Guest kobebryant92 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ho aggiunto l'Avatar :love :love :love :love :lovespero vi piaccia :love :love :love ma il blu non gli dona :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle lo voglio in gialloviola :love :love :love basta capo!!!!! togli quella faccia di caxxo da questo forum Potrebbero esserci bambini che guardano questo forum.....nemmeno per scherzo per favore...... potrebbero casualmente vederlo donne gravide e abortire kwame kwame kwame Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento:mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. Benvenuto da parte mia Grazie mille :) (il faccione di Kwame non mi piace.. :ahah :ahah ) Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento:mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. Benvenuto da parte mia Grazie mille :) (il faccione di Kwame non mi piace.. :ahah :ahah ) credo che qui non piaccia a nessuno Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento:mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. Benvenuto da parte mia Grazie mille :) (il faccione di Kwame non mi piace.. :ahah :ahah ) credo che qui non piaccia a nessuno giusto, Drew è molto più carino... vuoi mettere Drew con Kwame?? NO WAY Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ah, ho trovato sto topic pure io.. mi presento:mi chiamo Davide, ho 17 anni e vengo da Bologna.... Vi seguo da molto tempo e ho deciso da poco di iscrivermi al forum :) Ovviamente sono di fede LACUSTRE!!! GO L.A. Benvenuto da parte mia Grazie mille :) (il faccione di Kwame non mi piace.. :ahah :ahah ) credo che qui non piaccia a nessuno giusto, Drew è molto più carino... vuoi mettere Drew con Kwame?? NO WAY eh beh drew è più giovane,più affascinante... andrebbe bene anche la faccia della bambina dell'esorcista al posta di quella di kwame Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 In alternativa al faccione della bimba dell'esorcista va bene anche quello di Jack Nicholson in shining... Ce lo vedo Kwame che entra in casa con un ascia dicendo "cara sono a casa" :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
ac3000 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Ciao a tutti... sono Andrea...Non potevo non far parte di un sito dei miei Lakers!!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Ciao a tutti... sono Andrea...Non potevo non far parte di un sito dei miei Lakers!!!! WELCOME "Famiglia" allargata per un finale di regular-season che si annuncia scoppiettante! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 benvenuto su lakersland ac3000... Quote Link to post Share on other sites
Guest pauforever Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Ciao a tutti... sono Andrea...Non potevo non far parte di un sito dei miei Lakers!!!! Welcomeeeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 benvenuti ai 2 nuovi ragazzi GO LAKERS :inchino Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Ringrazio tutti, grazie mille!! yes Spero di portare fortuna ai nostri amati lacustri yes yes Anche se credo di essere la causa del brutto periodo della nostra Machine.. da quando ce l'ho tra gli amici di facebook ha inanellato una serie di prestazioni scabrose :-?, sarà mica colpa mia??? :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 tranquillo sasha è slavo.. gli slavi sono tosti.. lui e un tiratore, capita a tiratori momento di appannamento, vedrete ke per playoff sarà un altra arma per noi Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 tranquillo sasha è slavo.. gli slavi sono tosti.. lui e un tiratore, capita a tiratori momento di appannamento, vedrete ke per playoff sarà un altra arma per noi Infatti Rad docet :ahah :ahah :ahah per fortuna che l'abbiamo tradato, se no vedevi che arma (a doppio taglio) che ci trovavamo nei playoff Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 radmanovic tutto un altro tipo giocatore.. mai stato da lakers, uno slavo atipico ke ha solo una discreta mano, voglia lottare zero.. sasha completamente diverso dai Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Benvenuto a enigma. Complimenti per la firma... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Ciao a tutti... sono Andrea...Non potevo non far parte di un sito dei miei Lakers!!!! Welcome!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Vabbè da rimastone mi sono accorto solo ora che esiste un topic per i rookies..qualche volpone già lo conosco per via di divertenti schermaglie..mi chiamo Angelo,28 anni,vivo a Bologna,un saluto a tutti.E scusate il ritardo Quote Link to post Share on other sites
Guest kobethebest Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Ciao a tutti sono Alessandro dalla provincia di Benevento e ho 19 anni.Sono venuto a conoscenza di questo fantastico forum dedicato alla mia squadra di basket preferita e spero di divertirmi,soprattutto tra poco che iniziano i play off. Ci sentiamo ciao Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 benvenuto!! Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Welcome in LAKERS - land Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Speriamo tutti di "divertirci" in questi play-off.... Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Ciao a tutti sono Alessandro dalla provincia di Benevento e ho 19 anni.Sono venuto a conoscenza di questo fantastico forum dedicato alla mia squadra di basket preferita e spero di divertirmi,soprattutto tra poco che iniziano i play off.Ci sentiamo ciao WELCOME Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Benvenuto Kobethebest! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 salve a tutti!!! dopo molto tempo sono riuscito finalmente ad iscrivermi su questo stupendo sito un grazie di dimensioni spropositate va a Squall che ha fatto i salti mortali per farmi registrare che dire, buoni PlayOffs a tutti e che vincano i migliori(i Lakers, mi pare ovvio ) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts