Magic79 0 Posted February 19, 2009 Report Share Posted February 19, 2009 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted February 19, 2009 Report Share Posted February 19, 2009 ciao a tutti piacere da ginafranco da genova 26 anni, da sempre gran tifoso lakers nn so ancora come funzioni qui.. spero mi date una mano ad ambientarmi :inchino Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted February 19, 2009 Report Share Posted February 19, 2009 gianfranco no ginafranco mi kiamo scusate :inchino Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 19, 2009 Report Share Posted February 19, 2009 bravo questa è la giusta prassi per una new entry, come ti hanno già detto ci vorranno un paio di giorni per prenderci la mano col sito... comunque benvenuto su lakersland... Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 benvenuto a tutti e 2 i nuovi! yes yes Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 benvenuti nel miglio Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Spero che prima o poi riceverò la marchiatura per meriti sul campo Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 si ma mica è un vanto :ahah Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Spero che prima o poi riceverò la marchiatura per meriti sul campo Benvenuto vecchietto, spenderò una buona parola per la tua marchiatura se al prossimo LLG ci darai una mano ridimensionare i fanciulli sul campo da basket Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Spero che prima o poi riceverò la marchiatura per meriti sul campo Benvenuto vecchietto, spenderò una buona parola per la tua marchiatura se al prossimo LLG ci darai una mano ridimensionare i fanciulli sul campo da basket Ok non sono un fenomenno, ma un paio d'anni in gioventù li ho giocati...penso che una mano posso darla Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Spero che prima o poi riceverò la marchiatura per meriti sul campo Benvenuto vecchietto, spenderò una buona parola per la tua marchiatura se al prossimo LLG ci darai una mano ridimensionare i fanciulli sul campo da basket ma il FETUSO è pure SCIVERTATO!!! nemmeno di fronte alla matematica targhetta!!! 2009-1974=35!!! cioè 32+3... CAPOzzi a raporto!!! Ovviamente benvenuto al nuovo membro del(l'unico) CLUB!!! PS certo che anche il Presidente batte la fiacca... almeno la colorazione... in attesa che si muova il quasi ingegnere (ma come avrà mai fatto a passare Analisi se è in difficoltà con somme e sottrazioni???)... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Spero che prima o poi riceverò la marchiatura per meriti sul campo Benvenuto vecchietto, spenderò una buona parola per la tua marchiatura se al prossimo LLG ci darai una mano ridimensionare i fanciulli sul campo da basket Ok non sono un fenomenno, ma un paio d'anni in gioventù li ho giocati...penso che una mano posso darla Vabbè male che vada hai sei falli da spendere in 8 minuti Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Grazie a tutti per il bevenuto....ha ragione D-generetion sono da club showtime!!! benvenuto nel Club, non aspettarti marchiature però, il Fetuso è capa tosta, prova con la corruzione, forse è sensibile all'argomento Spero che prima o poi riceverò la marchiatura per meriti sul campo Benvenuto vecchietto, spenderò una buona parola per la tua marchiatura se al prossimo LLG ci darai una mano ridimensionare i fanciulli sul campo da basket ma il FETUSO è pure SCIVERTATO!!! nemmeno di fronte alla matematica targhetta!!! 2009-1974=35!!! cioè 32+3... CAPOzzi a raporto!!! Ovviamente benvenuto al nuovo membro del(l'unico) CLUB!!! PS certo che anche il Presidente batte la fiacca... almeno la colorazione... in attesa che si muova il quasi ingegnere (ma come avrà mai fatto a passare Analisi se è in difficoltà con somme e sottrazioni???)... Grazie per il benvenuto!!! con 35 primavere alle spalle entro di diritto all'unico CLUB :ahah Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 tanto chiasso per appena 35 primavere? un putto :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 tanto chiasso per appena 35 primavere?un putto :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle E tu quante? nel tuo profilo non dichiari l'età Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Lui è sulla sessantina :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 tanto chiasso per appena 35 primavere?un putto :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle E tu quante? nel tuo profilo non dichiari l'età AHIA... ha chiesto l'unica cosa che non avresti mai dovuto chiedere!!! mi sa che ti sei giocato anche la colorazione!!! prostrati immediatamente chiedendo umilmente venia.... PRESIDENTE è nuovo... del Club... porta pazienza!!! Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 qualunque sia la mia ( veneranda ) età, gli anni me li porto benissimo, alla facciazza vostra Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 scusate ma io sapevo che solo alle donzelle non si dovesse chiedere l'età.... devo pensare che il presidente è una presidentessa??? Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 scusate ma io sapevo che solo alle donzelle non si dovesse chiedere l'età.... devo pensare che il presidente è una presidentessa??? manname tu sorella, ke je spiego l'attacco triangolo Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 tanto chiasso per appena 35 primavere?un putto :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle E tu quante? nel tuo profilo non dichiari l'età AHIA... ha chiesto l'unica cosa che non avresti mai dovuto chiedere!!! mi sa che ti sei giocato anche la colorazione!!! prostrati immediatamente chiedendo umilmente venia.... PRESIDENTE è nuovo... del Club... porta pazienza!!! Non sapevo che fosse il presidente...altrimenti non avrei chiesto...però almeno al colorazione. Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 ma il Presidente ( pro tempore yes ) non c'entra nulla nè con targhette nè con colorazioni,altirmenti da mò che avrebbe provveduto è tutto riconducibile a Fetuson de Fetusonis, alias l'Ingegnere, arialias Capatosta O' Palestrato Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 scusate ma io sapevo che solo alle donzelle non si dovesse chiedere l'età.... devo pensare che il presidente è una presidentessa??? manname tu sorella, ke je spiego l'attacco triangolo l'attacco al triangolo... è una questione ignota per il... D-Gen... Presidente non me lo sconvolgere!!! rimarrà segnato per la vita... anzi è già... rimasto offeso dalla stessa!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts