Kobe Bryant 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Benvenuti Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 ciao a tutti sn nuovo e mi sn iscritto 30 minuti fa... ...beh i lakers sn tutta la mia vita è indescrivibile l'emozione ke provo quando vedo le loro partite...spero ke questa fantastica stagione si kiuda cn un altro anello... [align=center]L.A. LAKERS 4LIFE!!!!!!!! Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Benvenuti ai nuovi Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Benvenue Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Benvenuto anche da parte mia a Kobe Bryant 24. Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 grazie mille per tutt i saluti che mi avete fatto!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 grazie mille per tutt i saluti che mi avete fatto!!!!!!!!!!! cazzo abiti a tradate? Dove è che vai a scuola? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 BENVENUTO Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 welcome a kobe bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 si miky abito a tradate ma ora nn vado piu a scuola lavoro...prima facevo il cfp Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 si miky abito a tradate ma ora nn vado piu a scuola lavoro...prima facevo il cfp capito...no e ch è strano trovare tifosi gialloviola nella zona... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 infatti ai pienamente ragione...modestamente i lacustri gialloviola sn quasi una fede x me....hai msn? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 infatti ai pienamente ragione...modestamente i lacustri gialloviola sn quasi una fede x me....hai msn? ovvio...merimac.kobe@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 3 nuovi in un solo giorno. Benvenuto Vaco Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Benvenuto vaco85 Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 ciao ragazzi...mi sn iscritto oggi ma vi seguo da inizio stagione...vi ho scoperto xke mi distruggevo nel cercare partite dei lakers....ancora oggi cerco una partita sola...playoff 06 gara 5....voglio vedere la faccia di raja ad ogni canestro di kobe...li è partito l amore x il giocatore ke ha la personalita piu vincente x ME nell NBA...quando penso a kobe penso alla vittoria...da kobe sn arrivato all amore x i lakers...un complimento a voi x aver creato tutto cio...xke senno è la fine...x dire ke cm suoneria dei msg sul cell ho la voce dello speaker ad ogni canestro di kobe allo straples...avete presente kooobbeee bryaaantttt....ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 ciao ragazzi...mi sn iscritto oggi ma vi seguo da inizio stagione...vi ho scoperto xke mi distruggevo nel cercare partite dei lakers....ancora oggi cerco una partita sola...playoff 06 gara 5....voglio vedere la faccia di raja ad ogni canestro di kobe...li è partito l amore x il giocatore ke ha la personalita piu vincente x ME nell NBA...quando penso a kobe penso alla vittoria...da kobe sn arrivato all amore x i lakers...un complimento a voi x aver creato tutto cio...xke senno è la fine...x dire ke cm suoneria dei msg sul cell ho la voce dello speaker ad ogni canestro di kobe allo straples...avete presente kooobbeee bryaaantttt....ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii benvenuto vaco! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 welcome vaco85 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 ciao ragazzi...mi sn iscritto oggi ma vi seguo da inizio stagione...vi ho scoperto xke mi distruggevo nel cercare partite dei lakers....ancora oggi cerco una partita sola...playoff 06 gara 5....voglio vedere la faccia di raja ad ogni canestro di kobe...li è partito l amore x il giocatore ke ha la personalita piu vincente x ME nell NBA...quando penso a kobe penso alla vittoria...da kobe sn arrivato all amore x i lakers...un complimento a voi x aver creato tutto cio...xke senno è la fine...x dire ke cm suoneria dei msg sul cell ho la voce dello speaker ad ogni canestro di kobe allo straples...avete presente kooobbeee bryaaantttt....ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 ciao ragazzi...mi sn iscritto oggi ma vi seguo da inizio stagione...vi ho scoperto xke mi distruggevo nel cercare partite dei lakers....ancora oggi cerco una partita sola...playoff 06 gara 5....voglio vedere la faccia di raja ad ogni canestro di kobe...li è partito l amore x il giocatore ke ha la personalita piu vincente x ME nell NBA...quando penso a kobe penso alla vittoria...da kobe sn arrivato all amore x i lakers...un complimento a voi x aver creato tutto cio...xke senno è la fine...x dire ke cm suoneria dei msg sul cell ho la voce dello speaker ad ogni canestro di kobe allo straples...avete presente kooobbeee bryaaantttt....ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Benvenuto Vaco! Se hai msn devi assolutamente mandarmi via pm il tuo contatto perchè voglio anch'io quella suoneria per i messaggi Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 alex risolvo i problemi cn msn e la settimana prox ti faccio trovare il contatto..e avrai la suoneria... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 alex risolvo i problemi cn msn e la settimana prox ti faccio trovare il contatto..e avrai la suoneria... Ok grazie mille Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 Benvenuto Vaco85 Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 grazie ragazzi....alex sembra ke abbia risolto x msn..quando vuoi ci mettiamo d accordo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 Welcome Vaco85! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts