vale83 0 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ciao a tutti!!!!!!! C'è qualcuno che mi può aiutare ?? Volevo andare a vedere il derby del 27 ottobre 2009 a los angeles...Esiste un sito dove posso comprare i biglietti x la partita??? Perchè trovo tutti siti dove mi spediscono a casa i biglietti.....ma via e-mail non si può???? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!! Quote Link to post Share on other sites
enum 697 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ciao a tutti!!!!!!! C'è qualcuno che mi può aiutare ?? Volevo andare a vedere il derby del 27 ottobre 2009 a los angeles...Esiste un sito dove posso comprare i biglietti x la partita??? Perchè trovo tutti siti dove mi spediscono a casa i biglietti.....ma via e-mail non si può???? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!! ti consiglio di andarti a guardare (e potresti chieder direttamente li) il topic ROAD 2 LOS ANGELES... potresti non esser l'unico interessato a quella partita , e in ogni caso qualcuno ti saprà rispondere.... EDIT: scusami, volevo dire l'unicA... (caspita, la presenza di donne su questo forum è così rara che uno non ci fa più neanche caso a guardare il simbolino di fianco al nome.. ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,651 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ciao a tutti!!!!!!! C'è qualcuno che mi può aiutare ?? Volevo andare a vedere il derby del 27 ottobre 2009 a los angeles...Esiste un sito dove posso comprare i biglietti x la partita??? Perchè trovo tutti siti dove mi spediscono a casa i biglietti.....ma via e-mail non si può???? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!! ti converebbe trovare qualcuno che te li spedisca ad l.a. direttamente in albergo. via email credo lo faccia soltanto il circuito ticketmaster. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,943 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ti do un consiglio....comprali subito e fatteli spedire a casa... Io li ho presi e mi è arrivata oggi la mail della fedex avvisandomi che arriveranno a casa mia il 13 ottobre... Ovvio tutto dipende da quando parti... Via e-mail li spedisce solo ticketmaster ed essendo un evento piuttosto di cartello biglietti a buon mercato se ne trovano pochini... Quote Link to post Share on other sites
vale83 0 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 grazie a tutti per i consigli!!!!!! mi è venuto in mente ora di chiedere in un forum!!!! siete stati grandi!!! Domani parto e ci resto per 3 settimane!! farò di tutto x avere quei biglietti!!!!!!! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
vale83 0 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 p.s. Si sono una donna ed ex cestista qui nel Prato!!! Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 10, 2009 Author Report Share Posted October 10, 2009 benvenuta! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts