lapo91 0 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Hugo 3 Snake 3 Brando Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Mescule Spectrum #4 Hugo #1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Snake #1, #3 Brando yes Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Vabbè, praticamente uno dei tre banners sarà quello di Brando. L'outsider... Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Eugeal #2 Feel #1 Silent #2 EDIT: Nel caso che vengano scelti altri banner, come proposto da altri, una aggiungo menzione speciale per questi: Silent #1 Hugo #1 Quote Link to post Share on other sites
eugeal 0 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Ecco i miei voti: Spectrum 2 Brando :inchino Feel 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Prima di tutto complimenti a tutti... Io voto per: 1 e 2 di Hugo e il primo di Snake Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 un dos tres @ snake Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 le mie scelte sono: hugo #1 hugo #2 snake #1 complimenti a tutti ragazzi... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Hugo #1 Hugo #3 Snake #1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Chiudiamo le votazioni alle 20 Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Snake #1 Silent #2 Feel #1 Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 spectrum 3 snake 3 mescule Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Ma quindi quel bisex di Weps quest'anno non presenta nulla? Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 26, 2009 Author Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio Il tuo banner usalo sul tuo pc.. wtf wtf wtf non piace a nessuno Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio sempre meglio che i wallpapers di lakers.com :-? Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 26, 2009 Author Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio Il tuo banner usalo sul tuo pc.. wtf wtf wtf non piace a nessuno almeno motiva il perchè non ti piace..... ti piace di più la mia firma per caso? Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio Il tuo banner usalo sul tuo pc.. wtf wtf wtf non piace a nessuno almeno motiva il perchè non ti piace..... ti piace di più la mia firma per caso? Il tuo primo banner,quello serio, è particolare,carino..quello che tu hai definito Showtime,bè,puoi usarlo come carta igienica nella tua toilette Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio sempre meglio che i wallpapers di lakers.com :-? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Hugo #1 Mescule Spectrum#2 ( :inchino ) Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 26, 2009 Author Report Share Posted October 26, 2009 Complimenti cmq a tutti i "creatori", poi se devo dire la mia, direi che opterei per scegliere quelli un pò più originali del solito, cioè quelli in cui non compaiono sempre i mezzi busti dei soliti noti. Detto questo e senza nulla togliere a nessuno, io andrei con: SNAKE 1 SPECTRUM 1 e il mio Il tuo banner usalo sul tuo pc.. wtf wtf wtf non piace a nessuno almeno motiva il perchè non ti piace..... ti piace di più la mia firma per caso? Il tuo primo banner,quello serio, è particolare,carino..quello che tu hai definito Showtime,bè,puoi usarlo come carta igienica nella tua toilette stavo proprio pensano di farlo stampare sui rotoli di carta igenica e poi recapitarteli a casa...i ROTOLONI!!! tanto siete abituati a farvi mandare nel bagno a fare i bisognini!!!! Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Cazzo ragazzi ma come si fa a votare sono tutti (o quasi... ) bellissimi.... ci provo.... SNAKE 1 bellissimo mi è piaciuto subito....anche se secondo me col tricolore più in alto stava meglio.... :inchino :inchino SNAKE 3 showtome is back...indeciso tra quello di spectrum e questo...ma vado con snake HUGO 1 e in caso di finali(mi stratoccoooo) contro i verdastri diventa fisso.... yes e poi ragazzi allo HUGO 3 ormai mi ero affezionato teniamoloooo.... ha portato bene... e quello di SILENT CONTROL (con un aggiustamento alla scritta lakersland) e quello di SPECTRUM sulla figa gialloviola meritano altrettanto.... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Cavolo me ne ero dimenticato.. Complimenti a tutti (si, anche a Tony ehehe), personalmente vado con questi: Snake n°3 Snake n°1 Hugo n° 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 La classifica finale: 21 voti Hugo #1 Snake#1 17 Snake #3 11 Spectrum #2 10 Mescule 7 Hugo#2 6 Brando Feel #1 4 Spectrum #4 Snake #2 SilentControl #2 3 SilentControl #1 Spectrum #1 Hugo #3 2 Feel #2 Spectrum #3 1 Feel #3 Eugeal #2 Spectrum #5 Eugeal #1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts