mr81 1,035 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. Ciao, benvenuto anche da parte mia... La tua fama è già approdata su questi lidi, merito delle leggendarie "sfide" nei playground milanesi raccontate dai "lakerslanders"! :leggi qua Mi sa che non potrò venire proprio tutti i weekend al Parco del Trenno... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 Welcome on Lakersland Baggese Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. Ciao, benvenuto anche da parte mia... La tua fama è già approdata su questi lidi, merito delle leggendarie "sfide" nei playground milanesi raccontate dai "lakerslanders"! :leggi qua Mi sa che non potrò venire proprio tutti i weekend al Parco del Trenno... vorrà dire che ci vedremo al LLG. la mia fama è offuscata dal dito rotto, ora che si è stabilizzato (bello storto) ho ripreso a giocare seriamente, metto pure le bombe (...) grazie a tutti per il benvenuto, magari ci si vede a Famagosta, anche se è in culo ai lupi :lol: Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 un caloroso benvenuto al baggese.... i tuoi amici ti hanno citato parecchie volte.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. scusa,ma mi sono perso possibilità 1)sei il figlio di baggio......ma come fai ad avere 22 anni? 2)sei di biagio...ed hai sbagliato a scrivere Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. scusa,ma mi sono perso possibilità 1)sei il figlio di baggio......ma come fai ad avere 22 anni? 2)sei di biagio...ed hai sbagliato a scrivere è più facile che si sia dimenticato il "no" di Dino Baggio. Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 un caloroso benvenuto al baggese.... i tuoi amici ti hanno citato parecchie volte.... si vede che non avevan proprio un cazzo da fare :lol: Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. scusa,ma mi sono perso possibilità 1)sei il figlio di baggio......ma come fai ad avere 22 anni? 2)sei di biagio...ed hai sbagliato a scrivere papà essendo del '67 mi ha concepito durante una fuga dal ritiro della Fiorentina, meglio che non ti dica chi è mia madre, potresti rimanerne sconvolto. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 ciao baggese ero kobe_87 ma qui mi hanno fatto cambiare nome Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. scusa,ma mi sono perso possibilità 1)sei il figlio di baggio......ma come fai ad avere 22 anni? 2)sei di biagio...ed hai sbagliato a scrivere papà essendo del '67 mi ha concepito durante una fuga dal ritiro della Fiorentina, meglio che non ti dica chi è mia madre, potresti rimanerne sconvolto. andreina? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 Ma......... baggese ...........al 100%??? Quindi ci saprai raccontare la storia dell'organo??? (per i non milanesi e affini: è un po' come la "prova della cadrega" di Aldo Giovanni e Giacomo) Vabbè comunque sia.....benvenuto. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 ciao baggese ero kobe_87 ma qui mi hanno fatto cambiare nome bastardi :minkiata Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 buongiorno a tutti,sono nuovo e come tale mi presento; son Matteo, ho quasi 22 anni, son di Baggio, pratico e seguo la pallacanestro da circa undici anni, mi fanno schifo i canturini, ho avuto modo di conoscere in altri lidi Davi, Matrix e Weps, e in maniera diretta anche altri di voi a Famagosta un pò di tempo fà. il mio piatto preferito è la cotoletta alla milanese, la mia donna ideale è Laetitia Casta, e mi trovate tutti i weekend ai campi del Parco del Trenno, nel sud-ovest milanese. scusa,ma mi sono perso possibilità 1)sei il figlio di baggio......ma come fai ad avere 22 anni? 2)sei di biagio...ed hai sbagliato a scrivere papà essendo del '67 mi ha concepito durante una fuga dal ritiro della Fiorentina, meglio che non ti dica chi è mia madre, potresti rimanerne sconvolto. andreina? rosy Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 Ma......... baggese ...........al 100%??? Quindi ci saprai raccontare la storia dell'organo??? (per i non milanesi e affini: è un po' come la "prova della cadrega" di Aldo Giovanni e Giacomo) Vabbè comunque sia.....benvenuto. 100% no, ma ormai nessuno a Baggio lo è, difatti su quattro nonni solo una era di Baggio. non Milano, Baggio, prima che il duce ci rendesse milanesi. ogni tanto il detto dell'organo lo tiro fuori anche io, quando sono proprio ispirato. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Anche se con ritardo...benvenuto a Lakersland Baggese! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 benvenuto al baggese...mi sembra che sia arrivato un utente di carattere Quote Link to post Share on other sites
lakerdavide 3 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! benvenuto dai, dai che tra poco si ricomincia Quote Link to post Share on other sites
lakerdavide 3 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! benvenuto dai, dai che tra poco si ricomincia Grazie!! :inchino finalmente la stagione sta per iniziare,solo 2 giorni all'inizio del training camp Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 welcome to the jungle Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! benvenuto dai, dai che tra poco si ricomincia Grazie!! :inchino finalmente la stagione sta per iniziare,solo 2 giorni all'inizio del training camp ehi ciao!ma fa già molto freddo da voi? Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! benvenuto dai, dai che tra poco si ricomincia Grazie!! :inchino finalmente la stagione sta per iniziare,solo 2 giorni all'inizio del training camp ehi ciao!ma fa già molto freddo da voi? Quote Link to post Share on other sites
lakerdavide 3 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! benvenuto dai, dai che tra poco si ricomincia Grazie!! :inchino finalmente la stagione sta per iniziare,solo 2 giorni all'inizio del training camp ehi ciao!ma fa già molto freddo da voi? freddo? cos'è il freddo? di giorno si toccano i 25/26 gradi.... non ci possiamo lamentare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Salve a tutti!! Mi chiamo Davide,ho 22 anni,sono siciliano e tifo Lakers da sempre.Vi leggo ormai da più di un'anno ma solo oggi ho deciso di fare il "grande passo" ed iscrivermi in questo magnifico forum GO LAKERS!!!!! benvenuto dai, dai che tra poco si ricomincia Grazie!! :inchino finalmente la stagione sta per iniziare,solo 2 giorni all'inizio del training camp ehi ciao!ma fa già molto freddo da voi? freddo? cos'è il freddo? di giorno si toccano i 25/26 gradi.... non ci possiamo lamentare aspè allora ti cambio residenza Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts