Alex 81 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Che bella partita ieri, mi sono davvero divertito! Primo tempo spettacolare dell'Inter, praticamente perfetto, nella ripresa si è deciso di non giocare e un Palermo ancora più spregiudicato e voglioso di dimostrare le proprie qualità segna tre gol in 18 minuti e riapre i giochi. Poi è arrivata l'azione capolavoro di Maicon e col gol del Principe si è chiusa la partita. Sui singoli: Mario nettamente il migliore in campo, presente in tutte e quattro le azioni dei gol, bravo a tener palla, a giocare di sponda, a giocarla con i tempi giusti. Ha sbagliato a fare quel teatrino in occasione del rigore, ma ovviamente si sottolinea solo quello tralasciando il fatto che dopo essere stato catechizzato dal Capitano e da Cordoba ha capito l'errore ed è corso ad abbracciare Eto'o, e tralasciando il fatto che dopo lo splendido assist al camerunense che è valso il 4-0 vi è stato un altro abbraccio tra i due che ha chiuso immediatamente qualsiasi tipo di polemica. E' chiaro che debba maturare, e lo sta pian piano facendo, e avere un allenatore come Mourinho, un capitano come Zanetti, e compagni di reparto come Eto'o e Milito non può fare altro che agevolare il processo di maturazione, quando questo avverrà la nazionale dovrà essere sua (dovrebbe far parte del gruppo già da ora vista la pochezza degli attaccanti azzurri imho, ma questo è un altro discorso) visto che stiamo parlando del miglior talento giovane di questo paese. Per quanto riguarda il Palermo, Zenga ha fatto le prove generali per quando siederà sulla panchina nerazzurra A parte gli scherzi, troppo spregiudicata la formazione e un azzardo inserire Melinte in una partita del genere contro il terzino più forte in circolazione, non proprio il momento giusto per scegliere di farlo esordire. In partite del genere comunque difficile salvare qualcuno della retroguardia. Contento per Fabrizietto che da quando è con noi non aveva mai segnato alla (sua) Inter e ha segnato due bei gol, e contento per Hernandez, che mi auguro stia definitivamente lontano da problemi fisici perchè ha tutte le qualità per diventare un grandissimo giocatore, come dico da quando l'abbiamo preso. Il quarto posto è distante due punti, non è facile, assolutamente, ma nulla è impossibile e sognare non costa niente, l'importante è ricominciare a far punti già da domenica contro l'odiosa banda Gasperini. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 stavolta d'accordo con Mourinho, era davvero un bel giocatore... me lo ricordo nel Corinthians di Tevez e Mascherano. però classica testa matta, son contento che abbia trovato felicità nella B brasiliana. certi giocatori brasiliani comunque fan davvero rabbia, però l'importante è che siano contenti loro. http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/30-10-2009/ehi-mourinho-sono-qui-601798329880.shtml Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Abbiamo il capitano della nazionale che è un macellaio bulletto di quartiere... Non vedo il problema. Cioè...tu mi paragoni l'atteggiamento sul campo di Cannavaro con quello di Balotelli?!?!? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh No, Cannavaro col tempo s'è calmato un minimo, però pure lui da giovane era un provocatore con gli atteggiamenti da strafottente, non so se ricordi. Ecco, ora è capitano della Nazionale, fai te. Solo bravi ragazzi non li ho mai visti vincere a dirla tutta... In un gruppo servono anche le teste matte, se supportate dai piedi buoni. Per me Balotelli può anche non essere convocato attualmente, attenzione, non mi interessa. Ma le motivazioni devono essere tecniche, non comportamentali. In tre anni di Inter ha visto un solo cartellino rosso... Vero che lui è un coglioncello, ma spesso i suoi atteggiamenti sono anche ingigantiti dal brusio del pubblico, ed il tifoso si fa condizionare. Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 30, 2009 Author Report Share Posted October 30, 2009 Per me Balotelli titolare sarebbe ancora troppo presto da proporre in Nazionele, comunque credo che nel gruppo e come riserva di lusso possa essere utilissimo già da Sud Africa 2010, dove la coppia d'attacco dovrebbe essere Pazzini-Cassano o Amauri (se verrà convocato)-Cassano. Certo un'attacco composto da Cassano,Amauri,Pazzini,Balotelli,Gilardino e Iaquinta non sarebbe affatto male :love purtroppo sarà solo utopia Cassano in Nazionale Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Il difficile viene adesso. Dopo la vittoria atomica contro la Samp Ciro Ferrara vuole conferme. Mancherà Sissoko (distrazione alla coscia sinistra), uno dei migliori contro Cassano e compagni. Ma Ferrara cambierà meno possibile per rivedere contro il Napoli, la stessa Juve che ha schiantato la Samp. E pazienza se l'Inter continua a vincere. Ma è solo nel nostro campionato o succede anche all'estero????? Ecatombe..... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 No vabbè, non è possibile. C'è davvero qualcosa che non va allora. Sissoko dovrà stare fermo 20-25 gg. Mah. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 No vabbè, non è possibile.C'è davvero qualcosa che non va allora. Sissoko dovrà stare fermo 20-25 gg. Mah. da quello che dicono molti medici.. per l'infortunio che ha avuto Sissoko sarà MOLTO difficile che riesca a essere fisicamente integro per tanto tempo per il resto della carriera... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? oh no,ariecco un'altra ondata di bimbominkismo,nooo :piantoacatinelle george è un grande,ha da ridire su episodi che coinvolgono tutte le BIG tranne la sua,dove o se ne dimentica o le tiene nascoste volentieri Bimbo cosa?..puoi riformulare in lingua italiana e approfondire il tuo concetto...? no dico,mi riviene in mente quando incontro i ragazzetti 13enni in giro per strada con la maglia di balotelli che non esiterebbero un'attimo a dargli il pallone d'oro... sono contrario nel portarlo a questo mondiale,non lo ritengo pronto,il futuro probabilmente sarà tutto suo(dubbi),ma non nell'immediato,il che non significa che preferisco gli altri attaccanti citati pochi mess fà. 1 siamo coetanei 2 non lo ritieni pronto, ma non significa che preferisci gli altri attacanti...quindi mi dai ragione che Lippi non convoca i piu' forti? 3 ma esattamente..perchè non è pronto???cosa hanno fatto Pepe o Quagliarella in piu' di lui?? si parla tanto di Amauri anche..cosa avrebbe fatto in piu' di Mario per meritarsi la convocazione... Scusa..ma "non è pronto" mi sa tanto di cagata...siamo l'unica nazionale che non lancia i giovani... Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Motivi per i quali Balotelli non è titolare fisso in nazionale A? oh no,ariecco un'altra ondata di bimbominkismo,nooo :piantoacatinelle george è un grande,ha da ridire su episodi che coinvolgono tutte le BIG tranne la sua,dove o se ne dimentica o le tiene nascoste volentieri Bimbo cosa?..puoi riformulare in lingua italiana e approfondire il tuo concetto...? no dico,mi riviene in mente quando incontro i ragazzetti 13enni in giro per strada con la maglia di balotelli che non esiterebbero un'attimo a dargli il pallone d'oro... sono contrario nel portarlo a questo mondiale,non lo ritengo pronto,il futuro probabilmente sarà tutto suo(dubbi),ma non nell'immediato,il che non significa che preferisco gli altri attaccanti citati pochi mess fà. 1 siamo coetanei 2 non lo ritieni pronto, ma non significa che preferisci gli altri attacanti...quindi mi dai ragione che Lippi non convoca i piu' forti? 3 ma esattamente..perchè non è pronto???cosa hanno fatto Pepe o Quagliarella in piu' di lui?? si parla tanto di Amauri anche..cosa avrebbe fatto in piu' di Mario per meritarsi la convocazione... Scusa..ma "non è pronto" mi sa tanto di cagata...siamo l'unica nazionale che non lancia i giovani... non lo ritengo pronto perchè non è ancora maturo e non sò se mai lo diventerà, è capace di comprometterci in ogni momento una partita con uno dei suoi scatti di testa,e in europa e nel mondo non è come in italia,dove è tutelato dagli arbitri. io a lippi rimprovero la non convocazione di cassano,pure a me stà sui cosiddetti il ct,ma del resto i risultati son dalla sua,per adesso. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 lo dico da interista... Balotelli ha ancora molto da imparare per arrivare alla nazionale... certe scene come quella di ieri sera in nazionale non se le può permettere... inoltre anche tecnicamente sotto porta sbaglia ancora troppo... calcolate che negli ultimi 3 anni ha segnato molto di più Acquafresca di lui (tanto per fare un esempio)... ciò non toglie che abbia un talento esagerato.. ieri sera non ha giocato a pallone... ha fatto quello che aveva voglia... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 lo dico da interista... Balotelli ha ancora molto da imparare per arrivare alla nazionale... certe scene come quella di ieri sera in nazionale non se le può permettere... inoltre anche tecnicamente sotto porta sbaglia ancora troppo... calcolate che negli ultimi 3 anni ha segnato molto di più Acquafresca di lui (tanto per fare un esempio)... ciò non toglie che abbia un talento esagerato.. ieri sera non ha giocato a pallone... ha fatto quello che aveva voglia... Acquafresca è sempre partito titolare...quest'anno non mi sembra stia facendo sfracelli... pero' bho...ragazzi non so che dirvi Preferisco mille volte un Balotelli indisciplinato che puo' risolvere QUALSIASI partira rispetto ad un Quagliarella o Pepe o Iaquinta disciplinati. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 lo dico da interista... Balotelli ha ancora molto da imparare per arrivare alla nazionale... certe scene come quella di ieri sera in nazionale non se le può permettere... inoltre anche tecnicamente sotto porta sbaglia ancora troppo... calcolate che negli ultimi 3 anni ha segnato molto di più Acquafresca di lui (tanto per fare un esempio)... ciò non toglie che abbia un talento esagerato.. ieri sera non ha giocato a pallone... ha fatto quello che aveva voglia... :inchino Già, Mario ieri ha proprio spadroneggiato poi in coppia con Eto'o è davvero devastante. Attendo Kiev con trepidazione, non deludetemi ragazzi Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 siamo l'unica nazionale che non lancia i giovani... Hai centrato il punto :inchino E' questo lo scandalo di Lippi, che vuole vincere il secondo mondiale con la stessa squadra..avessimo dominato nel 2006 non sarebbe neanche così scandaloso.Critichiamo tanto Maradona, ma a differenza di Lippi qualche talento ce l'ha.... In ogni caso Balotelli meglio che stia in under21 a maturare e speriamo che il prossimo CT faccia le convocazioni in base al rendimento dei calciatori non in base alle affinità col gruppo così almeno avremo qualche speranza... Inghilterra e Spagna nettamente più forte dell'Italjuve.. @ELSISSIO:Acquafresca ha segnato più gol di Mario perchè il cagliari giocava per lui ed era titolare fisso..non c'è neanche da fare un paragone tra i due..potenza,classe,velocità,dribbling... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 siamo l'unica nazionale che non lancia i giovani... Hai centrato il punto :inchino E' questo lo scandalo di Lippi, che vuole vincere il secondo mondiale con la stessa squadra..avessimo dominato nel 2006 non sarebbe neanche così scandaloso.Critichiamo tanto Maradona, ma a differenza di Lippi qualche talento ce l'ha.... In ogni caso Balotelli meglio che stia in under21 a maturare e speriamo che il prossimo CT faccia le convocazioni in base al rendimento dei calciatori non in base alle affinità col gruppo così almeno avremo qualche speranza... Inghilterra e Spagna nettamente più forte dell'Italjuve.. @ELSISSIO:Acquafresca ha segnato più gol di Mario perchè il cagliari giocava per lui ed era titolare fisso..non c'è neanche da fare un paragone tra i due..potenza,classe,velocità,dribbling... è uno scandalo infatti... che ha, a puro titolo d'esempio, due sole parole: Rubin Kazan... ecco il motivo per cui Balotelli non viene convocato in nazionale... Non perché non sia forte... ma perché ad un mondiale non ti puoi permettere di giocare in 10 per la pazzia di uno... Poi questo è il CT che non capisce di calcio e che ha fatto cagare agli ultimi europei.. ah già non era lui il CT... ora però chiudo attenendomi alle indicazioni di Wilde: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 No, Cannavaro col tempo s'è calmato un minimo, però pure lui da giovane era un provocatore con gli atteggiamenti da strafottente, non so se ricordi. Ecco, ora è capitano della Nazionale, fai te. Mah...non mi sembra e me lo ricordo bene Se vuoi comparare Balotelli a qualcuno va bene il tamarro di Bari vecchia, ma trovarne altri è dura Stiamo parlando di uno che si mette a fissare il compagno di squadra che è sul dischetto (stiamo parlando tra le altre cose di un campione d'europa) perchè vuole tirare lui...Cose che si vedono ai giardinetti Poi se vogliamo difenderlo a tutti i costi fate pure, ma il paragone con Cannavaro non ci sta Link to post Share on other sites
Esteban gialloviola 0 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 è uno scandalo infatti... che ha, a puro titolo d'esempio, due sole parole: Rubin Kazan... ecco il motivo per cui Balotelli non viene convocato in nazionale... Non perché non sia forte... ma perché ad un mondiale non ti puoi permettere di giocare in 10 per la pazzia di uno... [/i] Almeno Balotelli può risolverti le partite..Meglio giocare in 10 perchè c'è LeFrattaglie che fa cappelle..ma dai! Vai tranquillo che più giocatori della juve riesce a portare più soldi gli arrivano.. 1.vatti a rivedere l'unica espulsione di Balotelli(per doppio giallo) 2.Materazzi :love idolo, è andato ai mondiali si è fatto cacciare, ma poi ci ha fatto vincere i mondiali.. 3.Il mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Lippi...ma grazie al culo! 4.Non convocare Cassano,Totti,Baggio in un mondiale è un insulto al calcio... Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 In ogni caso Balotelli meglio che stia in under21 a maturare oh finalmente,brao. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 si è fatto male anche Sissoko Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 No, Cannavaro col tempo s'è calmato un minimo, però pure lui da giovane era un provocatore con gli atteggiamenti da strafottente, non so se ricordi. Ecco, ora è capitano della Nazionale, fai te. Mah...non mi sembra e me lo ricordo bene Se vuoi comparare Balotelli a qualcuno va bene il tamarro di Bari vecchia, ma trovarne altri è dura Stiamo parlando di uno che si mette a fissare il compagno di squadra che è sul dischetto (stiamo parlando tra le altre cose di un campione d'europa) perchè vuole tirare lui...Cose che si vedono ai giardinetti Poi se vogliamo difenderlo a tutti i costi fate pure, ma il paragone con Cannavaro non ci sta No, e che difendere, ho detto pure che non mi interessa se non viene convocato... Però gli atteggiamenti arroganti, da strafottente, non credo che siano un problema. Ho citato Cannavaro perchè attualmente è il capitano della nazionale, e ad inizio carriera a Parma mi ricordi più di un atteggiamento del genere nei confronti di arbitro ed avversari... Poì oh, c'ha 19 anni... Se è maturato Cassano, possono maturare tutti. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 L'infortunio di Sissoko è il classico problema muscolare di uno che non giocava da mesi e che è rientrato da poco, oltretutto coi primi freddi, nulla di sorprendente. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 L'infortunio di Sissoko è il classico problema muscolare di uno che non giocava da mesi e che è rientrato da poco, oltretutto coi primi freddi, nulla di sorprendente. In realtà Dandi molti medici pensano che a causa del infortunio gravissimo che ha subito non corra più in maniera corretta ... cosa che lo porterà giocoforza a subire sempre di più infortuni muscolari ... qualunque sia la causa cmq giocatore sfortunatissimo ... in salsa Aquilani .. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 L'infortunio di Sissoko è il classico problema muscolare di uno che non giocava da mesi e che è rientrato da poco, oltretutto coi primi freddi, nulla di sorprendente. In realtà Dandi molti medici pensano che a causa del infortunio gravissimo che ha subito non corra più in maniera corretta ... cosa che lo porterà giocoforza a subire sempre di più infortuni muscolari ... qualunque sia la causa cmq giocatore sfortunatissimo ... in salsa Aquilani .. Si pensavo anch'io una cosa così, mi devo essere espresso male... Anzi mi sono spiegato male senza dubbio Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Passando alle pagelle ho visto qualche bestialità.. Ballo 5:guadagna il rigore,segna di testa,rarità,da opportunista,e sfodera un assist dopo aver travolto Migliaccio.La scena sul primo rigore mi fa incazzare di brutto,perche il rigorista viene scelto prima e lui deve sottostare alle decisioni del mister.Fortuna che Zanetti lo è andato a prendere,cosa che avrebbe dovuto fare anche con Matrix nella gara col Siena finita 2-2 che stava per costarci il tricolore.E poi Marione quasi non esulta dopo la trasformazione di Samuelino,che lo guarda malissimo.E' un imbecille,non c'è niente da fare.Il voto è la media tra l'otto per la prestazione in campo e il 2 per il suo gesto.E sono generoso.Che Materazzi lo sodomizzi sotto le docce,per favore Eto'o 8 :un voto in più perchè giocare con Balotelli e non sfancularlo ogni 5 minuti come giustamente faceva Zlatan è un qualcosa da libro Cuore.Grande uomo,grande giocatore.Speriamo che non si sia fatto nulla.A volte sfodera degli assist inimmaginabili.Stasera ha dato una palla a Deki squisita,da bava alla bocca. i Da questi due voti si capisce quanto ne capisci di calcio... Balotelli voto 9:vince la partita quasi da solo..la sua partita più bella di sempre... 1°gol:Mario entra in area, salta due uomini si procura il rigore che, pagliacciate a parte(a me non me ne frega una mazza del suo carattere),si meriterebbe di tirare. 2°gol:Calcio d'angolo,colpo di testa di Balotelli e GOL 3°gol:Cagata di Sirigu,Mario spinge dentro la palla del 3-0 4°gol:Devastante percussione solitaria di Balotelli che decide di fare l'altruista e regalare un altro gol a Eto'o. Abbiamo segnato 4 gol e il nome di Mario c'è in tutte le azione decisive.. :inchino :inchino Una punta potente che salta l'uomo con tanta facilità è imbarazzante, se poi penso ai suoi 19 anni... Eto'o voto 6.5:Segna un gol dal dischetto e uno facilissimo che solo Suazo avrebbe sbagliato.Una partita normale,in partite con così tanti spazi da lui mi aspetto molto di più.. Un rigorista ufficiale nell'Inter non c'è, chi delle punte se la sente tira e dopo quell'azione se lo meritava lui, pochi cazzi.Anche sulle punizioni non penso che Eto'o le tiri meglio, però è il primo che prende la palla.E' giusto che Mario abbia le stesse opportunità. Non parlo con chi per avere un'erezione ricorre,anzichè a youporn, ai video di Recoba su youtube. Eleggendolo a modello di vita,un inno al fancazzismo strapagato.. Balotelli è un'idiota,attualmente.e mi sta sul cazzo.Punto.Quando e se cambierà,lo applaudirò.Può farci vincere tutte le partite che vuole,resta un piccolo uomo.Per ora Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 è uno scandalo infatti... che ha, a puro titolo d'esempio, due sole parole: Rubin Kazan... ecco il motivo per cui Balotelli non viene convocato in nazionale... Non perché non sia forte... ma perché ad un mondiale non ti puoi permettere di giocare in 10 per la pazzia di uno... [/i] Almeno Balotelli può risolverti le partite..Meglio giocare in 10 perchè c'è LeFrattaglie che fa cappelle..ma dai! Vai tranquillo che più giocatori della juve riesce a portare più soldi gli arrivano.. 1.vatti a rivedere l'unica espulsione di Balotelli(per doppio giallo) 2.Materazzi :love idolo, è andato ai mondiali si è fatto cacciare, ma poi ci ha fatto vincere i mondiali.. 3.Il mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Lippi...ma grazie al culo! 4.Non convocare Cassano,Totti,Baggio in un mondiale è un insulto al calcio... Cassano a me diverte... ma sarà un caso... contro Inter e Juventus non ha visto boccia... Materazzi ci ha fatto vincere i mondiali?!? e magari Cicciolina è vergine... il mondiale l'abbiamo vinto con alla guida tecnica Lippi: ogni vittoria ha una componente di culo... lo è anche fare un gol come quello di Muntari al Catania o trovare un pirla che atterra il tuo attaccante sulla linea di fondo dopo 5 minuti... Su Balotelli parlo di atteggiamenti: vedi la scena sul rigore ieri... i colpi di testa (o non era lui che si è fatto espellere nell'Under) continui non certo le sue qualità tecniche e atletiche (ma credevo di averlo chiarito già nell'intervento precedente) magari Lippi convocherà Baggio... non credo voglia insultare il calcio... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Buone notizie per Nesta che non ha evidenziato niente di rilevante al linguine e contro il Real ci sarà. Per me allo scoglio cugino Speriamo che non si sia fatto niente,e lo dico con malcelato interesse.. Però si capisce perchè ha detto basta alla Nazionale,è un giocatore troppo fragile,ed è un vero peccato.Il miglior difensore italiano degli ultimi 20 anni,anche lui avrebbe potuto vincerlo il Pallone d'oro nel 2006 se non si fosse infortunato. Link to post Share on other sites
Recommended Posts