Guest Feel Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 chiud l'OT:: Lebron mvp ma vaffanculo va!!in finale non ci andrete mai!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 chiud l'OT:: Lebron mvp ma vaffanculo va!!in finale non ci andrete mai!! cartellino. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 4 cartellini Feel ma cosa succede se hai i cartellini?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 chiud l'OT:: Lebron mvp ma vaffanculo va!!in finale non ci andrete mai!! cartellino. Non dai capo per favore un altro no!!!io li odio i cartellini scusa ma mi è scappato certo che ti diverti a farmi stare da schifo...dai scua mi è scappato involontariamente era solo uno scherzo :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 chiud l'OT:: Lebron mvp ma vaffanculo va!!in finale non ci andrete mai!! cartellino. Non dai capo per favore un altro no!!!io li odio i cartellini scusa ma mi è scappato certo che ti diverti a farmi stare da schifo...dai scua mi è scappato involontariamente era solo uno scherzo :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle feel,ho detto poco prima di portare rispettoe tu che fai..lo mandi a quel paese? te lo tieni.Se continui ancora,te ne prendi un altro. Ragazzi,il discorso vale per tutti.Anche il 3d del benvenuto è diventato uno spam.Così non va Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Scusate ma cosa succede se qualcuno prende un cartellino???? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Mi dispiace ma io mi auto banno davvero elimino l'account perchè io sinceramente nn lo avevo letto il tuo post riguardo a questo....addio.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Scusate ma cosa succede se qualcuno prende un cartellino????a 5 cartellini,ricevi il ban di una settimana cmq a giorni posto il regolamento..e saprete tutto Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Mi dispiace ma io mi auto banno davvero elimino l'account perchè io sinceramente nn lo avevo letto il tuo post riguardo a questo....addio.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle ma cosa centra? non è che portare rispetto verso gli altri utenti te lo deve dire squall, dovresti arrivarci da solo! e poi questo non è il topic degli addii, ma degli arrivi! :lol: Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Grazie. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Addio. Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Ma piantala li va che tanto tra 2giorni anzi meno sei già ri-iscritto... Non conosco una persona più VITTIMA di te. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Addio. Ma stavolta vai via davvero, te ne prego. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Addio. Ma stavolta vai via davvero, te ne prego. Tra 2 giorni ce lo ritroviamo di nuovo tra le p***e. Ne sono certo. Lui fa così perchè vuole stare al centro dell'attenzione, ma deve capire che sta rompendo i cosiddetti. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ringrazio tutti gli utonti che mi hanno insegnato a stare in un forum per come si deve e soprattutto Squall che mi ha sempre sostenuto..fino a un certo punto però non(mi crede che non avevo letto il suo post) Addio a tutti ragazzi...seguirà i lakers lo stesso la notte ma purtroppo senza condividere opinioni con voi ragazzi lacustri Addio :piantoacatinelle Addio. Ma stavolta vai via davvero, te ne prego. Tra 2 giorni ce lo ritroviamo di nuovo tra le p***e. Ne sono certo. Lui fa così perchè vuole stare al centro dell'attenzione, ma deve capire che sta rompendo i cosiddetti. coglioni! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 che è successo di nuovo??? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Altra donna...o presunta tale! Benvenuta Babi81 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Altra donna...o presunta tale! Benvenuta Babi81 sarà Feel... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Altra donna...o presunta tale! Benvenuta Babi81 sarà Feel... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 Come dice Liga...: "Si viene e si va..." ..bhè..un saluto a tutti da parte mia.. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 Benvenuti a tutti i nuovi utenti! Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 Aggiungiamo un benvenuto un pò diverso dai soliti, nei versi immortali del Poeta Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 Benvenuto ai nuovi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts