Guest Feel Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Welcome Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Benvenuto!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Ci moltiplichiamocome i pani e i pesci... BIENVENIDOS A TODOS! Ormai spagnoleggiamo ovunque... Quote Link to post Share on other sites
GASOL 4 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 benvenuto a kobe_monkey e gasol che sono arrivati proprio nella notte giusta! ringraziamento a hugo. mi chiamo matteo e scrivo dalla provincia di Roma. 19 anni quasi 20, lavoro in fabbrica, amo il calcio e da quando ho scoperto questo sito adoro sempre di più il basket... mai visto una partita di basket dal vivo in vita mia ma voi mi avete fatto innamorare... mi piacevano si i lakers, seguivo i risultati sul televideo ma niente più.... adesso mi alzo anke la notte ero indeciso se iscrivermi x la mia poca conoscenza del basket xò poi ieri è successo quel ke è successo prima gasol poi la partita mi hanno convinto... e sono sicuro ke da oggi, nonostante le carenze tecniche possa far parte anke io di questa splendida famiglia... mi impegnerò e cercherò di essere utile x il sito... un saluto particolare a phil e black mamba ke x me sono 2 miti :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Benvenuto GASOL, ti troverai bene in questo mitico forum... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 benvenuto a kobe_monkey e gasol che sono arrivati proprio nella notte giusta! ringraziamento a hugo. mi chiamo matteo e scrivo dalla provincia di Roma. 19 anni quasi 20, lavoro in fabbrica, amo il calcio e da quando ho scoperto questo sito adoro sempre di più il basket... mai visto una partita di basket dal vivo in vita mia ma voi mi avete fatto innamorare... mi piacevano si i lakers, seguivo i risultati sul televideo ma niente più.... adesso mi alzo anke la notte ero indeciso se iscrivermi x la mia poca conoscenza del basket xò poi ieri è successo quel ke è successo prima gasol poi la partita mi hanno convinto... e sono sicuro ke da oggi, nonostante le carenze tecniche possa far parte anke io di questa splendida famiglia... mi impegnerò e cercherò di essere utile x il sito... un saluto particolare a phil e black mamba ke x me sono 2 miti :inchino benvenuto, goditi questo momento, arrivi proprio in quello giusto! Buona permanenza! Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Benvenuti a tutti nuovi!!! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Bevenuto GASOL!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 benvenuto a kobe_monkey e gasol che sono arrivati proprio nella notte giusta! ringraziamento a hugo. mi chiamo matteo e scrivo dalla provincia di Roma. 19 anni quasi 20, lavoro in fabbrica, amo il calcio e da quando ho scoperto questo sito adoro sempre di più il basket... mai visto una partita di basket dal vivo in vita mia ma voi mi avete fatto innamorare... mi piacevano si i lakers, seguivo i risultati sul televideo ma niente più.... adesso mi alzo anke la notte ero indeciso se iscrivermi x la mia poca conoscenza del basket xò poi ieri è successo quel ke è successo prima gasol poi la partita mi hanno convinto... e sono sicuro ke da oggi, nonostante le carenze tecniche possa far parte anke io di questa splendida famiglia... mi impegnerò e cercherò di essere utile x il sito... un saluto particolare a phil e black mamba ke x me sono 2 miti :inchino benvenuto pausappi che i tre moschiettieri (snake,phil,magic) sono da evitare Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Benvenuto Gasol,miglior momento per iscriverti non poteva esserci,sicuramente ti troverai bene sul forum. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Benvenuti... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 mi chiamo matteo e scrivo dalla provincia di Roma.19 anni quasi 20, lavoro in fabbrica, amo il calcio e da quando ho scoperto questo sito adoro sempre di più il basket... Minchia, sapere di non essere l'unico Matteo 20enne tifoso Lakers che abita in provincia di Roma è una gioia Benvenuto omonimo, ti troverai sicuramente bene. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 mi chiamo matteo e scrivo dalla provincia di Roma.19 anni quasi 20, lavoro in fabbrica, amo il calcio e da quando ho scoperto questo sito adoro sempre di più il basket... Minchia, sapere di non essere l'unico Matteo 20enne tifoso Lakers che abita in provincia di Roma è una gioia Benvenuto omonimo, ti troverai sicuramente bene. Speriamo non sia interista... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Speriamo non sia interista... Il primo clone della storia dell'essere umano... Sarebbe un onore :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 welcome ai nuovi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 materazzi ma te quanti anni hai? no perchè c'è l'altro materazzi in palestra,che ne ha 32 ed è alto 1,92 come il materazzi vero quindi il cloni già sono due Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Welcome Kyomat :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 benvenuti Kyomat! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Welcome in LakersLand kyomat4! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 benvenuto kyomat4...enjoy Lakersland Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Benvenuto kiomat4 :bravo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Welcome Kyomat4 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Welcome Kyomat4 Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Un Benvenuto ai nuovi! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Benvenuto a tutti i nuovi. Non capisco come mai non ci siano utenti che inneggino a Bynum, mi turba un po' questa cosa, per 15 anni giocherà ai lakers.... Speriamo che ci sia un Drew, un AB17, un Bynum17 ecc... in futuro Così come, da ven 1 FEB, qualche Gasol...uno è già arrivato... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts