phil1982 556 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Ciao the kobe bryant show... Benvenuto :yeah :party time Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Ciao e benvenuto anche da parte mia a thekobebryantshow Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Hola, benvenuto tra noi Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi.... dovete farmi gli auguri!!!! :oporcapadella thanks lakersland :inchino :inchino :inchino GO LA GO KOBE! Grazie a tutti!!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi....dovete farmi gli auguri!!!! :oporcapadella thanks lakersland :inchino :inchino :inchino GO LA GO KOBE! Grazie a tutti!!!! Auguri Kobemaniac!!!!! :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Kobemaniac auguri e complimenti Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Auguri e buona permanenza Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi....dovete farmi gli auguri!!!! :oporcapadella thanks lakersland :inchino :inchino :inchino GO LA GO KOBE! Grazie a tutti!!!! Auguri anche da parte mia! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Ragazzi sono emozionato :studiogiallo :studioviola con questo messaggio taglio il traguardo dei 100 messaggi....dovete farmi gli auguri!!!! :oporcapadella thanks lakersland :inchino :inchino :inchino GO LA GO KOBE! Grazie a tutti!!!! Spendo il mio post 500 per fare gli auguri a Kobemaniac! :yeah :it's ok Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Sono commosso da tanta benevolenza... mi sentivo un p? escluso dal grande giro :old :old :old .... scherzi a parte grazie davvero a tutti... in particolare ad alex, mitico nel dedicarmi addirittura il post 500.... :inchino GO LA. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Complimenti ad alex e a kobemaniac... :unz e tunz Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Finalmente ho trovato il topic per le presentazioni... Ke dire....la mia passione per i lacustri comincia nel lontano 1996 quando mio papa' di ritorno da Los Angeles mi port? un maglietta del mitico Nick Van Exel..... Non sapevo letteralmente ki cazzo fosse ma i colori cosi accesi di quella maglia mi rapirono e da quel giorno piano piano scoprii i leggendari lakers e spesi miliardi nella (allora) fantastica rivista AMERICAN SUPER BASKET...Essendo tifoso dell'inter continuamente sbeffeggiato da amici bastardi tiravo in ballo la mia fede lacustre e almeno in quelle situazione mi tiravo fuori dall'imbarazzo......Anke perch? vivendo il periodo d'oro 00-02 in un paesino della sperduta bassa bresciana appena dicevo la parola LOS ANGELES LAKERS i miei soci sgranavano gli okki in una sorta di adorazione di questa parola inglese (nn sapevano neanke che cazzo fosse l'nba figuriamoci i lakers)...in provincia tutto cio' di straniero incute timore e reverenza;).... Bene....ora avete capito ke sono un mezzo pazo :cool: :cool: :cool: Buon Basket a tutti e...STASSERA FAcciamogli il culo ai warriors :party time :it's ok :lol :party time :it's ok :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!! Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol: Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Mi hai fatto ricordare i miei inizi come tifoso gialloviola, ? stata davvero una botta di culo: Era il 1995 e, anche se sapevo che cosa fosse l'NBA la mia conoscenza sulla lega era superficiale. In quell'epoca non so perch? mi sono comprato dei pantaloncini con il logo dei Lakers, senza neppure sapere chi fossero, poi scopr? che si tratava di una franchigia NBA dal glorioso passato e poco a poco sono diventato un vero e proprio tifoso... erano i tempi di Eddie Jones, Elden Campbell e Van Exel (il mio idolo). Botta di culo senza dubbio... nel 95 sarebbe stato cos? facile essere tifoso dei Bulls e di Jordan... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 THX :D I colori gialloviola devono avere qualcosa di speciale :cool: :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Ricordo quei tempi... :lol: Io diventai tifoso dal'ultima finale persa coi Bulls. Ho ancora il poster in camera di American Superbasket quando ci fu il rientro di Magic... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Vedo che la campagna acquisti continua alla grande! Benvenuti sia a Mr81 che a MambaMVP Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!!Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol: Chi?Quello che si addormenta 5 minuti prima dell'inizio della partita?!Quello che non sente la sveglia e si perde il match? :lol: :lol: :lol: B?, dopo questa doverosa descrizione sull'amministratore, d? anch'io il benvenuto a mr81 e a MambaMVP!!Vi divertirete in questo forum, statene certi! :cool: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!!Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol: Chi?Quello che si addormenta 5 minuti prima dell'inizio della partita?!Quello che non sente la sveglia e si perde il match? :lol: :lol: :lol: B?, dopo questa doverosa descrizione sull'amministratore, d? anch'io il benvenuto a mr81 e a MambaMVP!!Vi divertirete in questo forum, statene certi! :cool: :lol: In effetti l'amministratore alcune volte ha delle battute a vuoto... Sicuramente vi divertirete in questo forum,farete presto conoscenza con Magic e la sua aranciata... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Di nuovo benvenuto e complimenti per la passione, peraltro condivisa nella stessa maniera da tutti noi!!Ti troverai bene, ? un gran forum: mi raccomando rispettoso con l'amministratore squall :lol: Chi?Quello che si addormenta 5 minuti prima dell'inizio della partita?!Quello che non sente la sveglia e si perde il match? :lol: :lol: :lol: B?, dopo questa doverosa descrizione sull'amministratore, d? anch'io il benvenuto a mr81 e a MambaMVP!!Vi divertirete in questo forum, statene certi! :cool: :lol: In effetti l'amministratore alcune volte ha delle battute a vuoto... Sicuramente vi divertirete in questo forum,farete presto conoscenza con Magic e la sua aranciata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Benvenuti entrambi Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Benvenuto Mamba Mvp!!E complimenti per il nick..me gusta mucho!!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 e benvenuto anche a Mr81.... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Un benvenuto a tutti i nuovi!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Benvenuti anche da parte mia! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts