Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Anche alle 5 del mattino durante una partita dei Lakers parlate di calcio.

Meritereste un cartellino. yes

Anche alle 5 di mattino durante una partita dei Lakers leggi il topic del calcio.

Meriteresti un rosso.Il cartellino già ce l'ho :asd

In verità, la disfatta di stanotte mi ha fatto perdere il sonno...ed allora dapprima ho vagato nel forum per la lettura dei nuovi posts, tra cui appunto quelli calcistici. :chetristezza

Poi addirittura mi son messo a leggere a letto.

Comunque il rosso mi pare esagerato... :asd

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buffon è tornato ad essere il miglior portiere al mondo, dopo che per una stagione lo era stato il nostro Julione. La parata su Aronica è da sega ragazzi miei, che fenomeno.

Cannavaro pessimo, Denis ancora peggio che lo grazie due volte non si sa bene come.

Trezeguet è sempre il solito killer dentro l'area, l'animaccia sua.

Contini sempre più odioso, veramente un giocatore infame, e se lo dice uno col nick di Materazzi è tutto dire :asd

Buone notizie per Nesta che non ha evidenziato niente di rilevante al linguine e contro il Real ci sarà.

Per me allo scoglio cugino :asd

:ahahah:ahahah:ahahah

Grande George non ti sfugge mai niente, ma che sei un professore di lettere?

Comunque l'avevo scritto apposta per vedere se eri attento,

è un errore voluto :asd lo sapevo che si scriveva con l'apostrofo :fiskio

Per quanto riguarda il Milan, altra partita a dir poco complicata, il Parma è un'ottima squadra.

Spero di continuare a vedere i progressi fatti sotto l'aspetto del gioco e della velocità della manovra.

Il tridente in attacco dovrebbe essere formato dall'insostituibile Pato, da Dinho, che Leo gli da ancora fiducia dopo la deludentissima partita di Napoli e da Borriello (finalmente direi), per il resto la squadra dovrebbe essere sempre la stessa con l'unica incertezza tra Flamini-Seedorf che si contenderanno il posto vicino a Pirlo.

PS: Mazzarri ha proprio stravolto sta squadra, sta facendo un'altra grande impresa con l'ennesima rimonta.

La cosa piu bella è che ho Hamsik e Trezeguet titolari al Fantacalcio..contro Esteban! :asd

Comunque grandissimo Napoli,e complimenti a un tecnico odioso e antisportivo come Mazzarri,lavorare con quella difesa è un'impresa.Juve impresentabile in difesa,sconfitta meritata direi.A questo punto domani a Livorno possiamo lasciare tranquillamente i tre punti ai compagni,non ci servono.Giochiamo con la Primavera,lo esigo.E non convocare Santon per me è un errore,una punizione troppo pesante in un momento psicologico difficile.Vabbè.

Intanto quel grande signore del Mancio rinuncia a pochi mesi di stipendio,solo perchè ha qualche offerta dietro..certo che per un anno e mezzo ha rubato soldi a Moratti.Complimenti Mancio,un mercenario come te l'ho visto poche volte.

Vai al Real a fare danni.Pietoso

Ps:sono in attesa delle pagelle del Papero,che sicuramente troverà una scusa dicendo di non avere assistito alla partita :asd

Guest Anonymous

diego è il pacco più grosso del mercato altro che acquisto migliore

prendere hamisick per la stessa cifra pareva brutto???

va be poi sta miracolasemente sul 2 a 0 non sai gestire manco 5 minuti di possesso palla mi fanno veramente tenerezza

ferrara è un ottimo uomo spogliatoio un simpatico uaglione ma l'allenatore deve farsi odiare e rispettare e non mi pare che ciro abbia ste caratteristiche

ps

mazzarri stratosferico è alla sua prima squadra forte e sta facendo il finimondo vuoi vedere che è davvero bravo ma bravo forte!!!

due parole infine sul nostro grandioso poulsen

definirti un giocatore di pallone sarebbe come dire che sasha è come ray allen

Guest Anonymous
La cosa piu bella è che ho Hamsik e Trezeguet titolari al Fantacalcio..contro Esteban! :asd

Comunque grandissimo Napoli,e complimenti a un tecnico odioso e antisportivo come Mazzarri,lavorare con quella difesa è un'impresa.Juve impresentabile in difesa,sconfitta meritata direi.A questo punto domani a Livorno possiamo lasciare tranquillamente i tre punti ai compagni,non ci servono.Giochiamo con la Primavera,lo esigo.E non convocare Santon per me è un errore,una punizione troppo pesante in un momento psicologico difficile.Vabbè.

Intanto quel grande signore del Mancio rinuncia a pochi mesi di stipendio,solo perchè ha qualche offerta dietro..certo che per un anno e mezzo ha rubato soldi a Moratti.Complimenti Mancio,un mercenario come te l'ho visto poche volte.

Ps:sono in attesa delle pagelle del Papero,che sicuramente troverà una scusa dicendo di non avere assistito alla partita :asd

mi permetto di darle io le pagelle scusa papero

buffon 7 para il parabile e non ritrovato

grighera 6,5 il miglire del reparto difensivo fa anche un cross decisivo per il cobra prezioso

chiellini 6 la grinta non manca mai fa a sportellate con dennis e spesso ha la peggio ma è sempre nel vivo delle mischie e non tira mai via la gambe lottatore

cannavaro 5 stavolta non può giocare di posizione con lavezzi che lo fa ammattire l'età conta per tutti inps

grosso 5 male stavolta ma un terzino in tre giorni non può recuperare la condizione fisica soprattutto ultra trentenne non chiude su hamsick sul primo gol per mancanza di lucidà spompato

melo 5 gioca con il dolore e stavolta non ha momo che gli può coprire qualche sbavatura sfiora il gol nel primo tempo ma se non capisce che con poulsen non può prendersi libertà verrà ingiustamente bocciato presto svagato

poulsen 2 giocatore inutile e dannoso pacco

camorenesi 6,5 fino che c'è lotta e cerca di costruire gioco poi aronica lo mette ko suturato

diego 2 giocatore ridicolo tolta la parentesi con la roma in vacanza del ormai ex spalletti non ha mai dato un segno tangibile della sua classe pacco carioca

giovinco 7 la formica atomica corre si sbatte crea a fa pure un gol fortunoso ma si fa trovare pronto complimenti da chi ti ha sempre definito una pippa sorpresa

trezeguet 6,5 il morzo del cobra lo da e fa male propizia pure il seconco gol mettendo un cross interessante in mezzo ma manca nella fase finale quella più decisiva bomber

tiago 4 il rinvio sui piedi di hamsick e la fotografia della sua storia bianconera contro paccotto!!

amauri sv espulso ingiustamente ma non ha fatto niente di che sfigato

dulcis in fundo ciruzzo beddu

gli allenatorei vincenti stanno sul cazzo al mondo mourigno lippi capello su tutti se si toglie ancelotti la regola è quella devi essere scorretto scurrile protestare quando hai torto marcio motivare caricare non stare li fermo come un palo della luce altrimenti ti sodomizzano in meno di un secondo pivellino!!

scusa coop me le sentivo io oggi

ma che hai preso a colazione, anfetamine? :asd

cmq preferisco le tue pagelle a quelle del papero...che troverà sicuramente modo di dare il suo classico 6 pieno a buste come Tiago (bentornato!) e Poulsen :ahahah

questa squadra trasmette sensazioni sempre nuove...anche sul 2-0 puoi tranquillamente aspettarti una rimonta nel giro di 5 minuti

Guest Anonymous
ma che hai preso a colazione, anfetamine? :asd

cmq preferisco le tue pagelle a quelle del papero...che troverà sicuramente modo di dare il suo classico 6 pieno a buste come Tiago (bentornato!) e Poulsen :ahahah

questa squadra trasmette sensazioni sempre nuove...anche sul 2-0 puoi tranquillamente aspettarti una rimonta nel giro di 5 minuti

dai snake non se po perde da 2 a0 significa che te manca l'allenatore è palese sta cosa un allenatore con le palle dopo na sconfitta simile li porta in ritiro gli fa dimenticare la figa pe una settimana dopo ranieri ecco mister simpatia sotto col prossimo meno male che torna marcello almeno uno serio in società ce l'avremo e che saprà far rigare dritto i giocatori ovvio se poi per il mercato mi preferisce pepe a ribery allora siamo di nuovo da capo!!!

si le anfetamite formato mavs li mortacci loro odio l'azzurro in due giorni napoli e mavs con sta cazzo de maglia!!!

Guest Lehman Brothers

spinello.jpg

Guest Anonymous

sul forum vecchiasignora.com della juve si ventila una voce clamorosa se ciro non fa risultato a tel aviv arriva il mancio

si si roberto mancini

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

ovviamente di ciò che è successo nelle tribune dell'olimpico non se ne parlerà. dico solo che i napoletani più passano gli anni piu animali diventano.

così come dell'arbitraggio non se ne parlerà più di tanto

quel basta**o di contini che spacca la testa a camoranesi, niente rigore e niente espulsione. a fine primo tempo altra entrataccia sempre di quel figlio di mignotta su diego. solo ammonito.

così come l'espulsione di amauri scandalosa che ci penalizzerà la prossima partita.

forse la partita più convincente del milan..niente di speciale,anche se qualke progressino si nota...ottimi silva dida e borriello,anke se nn credo durerà a lungo,spero sbagliarmi...

per la juve:si faceva il tiro a bersaglio di ranieri...con ferrara nn va molto meglio,anzi,peggio,vito ke quest'estate han speso milioni su milioni,e la juve 2009-10 è nettamente superiore a quella del 2008-09

Buffon si gode la sua Juve

"E' un'esplosione nucleare"

Scoreggia--309x215.jpg

:ahahah:ahahah:ahahah

Dopo la batosta coi Mavs non ce la faccio neanche a infierire più di tanto sui gobbi..pensaci tu :asd

Comunque confermo,domani i tre punti a Livorno non ci servono,se la number one contender è questa..

io penso a Kiev,e anche tu, so che aspetti il mister al varco mercoledi..

Appena torna Del Piero difficilmente potrà essere riproposto questo modulo.

Trequartista largo a sinistra non ci gioca, non gl'è mai garbato.

Si tornerà al 4-3-1-2?

Che ti riguarda?

Non cercare di destabilizzare l'ambiente!

Anzi, ringraziaci che abbiamo fermato la temibile Sampdoria... :asd

E anzi...

... Incomincio a credere che debba spostare il mio gufaggio sulla Samp, perchè questi, son davvero poca poca roba.

Non giocano bene, ma questo pure noi, vero... Però c'è una confusione tattica di Ferrara imbarazzante, ed i ricambi non sono proprio all'altezza: noi facciamo turnover mettendo dentro Cordoba, Vieira e Muntari... Questi c'hanno Molinaro, Poulsen, Grygera, De Ceglie... Meglio così. yes

Continua così... :ahah

Hai visto come funziona? :asd

Dalla prossima ricomincio a gufare la Juve.

Al quesito tattico non me la date la risposta? :piantoacatinelle

Autolesionista :asd

Niente pagelle... non volevo nemmeno scrivere... m

ho assistito alla partita fino al replay dell'intervento su Camoranesi: dopo di che ho spento per il disgusto che provo per il calcio italiano, che non seguirò finché lo schifo non mi passerà.

Non scrivo altro per non prendere io il rosso dal capo.

Buon campionato a tutti.

il milan, trovasse un difensore da affiancare a Nesta, potrebbe portare Silva in quello che per me è il suo ruolo naturale, centrale davanti alla difesa.

un Tourè ancora più tecnico.

Niente pagelle... non volevo nemmeno scrivere... m

ho assistito alla partita fino al replay dell'intervento su Camoranesi: dopo di che ho spento per il disgusto che provo per il calcio italiano, che non seguirò finché lo schifo non mi passerà.

Non scrivo altro per non prendere io il rosso dal capo.

Buon campionato a tutti.

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Odo della polemica velata nei confronti del bianconero Damato..

Guardati questa e avrai una visione esatta della partita :asdhttp://www.youtube.com/watch?v=vX3ewV_ADTc

I napoletani che ho sentito mi parlano di un arbitraggio projuve,e neanche di poco.Non giudico,l'ho vista a tratti.

Pero non puoi ridurre il tutto alla gomitata di Contini,c'era il rosso ma siete stati pietosi,anche nel primo tempo meritavano loro di andare in vantaggio.E comunque tutto questo ragionamento è in funzione solo di una cosa:

Pagelle!!!Pagelle!!!Pagelle!!! :unz e tunz

ovviamente di ciò che è successo nelle tribune dell'olimpico non se ne parlerà. dico solo che i napoletani più passano gli anni piu animali diventano.

così come dell'arbitraggio non se ne parlerà più di tanto

quel basta**o di contini che spacca la testa a camoranesi, niente rigore e niente espulsione. a fine primo tempo altra entrataccia sempre di quel figlio di mignotta su diego. solo ammonito.

così come l'espulsione di amauri scandalosa che ci penalizzerà la prossima partita.

Ma che t'hanno fatto?Ma perchè sempre i soliti luoghi comuni?Sono cosi caldi e passionali che stasera vi hanno demolito pure a livello di tifo,ed erano sparpagliati per tutto la stadio :asd L'abbraccio dei tifosi ad Hamsik è stato bellissimo.Parlare dell'arbitro e non della partita ti conferma rosicone e bravo a scagliarti contro napoletani,balotelli e magari prossimamente anche ebrei,visto che vi tocca il Maccabi martedi.

Dai Lover,per lo meno direi che la tua presenza allo stadio porta bene.Salutami i drughi :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.