Guest Agent 24 Posted July 24, 2010 Report Share Posted July 24, 2010 Benvenuti agli ultimi arrivati :cool: Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Ciao a tutti gli utenti di Lakersland. E' il mio primo messaggio qui e per questo mi presento: mi chiamo Simone, ho 18 anni e sono di Roma. Ho una passione immensa per i Purple&Gold che risale ad una decina di anni fa quando mi avvicinai a questa squadra grazie al mio idolo Kobe Bryant. Adoro il basket praticamente fin da piccolo avendolo praticato anche per un pò di tempo e tra gli sport di squadra lo considero di gran lunga il migliore ed il più spettacolare. Le prime partite che ho visto della Nba risalgono alle Finals 1997 dei grandiosi Bulls di Michael Jordan (è grazie a lui che ho conosciuto il basket in generale) ed essendomi innamorato di questo sport ho iniziato a seguirlo con frequenza dagli anni 2000, anni fantastici per noi losangelini nei quali sono rimasto ipnotizzato dall'atmosfera dello Staples pieno che esultava per i vari Kobe, Shaq e company e dai colori di questa splendida maglia :love Colpito da "feelite" (giuro che è la prima e unica volta ), colgo l'occasione per ripresentarmi. Ci aspetta una lunghissima cavalcata e come già fatto per una parte dello scorso anno, la vorrei condividere con voi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Ciao a tutti gli utenti di Lakersland. E' il mio primo messaggio qui e per questo mi presento: mi chiamo Simone, ho 18 anni e sono di Roma. Ho una passione immensa per i Purple&Gold che risale ad una decina di anni fa quando mi avvicinai a questa squadra grazie al mio idolo Kobe Bryant. Adoro il basket praticamente fin da piccolo avendolo praticato anche per un pò di tempo e tra gli sport di squadra lo considero di gran lunga il migliore ed il più spettacolare. Le prime partite che ho visto della Nba risalgono alle Finals 1997 dei grandiosi Bulls di Michael Jordan (è grazie a lui che ho conosciuto il basket in generale) ed essendomi innamorato di questo sport ho iniziato a seguirlo con frequenza dagli anni 2000, anni fantastici per noi losangelini nei quali sono rimasto ipnotizzato dall'atmosfera dello Staples pieno che esultava per i vari Kobe, Shaq e company e dai colori di questa splendida maglia :love Colpito da "feelite" (giuro che è la prima e unica volta ), colgo l'occasione per ripresentarmi. Ci aspetta una lunghissima cavalcata e come già fatto per una parte dello scorso anno, la vorrei condividere con voi. ma perchè hai cambiato nick? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Ciao a tutti gli utenti di Lakersland. E' il mio primo messaggio qui e per questo mi presento: mi chiamo Simone, ho 18 anni e sono di Roma. Ho una passione immensa per i Purple&Gold che risale ad una decina di anni fa quando mi avvicinai a questa squadra grazie al mio idolo Kobe Bryant. Adoro il basket praticamente fin da piccolo avendolo praticato anche per un pò di tempo e tra gli sport di squadra lo considero di gran lunga il migliore ed il più spettacolare. Le prime partite che ho visto della Nba risalgono alle Finals 1997 dei grandiosi Bulls di Michael Jordan (è grazie a lui che ho conosciuto il basket in generale) ed essendomi innamorato di questo sport ho iniziato a seguirlo con frequenza dagli anni 2000, anni fantastici per noi losangelini nei quali sono rimasto ipnotizzato dall'atmosfera dello Staples pieno che esultava per i vari Kobe, Shaq e company e dai colori di questa splendida maglia :love Colpito da "feelite" (giuro che è la prima e unica volta ), colgo l'occasione per ripresentarmi. Ci aspetta una lunghissima cavalcata e come già fatto per una parte dello scorso anno, la vorrei condividere con voi. ma perchè hai cambiato nick? Te l'ho detto D-Gen, "feelite". Poi boh, era un pò che non scrivevo vista l'estate, volevo ricominciare. Io vi ho avvertito che sono l'ex Agent... Quote Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 ari-benvenuto :inchino :ahah Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Ma era bello Agent 24 come nick Vabeh, ri-benvenuto Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 E allora RIBENVENUTO... ...JR! (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Ari-grazie a tutti @Dandi: Boh me girava così. Se vuoi te lo vendo... (no il tuo vince yes ) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Ari-grazie a tutti @Dandi: Boh me girava così. Se vuoi te lo vendo... (no il tuo vince yes ) Il mio non si tocca nè ora nè mai!!! Quote Link to post Share on other sites
raffa 0 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 ciao a tutti! mi chiamo raffaele e ho conosciuto questo forum tramite alcuni utenti che giocano su hoops. a differenza della maggior parte di voi, tifo gli Orlando Magic ma spero che non sia un problema. sono appassionato di nba, faccio diversi fanta (su hoops e su yahoo) e non vedo l'ora del 26 ottobre per l'inizio della nuova stagione. ciao ciao, Raffa Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 ciao a tutti! mi chiamo raffaele e ho conosciuto questo forum tramite alcuni utenti che giocano su hoops. a differenza della maggior parte di voi, tifo gli Orlando Magic ma spero che non sia un problema. sono appassionato di nba, faccio diversi fanta (su hoops e su yahoo) e non vedo l'ora del 26 ottobre per l'inizio della nuova stagione. ciao ciao, Raffa Benvenuto! :bravo Quote Link to post Share on other sites
raffa 0 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 grazie :-) ma fate il fanta nba anche "di qua"? è tardi per iscriversi o c'è ancora tempo? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 grazie :-) ma fate il fanta nba anche "di qua"? è tardi per iscriversi o c'è ancora tempo? Dovresti partire dalla Lega-2 e ne sono stati già esclusi 2. Mi dispiace. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 benvenuto raffa ! ! ! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 benvenuto raffa ! ! ! Dove cavolo l'hai trovata quell'immagine, D-Gen? :inchino Quote Link to post Share on other sites
raffa 0 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 grazie mille per l'accoglienza! per il fanta attenderò ;-) Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 hola !! Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 Benvenuto!! Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 Benvenuto!! Quote Link to post Share on other sites
Guest jordan23 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 welcome rafa Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 Bella Raffa. Quote Link to post Share on other sites
raffa 0 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 grazie a tutti per l'accoglienza ragazzi! c'è qualche altro che non sia fan dei Lakers oltre a me? Quote Link to post Share on other sites
Frikez 6 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 grazie a tutti per l'accoglienza ragazzi! c'è qualche altro che non sia fan dei Lakers oltre a me? eccomi yes ma non dirlo in giro..se no ce menano Quote Link to post Share on other sites
raffa 0 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 per che squadra fai il tifo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts