TAFKAKB88 9 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 benvenuti Ah, ovviamente odio Smush Parker...Squall cambia il profilo :twisted: Voglio il sottotitolo "Smush hater" Ehy Squall,a me vuoi mettere il sottotitolo Giuseppi Merda? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Un benvenuto a tutti anche se il periodo non ? dei migliori, speriamo di riprenderci Quote Link to post Share on other sites
platini 0 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Ciao a tutti, siete arrivati in un momento cos? cos? :affondiamo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 20, 2007 Report Share Posted February 20, 2007 Ciao ryu23, bella presentazione nel topic su Kidd.. BENVENUTO Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti. Un Signor Utente ieri sera, fra le trofie al limone e il brasato alla "American Pale Ale", mi ha parlato di questo sito...quindi, dato che tifo lakers dal lontano 1986, ho pensato bene di venire a rompervi i maron glacees con i miei post. Il sito e il forum mi piacciono gi? parecchio, grande la sezione Download! :it's ok Prometto di leggere bene prima di scrivere...ma non vi preoccupate, la mia competenza ? quella che ?, quindi pi? che altro scriver? baggianate umoristiche. :lol Ps. Se non credi in te stesso, chi ci creder Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti.Un Signor Utente ieri sera, fra le trofie al limone e il brasato alla "American Pale Ale", mi ha parlato di questo sito...quindi, dato che tifo lakers dal lontano 1986, ho pensato bene di venire a rompervi i maron glacees con i miei post. Il sito e il forum mi piacciono gi? parecchio, grande la sezione Download! :it's ok Prometto di leggere bene prima di scrivere...ma non vi preoccupate, la mia competenza ? quella che ?, quindi pi? che altro scriver? baggianate umoristiche. :lol Ps. Se non credi in te stesso, chi ci creder?? BENVENUTO Demis!!! Spero che ti inserisca subito in questo gruppo di matti!!!!!!!!! Le cagate sono sempre ben accette, anzi noi ne spariamo a raffica sopratutto Squall nelle dirette notturne, un comico!!! :party time Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Grazie Magic. Ma il tuo "sottonick" (Slalom Vlado) me lo spieghi? Potrebbe riferirsi a due cose che aborro. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Grazie Magic.Ma il tuo "sottonick" (Slalom Vlado) me lo spieghi? Potrebbe riferirsi a due cose che aborro. Odio Radmanovic, sono il suo nemico numero 1. Ho sempre osteggiato il suo acquisto dicendo che costava troppo e non ci serviva avendo gi? Cook in squadra. Slalom Vlado ? il nick con il quale vine chiamato adesso nello spogliatoio dei Lakers per prenderlo per il culo vista la sua caduta sciare... Il grande capo, in onore al mio odio nei suoi confronti, mi ha permesso di mettere questa scritta sotto il mio nickname... :yeah :vlado Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti.Un Signor Utente ieri sera, fra le trofie al limone e il brasato alla "American Pale Ale", mi ha parlato di questo sito...quindi, dato che tifo lakers dal lontano 1986, ho pensato bene di venire a rompervi i maron glacees con i miei post. Il sito e il forum mi piacciono gi? parecchio, grande la sezione Download! :it's ok Prometto di leggere bene prima di scrivere...ma non vi preoccupate, la mia competenza ? quella che ?, quindi pi? che altro scriver? baggianate umoristiche. :lol Ps. Se non credi in te stesso, chi ci creder?? Ciao Demis, benvenuto anche da parte mia! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Grazie Magic.Ma il tuo "sottonick" (Slalom Vlado) me lo spieghi? Potrebbe riferirsi a due cose che aborro. Odio Radmanovic, sono il suo nemico numero 1. Ho sempre osteggiato il suo acquisto dicendo che costava troppo e non ci serviva avendo gi? Cook in squadra. Slalom Vlado ? il nick con il quale vine chiamato adesso nello spogliatoio dei Lakers per prenderlo per il culo vista la sua caduta sciare... Il grande capo, in onore al mio odio nei suoi confronti, mi ha permesso di mettere questa scritta sotto il mio nickname... :yeah :vlado Ok, me l'ero persa questa, devo frequentare questo forum...queste chicche sono gustosissime! Grazie B.Mamba per il benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Benvenuto anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Benvenuto anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti.Un Signor Utente ieri sera, fra le trofie al limone e il brasato alla "American Pale Ale", mi ha parlato di questo sito...quindi, dato che tifo lakers dal lontano 1986, ho pensato bene di venire a rompervi i maron glacees con i miei post. Il sito e il forum mi piacciono gi? parecchio, grande la sezione Download! :it's ok Prometto di leggere bene prima di scrivere...ma non vi preoccupate, la mia competenza ? quella che ?, quindi pi? che altro scriver? baggianate umoristiche. :lol Ps. Se non credi in te stesso, chi ci creder?? C'? il saluto al neoutente Demis 1978. Ne approfitto per comunicare all'intero forum che Demis rappresenta solo l'ennesima perla del mercato di riparazione di Lakersland, guidato da Squall con il supporto del sottoscritto e dei fidati Clutch e Mamba. Se solo Mitch avesse fatto la met? degli sforzi (ampiamente ripagati dalla vostra sempre crescente passione/attenzione) ora avremmo sia Kidd che Garnett.... Saluti a tutti, spero di esserci per la diretta di stanotte. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 vogliamo sapere chi ? il signor utente :lol: piacere cmq..io sono squall nel forum..ti consiglio di diffidare da magic e snake..sono due loschi tipi :-| Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 vogliamo sapere chi ? il signor utente :lol: piacere cmq..io sono squall nel forum..ti consiglio di diffidare da magic e snake..sono due loschi tipi :-| Piacere Squall! Il Sig.Utente pare si fregi del titolo di Caporedattore... :inchino Per quel che riguarda il mio far parte della campagna acquisti di riparazione...aRe YoU sUrE ? Vi dico solo che altrove sono accusato di essere uno jettatore. Nella fattispecie mi si accusa di aver "bruciato" il chiacchierato scambio NJ-LAL con un mio componimento trionfale....che riporto, cautelativamente scritto in bianco, qui sotto: Lacustre orizzonte intravede il capretto, Sancisce Er Bistecca: "sarebbe perfetto". Da Newark veloce Giasone si invola, Il vello, stavolta, ? oro e viola. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Lacustre orizzonte intravede il capretto, Sancisce Er Bistecca: "sarebbe perfetto". Da Newark veloce Giasone si invola, Il vello, stavolta, ? oro e viola. apriamo un topic dedicato ai suoi versi :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao demis! benvenuto :lol Un nuovo lacustre ? sempre una soddisfazione.... Confermo: squall in certe notturne ? peggio di mr.bean... :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Lacustre orizzonte intravede il capretto, Sancisce Er Bistecca: "sarebbe perfetto". Da Newark veloce Giasone si invola, Il vello, stavolta, ? oro e viola. apriamo un topic dedicato ai suoi versi :inchino Giusto! Solo per questo se lo merita.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Benvenuto Demis. Adesso tra noi anche un lacustre poeta... :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 vogliamo sapere chi ? il signor utente :lol: piacere cmq..io sono squall nel forum..ti consiglio di diffidare da magic e snake..sono due loschi tipi :-| Io e snake siamo puliti, le vere anime buone del forum... Occhio a Squall invece, ? lui la anima nera del forum :grrr Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti.Un Signor Utente ieri sera, fra le trofie al limone e il brasato alla "American Pale Ale", mi ha parlato di questo sito...quindi, dato che tifo lakers dal lontano 1986, ho pensato bene di venire a rompervi i maron glacees con i miei post. Il sito e il forum mi piacciono gi? parecchio, grande la sezione Download! :it's ok Prometto di leggere bene prima di scrivere...ma non vi preoccupate, la mia competenza ? quella che ?, quindi pi? che altro scriver? baggianate umoristiche. :lol Ps. Se non credi in te stesso, chi ci creder?? C'? il saluto al neoutente Demis 1978. Ne approfitto per comunicare all'intero forum che Demis rappresenta solo l'ennesima perla del mercato di riparazione di Lakersland, guidato da Squall con il supporto del sottoscritto e dei fidati Clutch e Mamba. Se solo Mitch avesse fatto la met? degli sforzi (ampiamente ripagati dalla vostra sempre crescente passione/attenzione) ora avremmo sia Kidd che Garnett.... Saluti a tutti, spero di esserci per la diretta di stanotte. L'emozione di veder scrivere Jerry "Dareius" Buss ? unica... :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Benvenuto anche da parte mia a Demis! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Benvenuto Demis!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Un benvenuto da parte dello staff a thekobebryantshow Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Ovviamente benvenuto anche da parte mia a thekobebryantshow!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts