Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Il silenzio di Rob è emblematico..gli brucia di brutto..tra l'altro hanno dato l'assist a Matri,che è involontario,e altri voti gonfiati dalla Gazza a mio favore..vincere rubando contro un gobbo non ha prezzo...scusate l'off topic :asd

è in confusione, pure lui ha messo Milan e DNA nella stessa frase, brutto sintomo :asd

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il silenzio di Rob è emblematico..gli brucia di brutto..tra l'altro hanno dato l'assist a Matri,che è involontario,e altri voti gonfiati dalla Gazza a mio favore..vincere rubando contro un gobbo non ha prezzo...scusate l'off topic :asd

FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO

FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO

Ho rotto il silenzio...

Adesso con l'infortunio di Iaquinta (menisco da operare anche per lui) vedremo di piu' il 4231, e non e' un male...

sulll'11 schierato ieri non riesco a trovare aggettivi adatti....una poverta' di talento che nemmeno la Juve di Maifredi aveva, specialmente sulle fasce :zitto

ci vogliono gli uomini giusti per quel modulo, e onestamente non vedo chi a sinistra possa fare l'ala e a destra non vedo altro oltre a Camoranesi, che però fa una buona partita e 3 scadenti.

la juve è piena di giocatori centrali, il 4-3-1-2 era il modulo giusto, devono solo salire di livello gli interpreti.

Diego poi nel 4-2-3-1 ce lo vedo poco, secondo me gi servono più due attaccanti (all'Amauri e Iaquinta) che si allargano e gli creano spazi, o gli fanno i giusti movimenti.

Ma questa leggenda metropolitana di un Camoranesi che fa una partita decente e tre scadenti...quando è nata?

No perché onestamente è l'unico che ci dà brio, fantasia, che punta l'uomo, che può creare superiorità numerica e soprattutto che sa crossare. :boh

Questa notizia l'avevo già sentita questa mattina alla radio

Questa mattina Rosella Sensi ha raggiunto il centro tecnico di Trigoria per incontrare Gianpaolo Montali, prossimo supervisore dell’area tecnica della Roma. L’ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo ed ex dirigente juventino, si è fatto vedere sul campo ed ha stretto la mano a Francesco Totti. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il suo incarico di supervisore dell’area tecnica della Roma. Ma a Villa Pacelli starebbero vagliando anche altre idee. Il nome che si sta facendo largo in queste ore potrebbe essere quello di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina. Il contratto del dirigente viola con la società toscana scade nel 2011 e tra la Roma e Corvino- secondo le indiscrezioni riportate da Romanews.eu – non sono ancora avvenuti dei contatti.

Per ora è solo un'idea ma se si dovesse concretizzare la Roma farebbe un colpaccio, per me Corvino è il migliore dirigente della Serie A.

Spenderesti dei soldi per vedere questa Juve?

Magari trovi pure un 11 con Grygera-Poulsen-Molinaro-De Ceglie tutti assieme, come ieri... :zitto

Beh... effettivamente.. però era a due passi da casa mia la partita, potevo andare a fare un scampagnata :asd

Riproverò per la gara di Livorno sicuramente, a Firenze invece ho paura. :asd

Dopo Ranieri anche Montali?

A logica dovrebbe essere poi il turno di Molinaro...

Fra l'altro gli amici romanisti stanno apprezzzando le idea camaleontiche del Cantante.

Con l'infortunio di Iaquinta io ho perso le parole e le bestemmie: l'unica cosa positiva, mi auguro, è un maggior utilizzo di Giovinco, sia nel 4-2-3-1, sia in un eventuale 4-3-2-1. Sperem..

Peccato alleni il Livorno che dovrebbe sparire da qualsiasi anorama calcistico mondiale che conta.

:chetristezza:chetristezza

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Quant'è bello essere crudeli :asd

Dopo la doppietta di Nesta di ieri sera sei diventato milanista eh?!?!

Ci sta....ma addirittura Crudeli... :loL2:loL2

La domanda è: quale giocatore importante del Milan si romperà nelle prossime ore? :ahahah

Totti operato, out 20 giorni.

Iaquinta fuori 30-40 giorni.

Sneijder (stiramento :piantoacatinelle :piantoacatinelle ) fuori qualche settimana, niente Kiev.

E al Milan cosa sono? Più belli? :loL2

Più tardi, dirò la mia sull'ultima giornata di campionato, ma intanto vado di auto-citazione perchè quando ce vole ce vole:

la cosa più amara dell'arbitraggio di rosetti domenica, è che domani lo sconterà un livorno incolpevole.

Attenzione all'effetto Serse.. :love :sbrilluccico

Battute a parte, è possibile che ciò accada conoscendo gli usi e costumi del sistema arbitrale italiano. Possibilissimo.

Pensare che il Livorno era dato a 11.. proprio vero che i soldi mi schifano! :vedolestelle wtf

La domanda è: quale giocatore importante del Milan si romperà nelle prossime ore? :ahahah

Sneijder (stiramento :piantoacatinelle :piantoacatinelle ) fuori qualche settimana, niente Kiev.

berlusca+si+tocca+i+coglioni1.jpg

:ahah :ahah :ahah

in un momento nel quale parecchi "villapacelisti" hanno iniziato a spianare la strada per una sua cessione a fine anno (uno su tutti: quella trasmissione mattutina su Radio Sensi...), creando la contrapposizione inesistente con Francesco Totti, bisogna salvaguardare questo giocatore e grande tifoso della Roma.

Daniele riceve col cuore. Roger, stop di petto, ricevuto. E lo dà alla curva. Cosa? Il pallone, il suo cuore, un altro mondo possibile. Un’emozione. Gol. Gooool. GooOoOoooooOOOOL. De Rossi diventa il mare. Sale, s’ingrossa, cresce, tracima, straripa, dilaga, inonda, fuoriesce. Canta tutte le libertà stonate che sono le più belle, percorre ogni girotondo, urla e parte per la rivoluzione lasciando i bambini a casa per il bene del mondo; è la fanfara e la banda prima dell’ora di cena d’estate, la scuola chiusa per la finta bomba, i colori dell’edicola, il ritorno dalla prima vacanza da grande, l’ultimo autogrill prima di casa, Push dei Cure ballata di notte sui ghiacci, una scena notturna di Se mi lasci ti cancello, un valzer suonato dai Sex Pistols, Disorder dei Joy Divison... È quello che racconta la sua corsa verso i tifosi della Sud. Quando è così il calcio è una bella cosa, è una bella cosa vedere un’emozione. De Rossi bacia la maglia della Roma con quella fretta, quella furia e quell’ansia che solitamente si hanno quando capitano potenziali disgrazie… L’intensità e i movimenti sono gli stessi, ma nella versione frenetica e scomposta di un inno alla gioia. Appena segna si porta la maglia alla bocca con la prima mano disponibile, la sinistra, dunque fa la stessa cosa con la destra, come a dire a se stesso: ‹‹devo averne più cura››… Poi, quando è più vicino al popolo, si riprende quel che resta della maglia strappata, sdrucita, scucita e la tira una, due, tre volte più su, tra un bacio e il cielo… Gli anni persi con il progresso vengono recuperati in questo salutare, innocuo, spettacolare, umanissimo e felice eccesso.

Da Libro " Il Mare di Roma" di Tonino Cagnucci (in tutte le librerie d'Italia da domani).

iC5Audo1FR0

Questa notizia l'avevo già sentita questa mattina alla radio

Questa mattina Rosella Sensi ha raggiunto il centro tecnico di Trigoria per incontrare Gianpaolo Montali, prossimo supervisore dell’area tecnica della Roma. L’ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo ed ex dirigente juventino, si è fatto vedere sul campo ed ha stretto la mano a Francesco Totti. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il suo incarico di supervisore dell’area tecnica della Roma. Ma a Villa Pacelli starebbero vagliando anche altre idee. Il nome che si sta facendo largo in queste ore potrebbe essere quello di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina. Il contratto del dirigente viola con la società toscana scade nel 2011 e tra la Roma e Corvino- secondo le indiscrezioni riportate da Romanews.eu – non sono ancora avvenuti dei contatti.

Per ora è solo un'idea ma se si dovesse concretizzare la Roma farebbe un colpaccio, per me Corvino è il migliore dirigente della Serie A.

magari, ma quale sarebbe l'utilità per Corvino di passare dalla florentia alla roma?

Non visualizzo la foto, ma leggo che trattasi di Berlusca, o sbaglio?? :ahahah

Alla fine anche voi avete avuto il vostro infortunio "penalizzante": out 60 giorni Inculovsky.

Non strappatevi troppo i capelli che poi dovete ricorrere al Premier style.. :ahah

Impossibile non ammettere che è il vostro momento, dovete cavalcarlo, perchè vi sta andando tutto e di più per il verso giusto... Fossi nei napoletani inizierei a fare scongiuri, rituali e quant'altro, anche se non è da loro comportarsi cosi :ahahah:asd

vabè qua tocca sotterrare l'ascia di guerra, gli dò fiducia per domani sera.

Deve tornare al Gol. Troppo importante per il bene della Roma. Bisogna prendersi i 3 punti, non importa come, conta solo vincere.

W8Lb8lBzciQ SBLOCCATI! :!:

Forza Roma :!:

:!:

Domani il Napoli ci rulla in maniera clamorosa, non c'è speranza sono troppo in forma...

Dalla nostra abbiamo solo un bel po di fortuna che finirà a breve, Roma-Real e Chievo mi sembra già abbastanza...

L'unica nostra vera fortuna è che ci sono tante squadre sullo stesso livello (medio e noi compresi) che lotteranno dal 2° al 7°-8° posto, per cui si può sperare di arrivare tra le prime 4.

Ah il 1° posto naturalmente è dei neroazzurri ci mancherebbe...

EDIT: Jay i Santi stanno in cielo, non ad Appiano e nemmeno a Milanello...

Non visualizzo la foto, ma leggo che trattasi di Berlusca, o sbaglio?? :ahahah

Alla fine anche voi avete avuto il vostro infortunio "penalizzante": out 60 giorni Inculovsky.

Non strappatevi troppo i capelli che poi dovete ricorrere al Premier style.. :ahah

Impossibile non ammettere che è il vostro momento, dovete cavalcarlo, perchè vi sta andando tutto e di più per il verso giusto... Fossi nei napoletani inizierei a fare scongiuri, rituali e quant'altro, anche se non è da loro comportarsi cosi :ahahah:asd

Si è propio il nostro amato presidente :asd io lo adoro :ahahah:chetristezza

O.T.= per il capo,

c'è sicuramente qualche problema perchè le immagini non me le visualizza più :boh

prima volevo cambiare anche la firma ma mi da lo stesso problema,

è un problema solo mio o di tutti???

Il Real Madrid ha perso 4-0 contro l'Alcorcon (serie c1 spagnola) nel 1° turno di Coppa di Spagna :ehhhhhhhh

E Tolti Kaka' e Ronaldo, c'erano quasi tutti i titolari...

:ahahah:ahahah:ahahah

E noi che festeggiavamo tanto, io l'avevo detto che la vera impresa è stato vincere a Verona non a Madrid :asd

A parte gli scherzi (mica tanto :ahah :ahah :ahah ) credo che una squadra costruita in quel modo (tanti nomi e poca sostanza) e con un allenatore che non è riuscita a darle nessuna identità può solamente fallire e rischia seriamente di sfasciarsi yes

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.