Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 ma sbolognare odom per cp3? XD Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 ma sbolognare odom per cp3? XD questa la farei pure io peccato che sia più probabile che l'Andorra vinca il mondiale Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 forza andorra alèèèèèèè Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 forza andorra alèèèèèèè bisognerà aspettare comunque almeno fino al 2014...quindi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 forza andorra alèèèèèèè bisognerà aspettare comunque almeno fino al 2014...quindi beh in tempo per rifondare, no? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 un benvenuto a Il Bro e a RonRonArtestIsTheBest!!! Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 odio odom XD Benvenuto :ahah mi sa che il mio odio per odom trova altri d'accordo diciamo che questo è un tasto dolente nel forum :ahah :ahah Odom Lover vs Tutti (Bynum lover) Kill Fresh prince Miller.... Qualcosa non mi torna perchè Fresh si sarebbe fatto sentire proprio ora?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Kill Fresh prince Miller.... Qualcosa non mi torna perchè Fresh si sarebbe fatto sentire proprio ora?? Perchè mi sono accorto di essere stato sbannato, e basta con questo killer miller fresh prince siam due cose diverse! Forza clippers ! Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Adesso stai esagerando. Facciamo che ti banniamo tutti e 2 i nick?E tutti i successivi? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Kill Fresh prince Miller.... Qualcosa non mi torna perchè Fresh si sarebbe fatto sentire proprio ora?? Perchè mi sono accorto di essere stato sbannato, e basta con questo killer miller fresh prince siam due cose diverse! Forza clippers ! Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con piacere :-? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 no dai,non privateci di un tal genio Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 Kill Fresh prince Miller.... Qualcosa non mi torna perchè Fresh si sarebbe fatto sentire proprio ora?? Perchè mi sono accorto di essere stato sbannato, e basta con questo killer miller fresh prince siam due cose diverse! Forza clippers ! Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo una cosa...sei abbastanza ridicolo ormai t'abbiamo pure sgamato...infatti i tuoi 2 nick non sono mai in linea contemporaneamente e inoltre porti più iella tu che mick jagger ai mondiali Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Kill Fresh prince Miller.... Qualcosa non mi torna perchè Fresh si sarebbe fatto sentire proprio ora?? Perchè mi sono accorto di essere stato sbannato, e basta con questo killer miller fresh prince siam due cose diverse! Forza clippers ! Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bha sarò egoista io ma non mi batto per l'onore di un altro!! Lascio che si difenda lui!!! BE SELFISH!! yes Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Aridaje, ma che volete da me, ma rifatevela con lui...io so qui che discuto placidamente con tutti anche in altri topic.. Quote Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 un benvenuto ai nuovi fresh=miller palese Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 un benvenuto ai nuovi fresh=miller palese s'è fatto sgamare dopo 2 giorni... poi c'è l'ulteriore prova che i suoi 2 nick non sono mai in linea insieme Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bha alla fine a me poco cambia!! Se non crea problemi... Io discuto le parole scritte non le persone che le scrivono!! Solo che a me dal modo di scrivere dai momenti degli interventi e tutto mi sembra palese... sarà una coincidenza... nn mi importa!! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Kill Fresh prince Miller.... Qualcosa non mi torna perchè Fresh si sarebbe fatto sentire proprio ora?? Perchè mi sono accorto di essere stato sbannato, e basta con questo killer miller fresh prince siam due cose diverse! Forza clippers ! Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo una cosa...sei abbastanza ridicolo ormai t'abbiamo pure sgamato...infatti i tuoi 2 nick non sono mai in linea contemporaneamente e inoltre porti più iella tu che mick jagger ai mondiali Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 E' stato ribannato? Addirittura DUE cartellini rossi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bha alla fine a me poco cambia!! Se non crea problemi... Io discuto le parole scritte non le persone che le scrivono!! Solo che a me dal modo di scrivere dai momenti degli interventi e tutto mi sembra palese... sarà una coincidenza... nn mi importa!! Uno dei pochi allora. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 3, 2010 Author Report Share Posted July 3, 2010 Bha alla fine a me poco cambia!! Se non crea problemi... Io discuto le parole scritte non le persone che le scrivono!! Solo che a me dal modo di scrivere dai momenti degli interventi e tutto mi sembra palese... sarà una coincidenza... nn mi importa!! Uno dei pochi allora. :inchino :inchino :inchino giustissimo...anche i migliori possono scrivere cappellate ma questo non mi sembra il caso, semplicemente qui c'è un troller/flamer che si diverte a rompere i maroni a prescindere dalla sua identità Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 E' stato ribannato? Addirittura DUE cartellini rossi :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh fioccano alla grande ma perche?? poverini lasciateli in pace Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. ti stimo :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. ti stimo :inchino bravo, fai bene. riportalo anche sul vostro forum, la terribile "dittatura" ha fatto un'altra vittima. yes Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted July 3, 2010 Report Share Posted July 3, 2010 Bene visto che sono stato sbannato, posso intervenire a difesa di quel povero cristiano di Killer Miller, vi ho seguiti in questo periodo e lo avete martoriato...beh lui non è me! Si è preso anche un'ammonizione per colpa mia...ma lui veramente non c'entra nulla...quindi smettetela con questa caccia alle streghe. Ora passiamo a me, mi avete bannato per sfogarvi della sconfitta di gara 5, vi siete letteralmente sfogati su di me! Mi avete dato, prima del celtico e poi del portarogna,come vedete i lakers han vinto cmq;io ero e ripeto ero, veramente un tifoso dei lakers, però mi avete fatto passar la voglia, non voglio essere come voi! Adesso potete pure ribannarmi a vita e lasciate stare in pace quel cristiano di Killer Miller. Addio. ti stimo :inchino bravo, fai bene. riportalo anche sul vostro forum, la terribile "dittatura" ha fatto un'altra vittima. yes era anche ironico il mio post.... vi stimo :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts