Big Game James 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 fermi tutti!!!! fosse che fosse la volta buona che ammollo a un altro la carica di presidente yes benvenuto Staiber, ma solo se sei + vecchiettos di me :ahah ( no, a prescindere) Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 fermi tutti!!!!fosse che fosse la volta buona che ammollo a un altro la carica di presidente yes benvenuto Staiber, ma solo se sei + vecchiettos di me :ahah ( no, a prescindere) Presidente, il nuovo socio è del 67.... lascia perdere...... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Salve, sono appassionato di Nba e fan dei Lakers dai primi anni 80 quando li facevano vedere su Italia1 commentati da coach Dan Peterson.Oggi, grazie a Sky, posso seguire più ampliamente questa mia passione. Purtroppo non frequento molto Internet, però vi leggo sempre ed ho voluto iscrivermi così ogni tanto lascio anche io qualche commento su questo bel sito/forum. Kobe Bryant per me è odio/amore: amore per l'immenso talento che ha e la capacità di fare determinate giocate, odio perchè purtroppo è un gioco di squadra ed a volte lui se ne dimentica. Per questo che 'pur odiandolo sportivamente' ritengo Tim Duncan il campione più forte capace di mettere gli interessi della squadra dinnanzi alle sue statistiche. Complimenti agli ideatori ed amministratori di lakersland, veramente un buon lavoro! Un saluto ed a rileggerci presto. Stavamo proprio cercando "un mezzo sigaro, con dietro la faccia di un gran figlio di cagna ... " Benvenuto diversamente giovane Più che mai: Ieri, oggi e domani.............DA CLUB RULEZ Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 tanto quel debosciato del Capo si è dimenticato ormai sia la colorazione che soprattutto le targhette, ma la new-old wave dei vecchiettos è comunque inarrestabile Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 uh uh anchio sono una new entry! :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 uh uh anchio sono una new entry! :oporcapadella e benvenuto pure a te Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 uh uh anchio sono una new entry! :oporcapadella Ma che new entry, hai già sparato 85 post...........ormai ci hai quasi annoiato Benvenuto comunque anche a te, a Icarus e Staiber PS per il presidente Rassegnati, la tua carica è "a vita" ........noi al massimo facciamo confusione ancora sugli Charlotte Hornets.........tu ancora fatichi per non dire Minneapolis Lakers. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 benvenuti yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 anche perchè..sono i giovanotti ad avere la palla in mano Dedicato a tutti i "giovanotti" del forum: La tragedia della vecchiaia consiste non nel fatto di essere vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani La vecchiaia non è cosi' male se considerate l'alternativa Per me, la vecchiaia è sempre 15 anni più di quelli che ho io La gioventù è un errore grossolano, la maturità una lotta, la vecchiaia un rimpianto Se gioventù sapesse,se vecchiaia potesse A essere giovani s'impara da vecchi Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. Quando ero giovane credevo che la cosa più importante della vita fosse il denaro, ora che sono vecchio so che è vero La mezza età arriva quando comincia a vedersi intorno alla vita Più si invecchia, più si ama l'indecenza Nella vita come sul tram, quando ti siedi sei al capolinea Un saluto a tutti i Vecchiettos del forum.... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Ma dov'è sparito il post di LB???? :ehhhhhhhh Lo stavo leggendo........mi sono girato un attimo ed è sparito Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Ma dov'è sparito il post di LB???? :ehhhhhhhh Lo stavo leggendo........mi sono girato un attimo ed è sparito eh la vecchiaia non perdona, ti distrai un attimo e zzzzzzzzaccc, il treno è passato comunque vero,stavo per commentarlo, e ce l'hanno fatto sparire da sotto il naso Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Ma dov'è sparito il post di LB???? :ehhhhhhhh Lo stavo leggendo........mi sono girato un attimo ed è sparito eh la vecchiaia non perdona, ti distrai un attimo e zzzzzzzzaccc, il treno è passato comunque vero,stavo per commentarlo, e ce l'hanno fatto sparire da sotto il naso Andate sopra.... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Infatti io lo vedevo.......la presbiopia avanza Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 in pratica l'ha ripostato riducendo il carattere, messaggio subliminale, non siamo poi così vecchi da aver bisogno del cannocchiale per leggere un messaggio Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 in pratica l'ha ripostato riducendo il carattere, messaggio subliminale, non siamo poi così vecchi da aver bisogno del cannocchiale per leggere un messaggio Ottimo, Presidente.... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 Salve a tutti ho notato l'esistenza di questo topic solo adesso Mi chiamo Francesco, 20 anni, di Milano, innamorato della pallacanestro dalla tenera età e dei purple & gold dal fatidico anno 2000 e dal primo anello del Three-Peat. Da allora ho seguito i lacustri pedissequamente passando dai primi anni di gloria alla trade-Shaq ed a quei periodi bui contrassegnati da Kwame, Smush (ma che nomi aveveno ), e quant'altro. Non essendo Sky munito vedere le partite in tv mi è sempre risultato alquanto difficoltoso wtf , ma comunque mi sono sempre documentato al massimo delle mie possibilità sui magnifici Lakers, seguendo la rinascita degli ultimi due anni che ha portato a questo anello fantastico. P.S. Tifoso anche di calcio, a forti tinte rossonere Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 benvenuto Thanks a lot Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 Salve a tutti ho notato l'esistenza di questo topic solo adesso Mi chiamo Francesco, 20 anni, di Milano, innamorato della pallacanestro dalla tenera età e dei purple & gold dal fatidico anno 2000 e dal primo anello del Three-Peat. Da allora ho seguito i lacustri pedissequamente passando dai primi anni di gloria alla trade-Shaq ed a quei periodi bui contrassegnati da Kwame, Smush (ma che nomi aveveno ), e quant'altro. Non essendo Sky munito vedere le partite in tv mi è sempre risultato alquanto difficoltoso wtf , ma comunque mi sono sempre documentato al massimo delle mie possibilità sui magnifici Lakers, seguendo la rinascita degli ultimi due anni che ha portato a questo anello fantastico. P.S. Tifoso anche di calcio, a forti tinte rossonere FOTTITI! Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 Ovviamente scherzo welcome Quote Link to post Share on other sites
MouKobedipendente 0 Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Ciao a tutti, Nome: Fabio Squadre: Lakers e Inter Segni particolari: un tatuaggio sulla spalla destra " Inter" un tatuaggio sulla spalla sinistra " L.A.Lakers " Passioni: Le Donne, la birra, le due squadre sopra citate, Mourinho e Kobe Bryant. Anno di nascita 1981 Tifo Lakers dal 1990 ( grazie a mio fratello ) Tifo Inter da prima di nascere...( grazie a mio padre ) Squadre di basket odiate: Boston, Boston, Boston, Boston Squadre di calcio odiate: sembrerà strano ma tifo " per " e non " contro ". In Europa spero sempre e comunque che vincano le Italiane, in Italia ho gli occhi solo per i nerazzurri. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 benvenuto, ma... basta interisti, bastaaa. chiudiamo le iscrizioni agli interisti!!! si scherza... (ma neanche tanto, in fondo). Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Beh almeno non è andato nel topic del calcio a sfotterci, ed è già una cosa positiva Welcome! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Benvenuto! O.T. Propongo la chiusura temporanea del topic del calcio onde evitare che si spari troppo sulla croce rossa...... :-? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts