Black Mamba 8 50 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Ragazzi, visto le numerose "new entry", ho aperto questo nuovo topic per le varie presentazioni e il "comitato di benvenuto"....!!! :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Nuovi utenti, presentatevi... Diteci che ne pensate dei lakers e cominciate a inserirvi nei vari topic!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Ottima idea black... ;-) E d? il benvenuto a tutte le new entry anche qui... :cool: Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 ecchime! qualcuno di voi si potrebbe ricordare di me in quanto frequentatore del FT forum (kb88, come ricorda il mio nick). ma gi? mi registrai l'anno scorso anche qui, solo che ? successo quello che ? successo e ora son tornato. saluti Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Benvenuti a tutte le new entry anche dal sottoscritto :zen Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 ciao tafka...comincia a esprimere le tue opinioni nei singoli topic... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 benvenuti Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 D? il benvenuto a tutti... Le faccine fanno sbudellare... :snakelovesmush Ora voglio quella di Radman... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 stasera metto anche le altre 8) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Monkey Smush e' fantastico Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Monkey Smush e' fantastico Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 se mettessi anche i tasti con le facce?come su clublakers? :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 che dire ragazzi.... seguo i lakers da quando mi innamorai del logo giocando ad un gioco del mio vecchio pc(si parla di 1994,1995... avevo... 10 anni....!); da allora ho seguito i lakers dapprima solo tramite i risultati del televideo, poi ho iniziato a comprare costantemente una rivista negli anni magici del duo shaq-kobe(a proposito...sar? l'unico a pensarla cos?, ma tra i 2 secondo me il pi? arrogante ? shaq); oggi infine, in questi anni di purgatorio, leggo nba.com , basketnet.it, lakersland e poi riviste e quant'altro... purtroppo, come avrete capito, non ho la possibilit? di vedere le partite in tv o sul pc, perch? vivo in un residence universitario e... sky ? in comune.... mentre il pc ha il firewall che non permette di vedere le partite(credo..non ho mai provato.. .ma non ho molta fiducia...)... quindi sono condannato a vedere i risultati su nba.com, a volte anche in diretta, come ieri sera.... . questo comunque non arresta la mia vera e propria passione sia per l'nba, che per i lakers...e per kobe... come si intuisce dal nick..... saluti. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 Se sky ? in comune ? un motivo in pi? per coinvolgere tutti a vedere le partite dei mitici giallo-viola...se qualche ragazza non ? d'accordo mostrale la foto dello sciupafemmine vujacic... Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 A tutti il benvenuto. I Lakers segnano il passo ma Lakersland ? un'onda dirompente.... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 che dire ragazzi.... seguo i lakers da quando mi innamorai del logo giocando ad un gioco del mio vecchio pc(si parla di 1994,1995... avevo... 10 anni....!); da allora ho seguito i lakers dapprima solo tramite i risultati del televideo, poi ho iniziato a comprare costantemente una rivista negli anni magici del duo shaq-kobe(a proposito...sar? l'unico a pensarla cos?, ma tra i 2 secondo me il pi? arrogante ? shaq); oggi infine, in questi anni di purgatorio, leggo nba.com , basketnet.it, lakersland e poi riviste e quant'altro... purtroppo, come avrete capito, non ho la possibilit? di vedere le partite in tv o sul pc, perch? vivo in un residence universitario e... sky ? in comune.... mentre il pc ha il firewall che non permette di vedere le partite(credo..non ho mai provato.. .ma non ho molta fiducia...)... quindi sono condannato a vedere i risultati su nba.com, a volte anche in diretta, come ieri sera.... .questo comunque non arresta la mia vera e propria passione sia per l'nba, che per i lakers...e per kobe... come si intuisce dal nick..... saluti. registrati a leaguepass http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 12, 2007 Report Share Posted February 12, 2007 che dire ragazzi.... seguo i lakers da quando mi innamorai del logo giocando ad un gioco del mio vecchio pc(si parla di 1994,1995... avevo... 10 anni....!); da allora ho seguito i lakers dapprima solo tramite i risultati del televideo, poi ho iniziato a comprare costantemente una rivista negli anni magici del duo shaq-kobe(a proposito...sar? l'unico a pensarla cos?, ma tra i 2 secondo me il pi? arrogante ? shaq); oggi infine, in questi anni di purgatorio, leggo nba.com , basketnet.it, lakersland e poi riviste e quant'altro... purtroppo, come avrete capito, non ho la possibilit? di vedere le partite in tv o sul pc, perch? vivo in un residence universitario e... sky ? in comune.... mentre il pc ha il firewall che non permette di vedere le partite(credo..non ho mai provato.. .ma non ho molta fiducia...)... quindi sono condannato a vedere i risultati su nba.com, a volte anche in diretta, come ieri sera.... .questo comunque non arresta la mia vera e propria passione sia per l'nba, che per i lakers...e per kobe... come si intuisce dal nick..... saluti. registrati a leaguepass http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp p.s.: prima scarica firefox Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 ciao a tutti!!!!!!!!!!! seguo questo forum da molto e devo farvi i complimenti perch? ? veramente stupendo Nonostante ci? non ho postato molto ma spero da oggi di avere il tempo di farlo...... .....amo i lakers e l'nba dalle finali contro i nets.Quella ? stata la mia prima gioia e spero di poterne rivivere ancora.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 Ciao a tutti! ho scoperto il forum da poco tempo e lo leggo spesso ho anche provato registrarmi prima ma ci sono riuscito solo oggi ma l'importante ? esserci. Seguo i lakers dal threepeat 00-02 e mi aveva contagiato la mania un mio vecchio compagno di scuola tifoso di kobe in particolare. Seguivo pi? che altro i risultati dai minuscoli articoli che i giornali dedicano all'NBA e ho cominciato a vedere le partite da 3 anni circa avendo sky,internet ecc. e adesso le vedo quasi tutte. I miei idoli sono Magic d cui ho visto moltissimi dvd e filmati e Kobe che ? il mio idolo in assoluto tra tutti gli sport. Che dire di pi??... sempre GO L.A.!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 benvenuti Ah, ovviamente odio Smush Parker...Squall cambia il profilo :twisted: Voglio il sottotitolo "Smush hater" Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 benvenuti Ah, ovviamente odio Smush Parker...Squall cambia il profilo :twisted: Voglio il sottotitolo "Smush hater" benvenuti!lui ? smush.smush parker Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 ciao a tutti... seguo i laker da poco tempo....la prima partita che ho visto ? stata un lakers-kings(o queens) a casa di un mio amico....da gara 4 contro i new jersey nets vedo tutte le partite che posso.....per? non sono esperto di pc e non so come poter vedere quelle dei lakers(mi piacerebbe in differita...naturalmente gratis,se possibile...)se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un piacere Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 vai in off topic..c'? il 3d apposito 8) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 appena arriva sonato ti manda un MP...ormai fa copia&incolla, ha gi? il form Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 se potesse inviarmene una copia anche a me ne sarei grato....grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts