XXXgeorge 579 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Pochi cazzi,siamo i più forti in Italia.Peccato solo per gli infortuni,ogni sera se ne spacca uno.Ballo e Eto'o ci servono,a Livorno che giochi la primavera,anche se perdiamo non me ne frega nulla.Ho in testa solo Kiev.Primo tempo maestoso,e secondo tempo in difficoltà,complice l'ingresso di Santon,che non conosce il significato del termine "diagonale difensiva",e un Cordoba balbettante.Note positive,l'ottimo rientro dei genoani,anche Thiago l'ho visto in palla,Diego un pò meno ma in area c'è sempre e il gol è importante visto che l'inerzia era completamente nelle loro mani e si rischiava di pareggiare una partita stradominata.Maicon e Cambiasso vicini al top,Ballo inarrestabile,Eto'o ancora non al massimo.Ma contavano i tre punti e sono arrivati.Siamo molto più belli dell'anno scorso,ricordo nitidamente che in casa soffrivamo,i primi tempi li finivamo 0-0 il più delle volte.Quest'anno invece andiamo in gol facilmente,26 in 10 se non sbaglio,media da paura. E senza aver mai schierato la mediana tipo:Cuchu-Deki-Motta-Snejder.Ora andremo a Kiev e per qualche non meglio specificato motivo faremo cagare,lo so.Pagelle per il Papero in love Julio 5,5:non è più lui,da un pò a questa parte.Un miracolo sui tre gol presi lo pretendo,specie sul terzo non mi ha convinto nell'uscita. Maicon 7,5:altro che Grosso..Devastante.Ara la fascia come i Lakers arano gli avversari dopo le classiche profezie negative pre partita di Brando. Cordoba 5 :bene nel primo tempo,crolla nella ripresa,beffato in velocità da Miccoli.E' la vecchiaia.Come Coop a letto,dopo il primo tempo nel secondo manco si presenta. Samuel 5:come Cordoba,bruciato da Miccoli in occasione del terzo gol. Chivu 6,5:esce e non capiamo più nulla dietro.Non è un caso Santon 4:più per l'atteggiamento che per reali colpe.Non difende,spinge male,sbaglia facili appoggi e viene anche beccato dall'esigente pubblico neroblu.Avvistato poi in lacrime fuori dallo spogliatoio.Forza Davide,siamo con te.Però esci di meno e allenati di più.Il mister ti ha lanciato,non deluderlo.Cazzo Cambiasso 7,5:enciclopedico,porta a scuola Pastore,va vicino al gol dopo un'azione meravigliosa,è ovunque.Immenso.Futuro capitano :love Zanetti 6,5:faccio ammenda,il capitano sta crescendo di forma ed è utile specie a coprire Maicon quando attacchiamo,diligentemente gli copre le spalle e fa,in pratica,il terzino.Bene cosi Muntari 5,5:in lieve crescita,come al solito sbanda nel secondo tempo.Che cazzo di preparazione ha fatto?O è il Ramadam? wtf wtf wtf Deki 6,5:continuo,meno qualità e più quantità.Imprescindibile a Kiev,dovra sostituire Wesley.Ergo,esigo la tribuna a Livorno per preservare il Drago.Lasciamo i tre punti ai compagni livornesi Motta 6:bel rientro,con personalità,in una fase del match difficile,sul 4-3,gestisce la palla e sfiora il gol con un inserimento.Sarà utilissimo.Che Dio ce lo tenga al riparo da altri infortuni. Ballo 5:guadagna il rigore,segna di testa,rarità,da opportunista,e sfodera un assist dopo aver travolto Migliaccio.La scena sul primo rigore mi fa incazzare di brutto,perche il rigorista viene scelto prima e lui deve sottostare alle decisioni del mister.Fortuna che Zanetti lo è andato a prendere,cosa che avrebbe dovuto fare anche con Matrix nella gara col Siena finita 2-2 che stava per costarci il tricolore.E poi Marione quasi non esulta dopo la trasformazione di Samuelino,che lo guarda malissimo.E' un imbecille,non c'è niente da fare.Il voto è la media tra l'otto per la prestazione in campo e il 2 per il suo gesto.E sono generoso.Che Materazzi lo sodomizzi sotto le docce,per favore Eto'o 8:un voto in più perchè giocare con Balotelli e non sfancularlo ogni 5 minuti come giustamente faceva Zlatan è un qualcosa da libro Cuore.Grande uomo,grande giocatore.Speriamo che non si sia fatto nulla.A volte sfodera degli assist inimmaginabili.Stasera ha dato una palla a Deki squisita,da bava alla bocca. Milito 6,5:inizia male,perdendo dei palloni, chiaramente perche non rodato,poi cresce,sfiora il gol prima con una conclusione a fil di palo e poi è puntuale sul crosso del Colosso.Deve carburare in fretta,a Kiev ci serve più brillante Josè 8:squadra meravigliosa,nel black out del secondo tempo è bravo sul 4-3 ad arginare la marea rosanero mettendo dentro Motta,mossa prudente che pero ci rida il pallino del gioco in mano.Giochiamo bene signori,alla faccia di tutti i detrattori.E arriverà il giorno in cui schiereremo la squadra titolare...nel frattempo,cantare "La capolista vola",come da 4 anni a questa parte,e avere 9 punti di vantaggio sui cugini,mi consente di trascorrere una splendida nottata.Saluti Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Eto'o 8: lavori alla gazza? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Eto'o 8: lavori alla gazza? No ma conosco il giornalista che scrive i pezzi sull'inter.A volte gli chiedo di pompare i voti dei miei giocatori.Te ne sarai accorto vero rosicone?Per la cronaca,domino Simone anche nel Fanta,ed essendoci una scommessa con dei verdoni in palio,la beffa non sarà solo virtuale,ma dannatamente reale.Benvenuto tra le vittime Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 ahahah tra le vittime de che? comunque la gazzetta sta arrivando ai livelli di credibilità di tuttosport... ridicoli. e non mi stupirebbe affatto che tu li conosca veramente... d'altronde... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 ahahah tra le vittime de che?comunque la gazzetta sta arrivando ai livelli di credibilità di tuttosport... ridicoli. e non mi stupirebbe affatto che tu li conosca veramente... d'altronde... Tra i fessi che vogliono fare i saccenti e poi risultano chiacchieroni spolpati vivi dal sottoscritto.Farai la stessa fine. Comunque non conosco nessuno della Gazza,non mettere in giro certe voci che poi Rob ci crede,è dalla settimana scorsa che si sente derubato e mi da del ladro Il voto di Eto'o della settimana scorsa era chiaramente in malafede,lo ammetto,ma dare alla Gazzetta una credibilità pari a Tuttosport è esagerato.Io ricordo certi titoli del Corriere due anni fa quando eravate in lotta con noi,veri inni alla violenza e al complotto..la rosea invece si sta un pò mediasettizzando purtroppo,scialba come mai Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 MARI :love :love :love :love :love :love :love :love :love Angelo ti è andata bene che non ho visto la partita con te Un mese fà dicevi che era meglio panchinare Balotelli fino a Natale o che era meglio venderlo per i suoi atteggiamenti, la realtà è questo è il suo anno e quando gioca come stasera non c'è niente da dire.. :inchino Ho finito di vederla adesso, in differita, riuscendo a non sapere il risultato(alle 22 giocavo) è ho visto un Inter a due facce: fantastica nel primo tempo e svogliata nel secondo.In ogni caso grandissima partita e merito al Palermo di non essersi arreso sul 4-0 e averci fatto vedere questo spettacolo.Peccato non esserci stati,da pelle d'oca il solito abbraccio della Nord a Walter Zenga(nel 2013, il nuovo ciclo lo farei partir da lui). Passando alle pagelle ho visto qualche bestialità.. Ballo 5:guadagna il rigore,segna di testa,rarità,da opportunista,e sfodera un assist dopo aver travolto Migliaccio.La scena sul primo rigore mi fa incazzare di brutto,perche il rigorista viene scelto prima e lui deve sottostare alle decisioni del mister.Fortuna che Zanetti lo è andato a prendere,cosa che avrebbe dovuto fare anche con Matrix nella gara col Siena finita 2-2 che stava per costarci il tricolore.E poi Marione quasi non esulta dopo la trasformazione di Samuelino,che lo guarda malissimo.E' un imbecille,non c'è niente da fare.Il voto è la media tra l'otto per la prestazione in campo e il 2 per il suo gesto.E sono generoso.Che Materazzi lo sodomizzi sotto le docce,per favore Eto'o 8 :un voto in più perchè giocare con Balotelli e non sfancularlo ogni 5 minuti come giustamente faceva Zlatan è un qualcosa da libro Cuore.Grande uomo,grande giocatore.Speriamo che non si sia fatto nulla.A volte sfodera degli assist inimmaginabili.Stasera ha dato una palla a Deki squisita,da bava alla bocca. i Da questi due voti si capisce quanto ne capisci di calcio... Balotelli voto 9:vince la partita quasi da solo..la sua partita più bella di sempre... 1°gol:Mario entra in area, salta due uomini si procura il rigore che, pagliacciate a parte(a me non me ne frega una mazza del suo carattere),si meriterebbe di tirare. 2°gol:Calcio d'angolo,colpo di testa di Balotelli e GOL 3°gol:Cagata di Sirigu,Mario spinge dentro la palla del 3-0 4°gol:Devastante percussione solitaria di Balotelli che decide di fare l'altruista e regalare un altro gol a Eto'o. Abbiamo segnato 4 gol e il nome di Mario c'è in tutte le azione decisive.. :inchino :inchino Una punta potente che salta l'uomo con tanta facilità è imbarazzante, se poi penso ai suoi 19 anni... Eto'o voto 6.5:Segna un gol dal dischetto e uno facilissimo che solo Suazo avrebbe sbagliato.Una partita normale,in partite con così tanti spazi da lui mi aspetto molto di più.. Un rigorista ufficiale nell'Inter non c'è, chi delle punte se la sente tira e dopo quell'azione se lo meritava lui, pochi cazzi.Anche sulle punizioni non penso che Eto'o le tiri meglio, però è il primo che prende la palla.E' giusto che Mario abbia le stesse opportunità. Maicon 7,5:altro che Grosso..Devastante.Ara la fascia come i Lakers arano gli avversari dopo le classiche profezie negative pre partita di Brando. Cordoba 5 :bene nel primo tempo,crolla nella ripresa,beffato in velocità da Miccoli.E' la vecchiaia.Come Coop a letto,dopo il primo tempo nel secondo manco si presenta. Muntari 5,5:in lieve crescita,come al solito sbanda nel secondo tempo.Che cazzo di preparazione ha fatto?O è il Ramadam? wtf wtf wtf Maicon voto 8.5: :inchino Ha il pregio di far salire il ritmo partita ogni volta che tocca palla, indemoniato , salta l'uomo con troppa facilità..difensore, centrocampista, attaccante......INCONTENIBILE Cordoba voto 4:Riapre da solo la partita cadendo a terra come un pirla, fa di tutto per regalare palla al Palermo, che quando vede la palla nei suoi piedi, sa che può succedere di tutto.Tornerà utile, ma è alla frutta. Muntari voto 6.5:Di fiducia.Sbaglia molti meno palloni del solito,buoni anche i lanci e ottimo in pressing come sempre.Ha sempre il problema della posizione ma almeno si impegna e corre..In crescita Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Il rigorista è Balotelli.... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Pochi cazzi,siamo i più forti in Italia. Ma dai... scrivi dell'ovvio adesso?!? stai proprio alla frutta!!! Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 30, 2009 Author Report Share Posted October 30, 2009 Buone notizie per Nesta che non ha evidenziato niente di rilevante al linguine e contro il Real ci sarà. Sandro è fondamentale per noi, sopratutto ora, e se se ci fosse stato a Napoli sono sicuro che non avremo preso 2 goal nei minuti di recupero yes Nesta salta il Parma Giocherà Milan-Real Il difensore è alle prese con un problema muscolare all'inguine che, mercoledì sera, lo a bloccato dopo soli otto minuti a Napoli Dopo molte apparizioni consecutive, Alessandro Nesta salterà la partita con il Parma. Il difensore del Milan è alle prese con un problema muscolare all'inguine che, mercoledì sera, lo a bloccato dopo soli otto minuti a Napoli. Gli esami effettuati al termine della partita e quelli delle ultime ore non hanno evidenziato problemi particolari. Tanto più che, ieri, Nesta camminava senza zoppicare e sembrava di buon uomore. Il giocatore non sarà in campo domani sera contro il Parma, lasciando il posto a Kaladze, per tornare in campo martedì a San Siro contro il Real Madrid. Leonardo dovrà fare a meno anche di Ignazio Abate, squalificato per un turno dopo l'espulsione del San Paolo. Nonostante l'ultima mediocre prestazione e le intemperanze seguite alla sostituzione con Flamini, Ronaldinho dovrebbe essere confermato. Inzaghi riposerà in vista della Champions League. Staffetta Borriello-Huntelaar. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? Perchè Lippi si sta rivelando un ... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? Non li conosco...ma li approvo. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motijavascript:addquote(%27248334%27,%27quote%27);vi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? Non li conosco...ma li approvo. Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? Non li conosco...ma li approvo. ..spiegati Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? oh no,ariecco un'altra ondata di bimbominkismo,nooo :piantoacatinelle george è un grande,ha da ridire su episodi che coinvolgono tutte le BIG tranne la sua,dove o se ne dimentica o le tiene nascoste volentieri Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Mi è piaciuta la reazione del Palermo,segno che ci siamo,anche se prendere 5 gol non è certo il massimo.I gol sono arrivati tutti da errori difensivi(Kjaer per la prima volta imbarazzante). Zenga che sbaglia formazione:non puoi mettere Melinte al debutto in una partita del genere e non puoi essere così troppo spregiudicato.Non c'era nessuno che copriva a centrocampo e Pastore-Miccoli-Cavani che non tornavano. Avrei preferito dall'inizio la difesa del secondo tempo,con a centrocampo Nocerino-Blasi-Simplicio. P.S.Hernandez Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Eto'o 8: lavori alla gazza? ha preso 7 e non mha fatto vincere in un fantacalcio... vergogna,uno schifo gli abbian dato solo 7 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 I suoi atteggiamenti irritanti mi infastidiscono non poco. Non mi pare abbia dimostrato così tanto da doversi meravigliare sul perché non sia il centravanti della Nazionale Campione del Mondo. E' irruento e rissoso; le sue espulsioni tendono a dimostrarlo. Non mi piace. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? oh no,ariecco un'altra ondata di bimbominkismo,nooo :piantoacatinelle george è un grande,ha da ridire su episodi che coinvolgono tutte le BIG tranne la sua,dove o se ne dimentica o le tiene nascoste volentieri Bimbo cosa?..puoi riformulare in lingua italiana e approfondire il tuo concetto...? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motijavascript:addquote(%27248334%27,%27quote%27);vi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? ..spiegati I suoi atteggiamenti irritanti mi infastidiscono non poco. Non mi pare abbia dimostrato così tanto da doversi meravigliare sul perché non sia il centarvanti della Nazionale Campione del Mondo. E' irruento e rissoso; le sue espulsioni tendono a dimostrarlo. Non mi piace. Mister concordo riguardo gli atteggiamenti da bullo di quartiere...ma io vorrei che il nostro CT facesse le convocazioni in base a chi sono i migliori a giocare "al pallone"...e Balotelli sa giocare "al pallone"...e molto bene aggiungerei.. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? oh no,ariecco un'altra ondata di bimbominkismo,nooo :piantoacatinelle george è un grande,ha da ridire su episodi che coinvolgono tutte le BIG tranne la sua,dove o se ne dimentica o le tiene nascoste volentieri Bimbo cosa?..puoi riformulare in lingua italiana e approfondire il tuo concetto...? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Abbiamo il capitano della nazionale che è un macellaio bulletto di quartiere... Non vedo il problema. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Abbiamo il capitano della nazionale che è un macellaio bulletto di quartiere... Non vedo il problema. Si, ma Pepe, Quagliarella e Iaquinta fanno gruppo... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Abbiamo il capitano della nazionale che è un macellaio bulletto di quartiere... Non vedo il problema. il primo a dire il vero è proprio il citti. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Abbiamo il capitano della nazionale che è un macellaio bulletto di quartiere... Non vedo il problema. Cioè...tu mi paragoni l'atteggiamento sul campo di Cannavaro con quello di Balotelli?!?!? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? oh no,ariecco un'altra ondata di bimbominkismo,nooo :piantoacatinelle george è un grande,ha da ridire su episodi che coinvolgono tutte le BIG tranne la sua,dove o se ne dimentica o le tiene nascoste volentieri Bimbo cosa?..puoi riformulare in lingua italiana e approfondire il tuo concetto...? no dico,mi riviene in mente quando incontro i ragazzetti 13enni in giro per strada con la maglia di balotelli che non esiterebbero un'attimo a dargli il pallone d'oro... sono contrario nel portarlo a questo mondiale,non lo ritengo pronto,il futuro probabilmente sarà tutto suo(dubbi),ma non nell'immediato,il che non significa che preferisco gli altri attaccanti citati pochi mess fà. Link to post Share on other sites
Recommended Posts