mr81 1,035 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Appena torna Del Piero difficilmente potrà essere riproposto questo modulo.Trequartista largo a sinistra non ci gioca, non gl'è mai garbato. Si tornerà al 4-3-1-2? Che ti riguarda? Non cercare di destabilizzare l'ambiente! Anzi, ringraziaci che abbiamo fermato la temibile Sampdoria... E anzi... ... Incomincio a credere che debba spostare il mio gufaggio sulla Samp, perchè questi, son davvero poca poca roba. Non giocano bene, ma questo pure noi, vero... Però c'è una confusione tattica di Ferrara imbarazzante, ed i ricambi non sono proprio all'altezza: noi facciamo turnover mettendo dentro Cordoba, Vieira e Muntari... Questi c'hanno Molinaro, Poulsen, Grygera, De Ceglie... Meglio così. yes Continua così... :ahah Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Hai visto come funziona? Dalla prossima ricomincio a gufare la Juve. Al quesito tattico non me la date la risposta? :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Appena torna Del Piero difficilmente potrà essere riproposto questo modulo.Trequartista largo a sinistra non ci gioca, non gl'è mai garbato. Si tornerà al 4-3-1-2? l'ho scritto prima... dipenderà dalle condizioni dei giocatori che avrà a disposizione... Se avrà Tiago e Marchisio nulla impedisce di giocare con la mediana a tre, una mezzapunta e due punte. se di sani hai solo Poulsen, Melo e Momo non puoi far altro che giocare come sta facendo. Del Piero (o Iaquinta) largo a sinistra non sarebbe cmq uan bestemmia tattica visto che ai tre trequartisti non è richiesto un ripiegamento profondo: probabilmente, all'inizio, Del Piero subentrerà a qualche compagno Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 senza offesa per Alex, ma credo che Del Piero non possa più pensare di essere titolare nella juve. e il 4-2-3-1 eventualmente lo aiuta ancora meno. vedremo se ferrara ha le palle per proseguire sulla sua strada o se cambierà qualcosa per farci entrare Del Piero. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 vabbè in sintesi rosella vattene Domanda non provocatoria..ma se va via Rosella..chi la prende la Roma? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Il dispiacere è tanto per aver perso 2 punti quando ormai sembravano in cassaforte,comunque il pareggio è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo, il Napoli ha fatto una grande partita e il secondo tempo ha ampiamente leggittimato il risultato finale. Comunque anche se per il morale questa è stata una cociente scottatura non tutto di questa partita va buttato via, per esempio mi è piaciuto l'approccio alla gara che abbiamo avuto in un campo difficile come il San Paolo, che sia per il pubblico, che è fantastico, sia per Mazzarri che ha portato una carica incredibile all'ambiente questo campo è diventato un vero e propio fortino e sono sicuro che qui molte altre squadre faticheranno e non poco. La partita è stata giocata bene da entrambe le formazioni e su ritmi molto sostenuti, infatti ci sono state molte occasioni da goal (ma come ha fatto Inzaghi a sbagliare quel goal , altro che Vucinic) e lo spettacolo ne ha beneficiato. Torniamo a casa con due punti persi e il rammarico di aver buttato una grossa occasione nei minuti di recupero, comunque la squadra sta giocando bene in questo periodo e sembra aver trovato i giusti equilibri con questo 4-3-3, la cosa che mi rende fiducioso è che finalmente riusciamo a velocizzare un po l'azione e non siamo più prevedibili e lenti come qualche mese fa, il giocatore che sta beneficiando di più di tutti della manovra è sicuramente Pato che trova molti più spazi e sta diventando sempre più incontenibile. Dai che se continuiamo così in zona Champions ci arriviamo, così può essere che per un'altro anno ci godiamo ancora le giocate del Papero :love . yes yes yes Ma Ambrosini sul 2 a 2... wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Appena torna Del Piero difficilmente potrà essere riproposto questo modulo.Trequartista largo a sinistra non ci gioca, non gl'è mai garbato. Si tornerà al 4-3-1-2? rispondo io per me diego a sinistra del piero in mezzo camo a destra e giovinco panca proverà così ciro ma l'idea di tornare con il rombo è solo quando torna marchisio per fare una diga dietro del piero diego e na punta morale melo momo marchisio diego e due punte comunque ieri grande grosso ha messo più traversoni lui ieri che molinaro in 2 anni!! Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Appena torna Del Piero difficilmente potrà essere riproposto questo modulo.Trequartista largo a sinistra non ci gioca, non gl'è mai garbato. Si tornerà al 4-3-1-2? rispondo io per me diego a sinistra del piero in mezzo camo a destra Ecco, cosi' metti non uno ma 2 giocatori fuori ruolo Del Piero puoi provare a farlo giocare da esterno sinistro ma e' un ruolo che poteva fare una decina d'anni fa, ora non piu' Si alternera' il rombo al 4231 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 vabbè in sintesi rosella vattene Domanda non provocatoria..ma se va via Rosella..chi la prende la Roma? ti rispondo io, che TB al momento non c'è M21dO3Pl8f4 fintanto che ci saranno capipolo e personaggi di questo tipo, che si spacciano anche per romanisti ed hanno tutto questo seguito... e6w2unkL0k0 sarà dura mandarla a casa. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Io mi limiterò solo a dire che perdere 2 punti così è semplicemente DEMENZIALE Peccato perchè potevamo sfruttare la scia del momento buono. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 5DIzskFRniA chi ha detto di Aquilani?? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Stasera doppietta di Miccoli no way ... soprattutto per il fanta ... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Stasera doppietta di Miccoli no way ... soprattutto per il fanta ... A questa non ci credero' mai :ahah Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Stasera doppietta di Miccoli no way ... soprattutto per il fanta ... A questa non ci credero' mai :ahah Eh no il fanta ha il suo peso ... io mi ricorderò sempre una volta allo stadio durante un Milan Palermo credo ... che ha segnato Bresciano un tipo si è alzato in piedi ad esultare perchè ce l'aveva al fanta ... :ahah Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Ecco, cosi' metti non uno ma 2 giocatori fuori ruolo Del Piero puoi provare a farlo giocare da esterno sinistro ma e' un ruolo che poteva fare una decina d'anni fa, ora non piu' Si alternera' il rombo al 4231 si può trovare una via di mezzo, ossia partire col rombo con Melo davanti alla difesa, Sissoko a sx e Camoranesi a dx, con Diego sulla trequarti e davanti Del Piero e la punta. in questo modo gli verrà naturale a Camoranesi di allargarsi sulla destra e a Del Piero di partire, come sempre ha fatto nella sua carriera, dal centro-sinistra. chiaramente l'esterno non l'ha mai fatto, e di certo non si metterà a farlo ora... però questa può essere una soluzione,anche se ripeto che per me oggi ci sono altri che meritano di giocare davanti (ora Amauri e Trezeguet, e in futuro tornerà Iaquinta). Del Piero è stato più forte di tutti e tre messi insieme in passato, ma ora dovrebbe essere il quarto. magari utilizzandolo poco, ti potrà ancora risolvere a modo suo qualche big match. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 peccato per ieri sera,ma d'altronde può capitarti anche a sfavore quello che hai fatto nelle 2 partite precedenti a discapito di altri. p.s.per me,con tutti che stanno bene, la coppia ideale e più prolifica della juventus è del piero-amauri con l'aggiunta quest'anno di diego dietro di loro,se non erro anche l'anno scorso i maggiori risultati juventini son venuti con quella coppia davanti. sul modulo penso faranno come ha detto snakepit. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Stasera doppietta di Miccoli no way ... soprattutto per il fanta ... A questa non ci credero' mai :ahah Eh no il fanta ha il suo peso ... io mi ricorderò sempre una volta allo stadio durante un Milan Palermo credo ... che ha segnato Bresciano un tipo si è alzato in piedi ad esultare perchè ce l'aveva al fanta ... :ahah :ahah Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Senza Snejder, Milito, Motta; Lucio etc.....grida vendetta il solo pensiero di cosa questa squadra potrebbe fare al completo e invece continuiamo a fare figure di merda in Europa.....Balotelli, un talento incredibile con una grandissima testa di cazzo...felice per Samu, se li meritava...comunque aspettiamo il secondo tempo. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Io aspetto sempre la doppietta di Miccoli ... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Io aspetto sempre la doppietta di Miccoli ... Eccolo!! L'ho chiamata! Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Io aspetto sempre la doppietta di Miccoli ... Eccolo!! L'ho chiamata! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Io aspetto sempre la doppietta di Miccoli ... Eccolo!! L'ho chiamata! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 5 - 3 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Goduria doppia stasera Stravinci e cadono nello sconforto; ti fai rimontare e ci credono, gli sale la bavetta alla bocca; la richiudi, e ricadono ancor di più nello sconforto. Grandi, primo tempo da Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 Io aspetto sempre la doppietta di Miccoli ... Eccolo!! L'ho chiamata! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 5 - 3 Ma che me ne frega!!! Con sta doppietta ho vinto in due fantacalcio contemporaneamente!!!! Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 30, 2009 Author Report Share Posted October 30, 2009 Sta sera è stata veramente una gran bella partita 8 goal e tante belle azioni e buon gioco, personalmente ero più soddisfatto se i goal erano distribuiti in modo diverso :ahah :ahah :ahah comunque la partita è stata molto divertente. Da sportivo devo ammettere che l'Inter del primo tempo è stata spaventosa, mi ha veramente impressionato, questa squadra dominare così non l'avevo vista mai, considerando anche le molte assenze, poi però nella ripresa ha dato prova che c'è effettivamente qualcosa che non va a livello mentale riaprendo una partita morta e sepolta e rischiando di vanificare il magnifico primo tempo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts