LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 Vabbè tanto alla fine, bisogna prenderla con ironia no? Credete quel che vi pare io ci facciouna risata sopra ma guarda che non saresti il primo a fare cosi eh,non cè niente di male,ammettilo almeno e la chiudiamo con la piccola differenza che chi lo fece in passato era un ragazzino.... e lui a quanto pare no. che amarezza Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 ooooooooohhhhhh io non sono fresh la volete piantare? Ora perchè sono incappato in una similitudine.... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 ti sei tradito alla fine lo sapevo è lui :ahah Visto solo ora ... Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. le cose migliori finiscono sempre troppo presto... D-GEN!!!!!!!! ARIBBANNALOOOOOOOOOOOO Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. Alleluja..... :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 He did it again! (cit.) Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. Fresh hai più cartellini tu di Felipe Melo , ma che hai fatto di male ?? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. Un genio. Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 E allora no.... ma uno cosa deve fare? :ahah ( rido per non piangere ) Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 Ma tanto uno sarà così cretino che non capisce che gestisci due "utenze", le fai intervenire al momento più opportuno e poi ti citi anche. devo dire che a modo suo è fenomenale...ma moooooooooooooolto a modo suo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 tifoso dei lakers da un bel po' di anni, ho conosciuto questo sport intorno al 98/2000 odio odom XD Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. mio dio,non pensavo si potesse arrivare a questo,che perla geniale Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 tifoso dei lakers da un bel po' di anni, ho conosciuto questo sport intorno al 98/2000 odio odom XD e perchè mai dovresti odiare il gemello newyorkese del tuo pupillo?! comunque benvenuto tra noi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 tifoso dei lakers da un bel po' di anni, ho conosciuto questo sport intorno al 98/2000 odio odom XD e perchè mai dovresti odiare il gemello newyorkese del tuo pupillo?! comunque benvenuto tra noi perchè gioca 1 partita sì e 8 no e prnde un botto per stare con la kardashan XD Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 tifoso dei lakers da un bel po' di anni, ho conosciuto questo sport intorno al 98/2000 odio odom XD Il Papero vuole conoscerti. E con lui tanti altri... BENVENUTO, come vedi anche su sei in una gabbia di matti. chi sarebbe il papero? XD Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 tifoso dei lakers da un bel po' di anni, ho conosciuto questo sport intorno al 98/2000 odio odom XD Il Papero vuole conoscerti. E con lui tanti altri... BENVENUTO, come vedi anche su sei in una gabbia di matti. chi sarebbe il papero? XD lo scoprirai molto presto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 tifoso dei lakers da un bel po' di anni, ho conosciuto questo sport intorno al 98/2000 odio odom XD Il Papero vuole conoscerti. E con lui tanti altri... BENVENUTO, come vedi anche su sei in una gabbia di matti. chi sarebbe il papero? XD lo scoprirai molto presto oh zio, la cosa è preoccupante :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Oh lui odia Odom ma non sono io eh Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Benvenuti su LL... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 grazie ^_^ Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 odio odom XD Benvenuto :ahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 odio odom XD Benvenuto :ahah mi sa che il mio odio per odom trova altri d'accordo Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 odio odom XD Benvenuto :ahah mi sa che il mio odio per odom trova altri d'accordo diciamo che questo è un tasto dolente nel forum Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Vedrai ti divertirai Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts