magari trovi pure un 11 con Grygera-Poulsen-Molinaro-De Ceglie tutti assieme, come ieri... :zitto

Spenderesti dei soldi per vedere questa Juve?

Magari trovi pure un 11 con Grygera-Poulsen-Molinaro-De Ceglie tutti assieme, come ieri... :zitto

Che spettacolo indecente...comincio a credere che avevi ragione su Ciro,un bravo ragazzo non si discute,ma come Mister non ci siamo,cominciano a stancarmi tutti sti cambi di modulo...poi dico si è visto in Champions un Giovinco pimpante...e fallo giocare cazzo...invece noi giochiamo alla viva il parrocco sperando che dio ce la mandi buona.

Off topic:dopo la domenica pomeriggio era finita,umiliato dal mio nemico acerrimo..Rob c'aveva Floccari e Pazzini,io Quagliarella..si profilava un due a zero netto per lui...ma la sera,all'improvviso,Nesta fa la doppietta della sua vita..e chi ce l'ha?Il sottoscritto!!Che rimonta,e con gli ingressi di Matri e Padoin e grazie alla Gazza che regala un 7 ad Eto'o arrivo a 72 giusti giusti..rob a 70...è 2-1 per me,inimmaginabile fino al posticipo...

è il Dna vincente rob,ce l'hai o non ce l'hai..you can't beat me,in ogni sport,in ogni competizione,in ogni contesto

George uber Rob

Adesso con l'infortunio di Iaquinta (menisco da operare anche per lui) vedremo di piu' il 4231, e non e' un male...

sulll'11 schierato ieri non riesco a trovare aggettivi adatti....una poverta' di talento che nemmeno la Juve di Maifredi aveva, specialmente sulle fasce :zitto

felice per il cuore che c'abbiamo messo dopo essere passati in svantaggio,parata che non sà neanche dida come ha fatto a farla,un pò come se ne vedevano prima che prendesse il fumogeno in testa.

lunga vita a sandro :inchino

dopo un inizio cosi negativo trovarsi "solo" a -7 dall'inter e a -3 dalla juve era davvero difficile da immaginare.

Adesso con l'infortunio di Iaquinta (menisco da operare anche per lui) vedremo di piu' il 4231, e non e' un male...

sulll'11 schierato ieri non riesco a trovare aggettivi adatti....una poverta' di talento che nemmeno la Juve di Maifredi aveva, specialmente sulle fasce :zitto

La stessa cosa l'ho pensata anch'io...anzi a dire il vero credo che per Ciro sia meglio cosi',non ha le palle per portare avanti le proprie convinzioni e il risultato sono contentini distribuiti a destra e a manca....che portano alla formazione schierata ieri... :zitto

felice per il cuore che c'abbiamo messo dopo essere passati in svantaggio,parata che non sà neanche dida come ha fatto a farla,un pò come se ne vedevano prima che prendesse il fumogeno in testa.

lunga vita a sandro :inchino

dopo un inizio cosi negativo trovarsi "solo" a -7 dall'inter e a -3 dalla juve era davvero difficile da immaginare.

Complimenti al Milan,ho visto la partita,ha mostrato un buon calcio e un'ottima organizzazione.

Un bravo e un plauso a Leonardo, non è da tutti reggere la pressione come ha fatto lui e portare avanti i propri convincimenti...ora il Milan ha il modulo 4-3-3 nel suo DNA.

Il silenzio di Rob è emblematico..gli brucia di brutto..tra l'altro hanno dato l'assist a Matri,che è involontario,e altri voti gonfiati dalla Gazza a mio favore..vincere rubando contro un gobbo non ha prezzo...scusate l'off topic :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.