Magic79 0 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 Benvenuto montero80 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 Benvenuto Montero Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 ciao montero80 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 Kobe94 è il più giovane? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 Benvenuto montero Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 benvenuto montero ( :ehhhhhhhh ) :lol: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 Un benvenuto ai nuovi... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Benvenuto a loslakers Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Benvenuto a Loslakers e anche a Civsalba Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Benvenuti a tutti i nuovi, ragazzi..! Peccato solo per il momento.... ...si una finale con i celtics... ..ma sotto di 2 a 0.. Quote Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Ci sono anche io tra i neo-acquisti Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 WELCOME TO LAKERSLAND GARFIELD Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Solo dopo aver gia' postato in un altro topic ho trovato questo per le presentazioni dei nuovi arrivati. dunque subito mi candido per uno dei piu' "esperti" del ng la mia passione pr il basket americano risale a lontani anni in cui, giocando a pallavolo in categorie minori, ci divertivamo a fare partitelle a basket (7x7, 8x8 a seconda di quanti eravamo all'allenamento). in quegli anni cominciavano le telecronache NBA o almeno da me cominciarono a vedersi e cosi' iniziai a conoscere il mondo NBA (le prime partite che ricordo furono celtics rockets per il titolo dell'81... furono veramente le prime trasmesse in italia?) l'anno dopo, non conoscendo ancora squadre e giocatori, mi innamorai di uno spilungone che giocava con degli occhialoni strani. in breve nello spogliatoio di volley mi trovai solo a combattere contro i tifosi di dr.J (in maggioranza) e di bird... perfezionai il mio personale miniganciocielo specie da centro area (tipo quello di magic per intenderci) e cominciai a divertirmi nei playground prima a cesena, poi anche a bologna e cervia. gli anni 80 come potete immaginare sono stati molto belli per "noi" lacustri... con l'arrivo dei 90s e la sparizione delle partite in tv oltre che dei grandi lakers, la mia attenzione si e' spenta lasciandomi il tempo di seguire le finali quando vennero trasmesse dalle tv generaliste (NY - hou; bulls - jazz) fortunatamente nel periodo del 3peat le telecronache sono tornate e la passione e' rinata e definitivamente riesplosa quest'anno grazie alle molte partite che ho potuto vedere su sportitalia. personalmente ho ormai abbandonato la pallavolo, gioco a calcio e d'estate bazzigo ancora i playground a milano marittima. l'eta'... diciamo che sono piu' vecchio di kareem al momento del ritiro e appena piu' giovane di m.jordan. a risentirci Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Benvenuti a Civsalba e a Garfield Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Solo dopo aver gia' postato in un altro topic ho trovato questo per le presentazioni dei nuovi arrivati. dunque subito mi candido per uno dei piu' "esperti" del ng la mia passione pr il basket americano risale a lontani anni in cui, giocando a pallavolo in categorie minori, ci divertivamo a fare partitelle a basket (7x7, 8x8 a seconda di quanti eravamo all'allenamento). in quegli anni cominciavano le telecronache NBA o almeno da me cominciarono a vedersi e cosi' iniziai a conoscere il mondo NBA (le prime partite che ricordo furono celtics rockets per il titolo dell'81... furono veramente le prime trasmesse in italia?) l'anno dopo, non conoscendo ancora squadre e giocatori, mi innamorai di uno spilungone che giocava con degli occhialoni strani. in breve nello spogliatoio di volley mi trovai solo a combattere contro i tifosi di dr.J (in maggioranza) e di bird... perfezionai il mio personale miniganciocielo specie da centro area (tipo quello di magic per intenderci) e cominciai a divertirmi nei playground prima a cesena, poi anche a bologna e cervia. gli anni 80 come potete immaginare sono stati molto belli per "noi" lacustri... con l'arrivo dei 90s e la sparizione delle partite in tv oltre che dei grandi lakers, la mia attenzione si e' spenta lasciandomi il tempo di seguire le finali quando vennero trasmesse dalle tv generaliste (NY - hou; bulls - jazz) fortunatamente nel periodo del 3peat le telecronache sono tornate e la passione e' rinata e definitivamente riesplosa quest'anno grazie alle molte partite che ho potuto vedere su sportitalia. personalmente ho ormai abbandonato la pallavolo, gioco a calcio e d'estate bazzigo ancora i playground a milano marittima. l'eta'... diciamo che sono piu' vecchio di kareem al momento del ritiro e appena piu' giovane di m.jordan. a risentirci fatti un giro nel topic L.A. SHOWTIME!!! potrai dare il contributo e, se sarai bravo, guardagnarti la placchettina "club showtime"!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Benvenuti ai nuovi...in particolare a Rambis, l'invidia per aver vissuto come si deve gli anni dello Showtime è tanta Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Benvenuto Garfield Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Benvenuti ragazzi!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 benvenut a tutti i nuovi.... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 un benvenuto a tutti i nuovi..... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Benvenuti ! Quote Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 welcome Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 benvenuto al cucciolo... ciao emik!!! e benvenuti a tutti i nuovi ed in particolare a Rambis... per ovvi motivi di appartenenza... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Ciao ragazzi, un benvenuto a tutti, anche da parte mia.. Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Benvenuti ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts