Kobe24 0 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 Welcome Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 Benvenuto al "maiorchino" Rafa( :fuckahah ) e a Jib... apparte che dei due preferisco federer... comunque il rafael è dedicato ad un altro personaggio sportivo meno conosciuto..( ) :lol: Van Der Vaart? Sobis? uh...alla prima. nice try. :bravo praticamente è un idolo al pari di Kobe, forse solo un pochino meno dotato... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 welcome Sasha My MVP...speriamo ke il tuo omonimo giallo-viola riesca a fare una serie da MVP Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuto al "maiorchino" Rafa( :fuckahah ) e a Jib... apparte che dei due preferisco federer... comunque il rafael è dedicato ad un altro personaggio sportivo meno conosciuto..( ) :lol: Van Der Vaart? Sobis? uh...alla prima. nice try. :bravo praticamente è un idolo al pari di Kobe, forse solo un pochino meno dotato... ah bene,sei il primo omosessuale giallo-violaBenvenudo...ops :-? Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuto al "maiorchino" Rafa( :fuckahah ) e a Jib... apparte che dei due preferisco federer... comunque il rafael è dedicato ad un altro personaggio sportivo meno conosciuto..( ) :lol: Van Der Vaart? Sobis? uh...alla prima. nice try. :bravo praticamente è un idolo al pari di Kobe, forse solo un pochino meno dotato... ah bene,sei il primo omosessuale giallo-violaBenvenudo...ops :-? ocio.. che uno di questi giorni ti potresti trovare dj del menga dentro al letto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah :lol: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuto al "maiorchino" Rafa( :fuckahah ) e a Jib... apparte che dei due preferisco federer... comunque il rafael è dedicato ad un altro personaggio sportivo meno conosciuto..( ) :lol: Van Der Vaart? Sobis? uh...alla prima. nice try. :bravo praticamente è un idolo al pari di Kobe, forse solo un pochino meno dotato... ah bene,sei il primo omosessuale giallo-violaBenvenudo...ops :-? ocio.. che uno di questi giorni ti potresti trovare dj del menga dentro al letto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah :lol: o calma..nn dare del frocio al DJ :nono :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Un benvenuto a Sasha My MVP Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 benvenuto a Sasha My MVP, gran nick :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuto al "maiorchino" Rafa( :fuckahah ) e a Jib... apparte che dei due preferisco federer... comunque il rafael è dedicato ad un altro personaggio sportivo meno conosciuto..( ) :lol: Van Der Vaart? Sobis? uh...alla prima. nice try. :bravo praticamente è un idolo al pari di Kobe, forse solo un pochino meno dotato... ah bene,sei il primo omosessuale giallo-violaBenvenudo...ops :-? ocio.. che uno di questi giorni ti potresti trovare dj del menga dentro al letto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah :lol: o calma..nn dare del frocio al DJ :nono :lol: :lol: non mi permetterei mai.... :inchino :lol: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuto Sasha my MVP... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 benvenuto.... :goodnews Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuti giovini.............oddio giovini............se nel nick jib1967 quella cifra si riferisce all'anno di nascita mi sa che scatta un'altra targhetta Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuti giovini.............oddio giovini............se nel nick jib1967 quella cifra si riferisce all'anno di nascita mi sa che scatta un'altra targhetta e ad occhio becca pure il titolo di VICE PRESIDENT!!! :lol: noi giovani del CLUB invece... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Caxxo Papero..........se continuiamo di sto passo finisce che diventiamo le burbe del club e la sera ci tocca rifare la branda ai nonni :-? Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Welcome Sasha My MVP Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Caxxo Papero..........se continuiamo di sto passo finisce che diventiamo le burbe del club e la sera ci tocca rifare la branda ai nonni :-? Apriamo una RISERVA per noi... ci salviamo col fatto che la Costituzione... TUTELA LE MINORANZE!!! Quote Link to post Share on other sites
marco_bi 1 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Ciao a tutti, è da tanto che vi seguo ma mi sono deciso solo ora ad intervenire nel vostro forum, e per farlo vi chiedo “permesso” con questa mia premessa. Non sono e probabilmente non sarò mai un Lakers’ fan in quanto la mia “storia” da appassionato nasce e si colora presto di rosso e nero. Nonostante abbia visto le prime partite di oltre oceano alla fine degli anni ottanta dove Magic e Larry erano attori protagonisti degni di svariati premi Oscar, nonostante uno dei miei giocatori preferiti era (il passato è d’obbligo) Isiah Thomas, l’amore per il basket ,quello vero, si accese per un certo #23… ma la storia mia, credo sia uguale e quella di tanti altri a questo punto. Il punto, è il dopo. Il dopo tutti i ritiri i ripensamenti, i ritorni, più o meno fortunati. Da quando Michael non c’è più stato, non nego un certo calo di interesse da parte mia. Ho seguito con un certo interesse il three-peat di Kobe e Shaq, ho avuto anche una certa simpatia per il concetto di squadra ed il gioco dei Pistons, ma devo ammettere, qualcosa si è acceso vedendo Kobe giocare quest’anno. Ripeto, forse non sarò mai un fan giallo-viola, ma, credo di non stupire nessuno con quanto sto affermando: probabilmente non nascerà un altro Michael Jordan , almeno a breve, ma quello che abbiamo NOI, quest’anno, che gioca con il 24, ci si avvicina tantissimo. Le emozioni che ho provato durante molte partite viste quest’anno e soprattutto le ultimissime dei PO, mi hanno spinto fino a qui. Le stesse emozioni che provavo vedendo giocare “quello là”, che poi ha vinto, tanto e bene. Mettendo a tacere chi aveva dubbi su di lui. Lo stesso oggi deve fare il NOSTRO, perché solo chi vince ha ragione. Concedetemi il NOI. Concedetemi il NOSTRO. Attendo vostre conferme sulla possibilità di unirmi alla vostra “tribù” che , non voglia essere una sviolinata, mi è sempre parsa molto civile, preparata e intelligente. Cercherò di essere altrettanto. Marco_bi Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Benvenuto marco_bi Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Welcome Marco_bi Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 benvenuto!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Marco_bi sei il benvenuto.. Quote Link to post Share on other sites
marco_bi 1 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 Ciao Magic79... Ciao Kobe24... Ciao Hugo... Ciao Black.. Grazie per il benvenuto... Marco_bi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 benvenuto marco_bi Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 Welcome to LakersLand, marco_bi Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 Benvenuto Marco,qui gli unici che non sono accetti sono gli sporchi Celtici :lol: ,per il resto ti invito ad inserirti negli altri topic e ti rinnovo il benvenuto su Lakersland Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts